Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-12-06, 18:52   #76
perucc
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 16
perucc ha disabilitato la reputazione
Smile

casteon.....compra sky e la parabola per natale....non tirare la cinghia!magari compra anche una bella rover per fare i tempi al ronde 2007...GRANE GIORGIO MOTORING!!!!
perucc Non in Linea  
Vecchio 14-12-06, 20:01   #77
motoring
Member
 
Iscritto in data: Jan 2003
Messaggi: 206
motoring ha disabilitato la reputazione
Predefinito

x Castron: Motoring fa degli ottimi ascolti ma la cosa non interessa...o meglio interessa relativamente. La tv vende il suo spazio...ogni minuto non ti dico quanto costa! Cmq spero di poter tornare sulla zona come un tempo...vedremo.
__________________
www.videorace.com
motoring Non in Linea  
Vecchio 14-12-06, 20:41   #78
Castron
Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 735
Castron ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Perucco Perucco...si l'ho presa,ma in quel posto sky...
Di motori se ne vedono ben pochi, pensa cè il pacchetto calcio, e investe persino anche il pacchetto sport....

Ma se tutti noi i rallysti e appassionati che guardano motoring facciamo un ''autosondaggio'' per ritagliarci un nostro spazio?

Coraggio comunque hai tutta la mia ammirazione.
Castron Non in Linea  
Vecchio 14-12-06, 20:53   #79
motoring
Member
 
Iscritto in data: Jan 2003
Messaggi: 206
motoring ha disabilitato la reputazione
Predefinito grazie Castron

Le tv è giusto che si facciano pagare per darti lo spazio, non è che possono vivere con gli ascolti e basta! A me fanno molto più ********* i vertici di questo sport... Ad esempio secondo me potrebbero essere la Csai (?) o gli Aci a finaziare la trasmissione. Invece nulla....anzi per avere i servizi dell'Italiano bisogna pagare. In Austria ad esempio ogni organizzatore spende oltre 10.000 euro per garantirsi copertura tv e stampa. Qui siamo all'opposto. E anche Motoring diventa un "prodotto" del sistema, anche Motoring si deve adattare..... e alla fine chi ci rimette??? Sempre il pilota...che è convinto che si sta divertendo e invece se vuole tutte le cose in ordine deve spendere una fortuna. Ma con questo argomento si rischia di uscire dal topic..... Grazie ancora cmq!! a presto!
gio
__________________
www.videorace.com
motoring Non in Linea  
Vecchio 14-12-06, 23:46   #80
Kenta
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Giorgio io ti avevo avvisato sul discorso visibilità dei "piccoli"!!!!!
Ma ti giuro che non li ho scatenati io!!!!
Ciao ciao
 
Vecchio 15-12-06, 12:21   #81
fabio10
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 715
fabio10 ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviato da POZZICAMPIONE
Mi Offro Per Dare Vita Ad Una Versione Della Trasmissione Un Po' Diversa, Un Bel "motoring Vintage" Tipo, Pieno Di Macchine Vecchissime E Scassatisime, Che Vanno Pianissimo E Fanno Pure Rumore....forse Non Interesserà A Nessuno, Come Si E' Visto Da Episodi Quali Il Legend Di Quest'anno, Pero' Almeno Avrei L'occasione Di Andare Un Po' Ingiro Con I Miei Amici Qui Di Sopra A Fare Un Po' Di Cagnara.....
Apparte Gli Scherzi, Proprio Non Si Capisce Perche'....motoring E' Una Bellissima Trasmissione, Ma Finche' L'unico Spazio Che Da Ai Rally Storici E' Qualche Ripresa Alle Auto Che Hanno Fatto "dimostrazione" Al Prealpi Dell' Anno Scorso, E Non Hanno Corso Veramente Come Facciamo Noi Di Solito, La Gente Non Capira' Mai Realmente Come Funziona, E Continuera' A Chiederci Se Noi Comunque Siamo Li Per Andar Piano E Non Centriamo Niente Con La Gara....
La Mitropa E' Un Bell'esempio, Anche Perche' Credo Quest'anno Che Della Pattuglia Italiana Sia Stato Piu' Numeroso Il Gruppo Delle "macchine Vecchie" Rispetto A Quelle Moderne, E Allora, Visto Che All' Estero Siamo Inseriti Nella Classifica Assoluta Senza Suddivisioni Di Eta' O Periodi In Quanto Concorrenti Alla Pari, Perche' Non Mostrarci Anche A Noi??
Mi Offro Allora, Metto Io Telecamera, Tempo, Benzina E Sopprattutto Cibo (gran Regalo Alla Produzione), So Che Tra I Ragazzi Qui Piu' Di Qualcuno Mi Aiutera'......facciamo?????

FACCIAMO!!!
Io sono della partita! Quando e come vuoi!!!

