Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-03-08, 18:12   #16
RS.
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 4,062
RS. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Plucos®
Ma non era il campionato più bello d'Europa
Mi sa di nò
forse una volta......
adesso mi sà,che per vedere lo spettacolo,quello che molti cercano,leggendo vari topic,bisognerà cercare le gare valide per il campionato europeo...
2 saluti...al Bracco che quest'anno coronerà il suo "sogno" di partecipare al C.i.r.
al Marco ds Rssport...visto che Tognozzi userà l'R3..
RS. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-03-08, 18:30   #17
barcaiolo
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 1,887
barcaiolo is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da R.1 Competizioni
Come gira in Italia, ricambio generazionale, ecc....

Qualcuno griderà allo scandalo o al solito "ecco quello si fa pubblicità".
Qualcuno è stanco di farsi il C.U.L.O ( vedi Vittorio) e lo capisco, quanto lo capisco.
Qualcuno tira sempre l'acqua al suo mulino e poi ci si accorge che il mulino porta sempre dalla stessa parte.
Strano, oggi internet dovrebbe permettere di scegliere e sondare tutto a tavolino, di documentarsi, di studiarsi ( ove pubblicato ) regolamenti, norme, possibilità; e invece solo lamentarsi o continuare a premiare chi vi prende veramente per il culo.
Ogni volta che si cerca di affrontare argomenti seri, ricordi importanti e ricchi di significato, o argomentazioni costruttive si cade grazie a qualche "cronico insodisfatto" o "ragazzino appena arrivato ma esperto" nella banalizzazione più assurda.

Linko solo per abbreviare il testo, leggetevi la pagina: LINK

Et voilà, la colpa è di nuovo di Barcaiolo e dei suoi "compagni" indegni...

In effetti questo post ne è la dimostrazione

Saluti e viva Cantamessa
__________________
Barcaiolo....solo 20 gare viste da spettatore per ora.

Prima vista: Montebelluna 2003

Ultima vista: Gallo Cedrone 2008

http://it.rally.wikia.com

www.xrally.com
barcaiolo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-03-08, 18:30   #18
Mister X
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 828
Mister X ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da R.1 Competizioni
Come gira in Italia, ricambio generazionale, ecc....

Qualcuno griderà allo scandalo o al solito "ecco quello si fa pubblicità".
Qualcuno è stanco di farsi il C.U.L.O ( vedi Vittorio) e lo capisco, quanto lo capisco.
Qualcuno tira sempre l'acqua al suo mulino e poi ci si accorge che il mulino porta sempre dalla stessa parte.
Strano, oggi internet dovrebbe permettere di scegliere e sondare tutto a tavolino, di documentarsi, di studiarsi ( ove pubblicato ) regolamenti, norme, possibilità; e invece solo lamentarsi o continuare a premiare chi vi prende veramente per il culo.
Ogni volta che si cerca di affrontare argomenti seri, ricordi importanti e ricchi di significato, o argomentazioni costruttive si cade grazie a qualche "cronico insodisfatto" o "ragazzino appena arrivato ma esperto" nella banalizzazione più assurda.

Linko solo per abbreviare il testo, leggetevi la pagina: LINK

Solo dopo aver dato un'occhiata al link ho capito (o, comunque, credo di aver capito...).
Bè, secondo me fai bene a lamentarti, uno si sbatte per offrire un buon prodotto (forse unico) e poi deve stare attento a non parlarne troppo perchè sennò urta la sensibilità di Tizio e Caio.
E lo dice uno come me, che anche troppo spesso va ad infoltire i ranghi della categoria "ragazzini nati imparati"

Scusate l'OT
Mister X Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-03-08, 18:49   #19
Toivonen
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 5,060
Toivonen is an unknown quantity at this point
Predefinito

E chi se ne frega dei campionati fattibili???

E' molto più importante vedere per primi la livrea della Xsara di Felice e della Focus di Porro e va benissimo stare a casa, basta che ci stia anche Scandola.
__________________
"Ninni, no possibile... macchina come piscina!!!" (M. Alen)
Toivonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-03-08, 18:58   #20
loeb6grande
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 1,810
loeb6grande ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da barcaiolo
Scusate ma Aghini cosa farà?
farà il TRT.Però sarà presente anche ad alcune gare del CIR...come ad esempio IL CIOCCO...
__________________
-il FUTURO appartiene a chi crede nella bellezza dei propri SOGNI-(O.Wilde)
ヴァイ権利をレバレッジ
loeb6grande Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-03-08, 19:02   #21
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Predefinito

Che tristezza, sono riusciti a distruggere il CIR ed il TRT
andrea gdt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-03-08, 19:09   #22
ziofermo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,993
ziofermo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

In merito agli iscritti a questo CIR, non dite che non ci sia qualità!!! Io preferisco vedere questi 10 che altre 50 paganti portare a spasso le vetture.

