Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-09-07, 11:28   #91
sconosciuta
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,206
sconosciuta is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da didda
io mi farei un mojto .. ma ho paura di chiedere molto ghiaccio!!
E' giusto aver paura di chiedere, basta portarselo da casa.....
sconosciuta Non in Linea  
Vecchio 05-09-07, 12:01   #92
MISTRAL75
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 1,361
MISTRAL75 is on a distinguished road
Predefinito

concordo pienamente, ma che valga per tutti !!!!!
MISTRAL75 Non in Linea  
Vecchio 05-09-07, 12:17   #93
Kop
Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 131
Kop ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Mi piace segnalare che Cantaluka ha scritto una seria analisi sul suo forum personale su questa vicenda.
Spero di NON fare un grosso dispiacere a Cantaluka e di fare un favore per chi cerca "serie" spiegazioni. Il link diretto è questo: http://www.cantaluka.com/forum/viewtopic.php?t=215

Claudio (o Cantaluka) se ho sbagliato a indicare questo link, prego cancellatelo.
Kop Non in Linea  
Vecchio 05-09-07, 13:29   #94
Claudio Italy
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 962
Claudio Italy ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Kop
Mi piace segnalare che Cantaluka ha scritto una seria analisi sul suo forum personale su questa vicenda.
Spero di NON fare un grosso dispiacere a Cantaluka e di fare un favore per chi cerca "serie" spiegazioni. Il link diretto è questo: http://www.cantaluka.com/forum/viewtopic.php?t=215

Ottima spiegazione!
Di questo utilizzo del ghiaccio proprio non lo sapevo....
__________________
< < < Gigi Galli Fans Club Gorizia > > >
Claudio Italy Non in Linea  
Vecchio 05-09-07, 13:40   #95
giudice
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 6
giudice is on a distinguished road
Predefinito

è scomparso un messaggio (o era su un altro topic) di un utente sardo che diceva che Ucci non s'era ripreso da un botto in alcuni test in sardegna... sbaglio o c'ha il vizietto?
Ho letto l'analisi, come sempre molto competente e schietta, fatta da Cantamessa nel suo forum...Non ho capito la tua posizione però... Detta molto francamente sembra che ora che lo fanno e tu corri in mitsubishi in subaru siano "sporchi", mentre quando lo facevi te...
[..]

Ultima Modifica di Claudio : 05-09-07 14:34.
giudice Non in Linea  
Vecchio 05-09-07, 14:03   #96
BaldoWRC
Member
 
Iscritto in data: Jan 2006
Messaggi: 764
BaldoWRC ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da giudice
è scomparso un messaggio (o era su un altro topic) di un utente sardo che diceva che Ucci non s'era ripreso da un botto in alcuni test in sardegna... sbaglio o c'ha il vizietto?
Ho letto l'analisi, come sempre molto competente e schietta, fatta da Cantamessa nel suo forum...Non ho capito la tua posizione però... Detta molto francamente sembra che ora che lo fanno e tu corri in mitsubishi in subaru siano "sporchi", mentre quando lo facevi te...
[..]


Vedo che dopo le spiegazioni di Claudio hai capito tutto!!!!

Ultima Modifica di Claudio : 05-09-07 14:34.
BaldoWRC Non in Linea  
Vecchio 05-09-07, 14:05   #97
GENO
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 3,370
GENO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da giudice
è scomparso un messaggio (o era su un altro topic) di un utente sardo che diceva che Ucci non s'era ripreso da un botto in alcuni test in sardegna... sbaglio o c'ha il vizietto?
Ho letto l'analisi, come sempre molto competente e schietta, fatta da Cantamessa nel suo forum...Non ho capito la tua posizione però... Detta molto francamente sembra che ora che lo fanno e tu corri in mitsubishi in subaru siano "sporchi", mentre quando lo facevi te...
[..]

Non intervengo per difendere CANTALUKA in quanto sa difendersi benissimo da solo.. il mio intervento è solo per dirti di rileggere la spiegazione di Cantamessa, lui da solamente spiegazioni in merito all'uso del ghiaccio e non fa assolutamente indendere che in Subaru siano sporchi.. se non ti basta rileggi pure anche 2 o 3 volte!!!

