Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > c) Discussioni tecniche e regolamenti
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

c) Discussioni tecniche e regolamenti Verranno affrontare discussioni inerenti questioni tecniche e regolamentari.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 31-03-03, 14:17   #121
lollononmollo
 
Iscritto in data: Mar 2002
Messaggi: 376
lollononmollo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

no io non sono duro.il punto è che di protezioni ignifughe non omologate non ne esistono,quindi la legge da per scontata che devi montare quelle.tutte le macchine da me viste o non avevano nulla o avevano i classici salsicciotti(che di ignifugo han poco).se chiarissero che si può anche non avere protezioni intorno al corpo,mi sta bene.ma che me lo facciano sapere così porto a casa 90 euro.........
p.s. ho provato col cannello a scaldare un pezzo avanzato.non sono ignifughe al 100%,ma fan fatica a prender fuoco,non danno fiamma viva e tendono a spegnersi subito.come del resto farebbe una qualunque tuta.dovrebbero essere d'amianto per non bruciare.le trovo ugualmente inutili e anzi pericolose per la testa,ma ignifughe le sono per me...
lollononmollo Non in Linea  
Vecchio 31-03-03, 14:24   #122
Page®
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 2,586
Page® bassa
Predefinito

www.armacell.com/www/armacell/armacell.nsf/ansHTMLSeitenLookUp/IT_Frame?OpenDocumen t


armaflex ITS

Non sono per la testa !

[ 31-03-2003: Messaggio modificato da: Page ]
__________________
205 GTI the Best !
Page® Non in Linea  
Vecchio 31-03-03, 14:25   #123
Mauri
Member
 
Iscritto in data: Nov 1999
Messaggi: 654
Mauri ha disabilitato la reputazione
Predefinito

le protezioni morbide che si usano in idraulica ed edilizia sono ignifughe e rispondono a precise norme... quindi....vanno più che bene!
__________________
NordOvest Racing Rally Team
Mauri Non in Linea  
Vecchio 31-03-03, 15:41   #124
Robbè...
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 2,340
Robbè... ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Chi mi dice di che sesso sono gli Angeli??
__________________
Lu Lu
La mia mail è:
robi968@Tiscali.it
Robbè... Non in Linea  
Vecchio 31-03-03, 15:51   #125
Page®
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 2,586
Page® bassa
Predefinito

Il tuo ... ammoreeee [img]tongue.gif[/img]
__________________
205 GTI the Best !
Page® Non in Linea  
Vecchio 31-03-03, 21:03   #126
ZAvo©
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 1999
Messaggi: 2,326
ZAvo© ha disabilitato la reputazione
Predefinito

OK Lollo... hai ragione tu... continua pure a farti prendere x il naso da tutti, venendo poi qui a fare il massimo esperto... buona fortuna!
__________________
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
ZAvo© Non in Linea  
Vecchio 01-04-03, 14:31   #127
lollononmollo
 
Iscritto in data: Mar 2002
Messaggi: 376
lollononmollo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ok,se ne esistono allora venderò le mie protezioni(se qualcuno è interessato può contattarmi via e mail),le cercherò nei prox giorni.però mi chiedo perchè nessuno abbia detto niente a chi non aveva alcuna protezione....neppure i miei amici le avevano....vogliamo chiarezza...
lollononmollo Non in Linea  
Vecchio 03-04-03, 17:04   #128
fiammablu
 
Iscritto in data: Apr 2003
Messaggi: 1
fiammablu ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Scusa Lo,non vorrei fare altra polemica,ma già dai primi di Febbraio si parla di questi rivestimenti,a noi le hanno fatte montare per verificare al rally del carnevale e se ne potevano trovare in ogni baracchino in loco...
fiammablu Non in Linea  
Vecchio 04-04-03, 14:28   #129
eli
Member
 
Iscritto in data: Mar 2002
Messaggi: 165
eli ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Caro lollo anche io ho montato le protezioni ma che dici che non omologate non esistono?? Sembra che tu abbia capito poco della norma, e se ne parla da gennaio!
omologate per la testa, non occorre l'omologazione per le altre parti che potrebbero andare a contatto con il corpo.
Ma se cambi navigatore e ti viene uno piu' alto gliele metti le protezioni o se le deve portare da casa??
Attento che in verifica le controllano!!
Io le ho messe su con delle semplici fascette, non è stato così difficile e non mi sono fatta tanti problemi!
ec
__________________
eli
eli Non in Linea  
Vecchio 05-04-03, 11:43   #130
Scars
Member
 
Iscritto in data: Feb 2000
Messaggi: 126
Scars ha disabilitato la reputazione
Predefinito

)Guardate che l'isolante idraulico non è ignifugo (cioè non infiammabile)ma è eutoestinguente .... (tende a spegnersi in tempi rapidissimi) che non è la stessa cosa e penso che anche le protezioni che abbiamo montato omologate siano di questo tipo..Comunque resta il fatto che il casco lo mettiamo per salvarci la zucca e non capisco il perchè servano anche le protezioni. x CT qui mi sembra che stiamo discutendo tra noi del servizio che possono dare ste benedette protezioni e non se le regole vanno rispettate o meno...e per il velox a cui facevi riferimento prima ...se il poliziotto lo mette in bella vista prende non quelli che vanno poco al di sopra del limite , ma prende i delinquenti ...quindi fa prevenzione e non reddito..la stessa cosa è per voi il buon senso ci vuole innanzitutto..perchè pensi che io che ho 2 figli non sia interessato alla mia incolumità...sicuramente più di tè , ma devo anche potermi muovere dentro la macchina che può darmi una possibilità di più di salvarmi durante un possibile incidente. Già la tuta è ingombrante e ci rende goffi e maldestri ( [img]tongue.gif[/img] )...Te la prendi sempre troppo personalmente caro CT...
Scars Non in Linea  
Vecchio 05-04-03, 15:34   #131
FLAVIOCT
Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 794
FLAVIOCT ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Caro Scars, al signor Barrichello stava scomodo il collare, nessun problema, resta a casa e fa il tester, qualcuno che vuole correre con il collare c'è sempre.
E' guarito subito.
Le regole ci sono, io devo farle rispettare, se vuoi adeguarti ok, altrimenti hai sempre un'alternativa.
L'altro giorno ero a Nave, 5 cm su 5 cm giù le avevano tutti, stranieri compresi.
FLAVIOCT Non in Linea  
Vecchio 05-04-03, 16:48   #132
Gigante Buono
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 7,049
Gigante Buono ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Sono obbligatori anch ein barca???
Vabbè scherzavo [img]tongue.gif[/img]
Macs
Gigante Buono Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006