Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-12-07, 22:31   #106
M3
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 4,443
M3 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Rally disputati: 126
Rally Mondiali disputati: 58

Dati aggiornati all'Oltrepo

PS VINTE: 9
PS 2°: 20
PS 3°: 23
PS 4°: 32
PS 5°: 50

Finlandia 06: 5° assoluto
Argentina 06: 3° assoluto
Svezia 06: 4° assoluto

è dal 2004 che corre solo nel Mondiale....


PORCA MISERIACCIA E PROPRIO UN FERMO!!! CHI è CHE NON RIUSCIREBBE A FARE CIO NEL MONDIALE IN (neanche!!!) UNA STAGIONE COMPLETA?!?!? proprio un fermone questo Gigi Galli...
__________________
http://www.simonemiele.it
M3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-12-07, 22:36   #107
rallyfrutta
Member
 
Iscritto in data: May 2002
Messaggi: 642
rallyfrutta ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Comunque questo è un topic aperto per condividere la felicità che avrà Gigi dentro di sè e che sarà anche la nostra nel vederlo volare da corda a corda perchè è come se ognuno di noi fosse sulla macchina con lui,non mi sembra che questo topic sia per "infangare" quello che "ha già fatto" e ancor meglio farà .........
rallyfrutta Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-12-07, 23:18   #108
MAO106
Member
 
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 680
MAO106 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da suzuki

ok, noi italiani siam i campioni del mondo di:
"bastian contrari" "invidia repressa" "kill your idol" "sputa nel piatto..." etc etc

non vanno però dimenticate un paio di cosette, giusto per puntualizzare.
avete portato 3 esempi:

Tomba, praticamente un dio dal cancelletto di partenza alla fotocellula, un fenomeno assoluto, tutti noi eravamo grandi fan e ci ha fatto giustamente passare mattine indimenticabili... ma poi?
appena passava la linea dell'arrivo?
ha commesso errori gravi,anzi gravissimi,e infilato una serie di boiate una infila all'altra, quindi a parte la incredibile carriera mi sembra il minimo che nel dopo sia rimasto poco.
Pantani, un grandissimo anche lui, finito nella trappola del doping come tantissimi altri e dopo di chè aime finito in una trappola peggiore che l'ha portato via, e qui l'opinione pubblica penso che purtroppo non centri molto.
Valentino, il numero 1 indiscusso sulle 2 ruote di oggi, e forse di sempre, ma mi sembra che quest'anno sia riuscito nell'impresa di macchiare un pelo la sua fantastica immagine.

va bene, soprattutto su queste pagine il più delle volte sembra di essere più a piccoli fan che su un forum di discussione, ma ricordatevi che una regola da cui nessuno deve scappare,neanche i nostri idoli, e cè da augurarselo, è che CHI SBAGLIA PAGA.

ultima cosa, ho tediato anche troppo, risparmiatevi quelle frasi tipo:
"Un grande uomo" "Una grande persona" e stupidate del genere...
sono cose che al massimo potrebbero dire persone vicino ai diretti interessati.
Personalmente uno che va forte in macchina va forte in macchina, cosa faccia fuori dall'abitacolo sono affari suoi.

certo è che certe cose viste in mondovisione, con il povero d'amore, a tanti non son piaciute.
quest'anno il campione del mondo si è riconfermato nonostante un paio di cavolate di Elena e mi sembra abbia tenuto un contegno,davanti alle telecamere,degno del titolo che porta.

auguri e buon 2008 rallystico a tutti noi, con la speranza di vedere gli italiani tutti, protagonisti, e di assistere a grandi gare.

Forse nemmeno tu stesso sai cosa stai dicendo.
Prima pomelizzi sul fatto che alcuni Italiani (e secondo me tu stesso) sputano nel piatto dove mangiano (e a giudicare dalla tua frase stai dalla parte accusatoria) a favore di alcuni sportivi (tomba,pantani,rossi) per via della loro vita privata non troppo rosea e subito dopo dici che per giudicare un campione lo si deve giudicare solo da quello che riesce a fare nella sua disciplina e non guardare la sua vita privata.Non é un controsenso?bha

Ultima cosa:ti ho infastidito perchè ho detto che Gigi é "una grande persona" o "un grande uomo" o cose del genere?Bhe ragazzo mio sai quanto me ne puo fregare...
1° perchè non ho detto assolutamente nulla di male o di offensivo....anzi,mi sembrerebbe ben tutt'altro
2°perchè:chi sei tu per dirmi quello che devo fare o pensare?Mio padre?
3°perchè:che ne sai tu chi sia io.Che ne sai tu se io possa conoscere bene o non conoscere del tutto Galli.
4°Nessuno qua é entrato nella sua vita privata.Se ti basta che qualcuno dica che é una brava persona per dimostrare che si é entrato nella propria vita privata ti sbagli di grosso.

