Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-09-07, 00:27   #121
WRC EXPRESS
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 586
WRC EXPRESS is on a distinguished road
Thumbs up

Scappa....semplicemente il +giusto!!!
__________________
Hobby belli??? Musica Donne e Rally www.sharkrallyteam.net
WRC EXPRESS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-09-07, 15:24   #122
natella
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 656
natella ha disabilitato la reputazione
Predefinito

novità?
natella Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-09-07, 00:10   #123
WRC EXPRESS
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 586
WRC EXPRESS is on a distinguished road
Predefinito

boh.....tutto tace....
__________________
Hobby belli??? Musica Donne e Rally www.sharkrallyteam.net
WRC EXPRESS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-09-07, 12:07   #124
[lisu]
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 2,342
[lisu] ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Scappa. Prima o poi ti stupirò..........
[lisu] Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-09-07, 19:56   #125
Stefano Giallatini
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 25
Stefano Giallatini is on a distinguished road
Post Comunicato!!!

Certo lo spostamento della gara, com'era ovvio da tempo!!!!
Probabilmente a Novembre.
Nella settimana che và dal 23 Settembre al 30 seprete notizie DEFINITIVE. Mi scuso per il ritardo!!!

A presto. Stefano Giallatini.

P.S. Sempre a disposizione per consigli o chiarimenti!

Qualcuno mi aveva chiesto notizie a proposito della presenza di Nicoloro al ronde, Gigi sarà sicuramente dei nostri!!!
Stefano Giallatini Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-09-07, 21:32   #126
picchio106
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 35
picchio106 is on a distinguished road
Predefinito

Buonasera a tutti a noi non cambia niente o a novenbre o settembre la voglia di correre al ronde c'e sempre.
picchio106 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-09-07, 18:44   #127
Pasonen
Member
 
Iscritto in data: Mar 2003
Messaggi: 154
Pasonen ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Speriamo che non venga inserito il 3/4 Novembre in concomitanza con il Montefeltro, vorrei proprio partecipare!
Pasonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-09-07, 11:56   #128
emaseg
Member
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 357
emaseg ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Stefano Giallatini
Cari Amici Rallisti, sono costretto ad intervenire DI NUOVO per l'ennesimo chiarimento riguardo il Rally di Subiaco dato che qui le persone invece di venirmi incontro mi vengono CONTRO!!!!!!

LE UNICHE VOCI ATTENDIBILI SUL RONDE DI SUBIACO SONO:

1) STEFANO GIALLATINI
2) MARCELLO SEGATORI
3) MARIO TESTA.


EMASEG NON E' TRA QUESTI!!!!!
QUINDI LE SUE PAROLE CONTANO MENO DI UN C....!!!!!

PER ADESSO NON POSSO FAR ALTRO CHE FARE ECO ALLE PAROLE DI MARIO; INFATTI SONO IN ATTESA (48 / 72 ORE) CHE LA SOTTOCOMMISSIONE RALLIES DIA UNA RISPOSTA ALLA DOMANDA INOLTRATA QUALCHE GIORNO FA'.( TUTTI CONOSCIAMO I FAMOSI TEMPI TECNICI )
LA DATA SARA' COMPRESA FRA IL 23 SETTEMBRE ED IL 4 NOVEMBRE, PER ORA NON POSSO RENDERE PUBBLICO ALTRO.


SONO COMUNQUE CONTENTO CHE DIBATTIATE MOLTO SU QUESTA GARA PERCHE' VUOL DIRE CHE STA A CUORE ANKE A VOI E QUINDI NON STO IMPEGNANDOMI 24H SU 24 DA MESI PER NULLA.
TENGO ANKE A PRECISARE CHE SE AVETE CRITICHE O CONSIGLI DA DARE SONO PRONTO AD ASCOLTARLI TUTTI PURCHE' SIANO COSTRUTTIVE.

CE LA STIAMO METTENDO TUTTA E SONO SICURO CHE SE C'è COSì TANTO ENTUSIASMO INTORNO A QUESTA GARA, PER QUANTO MI RIGUARDA, NON CI SARA' NULLA E NESSUNO CHE MI IMPEDIRANNO DI ORGANIZZARLA!!!


VI CHIEDO ANCORA UN PO DI PAZIENZA E POI SAPRETE TUTTO!!!

A PRESTO!

Stefano Giallatini.

