Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-10-07, 17:27   #1051
valt
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 24
valt is on a distinguished road
Predefinito

informo, che come di consuetudine, venerdì presso il Jack di Albosaggia dalle 20,30 si terrà la serata per le premiazioni degli equipaggi convalligiani con possibilità di cena e (spero almeno li) di ridere e scherzare sull'evento....
fate girare la voce sono tutti benvenuti
valt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 18:16   #1052
missile 83
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 19
missile 83 is on a distinguished road
Predefinito

Faccio i complimenti a Danesi per la gara che stava facendo,considerando che aveva 2 o 3 passaggi a prova......peccato per la rottura,ma complimenti veramente.......ci vediamo al Maremma
missile 83 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 18:23   #1053
Maina
Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 695
Maina is an unknown quantity at this point
Predefinito

RAGA BASTA, BASTA CON LE POLEMICHE..... belli, bravi, buoni, capaci, fermi veloci, oggi siamo comunque tutti o quasi al lavoro, qui di professionisti del volante non ce ne sono, io le beghe con gli altri sono abituato a risolverle faccia a faccia, in un forum di appassionati come il nostro mi sembra veramente assurdo tutto cio, vi chiedo gentilmente basta! Grazie.

Bhe comunque Zizzo un pò paracarri lo siete stati però dai!!!!!!

A parte gli scherzi (dopo " Zezzi " non mi naviga più...) complimenti ai vincitori dell'assoluta e delle varie classi nelle condizioni meteo di sabato arrivare in fondo era già un successo.

Principalmente vorrei fare gli auguri di pronta guarigione all'amico IVAN AMBROSIONI che ha avuto un problema fisico durante la gara, rimettiti presto mi raccomando, il fido Pio mi ha assicurato che tutto sta procedendo al meglio...

I forti amici VARISTO e BARUFFI so che sono un pò ammaccati ma per fortuna tutto bene... sarà per la prossima ma che tempo sulla Carona 1 dove siete passati?

L'amico pizzaiolo di Tirano alias MORENO ROSSI l'ho visto sabato in giro per il parco assistenza per cui è già in forma, come penso il suo naviga SALA (che non conosco personalmente) ma vedo che sta consumando la tastiera del suo pc !!!

Veniamo a noi:

Complimenti ai grandi dell'N4 IRC che quatti quatti sono arrivati in Valtellina e ci hanno suonati tutti ben bene; Sardelli-Marinai che fanno volare la 8 come pochi, sulla San Rocco poi da paura, non sono riuscito a dirvelo personalmente ma siete stati GRANDI veramente!!! Ambrosoli-Viviani che ci hanno creduto fino alla fine è sull'ultima ps anche con il ponte non del tutto diritto hanno portato a casa il primo di classe, anche a loro avendoli persi di vista dopo la premiazione dico BRAVI BRAVI BRAVI!!! Il " nonno gommista " Sgualdino (dai sto scherzando ) con la brava e simpatica Giancarla Guzzi è andato veramente forte, sulle ps in salita era veramente incinghialito!!! Sarà anche lui come il vino buono... BRAVO SGUALDO!!!
Dispiaciuto per l'amico Marco Belli che causa una foratura a metà Mortirolo 2 è uscito dalla rosa dei pretendenti, peccato anche in ottica campionato, sicuramente l'anno prossimo ti rifarai alla GRANDE ne sono pienamente convinto!!!

Peccato per gli amici Lauro-Togno volava la Megane a Carona è... Dino te l'avevo detto di correre in N4 che ci si "palava" a vicenda non mi hai voluto ascoltare, sarà per la prossima...

Veniamo alla mia gara che dire peccato per l'errata scelta di gomme nel secondo giro che mi ha fatto perdere circa un minuto; ai fini della classifica di classe non sarebbe cambiato niente, personalmente sarei stato più appagato di me stesso, per il resto che posso dire tutto sommato non mi posso lamentare qualche tempo interessante specialmente nella San Rocco è venuto fuori, sulle salite un pò meno..... certo che il Mortirolo me lo sono sognato anche questa notte che prova!!!

Ringrazio il mio naviga " LINDO " e tutto il team G.T.A.E. Motorsport ancora una volta all'altezza delle aspettative.

