Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-03-08, 22:08   #166
MARCORALLY79
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 49
MARCORALLY79 is on a distinguished road
Predefinito

Carissimo Paolino Non Sei Stato L'unico A Dirmi Queste Parole La Terra Mi Sta Facendo Partire La Testa Mi Sono Divertito Tantissimo Poi La Gara Di Casa E' La Gara Di Casa Nel Primo Tratto Di Terra Della Ps 4 O Camminato Tantissimo Poi Ti Faro' Vedere Il Camera Car,a Questo Punto Che Dire Devo Organizzarmi Per Farne Un'altra Pero' La Cosa Che Mi Dispiacerebbe Che Non Ci Sei Tu A Fa Er Bibitaro!!!!!!!!!

Gassssssssssssssssssssss E Freno A Mano!!!!!!
MARCORALLY79 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 22:14   #167
navi76
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 29
navi76 is on a distinguished road
Predefinito

Basta Sapere Quale Gara Farai E Mi Faro' Trovare A Fine Ps A Controllare La Vettura E A Portarti Da Bere..............
navi76 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 22:17   #168
navi76
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 29
navi76 is on a distinguished road
Predefinito

PURTROPPO NON HO TROVATO NESSUN VIDEO SUL RALLY.....SPERO DI VEDERE PRESTO IL TUO CAMERACAR....
navi76 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 22:23   #169
MARCORALLY79
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 49
MARCORALLY79 is on a distinguished road
Predefinito

Ti Faro' Sapere Avevo Intenzione Una Gara Con Macchina Da Trofeo,cmq Sarai Tenuto Aggiornato Perche Mi Dovrai Prestare La Tua Panda Per Fare Le Ricognizioni, Ciao Bibitarooooooo



Gassssssssssssssssssssssssssssssss E Freno A Manoooooooo
MARCORALLY79 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 22:25   #170
dgrsport
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 29
dgrsport ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ragazzi gran bella gara,pochi piloti.....ma buoni.
Complimenti a Luca Corsetti e Franco Del Duca,Barchiesi e Castorina,un po' arrugginiti ma sempre forti,Dettori e naviga,e.......che dire di Rendina.....MITICO.

FIRMATO
Il cuoco della DGR SPORT
__________________
lucio pirolli
dgrsport Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 22:43   #171
navi76
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 29
navi76 is on a distinguished road
Predefinito

SI GLI ISCRITTI ERANO POCHISSIMI PERO' CHE NOMI QUELLI PRESENTI ANDREUCCI PAOLO, DEDO, RENDINA, BARCHIESI, BALLARINI...... SPERIAMO CHE IL PROSSIMO HANNO CI SIANO MOLTI MA MOLTI PIU' ISCRITTI
navi76 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 22:47   #172
navi76
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 29
navi76 is on a distinguished road
Predefinito Da Bibbitaro A Marcorally79

SENTI.... IO POSSO FARE UNO STRAPPO E PRESTARTI LA PANDA PER FARE LE RICOGNIZIONI PERO' PROVATA LA GRANDE ACCELLERAZIONE DEL 4 CILINDRI FIAT TI TOCCA PRENDERE UNA MACCHINA PIU' POTENTE DELLA ROVER .......... E RICORDATI CHE "LA MACCHINA E COME LA TUA DONNA NON TOCCA PRESTARLA MAI".....
navi76 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 22:51   #173
navi76
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 29
navi76 is on a distinguished road
Predefinito

Ragazzi Ci Stiamo Scordando Di Un Grandissimo Equipaggio Che Purtroppo Non Sono Riusciti A Prendere Il Via Con La Loro Bmw, Pero' Sono Riusciti A Fare Da Ricognitori Durante Il Rally Anche Se Non Potevano Tirare Il Collo Alla Loro Bmw Come Volevano.........
navi76 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-08, 06:29   #174
MARCORALLY79
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 49
MARCORALLY79 is on a distinguished road
Predefinito

Un Saluto A Xbabbax Mi E' Dispiaciuto Molto Che Non Ai Potuto Prendere Il Via Pero' Spero Che Un Pochino Ti Sia Divertito Lo Stesso!!!