P.S. Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento!!! Scrivetemi pure!!!

appena tornato dalle ferie, ed aver salutato mio padre (come vedete ci parliamo e siamo in ottimi rapporti) , mi tocca rispondere ad una persona che NON conosco e sinceramente NON ho nessun motivo per dar peso alle sue parole.
Signor Gallatini, son circa 7 anni che io e mio padre (+ lui che io a dire il vero) organizziamo rally, ronde, slalom e formula challenge in una zona che, priva per alcuni anni del Rally Di Roma (spero si faccia presto...) non avva nulla da offrire alle tantissime persone appassionate di questo sport...lei son 3 mesi che si fa in 4 per organizzare un rally che è alla 6 edizione (!!!!) mentre ci sn persone che son anni che sudano per poterla far vivere il + a lungo possibile questa gara. So benissimo cosa sta facendo per COLLABORARE con mio padre ad organizzare il RALLY DI SUBIACO e sinceramente le dirò la mia opinione solo a metà novembre....spero che il rally si corra e spero sinceramente che le parole che ha scritto qui sopra lei abbia la faccia tosta di ripeterle in presenza del sottoscritto (che conta poco per lei , molto per altre persone) e di mio padre...
spero che la data sia comunicata il prima possibile per poter cosi organizzare il sito (che son 4 anni che cura il sottoscritto) e programmare tante piccole cose che son necessarie per correre e per organizzare una gara splendida.
ringrazio le persone che le hanno risposto in mia assenza (grazie daniele, grazie serena) e che mi han fatto passare 2 serate a cercar di capire come possa una persona mai vista ne conosciuta (non so nemmeno se lei ha mai corso quindi...) a dire certe cose...
chiudo qui ogni polemica, aspetto di vederla di persona ...cosi magari avrà la possibilità di spiegare meglio le sue parole.
saluti a tutti

Ultima Modifica di emaseg : 16-09-07 12:04.
emaseg Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-09-07, 12:29   #129
oneOone
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 212
oneOone ha disabilitato la reputazione
Talking Boni, state boni!!!!!!!!!!!

Calma e sangue freddo ragazzi!!!!!!!!!!!

Credo sia normale, alterarsi in queste situazioni, come dire, particolari!!!!!!

N.B. - Non stò difendendo nessuno (non fraintendetemi).

Come già scritto antecedentemente, il nostro stefano è stato preso per i fondelli da qualche personaggio, circa il parere (nulla osta) per la gara che avrebbe potuto svolgersi questo fine settimana.
Purtroppo qualcuno ha preso per pretesto quello che aveva scritto EMASEG, in alcune pagine del topic aperto sul Rally di Pico, e di seguito tutte le polemiche che ne sono seguite ( se le scrivo è perchè le conosco).
Purtroppo chi ha letto quelle frasi, le ha interpretate (a mio giudizio) in modo errato, in quanto per anni e anni si leggono sempre le stesse cose (si farà, si corre o non si corre).
Pertanto chiaritevi al più presto, anchè perchè tutto ciò, gioca a favore di chi fà di tutto per far si che la gara non si corra, e sinceramente non voglio/vogliamo che accada!!!!!!!!!!!!

P.S. - Per i vincitori di classe, riproporrei di mettere come premio un bel Kg. 5 di prosciutto crudo, se non sbaglio qualcuno lo ha già vinto con l'amico Angelo CIOCCA!!!!!
oneOone Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-09-07, 22:02   #130
emaseg
Member
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 357
emaseg ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da oneOone
Calma e sangue freddo ragazzi!!!!!!!!!!!

Credo sia normale, alterarsi in queste situazioni, come dire, particolari!!!!!!

N.B. - Non stò difendendo nessuno (non fraintendetemi).

Come già scritto antecedentemente, il nostro stefano è stato preso per i fondelli da qualche personaggio, circa il parere (nulla osta) per la gara che avrebbe potuto svolgersi questo fine settimana.
Purtroppo qualcuno ha preso per pretesto quello che aveva scritto EMASEG, in alcune pagine del topic aperto sul Rally di Pico, e di seguito tutte le polemiche che ne sono seguite ( se le scrivo è perchè le conosco).
Purtroppo chi ha letto quelle frasi, le ha interpretate (a mio giudizio) in modo errato, in quanto per anni e anni si leggono sempre le stesse cose (si farà, si corre o non si corre).
Pertanto chiaritevi al più presto, anchè perchè tutto ciò, gioca a favore di chi fà di tutto per far si che la gara non si corra, e sinceramente non voglio/vogliamo che accada!!!!!!!!!!!!