Complimenti a Giovanni Trinca e tutto il suo staff

Ciao ciao alla prossima
__________________
www.gianlucamainetti.com

Ultima Modifica di Maina : 08-10-07 19:04.
Maina Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 18:28   #1054
aleripoli
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 267
aleripoli is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Gomma
Non dovrei ........., ma invece devo, visto che onestamente mi ritengo ancora capace di leggere. In tutta sincerità non riesco a recepire il significato di alcuni interventi su questo forum. In ordine, ma non di importanza :

non ho capito l' intervento di Geko2007 anche perchè non conosco .
Come fai a dire " forse per qualcuno sarebbe il caso di parlare di meno e tenere giù il piede un po' di più !!!" . Rispetto il punto di vista - ne hai tutto il diritto - e se pensi di avere qualche nozione sull' argomento, io sono a tua completa disposizione......... c' è sempre da imparare da chiunque. In più sul fatto che fossi alle prese con una macchina forse non adatta a me, Ti devo correggere: sicuramente ero io che non ero adatto a lei .

Intervento di Scassa dove dice : il problema è che la gente che corre ormai si diverte poco. Non è importante essere bravi, ma conta essere belli ecc. ecc. ecc. Mi domando come riesce a recepire tutte queste cose .
Se tu pensi che essere belli o essere sbruffoni per gente che corre nei rally non costi sacrificio, bè ti sbagli di grosso, perchè sono sicurissimo che per il 90 % dei casi chi si iscrive ad un rally qualsiasi ai nostri livelli, faccia dei sacrifici per amore di questo sport, sia che corra con una WRC o un N1 e mi piace dover pensare che lo fa per passione e per amore e non di sicuro per fare lo sbruffone.

Non posso credere che tutto questo accanimento da parte di utenti lariani, sia così " aggressivo " e carico di " rivincita " per quello che è successo al Rally Sprint 5 Valli di quest' anno, dove è stato messo in rilievo l' accaduto anche con una pagina intera su un Tutto Rally. Sono molto contento che ci sia questa volgia di rivincita, ma non capisco perchè venga fatta sul forum e non invece sulle PS di un qualsiasi Rally. Oltre tutto, senza sminuire nessuno, non la ricordo come una vittoria da dover elogiare..................... Qualcuno potrà anche dire che forse non la meritavo , ma ho sempre vinto 4 prove su 6................ e se può interessare a qualcuno fra 2 settimane corro il Val Trompia, molto sportivamente Vi aspetto tutti e se mi doveste arrivare davanti state pure tranquilli non metterò giù il muso e verrò a farvi sportivamente i complimenti .

Un saluto a tutti i belli, gli sbruffoni, i fermi i fenomeni ecc. ecc. ...... nonostante tutto io adoro questo sport e mi ci diverto un sacco. Mi dispiace per tutti quelli che per ogni occasione si fanno venire delle paturnie e dei mal di pancia per un puro divertimento .

Marco Gianesini

Bravo Marco.....complimenti per la gara a te e matteo(salutamelo)...
a presto....
aleripoli Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 19:01   #1055
Pucce
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 1,074
Pucce is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Lorenzino
Grazie Pucce per la segnalazione. Controllo subito.
di niente ^^
__________________

1° CAMPIONATO WRC 3 per PlayStation2 by WRF
WRCc by WRF
Pucce Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 19:24   #1056
vico
Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 266
vico ha disabilitato la reputazione
Predefinito X Maina

Grazie Maina sia per i complimenti (comunque buona anche la vostra gara),sia per l'intervento "distensivo",che finalmente ha detto qualcosa sullo svolgimento della gara e non sulle polemiche personali,peraltro legittime e ammissibili quando non scadono in volgarità da taverna.
Devo dire che finora la gara valtellinese è stata senz'altro la più difficile di quelle disputate nell' IRC,per tutti i motivi già ampiamente illustrati da altri,ed è del tutto diversa dai Valtellina da me disputati negli anni 80\90:un po' di nostalgia del Castello dell'acqua,Triangia,Postalesio,Cino-Cercino, Chiuro,Spriana ed altre classiche l'abbiamo avuta tutti,almeno noi anziani.
Magari l'anno venturo.....chissà un saluto
__________________
Avvocato che incontri, virus che trovi
vico Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 19:33   #1057
richi
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 5
richi is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Maina
RAGA BASTA, BASTA CON LE POLEMICHE..... belli, bravi, buoni, capaci, fermi veloci, oggi siamo comunque tutti o quasi al lavoro, qui di professionisti del volante non ce ne sono, io le beghe con gli altri sono abituato a risolverle faccia a faccia, in un forum di appassionati come il nostro mi sembra veramente assurdo tutto cio, vi chiedo gentilmente basta! Grazie.

