Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-02-08, 10:49   #91
rallyionio
Banned
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 36
rallyionio is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Pinga
Gentile Sig. rallyionio ,

.... Detto questo, la prego di nn voler continuare questa inutile discussione mettendo in ballo persone che si trovano al centro di una polemica che nn gli appartiene.

Un saluto a Marco Rametta e Valentino Giorgi, persone di cui credo che lei nn possa mettere in discussione la serietà.

Elisa Finotti

Gentilissima Sig.ra Finotti la sua preghierà verrà accolta in quanto la sua persona merita il massimo di rispetto.

Vorrei accodarmi al suo saluto nei confronti di Marco Rametta e Valentino Giorgi persone stimabili, di grande spessore tecnico e massima serietà. Mi sorprende che vicino a loro aleggino personaggi che poco hanno a che fare con le parole "spessore" e "serietà".

Colgo l'occasione per salutarla affettuosamente e augurarle un futuro pieno di grosse soddisfazioni nel campo sportivo e di grande serenità sul piano personale.
rallyionio Non in Linea  
Vecchio 20-02-08, 11:09   #92
SPG
Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 759
SPG is on a distinguished road
Predefinito Selezione Dadd...

Per quanto mi riguarda visto che sono stati mensionati nomi e cognomi vorrei solo dire 2 parole.
Secondo me i criteri di valutazione (come parlato gia' con il sign. Valentino Giorgi) saranno diversi da quelli solamente di guida!!!Cmq ribadisco che i test attitudinali faranno una buona parte per arrivare da Caneva !!!
Con questo voglio concludere salutando il sign Marco Rametta e Valentino Giorgi
P.S. Visto che si e' sperato e tifato per altri piloti io dico.

S P E R I A M O B E R G A N T I N O !
__________________
SCUDERIA PILOTI DEL GARGANO
"GINO DE SALVIA"
SPG Non in Linea  
Vecchio 20-02-08, 18:20   #93
berga
Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 231
berga is on a distinguished road
Thumbs up

Allora raga' si sanno sti risultati ?
berga Non in Linea  
Vecchio 21-02-08, 00:38   #94
Marco Rametta
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 64
Marco Rametta ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da rallyionio
In questo scritto lei mi conferma che sia La Sig.ra Finotti che Il Sig. Bergantino hanno preso parte a gare con la fiesta della Motus con livrea DADD.



In quest'altro Valentinorally dice che non sono stati testimonial



In quest'altro Pinga dice di non essere mai stata testimonial DADD



Anche Bergantino dice di non essere stato testimonial DADD

Quindi credo ci sia qualche problema di "Comunicazione" tra i componenti che hanno dato vita al progetto, sicuramente ne lei, ne Valentino, ne Patatrack siete tra queste, ma secondo me c'è qualcuno che non collabora nello sviluppo del progetto stesso. Scusandomi con la Signora Finotti ed il Sig. Bergantino per essere stati messi nel mezzo della discussione mi chiedo:
i selezionati hanno fatto parte nel passato del progetto Dadd?
Mi pongo questa domnanda perchè ne va della serietà delle selezioni e non sarebbe carino capire che erano avvantaggiati piloti che hanno già noleggiato le Fiesta, quindi si conoscono meglio di altri, di conseguenza non condivido la scelta di inviare le domande che si trovavano su SAM rally ed i curriculum.
Comunque caro signor Rametta il suo scritto sembra fatto da una penna che ha tanta voglia di nascondersi dietro una foglia, ma sono sicuro che la sua bontà d'animo avrà il sopravvento su questa influenza negativa.

Le rinnovo la mia stima e l'abbraccio affettuosamente

accolgo idealmente il suo abbraccio, ma mi preme insistere su quanto già specificato e da lei probabilmente travisato.
nell'anno 2007 non c'erano testimonial dadd.
la necessita e la possibilità di selezionarne uno, al quale affidare gratuitamente e per tutto il trofeo una fiesta motus attiene solo all'anno in corso.
specificato ciò, mi sfugge sempre il suo punto di vista circa i criteri di scelta dei selezionandi.
non mi sarebbe parso quantomeno corretto penalizzare chi, nell'anno 2007, ha gratuitamente apposto, o fatto apporre gli adesivi dadd in macchina, tanto vale per chi lo ha fatto sulle fiesta, altrettanto vale per chi lo ha fatto sulla propria 106 o sulla 206 wrc.
mi dispiace dovere rivendicare il mio scritto, tributandone meriti o disonori alle mie sole dita.
non conosco foglie così eterne da non cadere ad ogni autunno, ma conosco persone che, mettendoci la faccia in ciò che fanno, possono vantare l'onore di avere portato al nostro sport una eticità mai avuta.
il piacere di dialogare con lei, spero possa andare oltre il forum, e visto che è un mio corregionale, la invito senza sacrifici di spese a prendere in visione tutto quanto le fosse occorrente per riportare serenità nel suo animo.
rinnovo il mio caro saluto a lei ed alla sua famiglia.
__________________
Marco Rametta
Marco Rametta Non in Linea  
Vecchio 21-02-08, 00:51   #95
Marco Rametta
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 64
Marco Rametta ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da rallyionio
Noi siciliano non possiamo lamentarci che siamo trattati male quando anche qualcuno di noi fa le ca...te

