Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

 
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-04-08, 16:30   #11
XYLU
Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 989
XYLU is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da saxo N
...infatti dove sono finite???
io invece ne vorrei fare 3 di critiche!!!
una per il bel giro turistico fatto da arcumegia probabilmente senza assicurazione dal percorso di gara (visto che non ce da nessuan parte sul radar) ....fino all'incrocio...
per i due passaggi fatti fare sul cuvignone in trasferimento...(ok mettiamo che non è colpa dell'organizzatore che non si poteva proseguire per svariati motivi etc etc "solite bla bla") però sta di fatto che una prova cosi chi organizza deve tenere presente che ha solo una via di fuga allora non farla!!! cosi evitiamo di andare su a prendere le note noooo!!!
E PER ULTIMO LA PEDANA D'ARRIVO!!!!!
MAMMMA MAMMMA CHE SCHIFEZZA...
AL BUIO STAVANO SMONTANTO IL PALCO TUTTO SPENTO L'UNICO (e meno male che c'era) è STATO IL CRONISTA IL RESTO UNA DEPRESSIONE UNICA....
(PER CASO ERANO DIVERSI I MIEI SOLDI DELL'ISCRIZIONE DAGLI EQUIPAGGI DAVANTI A NOI!!!)

e poi vorrei fare una provocazione...
e se facciamo partire le macchine dall'ultimo al numero uno e dopo 50/60 vetture la prova viene sospesa e fatta in trasferimento dici che si arrabbiano i primi!!!!


Matteo qui quoto in pieno è stato triste vedere le "PICCINE" arrivare sole solette e al buio, pero a differenza di prima la responsabilità è dell'organizzatore, che con chi ha potuto si è gia scusato, poi ci ha anche detto che essendo molti anni ormai che non accadeva , che la gara finisse con il buio non ci ha proprio pensato... dai Teo fa niente... ha detto Sabella che per farsi perdonare porta tutti fuori a cena e paga lui e per il prossimo laghi tutti quelli che corrono con le "PICCINE" possono provare quando voglio e a bomba!!!!!

OK MAGARI NON HA PROPRIO DETTO COSI....
ma SAbella almeno la cena ci sta dai non fare il Genovese
__________________
xke io s....

Ultima Modifica di XYLU : 03-04-08 16:47.
XYLU Non in Linea   Rispondi Citando
 


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006