Bhe comunque Zizzo un pò paracarri lo siete stati però dai!!!!!!

A parte gli scherzi (dopo " Zezzi " non mi naviga più...) complimenti ai vincitori dell'assoluta e delle varie classi nelle condizioni meteo di sabato arrivare in fondo era già un successo.

Principalmente vorrei fare gli auguri di pronta guarigione all'amico IVAN AMBROSIONI che ha avuto un problema fisico durante la gara, rimettiti presto mi raccomando, il fido Pio mi ha assicurato che tutto sta procedendo al meglio...

I forti amici VARISTO e BARUFFI so che sono un pò ammaccati ma per fortuna tutto bene... sarà per la prossima ma che tempo sulla Carona 1 dove siete passati?

L'amico pizzaiolo di Tirano alias MORENO ROSSI l'ho visto sabato in giro per il parco assistenza per cui è già in forma, come penso il suo naviga SALA (che non conosco personalmente) ma vedo che sta consumando la tastiera del suo pc !!!

Veniamo a noi:

Complimenti ai grandi dell'N4 IRC che quatti quatti sono arrivati in Valtellina e ci hanno suonati tutti ben bene; Sardelli-Marinai che fanno volare la 8 come pochi, sulla San Rocco poi da paura, non sono riuscito a dirvelo personalmente ma siete stati GRANDI veramente!!! Ambrosoli-Viviani che ci hanno creduto fino alla fine è sull'ultima ps anche con il ponte non del tutto diritto hanno portato a casa il primo di classe, anche a loro avendoli persi di vista dopo la premiazione dico BRAVI BRAVI BRAVI!!! Il " nonno gommista " Sgualdino (dai sto scherzando ) con la brava e simpatica Giancarla Guzzi è andato veramente forte, sulle ps in salita era veramente incinghialito!!! Sarà anche lui come il vino buono... BRAVO SGUALDO!!!
Dispiaciuto per l'amico Marco Belli che causa una foratura a metà Mortirolo 2 è uscito dalla rosa dei pretendenti, peccato anche in ottica campionato, sicuramente l'anno prossimo ti rifarai alla GRANDE ne sono pienamente convinto!!!

Peccato per gli amici Lauro-Togno volava la Megane a Carona è... Dino te l'avevo detto di correre in N4 che ci si "palava" a vicenda non mi hai voluto ascoltare, sarà per la prossima...

Veniamo alla mia gara che dire peccato per l'errata scelta di gomme nel secondo giro che mi ha fatto perdere circa un minuto; ai fini della classifica di classe non sarebbe cambiato niente, personalmente sarei stato più appagato di me stesso, per il resto che posso dire tutto sommato non mi posso lamentare qualche tempo interessante specialmente nella San Rocco è venuto fuori, sulle salite un pò meno..... certo che il Mortirolo me lo sono sognato anche questa notte che prova!!!

Ringrazio il mio naviga " LINDO " e tutto il team G.T.A.E. Motorsport ancora una volta all'altezza delle aspettative.

Complimenti a Giovanni Trinca e tutto il suo staff

Ciao ciao alla prossima
Grazie dei complimenti, ci siamo proprio divertiti, anche se quella foratura sulla mortirolo 2 ci ha compromesso fortemente il campionato.
Abbiamo perso il 1° posto di N4 per appena 2,4 secondi e pensare che mentre procedevamo sulla ps con la gomma forata, ci siamo fermati 4 o 5 secondi per far passare lo Sgualdino in un punto abbastanza largo.....cosa molto difficile da trovare sulla Mortirolo.
Giusto fare così, non ce ne pentiamo e saremmo pronti a rifarlo per non danneggiare nessuno,
ma se dietro a noi ci fosse stato un buco di 1 minuto.....!
speriamo di essere presenti alla prossima edizione
richi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 19:52   #1058
dollmar
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 24
dollmar ha disabilitato la reputazione
Predefinito

visto che qui le beghe si risolvono faccia a faccia,vi dico che è un vostro diritto a fine gara chiedere,ovvio depositando cauzione una verifica tecnica su chi o cosa avete dubbi o sicurezze,al posto di sparlare a destra e sinistra,con questa o quell altra persona,e visto che questo ha gia avuto origine fin dal val camonica e le voci girano in fretta.
se no siete comunque invitati amichevolmente a vedere di persona anche domani,le auto o quel che resta anche per vostra soddisfazione personale,
non ce l ho con nessuno,ma a differenza di chi dice che qui con i rally non si mangia per me è il contrario.
saluti a tutti