mi chiarirebbe, ma per reciproca correttezza e trasparenza, come mai la sua località di residenza indicata è catanzaro?
sa, sono abituato ad avere confronti con chi, come me, della correttezza ne fa una questione di stile.
__________________
Marco Rametta
Marco Rametta Non in Linea  
Vecchio 21-02-08, 07:22   #96
Claudio
Administrator
 
Iscritto in data: Aug 1999
Messaggi: 5,468
Claudio is an unknown quantity at this point
Predefinito

se la discussione prosegue off-topic e con polemiche personali, il topic è in chiusura
__________________
Amministratore di Rallylink Bulletin Board
Claudio Non in Linea  
Vecchio 21-02-08, 08:04   #97
Marco Rametta
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 64
Marco Rametta ha disabilitato la reputazione
Predefinito

caro amministratore, le chiedo personalmente scusa per tutte le polemiche, era per noi cosa importante fugare ogni dubbio circa la scelta dei selezionandi, ma certamente, chi strumentalmente accusa, va ignorato. le prometto che questo è il mio ultimo intervento sul topic. spero lei abbia comunque colto nei miei scritti che l'intenzione non era polemizzare, come altrettanto spero di non avere mai trasceso nello scrivere.
la saluto chiedendole scusa.
__________________
Marco Rametta
Marco Rametta Non in Linea  
Vecchio 21-02-08, 09:24   #98
rallyionio
Banned
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 36
rallyionio is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Claudio
se la discussione prosegue off-topic e con polemiche personali, il topic è in chiusura

Credo che i mie scritti fino ad ora sono stati solo per chiedere chiarezza su di una selezione che mi è sembrata un po strana e comunque le discussioni fatte con gli altri utenti in questo topic sono state all'insegna della cordialità e del rispetto reciproco (ho fatto anche complimenti convinti sia al Signor Rametta che al Signor Giorgi per la valenza sociale e la serietà delle loro persone e del progettoi Dadd)
Rispetto in quanto amministratore di questo forum il suo scritto da me evidenziato, ma non lo condivido.
Mi scusi ma fino ad ora qui abbiamo parlato di cose serissime, non di Valentino se farà i rally oppure Gigi merita/non merita un volante perchè c'è chi è più bravo di lui, o meglio ancora se è giusto frenare con il sinistro.

Per Rametta: Sono a Crotone per lavoro sà, la famiglia ha le sue esigenze, ma sono della provincia di Messina. Anzi speriamo che ritorni in Seria A.
La saluto ancora cordialmente e le mando un caro augurio per il progetto che sta portando avanti con convinzione.

P.s. Visto che si rischia la chiusura del topic mi ritiro di buon ordine e non replicherò più, anche perchè la valenza sociale data con l'apertura del topic stesso non merita la sua chiusura. A proposito si puo sapere chi ha vinto le selezioni? Dopo 4 giorni ancora niente e mi sembra un po tardi.
rallyionio Non in Linea  
Vecchio 21-02-08, 12:05   #99
bas gae
Member
 
Iscritto in data: Feb 2001
Messaggi: 138
bas gae is an unknown quantity at this point
Predefinito

totale posizione
gambino 109,7 1
chemin 104,2 2
sicurella 100,0 3
crugnola 98,7 4
caposiena 97,2 5
rizzo 96,7 6
finotti 94,4 7
guercio 92,5 8
patella 90,8 9
bosca 90,3 10
peluffo 87,7 11
d'izzia 85,5 12
mirabile 80,5 13
bergantino 78,4 14
rocchieri non classificato

Ammessi alla fase finale: Alessandro Gambino, Christian Chemin, Davide Sicurella.

A tutti gli altri va il nostro ringraziamento.

Sul sito www.dadd.eu al massimo nella serata di oggi saranno pubblicati anche i risultati parziali delle singole prove a dimostrazione della nostra trasparenza.

