Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-12-07, 18:09   #121
106Wrc
Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 353
106Wrc is on a distinguished road
Predefinito

Ciao ma la subaru correra' con la nuova o con la vecchia macchina?
Non si sa ancora niente di ufficiale?
Ciao tutti al Monte a tifare Gigi
__________________
106Wrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-12-07, 18:32   #122
chry
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 3,461
chry is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da AUTHER
Secondo Voi Sul Turini A Che Ora Cominceranno A Chiudere Le Strade Di Accesso? Due Anni Fa Al Sabato Non Si Riusciva A Passare Già Nel Primo Pomeriggio...e Così Domenica Passata Al Porto. Ci Sta Visto Che La Gara Passava Di Li Per 3 Giorni!.. Non Vorrei Magarei Fare Una Iper Corsa Da Valence Fino Al Colle E Poi Trovare La Strada Sbarrata!!!

Per Caso Nessuno Conosce Un Sito Per Vedere Il Meteo Nella Zona Di Valence? Con Tanto Di Immagini?

l'anno scorso le strade chiudevano alle 20.....sul turini han sempre chiuso alle 18....ma quest'anno per me chiudono anche prima....quindi è inutile provarci....cancella i nomi la bollene e loda

per arrivarci non ti resta che passare da nizza....rotta l'escarene....poi si passa da luceram e poi prendi per peira cava....naturalmente NON in direzione col s. roche perchè sarà anch'esso chiuso
praticamente giunti al bivio del col de braus si prende per cabanette e si fa un pezzo zeppo di tornanti...ps del monte 04-05
__________________
www.piemontrally.it

RALLY PASSION LIVES HERE

Ultima Modifica di chry : 27-12-07 18:47.
chry Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-12-07, 18:32   #123
chry
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 3,461
chry is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da 106Wrc
Ciao ma la subaru correra' con la nuova o con la vecchia macchina?
Non si sa ancora niente di ufficiale?
Ciao tutti al Monte a tifare Gigi

vecchia
__________________
www.piemontrally.it

RALLY PASSION LIVES HERE
chry Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-12-07, 20:01   #124
lukino00
Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 172
lukino00 is on a distinguished road
Predefinito

scusate ma che senso ha chiudere così presto le strade di accesso al turini?

dite che arrivando nel pomeriggio di domenica 27 in zona montecarlo si possa arrivare in prova la bollene vesubie-moulinet per passare la notte?

Ultima Modifica di lukino00 : 27-12-07 20:09.
lukino00 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-12-07, 20:11   #125
Nick 89
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 1,851
Nick 89 is an unknown quantity at this point
Predefinito

Sabato sera vi potrò aggiornare sulla situazione delle strade dell'ultima tappa (Loda-Turini), mentre la prossima settimana potrò essere più preciso sulle prove dell'Ardechè...


Nick
Nick 89 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-12-07, 20:35   #126
chry
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 3,461
chry is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da lukino00
scusate ma che senso ha chiudere così presto le strade di accesso al turini?

fanno solo bene
spece al montecarlo

pensa che al sanremo le chiudevano se non sbaglio 24 ore prima

che senso ha di chiudere le strade cosi presto??
perchè la gente non arrivi magari 4 ore prima e parcheggi ovunque e la ps viene annullata....come successo nel 2004 al col de garcinet per colpa dei solit collioni che arrivano all'ultimo (3 ore prima) e parcheggiano sul ciglio della strada

....tieni presente che i camperisti arrivano la sera prima quindi parcheggi in ps per le auto 4 ore prima non si trovano
__________________
www.piemontrally.it

RALLY PASSION LIVES HERE

Ultima Modifica di chry : 27-12-07 20:41.
chry Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-12-07, 20:36   #127
chry
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 3,461
chry is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Nick 89
Sabato sera vi potrò aggiornare sulla situazione delle strade dell'ultima tappa (Loda-Turini), mentre la prossima settimana potrò essere più preciso sulle prove dell'Ardechè...