Detto questo ti inviterei a meditare bene prima di accusare persone inutilmente e con frasi di poco senso.Non tediare troppo e certe frasi te le dovresti risparmiare te.Grazie e auguri di Buon Natale

Ultima Modifica di MAO106 : 25-12-07 23:27.
MAO106 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-12-07, 23:29   #109
MagicMan
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 112
MagicMan ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da trezeronove
- quest'anno all'Oltrepò cosa ha fatto???? si non conosceva la macchina ma stare dietro a Musti silva e botta da uno che a sentire molti di voi può puntare al podio mondiale mi sembra un pò poco... (certo va ammirato perchè on so quanti si sarebbero messi in discussione rischiando brutte figure...)

Certo, ma una domanda me la pongo anche io: riuscirebbero i vari big del TRA, con DUE passaggi a prova, perchè nella terra dell'asado non ci puoi andare 10 weekend a provare, a fare terzi in Argentina...?
Buon Natale..
MagicMan Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-12-07, 23:36   #110
Giacomo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 3,297
Giacomo is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da M3
Rally disputati: 126
Rally Mondiali disputati: 58

Dati aggiornati all'Oltrepo

PS VINTE: 9
PS 2°: 20
PS 3°: 23
PS 4°: 32
PS 5°: 50

Finlandia 06: 5° assoluto
Argentina 06: 3° assoluto
Svezia 06: 4° assoluto

è dal 2004 che corre solo nel Mondiale....


PORCA MISERIACCIA E PROPRIO UN FERMO!!! CHI è CHE NON RIUSCIREBBE A FARE CIO NEL MONDIALE IN (neanche!!!) UNA STAGIONE COMPLETA?!?!? proprio un fermone questo Gigi Galli...

grande gigi!!!!
__________________
www.rallypoint.it
indirizzo msn: contigiacomo@hotmail.it
Giacomo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-12-07, 00:07   #111
persian81
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 61
persian81 is on a distinguished road
Predefinito

qui mi sembra che qualcuno stia un pò pisciando fuori dal vaso..
Certo che invece di essere contenti di avere un portacolori che può fare bene nel mondiale lo si insulta come se fosse nessuno..!
Io direi che prima di sparare sentenze si dovrebbe aspettare il bilancio a stagione conclusa e poi parlare. Ogni persona ha la propria libertà di pensiero e parola ma ricordiamoci che si deve tenere in considerazione di ciò che si scrive e soprattutto ci si deve assumere la responsabilità.
Io non sono un tifoso di gigi.. io sono un italiano un'appassionato di rally!! E come tale credo che un italiano che abbia la possibilità e anche le capacità di gareggiare in un campionato del mondo debba essere appoggiato.

Ultima Modifica di persian81 : 26-12-07 00:09.
persian81 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-12-07, 00:11   #112
Droite a Fond
Member
 
Iscritto in data: Jan 2004
Messaggi: 207
Droite a Fond bassa
Predefinito

suzuki: quello che hai scritto a riguardo dei nostri tre Campioni sono i classici tre luoghi comuni all'italiana propinati dai "media"... Non ti pare di contraddirti? Inviti a non essere ipocriti, ma sei sicuro che quello che scrivi non contenga neanche un briciolo di ipocrisia?
In particolare mi urtano le parole su Marco, forse sarebbe meglio conoscere un po' meglio tante cose prima di sentenziare un freddissimo:"Chi sbaglia paga". Scusa la franchezza, questo esempio, a parer mio, avresti fatto meglio a risparmiartelo.
-----
mi scuso per l'OT e prometto di non intervenire più sull'argomento.
__________________
Colin The Best

Ultima Modifica di Droite a Fond : 26-12-07 00:18.
Droite a Fond Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-12-07, 10:48   #113
Plucos®
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 8,722
Plucos® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da MagicMan
Certo, ma una domanda me la pongo anche io: riuscirebbero i vari big del TRA, con DUE passaggi a prova, perchè nella terra dell'asado non ci puoi andare 10 weekend a provare, a fare terzi in Argentina...?
Buon Natale..

Dopo Biasion, solo e sempre Gigi
__________________
110 volte...PLUCOS

www.racingdreams.sm
Plucos® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-12-07, 11:33   #114
Elektra
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 953
Elektra ha disabilitato la reputazione
Thumbs down


Ho letto le prime quattro pagine di questo topic, poi ho visto che piega si stava prendendo....che vergogna ragazzi....Ogni occasione è buona per sprecare inutilmente pagine e pagine, riempiendo il topic con commenti e critiche pesanti nei confronti di chi ha fatto sforzi enormi per realizzare il proprio sogno in realtà...Gigi e Giovanni meritano questo posto nel Mondiale...Ogni tanto mi piacerebbe mettere un casco e veder gareggiare chi critica tanto, quali "bei" risultati avrebbe ottenuto al loro posto...dai, per piacere...siamo alle solite: ma che bravi "fenomeni" da tastiera che siamo!
Chi critica le prestazioni dell'Oltrepo senza saperla tutta...commenti superficiali...tutto ciò mi rattrista...in questo momento dovremmo essere tutti felici per Gigi e Gio...fans e non...
Aggiungo che nessun (e ripeto NESSUN) pilota italiano sarebbe in grado di eguagliare Gigi nel Mondiale...