E' in fase di lancio anche il comunicato stampa.
__________________
Gaetano Migliore

www.dadd.eu

Ultima Modifica di bas gae : 21-02-08 21:41.
bas gae Non in Linea  
Vecchio 22-02-08, 08:05   #100
valentinorally
Member
 
Iscritto in data: Feb 2001
Messaggi: 330
valentinorally ha disabilitato la reputazione
Predefinito x Bas Gae

Potresti menzionare dei selezionati anche un breve descritto di ciascuno di loro ? Es: nome, città di residenza, età, curriculum, etc.....
ciao
Valentino
valentinorally Non in Linea  
Vecchio 22-02-08, 11:50   #101
ERW
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 57
ERW bassa
Predefinito

Intervenire mi sembra doveroso anche se mi sento a disagio a giustificare un gruppo che ha lavorato bene,
Non capisco il motivo di questi giudizi......
Gli assenti hanno sempre torto.... e poi non possono giudicare cio' che si e' stato fatto..
io c'ero...... per accompagnare uno dei ragazzi che seguo abitualmente,
abbiamo mandato un curriculum a gennaio dopo che avevamo avuto notizia leggendo Automotorsport,
fortunatamente era uno dei 18 scelti tra tutti quelli che...
ho assistito alle selezioni da spettatrice ..purtroppo,
e' stato fatto con uno spirito diverso da come lo avete colorato, non ho visto niente di malefico o di gia' stabilito.

tutti i selezionati mi sembravano molto tranquilli e motivati sapevano esattamente cio che dovavano fare, l'informazione c'e' stata,
il gruppo che ha lavorato con loro era estremamente gentile e preparato, Giovanni ,Barbara ,Mauro sua Moglie che ora mi sfugge il nome,
L'idea di far svolgere le selezioni in caserma e' stata bella ,l'incontro con i giovani di Priolo e Autorita', ha regalato loro una piccola esperienza da protagonisti,
Veramente potrei continuare a raccontare cio che e' successo , ma mio parere su tutto cio' e'che...
... era ora che le manifestazioni motoristiche siano veicolo di informazione sociale, e che solo uno di questi ragazzi diventi un portatore sano di informazione contro gli abusi di alcool e droga tra i giovani alla guida e' comunque un successo,
il vero messaggio era questo.... non dimenticatelo,
e spero che il prossimo anno si ripeta,
con affetto
Zia Masina

(per chi non c'era..... vi siete risparmiati un freddo polare, chi mi dice che in Sicilia si fa il bagno al mare tutto l'anno, potrei ucciderlo)
ERW Non in Linea  
Vecchio 22-02-08, 11:56   #102
Pinga
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 350
Pinga ha disabilitato la reputazione
Question Per Bas Gae

Io,invece, vorrei solo delle delucidazioni concernenti al punto 4 di valutazione : "Test di guida" .

Per capire quali sono stati i criteri utilizzati per tale votazione e da chi è stato espresso il giudizio

Grazie in anticipo.
__________________
*Elisa*

Ultima Modifica di Pinga : 22-02-08 12:07.
Pinga Non in Linea  
Vecchio 22-02-08, 14:50   #103
rallyionio
Banned
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 36
rallyionio is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Pinga
Io,invece, vorrei solo delle delucidazioni concernenti al punto 4 di valutazione : "Test di guida" .

Per capire quali sono stati i criteri utilizzati per tale votazione e da chi è stato espresso il giudizio

Grazie in anticipo.

Potrei chiedere anch'io la stessa cosa della sig.ra Finotti?

Poi vorrei fare una riflessione e salta all'occhio un dato.
Il primo classificato Gambino è arrivato primo perchè ha il migliore punteggio per quanto riguarda la cultura generale, l'inglese e nella prova fisica, mentre e assolutamente indietro per quanto riguarda le ricognizioni ed il test di guida, capisco che bisogna dare un aspetto culturale ed internazionale al progetto ma parliamo di auto da corsa, qundi credo bisognava dare egual importanza a sapere stare su di un sedile con il manubrio in mano, perchè così anche senza bere si fa danno alle auto ed alle persone.
rallyionio Non in Linea  
Vecchio 22-02-08, 16:51   #104
Silvio
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 12
Silvio is on a distinguished road
Predefinito

.....il mio commento su questo ultimo intervento è superfluo !
Saluti
Silvio Non in Linea  
Vecchio 22-02-08, 17:27   #105
acce
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 3,317
acce ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da rallyionio
stare su di un sedile con il manubrio in mano

che roba è che ha il sedile e il manubrio? un'ape piaggio?
acce Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006