Qui parliamo di campionato assoluto... e per essere tali non serve solo la livrea di Re o Porro di turno, ma anche di poter contare su possibilità di vittoria e non solo di partecipazione.

In merito poi al fatto che ci sono giovani che aspettano "la chiamata"... beh, mi ricordo anni fa che le cose , se pur diverse, non erano poi così tanto facili. Non mi ricordo sconti particolari ai vari Andreucci, Navarra, Travaglia, e più recentemente Basso e Rossetti... tutti hanno sudato e portato pecunia. Quindi smettiamola di leggere il libro dei sogni e guardiamo la realtà.

Infine mi rivolgo a Barcaiolo: hai visto 18 rally e mai fatto uno! Continua ad andare a vedere rally, e non pretendere che tutto quello che dici sia la verità assoluta... perchè esistono persone che tu non conosci ma che si fanno un c...lo tanto per poter salire su una macchina da gara, per provare quello che tu fin'ora non hai mai provato. E se qualcuno ti permette di farlo spendendo il giusto, e se questo qualcuno si permette ogni tanto di farlo presente alla massa che urla "dateci le auto gratis per fare il mondiale", penso ne abbia il sacrosanto diritto!!! Il giorno che proverai l'orgasmo di correre una gara, che sia col WRC o col N0 poco importa... sempre di orgasmo si tratterà. Quel giorno a te e a tutti i sapientoni universitari che esistono qui dentro, capirete di aver scritto fiumi di [..] perchè con la pretesa che le opinioni le possono avere tutti, ormai sembrate dei direttori sportivi dopo aver visto i test di una N2 pronta per lo sprint di casa... e semmai avete visto una gara del WRC, vi aspettate la chiamata alla corte di Willson il giorno seguente!!!
__________________
http://www.danilocolombini.com

Ultima Modifica di Claudio : 04-03-08 07:57.
ziofermo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-03-08, 19:17   #23
barcaiolo
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 1,887
barcaiolo is an unknown quantity at this point
Predefinito

Scusate l'OT ma vorrei precisare una cosa che ho già scritto privatamente al signor Sottosanti.
Ho massimo rispetto per tutti voi e so benissimo di essere un ignorante, di aver visto poche gare e di non aver mai corso. Nel link proposto da R.1 la mia stima è reale, in quanto ammiro la capacità di chi sfrutta ogni momento di perplessità per dire EHI MA LA SOLUZIONE CE L'HO IO!! È una cosa ottima e se avessi denaro probabilmente proverei anche io a fare quel trofeo, anche vista l'evoluzione agonistica di ragazzi della mia età come Simone Miele che adesso sono su una S1600. Ho anche massimo rispetto (e ammirazione) per il sig.Caneva e per tutti coloro che ne sanno e dai quali posso imparare. Io esprimo le mie opinioni, spesso sono castronerie ed è normale perchè non ne so molto, ma abbiate pietà di chi se ne sta a guardare e vorrebbe ma per ora non può. Io per conto mio dopo queste scappellate leggerò di più e scrivero di meno (e di meglio se posso).

Scusate l'OT
__________________
Barcaiolo....solo 20 gare viste da spettatore per ora.

Prima vista: Montebelluna 2003

Ultima vista: Gallo Cedrone 2008

http://it.rally.wikia.com

www.xrally.com
barcaiolo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-03-08, 19:24   #24
Conte di Montecristo
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 623
Conte di Montecristo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Una volta non era il Campionato più bello d'Europa!!!
ERA IL PIU' BELLO DEL MONDO!!!!

Non credo ci sia una colpa o un evento specifico!!!
E' un insieme di cose che hanno portato a tutto questo!!!
Trovo che la situazione del rellismo italiano sia lo specchio della nostra economia...DISASTROSA
Conte di Montecristo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-03-08, 20:46   #25
Mister X
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 828
Mister X ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ziofermo
...Quel giorno a te e a tutti i sapientoni universitari che esistono qui dentro, capirete di aver scritto fiumi di S.T.R.O.N.Z.A.T.E. perchè con la pretesa che le opinioni le possono avere tutti, ormai sembrate dei direttori sportivi dopo aver visto i test di una N2 pronta per lo sprint di casa... e semmai avete visto una gara del WRC, vi aspettate la chiamata alla corte di Willson il giorno seguente!!!