Nick

grazie nick....speriamo che non arrivi il caldo come l'anno scorso se no tempo 5 giorni scioglie quel poco che c'è......se c'è
__________________
www.piemontrally.it

RALLY PASSION LIVES HERE
chry Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-12-07, 20:40   #128
chry
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 3,461
chry is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da lukino00
dite che arrivando nel pomeriggio di domenica 27 in zona montecarlo si possa arrivare in prova la bollene vesubie-moulinet per passare la notte?

intendi forse sabato 26 per passare la notte?
comunque l'unico accesso è da peira cava al col de turini.....volendo puoi arrivare all'ultimo però potresti camminare un paio di km.....

da bollene non c'è nulla di speciale.....
credo che blocchino la strada già a sospel (sempre per causa idioti per come parcheggiano)....quindi per arrivare a moulinet c'è un bel pezzo (km)
__________________
www.piemontrally.it

RALLY PASSION LIVES HERE
chry Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-12-07, 20:41   #129
lukino00
Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 172
lukino00 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da chry
fanno solo bene

pensa che al sanremo le chiudevano se non sbaglio 24 ore prima

che senso ha di chiudere le strade cosi presto??
perchè la gente non arrivi magari 4 ore prima e parcheggi ovunque e la ps viene annullata....come successo nel 2004 al col de garcinet per colpa dei solit collioni che arrivano all'ultimo (3 ore prima) e parcheggiano sul ciglio della strada

....tieni presente che i camperisti arrivano la sera prima quindi parcheggi in ps per le auto 4 ore prima non si trovano

non intendevo le strade delle prove speciali... dico le strade di accesso, forse ho capito male io...

praticamente se è come dici tu, io riuscirei ad arrivare in macchina almeno intorno ai 5 km dagli accessi alla prova speciale, che siano essi il traguardo, la partenza o eventuali accessi "laterali"?
lukino00 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-12-07, 20:55   #130
chry
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 3,461
chry is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da lukino00
non intendevo le strade delle prove speciali... dico le strade di accesso, forse ho capito male io...

praticamente se è come dici tu, io riuscirei ad arrivare in macchina almeno intorno ai 5 km dagli accessi alla prova speciale, che siano essi il traguardo, la partenza o eventuali accessi "laterali"?

gli accessi sono sempre stati aperti....non credo proprio che chiudano l'unico accesso al colle....perchè i ristoranti farebbero causa

...tu arriva 5-6 ore prima e vedi che arriverai molto vicino e in mezzo ai camper

e poi il grosso del pubblico ci sarà giovedi-venerdi-sabato sull'ardeche e l'alta loira
__________________
www.piemontrally.it

RALLY PASSION LIVES HERE
chry Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-12-07, 20:58   #131
chry
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 3,461
chry is an unknown quantity at this point
Predefinito

ah scusa.....EVITA PARTENZA E ARRIVO PS

qua si che ci sono restrizioni

questo consiglio è valido per tutti i rally non solo quelli mondiali
__________________
www.piemontrally.it

RALLY PASSION LIVES HERE
chry Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-12-07, 21:24   #132
lukino00
Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 172
lukino00 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da chry
intendi forse sabato 26 per passare la notte?
comunque l'unico accesso è da peira cava al col de turini.....volendo puoi arrivare all'ultimo però potresti camminare un paio di km.....

da bollene non c'è nulla di speciale.....
credo che blocchino la strada già a sospel (sempre per causa idioti per come parcheggiano)....quindi per arrivare a moulinet c'è un bel pezzo (km)

scusa, non ho fatto in tempo a leggere la tua replica.

si, comunque, intendevo sabato 26... accedendo da peira cava un tratto spettacolare c'è nelle vicinanze o devo farmi 100 km a piedi?
lukino00 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-12-07, 09:52   #133
chry
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 3,461
chry is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da lukino00
scusa, non ho fatto in tempo a leggere la tua replica.

si, comunque, intendevo sabato 26... accedendo da peira cava un tratto spettacolare c'è nelle vicinanze o devo farmi 100 km a piedi?

