Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 3) Varie > Videogiochi sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

Videogiochi sui rally In questo spazio si discute dei videogiochi per pc e per consolle inerenti gli sport motoristici

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-04-07, 20:02   #916
castebomb
Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 257
castebomb is on a distinguished road
Predefinito

...massì dai che non è successo niente...! (tra l'altro non avevo nemmeno voglia di correre e non avevo provato le ps )

...cmq....parliamo di cose concrete....stasera ci siete al FREE DAMAGE RALLY? (già il nome non promette niente di buono.... )
castebomb Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-04-07, 20:30   #917
Piube88
Member
 
Iscritto in data: Apr 2007
Messaggi: 373
Piube88 is on a distinguished road
Predefinito

può partecipare chiunque oppure solo chi corre regolarmante il campionato?
Piube88 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-04-07, 20:58   #918
castebomb
Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 257
castebomb is on a distinguished road
Predefinito

...il free damage test? chiunque, ovviamente devi essere iscritto a rbr-o ed avere tuto il fardello di roba...
castebomb Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-04-07, 21:10   #919
Piube88
Member
 
Iscritto in data: Apr 2007
Messaggi: 373
Piube88 is on a distinguished road
Predefinito

non posso correre...mi dice appare questo messaggio " 1. Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system?
2. If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation."

ma io sono iscritto a rbr-online...non capisco
Piube88 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-04-07, 22:30   #920
Delta_S4
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 1,513
Delta_S4 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Ventu IRC
no era generale.. ieri sera eravamo io, caste, benia e boga (che nn ha partecipato ad un altra gara x essere da noi..).. mancavate tu, matte, delta_s4, cornaz, polipo...
chiediamo solo una cosa x la partecipazione al campionato: un pelo di serietà (cè) e una guardata sul forum! o almeno un avviso "nn ci sono!"!
@caste: nel senso che alcune si sfasciano prima con danni reali!

Scusa Ventu, ma ieri sera sono arrivato in ritardo dalla vacanza, organizzato in 4 e 4, 8 e mi sono dimenticato di dirvi che se non ero presente per le 9.15 sul server non sarei venuto.... Mi dispiace moltissimo di avervi deluso, e cmq la prossima settimana ci sarà.... Aggiungo in fine che matte molto probabilmente ha appeso il casco al chiodo e quindi non contatelo più, a meno che non lo sento e mi dica che ritorni....
__________________
LANCIA FOREVER

COL SCIUC OL BAGNA TENG SPALANCA
SE SEI INCERTO TIENI APERTO
LA VIOLENZA E MAGGIORE SE LA TRAZIONE E POSTERIORE
IL MONDO E DIVERSO SE LO VIVI DI TRAVERSO
Delta_S4 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-04-07, 01:31   #921
Grampasso
Member
 
Iscritto in data: Jan 2007
Messaggi: 141
Grampasso is on a distinguished road
Predefinito

Ragazzi ho risolto da poco il problema con il volante, ora funziona (anche se lo sto sfasciando dalle tironate che si becca ). Ma quanto difficile è questo gioco?!?! Ci ho messo un'eternità solo a finire la scuola di rally (e non sono riuscito a scendere sotto l'1.21... ), ora attacco il campionato del mondo a livello intermedio e...quante diavolo di opzioni ci sono? Voi prima di correre ci smanettate con gli assetti? Se avete qualche consiglio per raccapezzarmi ve ne sarò grato ! A proposito, c'è qualche plug in per macchine supplementari da scaricare tipo s1600 o s2000 oppure si sbloccano tutte nel gioco? Grazie mille! -Grampasso-
Grampasso Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-04-07, 14:28   #922
Ventu IRC
Member
 
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 620
Ventu IRC bassa
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da via di lììì
ieri ero seduto al PC ma ho avuto un contrattempo giusto alle 21.00...
è per questo che ho aderito al campionato...perchè non era vincolante...
mi dispiace per chi si è perso una gara più titolata...lo dico sinceramente perchè io ne ho perse due di RBRonline e mi sono girate le palle...però, a questo mondo se uno prende una decisione con aspettative su gli altri non può "lamentarsi" (tra virgolette) perchè poi non ha corso...
in fine...domanda: ma non avete giocato??? io avrei giocato e mi sarei incazzato se non fosse stato così....
al secondo rally non ho potuto concludere l'ultima prova (ero terzo o quarto +o-) in attesa di qualcuno (non mi ricordo chi) nonostante si era detto che ci si atteneva ai tempi....
anche al primo rally ci fu qualcuno che non aveva potuto concludere (anche qui non mi ricordo)....

quindi concludo, senza polemiche ovviamente perchè gnari...alla fine è un gioco nè...ma dico: non ho guardato l'altro forum, ma si poteva dire pure qua.
se non avete giocato ieri secondo me avete fatto male....
per il discorso della serietà va bene...anche se visto che martedì avevo da fare e ho rinunciato.... e poi non ho nemmeno giocato...
alla prossima..ciao!
l unico vincolo era la serietà e la partecipazione x lo meno al topic... cioè, nn posso fare il giro di ttt i forum x dire quando si corre, cè il forum plz apposta... cmq delta xkè matte nn vuol correre?
__________________
---------------------------------------------------
to finish first, first you have to finish
Ventu IRC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-04-07, 14:29   #923
Piube88
Member
 