Ragazzi che tristezza, mi auguro vivamente che Gigi che non legga i topic aperti in suo onore, perchè ogni volta diventa un vero e proprio macello...ripeto che vergogna!
Per fortuna a Natale si diventa più buoni!

Mi dispiace anche per Claudio, che con i suoi sforzi e la sua passione tiene aperto questo forum...chissà quante volte gli saranno andate le braccia in terra nel leggere tutte questi commenti....Va bene tutto ragazzi, va bene che è un forum di discussione dove tutti dicono la loro, ma noi siamo veramente esagerati, insomma c'è un limite a ogni cosa...Adesso è troppo! Andate a dare un'occhiata a cosa dicono su ewrc.cz di Gigi (con il traduttore automatico )...Siamo solo noi italiani ad essere capaci di sentenziare con il veleno su una persona che, ripeto, MERITA ALLA GRANDE!...Rimpiango di non sapere il ceco... almeno là quando si parla di Gigi, si festeggia!

VAI ZIO! SEI GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA GIGI E GIO...ORA E PER SEMPRE GLI UNICI ITALIANI VOLANTI NEL WRC!
__________________
No Gigi? No Gio? No party!
www.gigigalli.com
fansclub-bergamo@gigigalli.it

Ultima Modifica di Elektra : 26-12-07 11:56.
Elektra Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-12-07, 11:59   #115
Johanin
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 66
Johanin is on a distinguished road
Predefinito

Tutti con Gigi!!! Facci sognare!!
Johanin Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-12-07, 12:12   #116
Sbanzo Rally Team
Member
 
Iscritto in data: Sep 2003
Messaggi: 533
Sbanzo Rally Team is an unknown quantity at this point
Predefinito

Ciao Zioooooo!!!!
__________________
Sbanzo#27
Sbanzo Rally Team Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-12-07, 12:29   #117
lukino00
Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 172
lukino00 is on a distinguished road
Predefinito

andate a vedervi i video di gigi su youtube...

io dico, anche se non farà risultati eclatanti (non è escluso che non ne faccia), porterà alto il nome dell'Italia in un mondiale rally che di tricolore ha poco in evidenza (magari qualcosa in più sotto pelle, in forma di componentistica meccanica)...
lukino00 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-12-07, 13:12   #118
alexb
Member
 
Iscritto in data: Jan 2001
Messaggi: 139
alexb ha disabilitato la reputazione
Thumbs down

Non vi preoccupate tanto tutte le persone che adesso stanno dicendo c....e su gigi che non merita che non è all'altezza, se disgraziatamente il gigione nazionale dovesse fare una bellissima prestazione sarebbero i primi a dire sul forum io lo avevo detto il gigi è un grande ....
alexb Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-12-07, 13:37   #119
Viesse video
Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 736
Viesse video is on a distinguished road
Predefinito

è vero, forse Galli sulla Focus non ripeterà le prestazioni di Loeb sulla Xsara, di Makinen sulla Lancer o di Biasion sulla Delta, però oggi è l'unico pilota che ha la possibilità di tenere alto il nome del nostro rallysmo nel panorama mondiale e, forse, riuscirà a far tornare in qualche occasione il nostro amato sport in quel Paradiso chiamato televisione, che ultimamente non ci da tanta importanza (senza Valentino il rally di Monza non sarebbe mai finito su Studio Sport e tg vari... ) quindi l'Italia dovrà essere dalla sua parte anche se è arrivato dietro all'Oltrepò, nel 2008 Galli-Bernacchini saranno i rappresentanti della nostra Nazione nel Campionato del Mondo.
In bocca al lupo
__________________
DRC Video
Video e Cameracar

infoline.3494215801

www.youtube.it/viesse
Viesse video Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-12-07, 13:52   #120
via di lììì
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,490
via di lììì is on a distinguished road
Predefinito

Secondo me vince il mondiale!

p.s.: primo a dirlo!

Buon natale gente, la piu bella notizia del 2007 e quest'anno andremo fieri di portare la bandiera italiana in giro per il mondo rallystico, come al solito saremo i migliori di tutti perchè nessuno usa il cuore e sfrutta la passione meglio di noi...
Forza Gigi...
__________________
"perchèèè?perchèèèèè?ci domandano se noi siamo bresciani.."
www.rallomanibresciani.it
via di lììì Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006