Gassssssssssssssssssssss E Freno A Manooooooooooo!!!
MARCORALLY79 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-08, 06:32   #175
MARCORALLY79
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 49
MARCORALLY79 is on a distinguished road
Predefinito

A TUTTI I PILOTI PARTECIPANTI DEL 1° RALLY RONDE DEI NOCCIOLI LE FOTO DELLA GARA E' POSSIBILE TROVARLE SU WWW.FOTOFABIORUSSO.IT
MARCORALLY79 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-08, 17:59   #176
Luca Crickets
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 399
Luca Crickets is on a distinguished road
Predefinito

Online il cameracar di Mezzatesta-Rossi (Subaru Impreza) al Rally Ronde dei Noccioli 2008, in serata online anche il Video,
su:
http://www.cricketsfilm.tv "CricketsFilm TV Channel" o "Global Consultig TV"
Luca Crickets Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-08, 18:37   #177
xbabbax
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 86
xbabbax is on a distinguished road
Talking ke manifestazione fantastica!!

ciao ragazzi!!

finalmente un pò di tempo x scambiare due kiakkere con voi in merito a questa manifestazione ECCEZZZIUNALE VERAMENTE!!

mi unisco a tutti coloro ke fanno i complimenti alla SHARK, ai tecnici, ai ragazzi ke si sono fatti in 4 e ke hanno dato la loro disponibilità x far sì ke questo magnifico evento si sia potuto disputare!

nel mio caso i complimenti SONO DOPPI!! infatti posso dire d'aver corso 2 gare in un unico week-end: la prima, finita al C.O. ke precedeva il riordino notturno ; la seconda, una meravigliosa opportunità concessami dalla Direzione Gara, di poter portare a spasso la mia makkina intrufolandomi fra gli apripista!!!!

ESPERIENZA FANTASTICA!!!

ringrazio e saluto tutti: piloti, amici del forum, i commissari (sia di percorso, sia i tecnici), i cronometristi, tutti quelli ke avevano una kasakka e ke erano legati in un modo o nell'altro all'organizzazione dell'evento!! ho scambiato kiakkere con tutti e sempre con il sorriso stampato in faccia.. SIETE GRANDI!!!

quella gran vakka di makkina s'è messa a far la skizzinosa proprio nel momento sbagliato costringendomi rinkiuso al parko assistenza e tenendomi sveglio fino tardi il sabato notte.. si è controllato tutto e s'è cambiato tutto.. anke xkè nulla sembrava guasto.. vai a capire ste cose

l'essere libero dall'ansia della prestazione cronometrica e dai tempi imposti m'ha permesso di divertirmi come un matto sia in prova (cercando di tirar traversi in qua e in là) sia durante le attese ai riordini e all'inizio prova dove ho potuto conoscere persone speciali, veramente innamorate di rally!!

ho subito messo in bacheca la splendida targhetta ricevuta alle premiazioni in segno di simpatia e la considero uno dei miei più bei trofei.. ne sono già geloso!!

un nome su tutti (già urlato più volte nel forum da tutti voi) SERAFINO!!!
un mattakkione sempre pronto alla battuta ma ke nn lascia nulla al caso, dimostratosi serio e capace di organizzare una MEGA MANIFESTAZIONE!!
T'AVREI BACIATO IN BOCCA!!! e mi fa immenso piacere ke condividi in pieno la frase ke utilizzo cm mia firma!!

appena avete pronta la scheda d'iscrione x l'anno prossimo mandatela su ke la compilo!!!
__________________
l'amore x la terra.. dà solo buoni frutti!

"oh magno.. a ke ora dobbiamo marcare??"
xbabbax Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-08, 20:14   #178
rallysta90
Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 400
rallysta90 is on a distinguished road
Predefinito

qualcuno sa dove posso prendere qualche foto???perchè neanche sul server di rallylink.it ci sono...
__________________
sei il calcio è spettacolo,il rally cos'è?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
rallysta90 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-08, 20:15   #179
mcm80
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 1,055
mcm80 is an unknown quantity at this point
Predefinito

WWW.FOTOFABIORUSSO.IT ecco le foto vai qui
__________________
+RALLY - CALCIO

mcm80 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-08, 20:19   #180
MARCORALLY79
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 49
MARCORALLY79 is on a distinguished road
Predefinito

PER RALLYSTA90 E PER TUTTI I PILOTI LE FOTO DOMANI SARANNO SU RALLY LINK OPPURE SU WWW.FOTOFABIORUSSO.IT
MARCORALLY79 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006