Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-11-07, 09:10   #61
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Lorenzino
Nel topic Segnalazioni Video è stato postato questo video: http://it.youtube.com/watch?v=gTl-36HaW_Q.
Ora, io mi chiedo: perchè in un qualsiasi rally del Nord, una prova che si presenta in questo stato, con la maggior parte degli spettatori seduti sui muretti a livello stradale, con le gambe a penzoloni, davanti ai rail ed a 3 metri dalla traiettoria, il tutto in un tornante, GIUSTAMENTE viene annullata, ed in Sicilia, invece, viene fatta regolarmente partire? Gli osservatori CSAI dovrebbero essere bene o male gli stessi, in quanto sono nazionali (grazie a Dio) e non regionali...

eh bravo....occhio che ti prendi del razzista però!!!!
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-11-07, 09:12   #62
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da vice
DIO MIO CI RISIAMO!!!!!!mi ero proposto di non commentare più in questo forum dopo le discussioni avute alle prime pagine del topic"segnalazioni video" e poi in quello del Fabaria...ma mi vedo costretto a scrivere la mia disapprovazione su queste continue differenze di commissari ed osservatori nei rally del sud.....Lorenzino carisssimo anche al Val Variata gli osservatori e i commissari erano Siculi ed ogni rally con tragedie eviate o successe sarà sempre colpa dei Siculi.......
Infine leggendo Tuttorally(sai arriva anche qui!!) non è che noti tanto tutte queste p.s. annulate,per sicurezza, nei rally del Nord...
Prego Claudio di non uscirsene con la solita ramanzina che su Rallylink le discussioni etniche sono fuori luogo e di chiarirci tramite p.m. perchè a volte è meglio evitare
saluti dalla Sicilia raccomandata,pericolosa e soprattutto solare
questo e tutto!!!!e meglio che continui a leggere senza commentare....

peccato che al varaita era un fotografo più volte richiamato dai commissari!!!!ed era 1....
mentre qua ci sono km di persone ad esterno curva....
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-11-07, 09:28   #63
meko
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 78
meko is on a distinguished road
Predefinito

Per caso avete mai visto un arrivo in salita del giro d'Italia? Ogni volta mille raccomandazioni ai tifosi:di non stringere la strada e di non toccare i ciclisti, puntualmente questo non accade. Ora, la voglia di essere protagonisti ci prende tutti, nessuno escluso, così da poter raccontare poi le cose pazzesche che abbiamo visto. A proposito, quando vado in p.s. lo faccio da solo al massimo in due, evitando sempre i posti affollati.
meko Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-11-07, 09:54   #64
MISTRAL75
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 1,361
MISTRAL75 is on a distinguished road
Predefinito

bè se ti viene addosso una bici no ti uccide però.....
__________________
BRIXIA4X4
MISTRAL75 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-11-07, 10:14   #65
meko
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 78
meko is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da MISTRAL75
bè se ti viene addosso una bici no ti uccide però.....
Una bici no, ma uno stupido che da una manata ad un ciclista al massimo dello sforzo...comunque, mi riferisco all'eccessivo protagonismo dei "tifosi" .
meko Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-11-07, 10:17   #66
rallyionio
Banned
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 36
rallyionio is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da paolo85
peccato che al varaita era un fotografo più volte richiamato dai commissari!!!!ed era 1....
mentre qua ci sono km di persone ad esterno curva....

Sei proprio sicuro che era 1 sola la persona

http://it.youtube.com/watch?v=QLmhnNVDu5U

E poi anche una soltanto il commissario doveva farla spostare con le buone altrimenti andava segnalato alla 0 oppure alla 00 che vi erano problemi di sicurezza.

Questo succede al nord come al sud

ne cito una a caso.

Rally oltrepò- In questo video vi sono persone che sono all'esterno della curva non certo dove ci sono i cartelli GO AREA.
http://it.youtube.com/watch?v=jD9X6XQm6fY
rallyionio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-11-07, 10:21   #67
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

Peccato che il fotografo fosse fornito di pass!!!e per sua volontà è rimasto li....
io non dico che al nord tutto va bene anzi...
ma di 4 cameracar visti c'era molta gente posizionata male...
senza contare poi l'incidente....
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-11-07, 10:26   #68
rallyionio
Banned
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 36
rallyionio is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da paolo85
Peccato che il fotografo fosse fornito di pass!!!e per sua volontà è rimasto li....
io non dico che al nord tutto va bene anzi...
ma di 4 cameracar visti c'era molta gente posizionata male...
senza contare poi l'incidente....

Continuo a dire che succede al Nord come al Sud .....

Le persone che vivono oltre Roma non vuol dire che sono migliori degli altri.
rallyionio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-11-07, 10:31   #69
vice
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 26
vice ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da paolo85
eh bravo....occhio che ti prendi del razzista però!!!!

peccato che al varaita era un fotografo più volte richiamato dai commissari!!!!ed era 1....
mentre qua ci sono km di persone ad esterno curva....