Ultima Modifica di dollmar : 09-10-07 08:54.
dollmar Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 20:02   #1059
Mosk
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 4,745
Mosk ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Incuriosito da quanto scrivi ho provato a guardare chi eri, ma non c'è nulla nel profilo. Se uno vuole davvero guardare le tue auto a chi si rivolge??
Comunque, visto che sei di Como, chiunque tu sia tieni sempre in alto i nostri colori
Mosk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 20:18   #1060
Mosk
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 4,745
Mosk ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ah, ok
In bocca al lupo a prescindere dall'origine!
Mosk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 21:05   #1061
geko2007
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 6
geko2007 is on a distinguished road
Predefinito

X Gomma: non voglio entrare nel particolare, auto adatta a te o tu all'auto. Sta di fatto che hai fatto una gara sotto le tue possibilità. E ci sta di tanto in tanto. Non è una critica, solo una considerazione. Secondo me sei più veloce con le 2 RM ma è la mia idea. Ti ho visto tempo fa a bergamo, avevi una mitsu e forse non sei ruscito a interpretarla al meglio. Ma le vittorie che hai collezionato in questi anni parlano da sole... Non era certo riferito a te il discorso di "sbruffoni" e fermi....

Ultima Modifica di geko2007 : 08-10-07 21:19.
geko2007 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 21:13   #1062
rallys.it
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 148
rallys.it is on a distinguished road
Predefinito ringraziamenti

colgo l'oc*****one x ringraziare zizzo,thomas,mainetti,ignizio,conte,
persone veramente splendide...luogo accogliente la valtellina...
speciali bellissime...e grandi piedi...il livello era alto sul serio...
unico neo x la strada..x arrivarci da milano che è eterna...
__________________
Servizio Cameracar Rally
www.cameracar.org
rallys.it Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 22:31   #1063
elfo gaio
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 26
elfo gaio is on a distinguished road
Predefinito complimenti

Ciao raga so che magari il mio intervento non interessa molto ma volevo fare un po di ringraziamenti a tutti quelli che hanno collaborato per la grande riuscita di questo rally a tutto lo staff dell'organizzazione a radio tsn per aver dato notizie sempre aggiornate sulla gara hai commissari di percorso che mi hanno un po "aiutato" nel mio lavoro-passatempo di "Camera man" a quasi tutti i piloti (dico quasi perche certe cose viste in p.s.non riesco a mandarle giu)che erano presenti e a Trusty che mi ha tenuto aggiornato sulla classifica della p.s. Santa Cristina.
per terminare vorrei dire due cose un po piu dirette
Al Gomma e Zizzo sto facendo il video..........
al numero 10;il traverso che mi hai fatto a 30 cm dalla videocamera con la 206era tutto calcolato vero? (Ciao Marco grande gara)
al numero 87 o 88 non ricordo di preciso(il 106 giallo azzurro di Vassena)che ha lasciato il paraurti di ricordo,subito sequestrato dai commissari,spero che l'abbiano restituito come ci hanno detto
x STEFANO VIDEO dove sei finito
ciao a tutti ci sentiremo per il Val Trompia
elfo gaio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 22:36   #1064
BILLIBAU
Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 602
BILLIBAU ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao,
come sempre a chi interessa su www.spaziorally.it è stato inserito un video del 51° Coppa Valtellina
buona visione a tutti........
ciao,

Fabrizio
__________________
Meglio un traverso oggi.......che un dritto domani........ www.spaziorally.it

Ultima Modifica di BILLIBAU : 08-10-07 22:42.
BILLIBAU Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-10-07, 22:42   #1065
Luca Crickets
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 399
Luca Crickets is on a distinguished road
Predefinito

Online il cameracar di:
Silvano Luciani - Danilo Roggerone (Peugeot 206 Wrc)
al 51. Rally Coppa Valtellina 2007
su :

www.cricketsfilm.tv "CricketsFilm TV Channel" categoria "OnBoard"
Luca Crickets Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006