100KM sei a limone piemonte

al colle c'è lo scollinamento dx e sx veloce se asciutto.....di traverso con umido o neve o ghiaccio.....l'unico rischio è che se c'è solo umido o neve nell'ultimo tratto prima di scollinare e il primo tratto a scendere li vedi andar piano....sempre di traverso però ....e se è cosi conviene vedere solo il primo passaggio sul colle e per il secondo scendere a piedi verso moulinet dove dopo 500m si incontra il primo tornante....poi dopo altri 200 m il secondo tornante...e dopo 300 un altro tornante se ricordo bene.....
invece se vuoi rischiare di andare al fine prova a moulinet...appena sopra c'è un tornante e poi ancora sopra diciamo 2 km ci sono 2 tornanti sempre asciutti in sequenza....non male ma un po' scomodo e privo di parcheggi se riesci ad arrivare prima che chiuda la strada....
__________________
www.piemontrally.it

RALLY PASSION LIVES HERE

Ultima Modifica di chry : 28-12-07 09:54.
chry Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-12-07, 11:08   #134
lukino00
Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 172
lukino00 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da chry
100KM sei a limone piemonte

al colle c'è lo scollinamento dx e sx veloce se asciutto.....di traverso con umido o neve o ghiaccio.....l'unico rischio è che se c'è solo umido o neve nell'ultimo tratto prima di scollinare e il primo tratto a scendere li vedi andar piano....sempre di traverso però ....e se è cosi conviene vedere solo il primo passaggio sul colle e per il secondo scendere a piedi verso moulinet dove dopo 500m si incontra il primo tornante....poi dopo altri 200 m il secondo tornante...e dopo 300 un altro tornante se ricordo bene.....
invece se vuoi rischiare di andare al fine prova a moulinet...appena sopra c'è un tornante e poi ancora sopra diciamo 2 km ci sono 2 tornanti sempre asciutti in sequenza....non male ma un po' scomodo e privo di parcheggi se riesci ad arrivare prima che chiuda la strada....

quindi mi consigli di andare verso moulinet e non verso la bollene? quel tratto con una decina di tornanti in sequenza (c'è anche una foto su tuttorally di dicembre riguardo al rally di antibes) invece dove si trova?

se tu dovessi scegliere una posizione, la migliore secondo te, dove andresti?
lukino00 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-12-07, 11:21   #135
chry
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 3,461
chry is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da lukino00
quindi mi consigli di andare verso moulinet e non verso la bollene? quel tratto con una decina di tornanti in sequenza (c'è anche una foto su tuttorally di dicembre riguardo al rally di antibes) invece dove si trova?

se tu dovessi scegliere una posizione, la migliore secondo te, dove andresti?

la bollene te l'ho sconsiglio perchè è un tratto veloce ed in salita e per trovare un posto interessante tipo vicino alla prima galleria dove si osserva un bel tratto di ps bisogna scarpinare molto.....
la foto che c'è su tuttorally è sbagliata, come ho già detto pagine addietro, non riguarda per niente il turini
forse il col s. roche però non credo perchè sono molti di meno i tornanti a salire....e non in sequenza cosi ravvicinati....

io andrei, se la strada è già chiusa, sul turini...visto che con la neve si sta sul colle e sull'asciutto si scende verso moulinet per mezzo km a piedi e si incontra il primo tornante....e c'è un bel pezzettino veloce misto prima di raggiungerlo con bella staccata...
se uno ha la bici puo' rischiare ad andare al fine ps e salire in contro prova per andare sui tornanti citati in precedenza....ma se manca il velocipede te l'ho sconsiglio vivamente e se chiudono la strada già a sospel ci saranno km in salita per raggiungere il fine ps....

comunque aspetta la guida di tuttorally.....magari ti stimola di piu' la prova del col s. roche....solo che quest'anno lo fanno in salita
__________________
www.piemontrally.it

RALLY PASSION LIVES HERE

Ultima Modifica di chry : 28-12-07 11:23.
chry Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006