Ultima Modifica di Claudio : 05-09-07 14:35.
GENO Non in Linea  
Vecchio 05-09-07, 14:27   #98
Ruuhimaaki
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2003
Messaggi: 2,664
Ruuhimaaki ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Il ghiaccio tritato viene usato per i Frozen ! Nel Mojito ci vuole il ghiaccio a pezzi ! Che 'gnurant che siete
Ruuhimaaki Non in Linea  
Vecchio 05-09-07, 14:27   #99
MISTRAL75
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 1,361
MISTRAL75 is on a distinguished road
Predefinito

io sinceramente lo farei usare indistintamente, ok migliora la prestazione ad inizio prova, aiuta pero' anche a salvaguardare il motore,
boh! non mi sembra ste gran irregolarita', ovviamente se si da la possibilità di usarlo a tutti, è ghiaccio alla fine, non un turbo o intercooler o simili irregolare....
poi ovvio che se il regolamento dice no è no....
MISTRAL75 Non in Linea  
Vecchio 05-09-07, 15:08   #100
Andruet
Member
 
Iscritto in data: May 2000
Messaggi: 651
Andruet ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da giudice
è scomparso un messaggio (o era su un altro topic) di un utente sardo che diceva che Ucci non s'era ripreso da un botto in alcuni test in sardegna... sbaglio o c'ha il vizietto?
Ho letto l'analisi, come sempre molto competente e schietta, fatta da Cantamessa nel suo forum...Non ho capito la tua posizione però... Detta molto francamente sembra che ora che lo fanno e tu corri in mitsubishi in subaru siano "sporchi", mentre quando lo facevi te...
[..]

Come si dice in Toscana: tutti "ganzi". Non ti preoccupare che a te il vizietto di picchiare nei test non viene, specie se stai a casa a scrivere bischerate (come la maggior parte di noi) invece che andare a testare soluzioni nuove di macchine e gomme. Vai a letto prima la sera...
Andruet Non in Linea  
Vecchio 05-09-07, 15:37   #101
HAZZARD
Senior Member
 
Iscritto in data: Aug 2000
Messaggi: 1,319
HAZZARD bassa
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Ruuhimaaki
Il ghiaccio tritato viene usato per i Frozen ! Nel Mojito ci vuole il ghiaccio a pezzi ! Che 'gnurant che siete

Io bannerei chi non sa certe cose!!!
HAZZARD Non in Linea  
Vecchio 05-09-07, 15:47   #102
lupetto75
Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 201
lupetto75 ha disabilitato la reputazione
Thumbs up Giusto

Sono pienemente daccordo con te............. e ovvio che nel fare i test e portare la macchina al limite x poter vedere le soluzioni possibili ,e cercare di migliorarla il più possibile si rischia il botto !
Io non stò x Andreucci,ma nonostante tutto credo sia un buon pilota e un buon sviluppatore guardiamo quello che ha fatto in Fiat, e purtroppo il botto avvolte succede,ma non per questo dobbiamo sparare discorzi a vanvera.
ciao lupetto75
__________________

www.Rallysport.it

Ultima Modifica di lupetto75 : 05-09-07 15:52.
lupetto75 Non in Linea  
Vecchio 05-09-07, 15:53   #103
MISTRAL75
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 1,361
MISTRAL75 is on a distinguished road
Predefinito

chi va forte ogni tanto ci casca , non ci si scappa.....
MISTRAL75 Non in Linea  
Vecchio 05-09-07, 16:07   #104
lupetto75
Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 201
lupetto75 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

gia............... avvolte succede...............
__________________

www.Rallysport.it
lupetto75 Non in Linea  
Vecchio 05-09-07, 16:25   #105
FORZAPAOLO
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 10
FORZAPAOLO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Originariamente inviato da giudice
è scomparso un messaggio (o era su un altro topic) di un utente sardo che diceva che Ucci non s'era ripreso da un botto in alcuni test in sardegna... sbaglio o c'ha il vizietto?
Ho letto l'analisi, come sempre molto competente e schietta, fatta da Cantamessa nel suo forum...Non ho capito la tua posizione però... Detta molto francamente sembra che ora che lo fanno e tu corri in mitsubishi in subaru siano "sporchi", mentre quando lo facevi te...

Mi sembra che sei entrato più che come giudice come pubblico ministero. Quando esprimi giudizi faresti bene a informarti prima dell'accaduto e poi a scrivere.
Paolo ha corso a Udine in perfetta forma e il risultato è figlio solo di situazioni particolari (che in una gara di rally ci stanno).
Complimenti a Luca sia perchè a fine gara ci ha fatto vedere la targa della macchina sia per la spiegazione "del ghiaccio"
FORZAPAOLO Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006