Caro Paolo un po’ di tempo fa Claudio ci aveva raccomandato questo:

per paolo85 e vice: vi ho cancellato i messaggi, perchè le discussioni "etniche" su rallylink non abitano e non abiteranno mai. Se volete chiarirvi fatelo via email ma, ricordatevi, su internet vige un codice "etico": inserire i testi delle email o messaggi privati è da "far venire i brividi".
__________________
Amministratore di Rallylink Bulletin Board

Quindi sei pregato di non quotarmi e se davvero necessiti di dirmi qualcosa(spero mai) fallo con i P.M. o via email la trovi nel mio profilo…….ADDIO!!!
vice Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-11-07, 10:33   #70
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da vice
peccato che al varaita era un fotografo più volte richiamato dai commissari!!!!ed era 1....
mentre qua ci sono km di persone ad esterno curva....



Caro Paolo un po’ di tempo fa Claudio ci aveva raccomandato questo:

per paolo85 e vice: vi ho cancellato i messaggi, perchè le discussioni "etniche" su rallylink non abitano e non abiteranno mai. Se volete chiarirvi fatelo via email ma, ricordatevi, su internet vige un codice "etico": inserire i testi delle email o messaggi privati è da "far venire i brividi".
__________________
Amministratore di Rallylink Bulletin Board

Quindi sei pregato di non quotarmi e se davvero necessiti di dirmi qualcosa(spero mai) fallo con i P.M. o via email la trovi nel mio profilo…….ADDIO!!!


infatti stavo discutendo(normalmente) con rallyionio....non con te....
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-11-07, 10:35   #71
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da rallyionio
Continuo a dire che succede al Nord come al Sud .....

Le persone che vivono oltre Roma non vuol dire che sono migliori degli altri.

Hai ragione e quello che dico anche io.....
Non mi considero migliore di nessuno!!!
Stiamio parlando dell'incidente..e le persone che erano li non le ho messe io.....
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-11-07, 12:05   #72
meko
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 78
meko is on a distinguished road
Smile

Quote:
Originariamente inviato da paolo85
Hai ragione e quello che dico anche io.....
Non mi considero migliore di nessuno!!!
Stiamio parlando dell'incidente..e le persone che erano li non le ho messe io.....
calma ragazzi,calma
meko Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-11-07, 18:26   #73
Roberto Mignani
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 94
Roberto Mignani is on a distinguished road
Predefinito

ragazzi io ero presente.... vi posso dire che quel pezzo di prova è molto famoso qui da noi e i commissari c'erano pure tanti... ed erano messi in punti ben più pericolosi... se voi fate attenzione al video dovreste capire che il ragazzo con la telecamera si trova in un muro alto quasi 3 metri e che ha la stessa visuale di ps dei ragazzii coinvolti nell'incidente...mi spiego meglio, anchio sono passato a piedi prima che partisse la prova e ho visto i ragazzi seduti sul muretto ma credetemi ero convinto che prima del passaggio della prima vettura si sistemavano in sicurezza sul muro..non c'era motivo di mettersi lì..... però c'è anche da dire che ancora oggi non si capisce come ha fatto quella macchina ad arrivare fino al muretto, era veramente imprevedibile.... se la cosa può interessare qualcuno subito dopo l'incidente tutta la macchina organizzatrice del rally si è mossa in tempi da record nemmeno 4 minuti ed è arrivata la prima autobulanza e dopo 15 minuti l'elisoccorso......
io ho corso anche fuori dalla sicilia come per esempio a ceccano, e se parliamo di pubblio allora lì non dovrebbe mai partire la gara di quanta gente c'è in ps!!!
Roberto Mignani Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-11-07, 19:06   #74
clio206wrc
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 249
clio206wrc is on a distinguished road
Predefinito

Mah.. da concorrente fuori zona, posso dire che in quel punto, era certamente anomalo che una vettura da gara potesse sbattere, ma dato che a volte capitano cose a dir poco strane, sarebbe meglio che al di la di commissari e regole, si usasse sempre il buon senso.. per fortuna in questo caso possiamo gridare al miracolo per la lievità dei danni alle persone coinvolte, ma non finisce sempre così..
Cmq. di situazioni strane ne ho viste, ad esempio alla fine della ps lunga del sabato dopo un tratto veloce in discesa, dove molti arrivavano con i freni in crisi, un muro di gente ostacolava la via di fuga, che tra l'altro c'era..
E anche vero che di queste situazioni ne ho viste un po in tutta l'Italia rallystica, ma la sensazione che al Taormina ci sia un pochino di individualità nell'applicare le regole l'ho avuta..
clio206wrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-11-07, 19:10   #75
Markos
Member
 
Iscritto in data: Mar 2001
Messaggi: 495
Markos ha disabilitato la reputazione
Talking

Mignani... tu non hai mai capito niente di rally!
--------------------------------------------
...però ti voglio bene lo stesso....
Markos Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006