Perdonami se mi intrometto, ma il rispetto dovrebbe essere reciproco, o sbaglio?

Abbiate pazienza per l'ennesimo OT
Mister X Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-03-08, 22:07   #26
kaghjcb
Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 182
kaghjcb is on a distinguished road
Predefinito

Sarò anche uno dei tanti sapientoni universitari (anche se è già da un pò che l'ho finita ), ma davvero non so come si possa non ammettere che siamo di fronte ad un elenco iscritti davvero povero... non metto in dubbio la bravura dei nomi dei 10 iscritti (dei quali solo 5 ufficiali), ma il numero è davvero imbarazzante... vedere l'unico italiano che ha vinto una gara del Mondiale ancora in attività relegato al TRT è un pugno al cuore... e per fortuna che la Fiat schiera due piloti...

Buon CIR a tutti!!
kaghjcb Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-03-08, 23:52   #27
suzuki
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 1,915
suzuki ha disabilitato la reputazione
Cool toivo...

..hai dimenticato che è fondamentale avere un proprio sito internet..

x il cir nn capisco tutta quest'aria di complotto..("hanno rovinato il cir e trt", chi?)
soldi in giro pochini, tante macchine passate a scadute, iscrizioni care x i piccoli, trofei che hanno traslocato altrove.
certo 60 macchine sono poche ma io (e penso tanti altri) vado a vedere i 10/15 che parton coi numeri bassi che sono sicuramente tra i 20/30 più veloci d'italia (altro che livree e targhe altisonanti).
sinceramente gli n2, i k0 etc etc li posso vedere tranquillamente nello sprint di casa.

x il ricambio generazionale è la solita solfa, chi può (pochissimi purtroppo) fa bene a saltar il cir x platee internazionali.
anche se il duello torlasco vs scorcioni coi super non sarà male.

cmq portatemi degli esempi di campionati nazionali in cui ci siano, tutti insieme, piloti del livello di :
travaglia, andreucci, rossetti, longhi...

poi vedrete che arriveranno gare del cir con più iscrittii..
in provincia di lucca si corre tanto e gare meno care non mancan di certo.
suzuki Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-03-08, 23:53   #28
Braccobaldoshow
Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 522
Braccobaldoshow is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da RS.
forse una volta......
adesso mi sà,che per vedere lo spettacolo,quello che molti cercano,leggendo vari topic,bisognerà cercare le gare valide per il campionato europeo...
2 saluti...al Bracco che quest'anno coronerà il suo "sogno" di partecipare al C.i.r.
al Marco ds Rssport...visto che Tognozzi userà l'R3..

Sogno si quello del Cir, per crescere ancora, per vedere gare nuove, per cercare di farsi largo in un ambiente veramente ostico, per cercare di dimostrare che anche noi giovani vogliamo andare a far tornare gli equipaggi italiani al loro posto di importanza, i soldi sono pochi, la federazione non aiuta, il sottotuta è obbligatorio e gli sprint sono troppo lunghi.....BLA BLA BLA..... i problemi ci sono come ci sono in tutte le cose, se vogliamo raggiungere qualcosa tocca impegnarsi e cercare di farlo con tutte le forze possibili; corro da 2 anni, ho iniziato con un monomarca, sono passato al TRA e ora al Cir, è vero, ho la fortuna di avere "papà" dietro, e allora?? se così non fosse ammetto che non sarei arrivato dove sono oggi. Intanto gli sponsor iniziano ad arrivare dopo 2 anni senza aver visto un centesimo e i risultati iniziano a essere interessanti. I giovani ci sono devono solo fare le scelte giuste e anche se non è cosa facile se il treno passa va preso al volo. Pertanto sta a noi cercare di metterci in mostra nel miglior modo possibile, non agli altri venire a cercarci.

e..... Grazie dei saluti RS!!!
__________________
... NON CAPOVOLGERE!
E se non gira...... PENDOLA!!!
Braccobaldoshow Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-03-08, 08:00   #29
manuelmaf
Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 462
manuelmaf is on a distinguished road
Predefinito

come mai nei costruttori è iscritta la Fiat e non l'Abarth ??
è per la storia che le auto sono in gestione alla Grifone ??
__________________
notre de brésà som i piò bei
manuelmaf Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-03-08, 08:51   #30
Claudio
Administrator
 
Iscritto in data: Aug 1999
Messaggi: 5,468
Claudio is an unknown quantity at this point
Predefinito

Abarth non è un costruttore. E' questo il motivo
__________________
Amministratore di Rallylink Bulletin Board
Claudio Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006