Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-03-08, 23:34   #946
ECLESTON
Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 237
ECLESTON is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da 7Marce
.........caro Berni hai ragione forse come dici tu io non ho avuto le palle di usare la S16 ma sai sono molto affezionato alla piccolina francese anche perchè mi ha fatto vincere 3 assolute qui a Varese un secondo assoluto in Valtellina un terzo assoluto a Domodossola un quinto assoluto alla ronde a Varese un settimo assoluto alla ronde sempre qui a Varese un nono assoluto alla ronde in Liguria................mi dispiace mandarla in pensione perchè secondo me qualcosa da dire ce l'ha ancora
Non ho mai pensato che non hai le palle per guidare qualsiasi mezzo da competizione...però ciccio, vederti partire con il numero 39,da campione, un pò di effetto lo ha fatto. tanto la francesina è morta, tanto valeva fare l'esordio in casa con qualcos'altro.Secondo me ti sei un pò pentito ora guardando l'elenco iscritti.
__________________
...O' SARRACINO E' NU' BELLO'UAGLIONE...(Renato...)
ECLESTON Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-03-08, 23:34   #947
7Marce
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 176
7Marce is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ECLESTON
Caro VANNI(7marce),dopo la scelta che avete fatto tu e il tuo fratello, qualche critica dovevate metterla in conto,e i motivi si sanno. Secondo me, avete scelto la strada più facile, potrebbe essere una lama a doppio taglio...OKKIO.Vanni, digli al Lory, che la strada del cuvignone a noi non sembrava molto stretta come a voi, .
Facile oddio non so è?! comunque io ho scelto quella macchina perchè voglio tentare di rivincere la gara e poi non me ne frega un ***** se la gente dice che non ho i ******** solo per la scelta della vettura, secondo me i ******** in quel caso qua si misurano quando in discesa gli altri frenano e invece tu metti una marcia!!!
__________________
www.maranx2.com
7Marce Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-03-08, 23:39   #948
7Marce
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 176
7Marce is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ECLESTON
Non ho mai pensato che non hai le palle per guidare qualsiasi mezzo da competizione...però ciccio, vederti partire con il numero 39,da campione, un pò di effetto lo ha fatto. tanto la francesina è morta, tanto valeva fare l'esordio in casa con qualcos'altro.Secondo me ti sei un pò pentito ora guardando l'elenco iscritti.
No no sono ancora più convinto della mia scelta e poi in classe siamo in pochi così magari la coppetta la porto a casa!!!
__________________
www.maranx2.com
7Marce Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-03-08, 23:43   #949
ECLESTON
Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 237
ECLESTON is on a distinguished road
Predefinito

si stanno accavallando le risposte, poi ne parliamo di persona, per concludere pubblicamente: il tuo piede e di conseguenza le palle, non le può mettere in discussione nessuno, ma la tua scelta "STORICA" un pò si...
__________________
...O' SARRACINO E' NU' BELLO'UAGLIONE...(Renato...)
ECLESTON Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-03-08, 23:44   #950
ECLESTON
Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 237
ECLESTON is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da 7Marce
No no sono ancora più convinto della mia scelta e poi in classe siamo in pochi così magari la coppetta la porto a casa!!!
__________________
...O' SARRACINO E' NU' BELLO'UAGLIONE...(Renato...)
ECLESTON Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-03-08, 23:47   #951
7Marce
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 176
7Marce is on a distinguished road
Predefinito

Ciao Berni te saludi vo in lec che sun strac me n'asen......te lo traduco:ciao Berni vado a letto che sono stanco come un'asino
__________________
www.maranx2.com
7Marce Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-03-08, 23:52   #952
ECLESTON
Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 237
ECLESTON is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da 7Marce
Ciao Berni te saludi vo in lec che sun strac me n'asen......te lo traduco:ciao Berni vado a letto che sono stanco come un'asino
Grazie della traduzione anche se mi son de chi , faccio ancora un pò fatica ... riposati e statt'buono.
__________________
...O' SARRACINO E' NU' BELLO'UAGLIONE...(Renato...)
ECLESTON Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-03-08, 23:55   #953
ECLESTON
Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 237
ECLESTON is on a distinguished road
Predefinito

Sperem che al piova dumenica...se deci'accussì?
__________________
...O' SARRACINO E' NU' BELLO'UAGLIONE...(Renato...)
ECLESTON Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-08, 00:48   #954
GianN2
Member
 
Iscritto in data: Aug 2003
Messaggi: 168
GianN2 ha disabilitato la reputazione
Exclamation Bomba prima de nà in lech...