Comunque mi coplimento con Gio che ha risposto con cortesia alle nostre richieste, appoggiano e giustificandosi con motivazioni più che valide!
Se mai vedremo anche solo un secondo di trasmissione dedicata alle "VECCHIE DAI FIANCHI LARGHI" il nostro ringraziamento non tarderà ad arrivare!
Un saluto
__________________
CHE TE VAI A MESSA O A TORE EL PAN
LE CURVE CIAPEE COL FREN A MAN!
fabio10 Non in Linea  
Vecchio 15-12-06, 14:55   #82
riz
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 82
riz ha disabilitato la reputazione
Predefinito vogliamo le storiche

io mi offro per le storiche a magna... sempre se offerto da pozzicapione... e poi magari a correre e se proprio proprio a riprendere...........

A parte gli scherzi,.,,,,

Vogliamo le storiche
Vogliamo le storiche
Vogliamo le storiche
Vogliamo le storiche
Vogliamo le storiche
Vogliamo le storiche
Vogliamo le storiche
Vogliamo le storiche
Vogliamo le storiche
Vogliamo le storiche
Vogliamo le storiche
__________________
bucchi.....?
riz Non in Linea  
Vecchio 15-12-06, 16:21   #83
il_sorpasso
Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 528
il_sorpasso ha disabilitato la reputazione
Predefinito

fine giugno 2007: Motoring, servizio di mezzora sul 3° Campagnolo storico; gara dall'incredibile epilogo che ha visto sul podio le 3 128 rally di JamesBardini, Pozzicampione e il_sorpasso.
Come dite?? Devo smettere di bere???
__________________
www.rallystorici.it
...quasi quasi mi faccio un milletrè!
il_sorpasso Non in Linea  
Vecchio 15-12-06, 16:55   #84
fabio10
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 715
fabio10 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

no no vai tranquillo!
Beh con l'aiuto dell'organizzazione e dei partecipanti credo verrebbe fuori un bel servizio, andrebbe bene anche una cosa breve, per non rubare troppo spazio!
Per quanto riguarda il podio... beh bisogna vedere quale: sarà quello del "1° Challege 128 - Trofeo magna e bevi"!!!
__________________
CHE TE VAI A MESSA O A TORE EL PAN
LE CURVE CIAPEE COL FREN A MAN!
fabio10 Non in Linea  
Vecchio 15-12-06, 16:56   #85
il_sorpasso
Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 528
il_sorpasso ha disabilitato la reputazione
Predefinito

podio dell'assoluta, ovviamente!
__________________
www.rallystorici.it
...quasi quasi mi faccio un milletrè!
il_sorpasso Non in Linea  
Vecchio 15-12-06, 17:50   #86
Farfy
Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 442
Farfy ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Grande Giorgio !
ti auguro una bella stagione 2007!!!
in bocca al lupo....!
Farfy Non in Linea  
Vecchio 18-12-06, 09:45   #87
Bubnik
Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 243
Bubnik ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Data la prestazione di ieri alla ronde, speriamo più ke altro ke Giorgio non decida di appendere la telecamera al chiodo x indossare casco e tuta...
Complimenti Giò!
Bubnik Non in Linea  
Vecchio 18-12-06, 11:59   #88
motoring
Member
 
Iscritto in data: Jan 2003
Messaggi: 206
motoring ha disabilitato la reputazione
Predefinito

...caro Bubnik...io non sarò mai un pilota...anche se il futuro non si sa mai cosa possa riservare.....
Per quanto riguarda gli amici delle storiche quello che posso già chiedervi fin d'ora è di tenerimi informato su iniziative e manifestazioni. Poi se troveremo un accordo/aiuto da parte degli organizzatori tutto si può fare!!
GRAZIE A TUTTI. gio
__________________
www.videorace.com
motoring Non in Linea  
Vecchio 18-12-06, 12:06   #89
james bardini
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2003
Messaggi: 91
james bardini ha disabilitato la reputazione
Predefinito

x il sorpasso e fabio10: a me la classifica fatta va benissimo, ma vi siete dimenticati di mettere quarto Iccolti con il Porsche!!!
Sarebbe proprio un bello smacco!!!
Ago dai, tien xò!
james bardini Non in Linea  
Vecchio 18-12-06, 18:10   #90
fabio10
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 715
fabio10 ha disabilitato la reputazione
Talking Grande J!

Vero!
Se per caso motoring dovesse interessarsi alle nostre gare non dobbiamo lasciare spazio alle berline di stoccaz... pardon di stoccarda!!!
X Gio: se mi comunichi il tuo indirizzo via pvt ti terremo informato molto volentieri!
__________________
CHE TE VAI A MESSA O A TORE EL PAN
LE CURVE CIAPEE COL FREN A MAN!
fabio10 Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006