Iscritto in data: Apr 2007
Messaggi: 373
Piube88 is on a distinguished road
Predefinito

creati un nuovo profilo giocatore e chiamalo MULLIGATAWNY, che ti si sbloccano tutte le auto e ps del gioco...vai su rbr-online, scaricati l'utility, la patch v.1.2, tutte le ps e auto così puoi giocare online con le WRC, N4 e s1600...ah se vuoi scaricarti le livree, auto, tracciati ecc vai su blackholemotorsport.com trovi un macello di roba...
Piube88 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-04-07, 14:35   #924
via di lììì
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,490
via di lììì is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Ventu IRC
l unico vincolo era la serietà e la partecipazione x lo meno al topic... cioè, nn posso fare il giro di ttt i forum x dire quando si corre, cè il forum plz apposta... cmq delta xkè matte nn vuol correre?


si ma...siete voi che avete annullato una prova perchè il povero benia non poteva la prima volta...e io non vado a vedere il forum di plz perchè mi sogno che non c'è la gara...poi, la combinazione o il caso ha voluto che io avessi un impegno urgente proprio 20 minuti prima di presentarmi...
non parlarmi di serietà perchè offendi la mia intelligenza (già poca)...tranqui...piccolo disguido tecnico...
__________________
"perchèèè?perchèèèèè?ci domandano se noi siamo bresciani.."
www.rallomanibresciani.it
via di lììì Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-04-07, 14:51   #925
Grampasso
Member
 
Iscritto in data: Jan 2007
Messaggi: 141
Grampasso is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Piube88
creati un nuovo profilo giocatore e chiamalo MULLIGATAWNY, che ti si sbloccano tutte le auto e ps del gioco...vai su rbr-online, scaricati l'utility, la patch v.1.2, tutte le ps e auto così puoi giocare online con le WRC, N4 e s1600...ah se vuoi scaricarti le livree, auto, tracciati ecc vai su blackholemotorsport.com trovi un macello di roba...

Grazie per le info. I tracciati magari cerco di sbloccarli da solo, ma scaricherò di sicuro le cose che mi hai detto da rbr-online! -Grampasso-
Grampasso Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-04-07, 14:51   #926
castebomb
Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 257
castebomb is on a distinguished road
Predefinito

http://www.youtube.com/watch?v=Tr-9YHB8pHo 4.34.69
castebomb Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-04-07, 14:56   #927
Ventu IRC
Member
 
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 620
Ventu IRC bassa
Predefinito

la gara era stata riviata xkè benia non c'era e nessuno poteva gestire il server...
nn sto offendendo la tua intelligenza, xò un minimo di partecipazione nn fa schifo.. nn ti puoi certo immaginare ceh la gara nn si fa, x questo lo si scrive sul forum!
__________________
---------------------------------------------------
to finish first, first you have to finish
Ventu IRC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-04-07, 14:58   #928
Delta_S4
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 1,513
Delta_S4 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Ventu IRC
l unico vincolo era la serietà e la partecipazione x lo meno al topic... cioè, nn posso fare il giro di ttt i forum x dire quando si corre, cè il forum plz apposta... cmq delta xkè matte nn vuol correre?

Non lo so, credo anche perchè non facendo più il champ ufficiale di RBR non giochi più ad RBR.... Ma questa è solo una mia supposizione
__________________
LANCIA FOREVER

COL SCIUC OL BAGNA TENG SPALANCA
SE SEI INCERTO TIENI APERTO
LA VIOLENZA E MAGGIORE SE LA TRAZIONE E POSTERIORE
IL MONDO E DIVERSO SE LO VIVI DI TRAVERSO
Delta_S4 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-04-07, 15:01   #929
Delta_S4
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 1,513
Delta_S4 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Ventu IRC
la gara era stata riviata xkè benia non c'era e nessuno poteva gestire il server...
nn sto offendendo la tua intelligenza, xò un minimo di partecipazione nn fa schifo.. nn ti puoi certo immaginare ceh la gara nn si fa, x questo lo si scrive sul forum!

Quote:
Originariamente inviato da via di lììì
si ma...siete voi che avete annullato una prova perchè il povero benia non poteva la prima volta...e io non vado a vedere il forum di plz perchè mi sogno che non c'è la gara...poi, la combinazione o il caso ha voluto che io avessi un impegno urgente proprio 20 minuti prima di presentarmi...
non parlarmi di serietà perchè offendi la mia intelligenza (già poca)...tranqui...piccolo disguido tecnico...

Ragazzi ora non mettiamoci a litigare per una cosa del genere... Vah beh tutti hanno colpa e nessuno ha ragione... Siamo tra amici che lo facciamo per divertirci, e se viene proprio a mancare il divertimento non ha più senso che si continui a fare cio....
__________________
LANCIA FOREVER

COL SCIUC OL BAGNA TENG SPALANCA
SE SEI INCERTO TIENI APERTO
LA VIOLENZA E MAGGIORE SE LA TRAZIONE E POSTERIORE
IL MONDO E DIVERSO SE LO VIVI DI TRAVERSO
Delta_S4 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-04-07, 15:01   #930
Piube88
Member
 
Iscritto in data: Apr 2007
Messaggi: 373
Piube88 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da castebomb
complimenti...ma hai il volante vero? hai scaricato anche i suoni della peugeot s1600 per caso?
Piube88 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006