...possibile che nessuno abbia capito il vero motivo per cui i Maranx2 partono ancora con la "vecchia" e meno cicciuta Clio?!?
Ma è solo per pigrizia del Vanni...semplicemente non voleva cambiare NICK NAME SUL FORUM!!!
__________________
13/4/2008...LA RINASCITA!!!
E sta volta non sbagliate a metter la crocetta...

Ultima Modifica di GianN2 : 26-03-08 00:54.
GianN2 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-08, 07:43   #955
trumbè
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 83
trumbè is on a distinguished road
Predefinito

...un saluto a tutti, 7Marce spero che lo vinci tu il Laghi, e venerdi sera passo a farti gli auguri di persona, ciaoooo
trumbè Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-08, 08:12   #956
sandrino80
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 402
sandrino80 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da 7Marce
Facile oddio non so è?! comunque io ho scelto quella macchina perchè voglio tentare di rivincere la gara e poi non me ne frega un ***** se la gente dice che non ho i ******** solo per la scelta della vettura, secondo me i ******** in quel caso qua si misurano quando in discesa gli altri frenano e invece tu metti una marcia!!!


Anche due Marce Vanni!!!!
Cmq ragazzi ognuno fa la scelta in base a tanti fattori, portafoglio incluso!!! Penso che il Varese abbia un parco partenti fortissimo e sicuramente reputo ancor più coraggiosa la scelta dei Maran x 2 di partire con una FA7... vincere con la piccola reginetta non sarebbe male..
Berni di al Ripolix di tenere giù e farci vedere che l'allievo può superare il maestro.. te capit???
Poi se magari fa un bel risultato una bella grigliata la può offrire
__________________
www.maranx2.com
sandrino80 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-08, 08:16   #957
doctorjack
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 638
doctorjack ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Penso che la scelta della vettura sia proprio personale : Io avrei voluto correre con una S2000 (che a Varese è imbattibile- l'ho provata e ho capito....),ma l'amicizia vera che mi lega al giorgione della G.Car non me lo ha permesso! Leggendo ciò che hanno scritto i fratelli Maran (sono colui che per primo ha fatto loro i complimenti a Gavirate quando hanno vinto) sono pienamente concorde con loro !! Ricordate mesi fà l'attacco alla mia persona per il "famoso mangime" (che sinceramente non ho ancora capito...). Anche ciò che ha scritto il caro amico Bernie è giustissimo , e come sempre, ha ragione nel dire che poi le risposte si accavallano...., e quindi non ci si capisce. Grande Bernie ci vediamo alle verifiche e durante la gara! Sono molto contento di partire vicinissimo al mio "pupillo" Ripoli e al grande Bernie cosi' ci scambieremo le dritte sulle gomme e su tutto ! Un abbraccio Jack
doctorjack Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-08, 09:56   #958
LORY++
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 267
LORY++ is on a distinguished road
Predefinito le donne hanno sempre ragione!!!

la mia ragazza quando ha letto la provocazione di BERNI mi ha detto:non replicare perchè tanto non finisci più.....
ca@@o aveva propio ragione....
buon rally a tutti....
__________________
www.maranx2.com

Ultima Modifica di LORY++ : 26-03-08 10:00.
LORY++ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-08, 10:28   #959
Ele the Pooh
Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 782
Ele the Pooh ha disabilitato la reputazione
Predefinito

FA7 o SUPER 1600...SUPER 2000 o N4... la gara la fa sempre e solo il piede destro!!!
un grande in bocca al lupo a tutti.....in particolare al Vanni e lory....al Sandrino....e a SIMOOOOOO!!! vai paaaapeeeeteeeeee!!!
MARCEEE E GASSSEEEE
__________________
Nel dubbio tieni giù
Ele the Pooh Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-08, 10:37   #960
sandrino80
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 402
sandrino80 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ele io non parto... torno in abitacolo al Bergamo...
__________________
www.maranx2.com
sandrino80 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006