P.S. - Per i vincitori di classe, riproporrei di mettere come premio un bel Kg. 5 di prosciutto crudo, se non sbaglio qualcuno lo ha già vinto con l'amico Angelo CIOCCA!!!!!
scusami un po caro oneone, cosa ho detto io sul rally di pico? a pico nn ci son stato e nn ci corro da 10 anni e son solo contento della mia scelta! splendida gara per le prove , ma se nn vado sn problemi miei e nn vado in giro a dire nulla di male su una gara organizzata come quella di pontecorvo credo, visto che anche li nn son andato . come posso parlar male di una gara che nn vedo? se per caso qualche frase ha dato fastidio a qualcuno, posso chiarirmi quando volete, mandate un mess privato con il vs numero e basta! il nulla osta per la ns gara nn lo abbiam avuto solo per stupidità.
solo un altro appunto, la mia naviga nn sarà la pons, non ancora almeno, ma di sicuro ha tante qualità che solo chi la conosce può percepire.
emaseg Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-09-07, 23:41   #131
oneOone
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 212
oneOone ha disabilitato la reputazione
Exclamation Fraintendimenti certi!!!!!!!

Come volevasi dimostrare, sono stato frainteso!!!!!!

Carissimo Emaseg, i chiarimenti non devi darli a me; ma a chi è stato preso in giro, sentendosi dire "Gli organizzatori di subiaco stanno dicendo .........".
Secondo me le tue frasi (a mio modesto parere, del tutto normali, visto l'evidente ritardo circa il sito web, notizie certe sul rally di Pico, inizio iscrizioni e prove speciali) sono state prese come pretesto (già scritto nel precedente messaggio), per non firmare l'agognato nulla osta!!!!!!

N.B. - A riguardo della frase """""le polemiche che ne sono seguite (se le
scrivo è perchè le conosco).""""", non riguardavano le tue frasi, bensì
quello che ho sentito con le mie orecchie, da qualche personaggio del
mio paese, che ripeto, ha preso in giro Stefano per circa 15 (quindici)
giorni, per dirgli no al nulla osta. Per il sottoscritto bastava solo, che ,
qualcuno avesse un pò di onestà nel dire da subito, "non posso, ho
problemi, ecc. ecc.", ma a quanto pare non esiste più traccia
dell'onestà.

Pertanto ripeto, lavorate sodo, affinché la gara si faccia, anche perchè credo che le adesioni saranno di sicuro numerose.

P.S. - Chi mi conosce, sà, che il sottoscritto prima di dire una cosa, non ascolta le parole e/o frasi dette da altrui personaggi, bensì, si basa su ciò che sà, e sul suo non piccolo bagaglio di esperienze.

Ultima Modifica di oneOone : 20-09-07 09:59.
oneOone Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-09-07, 09:57   #132
oneOone
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 212
oneOone ha disabilitato la reputazione
Predefinito

msg per emaseg.
oneOone Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-09-07, 16:00   #133
emaseg
Member
 
Iscritto in data: Jul 2001
Messaggi: 357
emaseg ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da oneOone
Come volevasi dimostrare, sono stato frainteso!!!!!!

Carissimo Emaseg, i chiarimenti non devi darli a me; ma a chi è stato preso in giro, sentendosi dire "Gli organizzatori di subiaco stanno dicendo .........".
Secondo me le tue frasi (a mio modesto parere, del tutto normali, visto l'evidente ritardo circa il sito web, notizie certe sul rally di Pico, inizio iscrizioni e prove speciali) sono state prese come pretesto (già scritto nel precedente messaggio), per non firmare l'agognato nulla osta!!!!!!

N.B. - A riguardo della frase """""le polemiche che ne sono seguite (se le
scrivo è perchè le conosco).""""", non riguardavano le tue frasi, bensì
quello che ho sentito con le mie orecchie, da qualche personaggio del
mio paese, che ripeto, ha preso in giro Stefano per circa 15 (quindici)
giorni, per dirgli no al nulla osta. Per il sottoscritto bastava solo, che ,
qualcuno avesse un pò di onestà nel dire da subito, "non posso, ho
problemi, ecc. ecc.", ma a quanto pare non esiste più traccia
dell'onestà.

Pertanto ripeto, lavorate sodo, affinché la gara si faccia, anche perchè credo che le adesioni saranno di sicuro numerose.

P.S. - Chi mi conosce, sà, che il sottoscritto prima di dire una cosa, non ascolta le parole e/o frasi dette da altrui personaggi, bensì, si basa su ciò che sà, e sul suo non piccolo bagaglio di esperienze.
ok, scusa il fraintendimento...è solo che anche via tel hanno detto a mio padre che a causa mia il nulla osta ce lo potevamo sognare...quindi mi rode sapere certe cose... :-)
sn daccordo cn te..bastava essere chiari!
emaseg Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-09-07, 16:11   #134
Scarabeo
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 2,135
Scarabeo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

la chiara espressione unita alla sincerità è cosa di pochi uomini!!!!................
Scarabeo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-09-07, 19:11   #135
Scarabeo
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 2,135
Scarabeo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ragazzi.....o.......vecchietti vogliamo mettere questo topic nel dimenticatoio!!!?????????.................... ...................
Scarabeo Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006