Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 31-03-08, 13:19   #1066
phantop
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 43
phantop is on a distinguished road
Predefinito

complimenti a tutti e ai fratelli maran che han lavato il "presentatore" alla premiazione che nn mi era simpatico, parlava troppo
phantop Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 13:20   #1067
ilsimo...
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 562
ilsimo... is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da TEO DI LEVA
...di ritorno da Varese...

...lasciatemi fare i complimenti a tutti i vincitori delle varie classi e comunque a tutti quelli che sono riusciti ad arrivare sino alla fine...
...in particolar modo...
...a Toia...che passaggi...
...a Vittalini...che aereo...
...al Gomma...sei mitico...
...a M3...molto bravo...
...al Butti/Pi...veloci come sempre...
...al Trumbè, al Simo e a Paolo85...bravi...
...infine al Mosk..mi dispiace per la zavorra che avevate davanti...
grazie Teo, è andata fin troppo bene alla prossima!!!!
ilsimo... Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 13:21   #1068
PIPPI79
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2008
Messaggi: 18
PIPPI79 is on a distinguished road
Thumbs up laghi 2008

complimenti ad ANDREA SABELLA e tutto il suo staff.. ancora una volta un rally impeccabile bravi davvero !
Sono felice per TOIA-TOSETTO finalmente è arrivata anche per voi la vittoria assoluta.... DIOK c'è andato vicino parecchie volte e questa volta la dea bendata ha voluto premiare lui... giustamente.
Troppo forte super PIPPO PENSOTTI-MAGGI che risate !!....e che piede !!GIANESINI-FULVIONE grandi persone ! prestazione di tutto rispetto per marco alle prese con la s16... sappiamo tutti che preferisci la vecchia scaduta clio RIPOLI-BERNI complimenti davvero ! chissà che traversi con quel pullman !!FUSETTI-MALNATI e bhè se non è piede questo...
ALBORGHETTI-BIASUZZI un'altra prestaione maiuscola da mettere assieme alle altre.... ma non vi siete rotti ancora le scatole !?!?!
OGLIARI-VERDELLI mi ha fatto piacere vedervi al via....
MIELE-TOSON bravi bravi bravi nonostante la pochissima esperienza di simone direi ottimi tempi...
SPATARO-MAZZETTI non so il divertimento... ma i trofei sono cosi... va che fum!!!!!
SOZZONI-PORZIO chissà che ****** che volavano in quell'abitacolo... comunque so che l'obbiettivo di gianluca era uno e lo ha raggiunto... vero ??MARANX2 pensavo di avere già visto il limite di una clio gr.A ma mi sbagliavo.. e anche di tanto !!
Devo fare veramente i complimenti a mio fratello VANNI ogni gara che andiamo a fare mi stupisce sempre di più...purtroppo l'unico nostro handicap è il budget che non ci permette di usare mezzi superiori e di andare a fare gare tipo t.r.a. ecc.... ma questa è una storia vecchia...
se devo dire tutta la verità mi girano molto le scatole essere arrivato secondo per 2,6 sec. ma come ho detto prima è giusto anche cosi...
VANNI ha un grande talento una grande freddezza e soprattutto in ogni situazione sa quello che sta facendo credetemi sono doti abbastanza rare.


..aspetta aspetta... ho un sassolino nella scarpa da togliere.... aspetta he....ho BERNI ma quanto vanno forte sti ferri vecchi scaduti... aiaiaiai..... dopo tutto quello che hai detto rimandato a settembre ... ma che dico !! al LAGHI 2009!! te l'ho detto che il CUVIGNONE è strettooooo.... dai malmustus scherzo lo sai, continuate cosi tu e l'ale il potenziale lo avete dovete solo cambiare macchina se volete vincere... s2000 * abbiamo un anno per pensarci... ciao a tutti sicuramente mi sono dimenticato di qualcuno... portate pazienza non ho una gran memoria... LORENZO MARAN
__________________
www.maranx2.com

Ultima Modifica di PIPPI79 : 31-03-08 13:41.
PIPPI79 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 13:39   #1069
ECLESTON
Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 237
ECLESTON is on a distinguished road
Predefinito

Ueeèh malmustus,stretto il cuvignone? STRETTISSIMISSIMO direi . Sul ferro vecchio sono della stessa idea di prima, la differenza l'ha fatta l'equipaggio che lo guidava. Ok per il rimandato a settembre/laghi 2009sassolino giustamente levato...ma Lorenzo sei diventato PIPPI?
__________________
...O' SARRACINO E' NU' BELLO'UAGLIONE...(Renato...)
ECLESTON Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 13:47   #1070
LORY++
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 267
LORY++ is on a distinguished road
Predefinito

no berni è che abbiamo solo un pc e dopo aver scritto tutto mi sono accorto che ero con il suo accesso...
non lo riscrivevo neanche per 500 euro...
__________________
www.maranx2.com
LORY++ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 14:59   #1071
CLIO 16 V
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 37
CLIO 16 V ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Complimenti a tutti i vincitori ed al grande Fius.
Qualcuno ha qualche foto della Clio Rs apri pista?
CLIO 16 V Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 15:41   #1072
Roastbeef
Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 828
Roastbeef ha disabilitato la reputazione
Talking

Eccoci qui.....

In primis un paio di complimenti dovuti:

-FIUS.... grande grande grande
-MARAN x 3.... ogni complimento è superfluo
-GOMMA sempre funambolico
-BUTTI & PI anche voi sempre sempre sull'onda con tempi da paura

All'Andrea che ha saputo gestire situazioni complicate....dandoci comunque un rally degno di nota. Unica pecca, quel palco così spoglio e tetro era un pelo fuori luogo se relazionato all'importanza della gara (almeno per chi è transitato con i numeri alti)

veniamo a noi, una gara ai decimi con Nember e Mandelli (che piede!!!), bellissima lotta e prove al limite....Jolly giocati tutti!! Poi una Valganna con i contro.......i i ha permesso di avvantaggiarci.... e poi sull'ultima prova la sfiga... rottura del leveraggio del cambio e tutta la discesa in folle... 1 minuto andato a putt....!!!
Ma ormai si sa... i rally sono anche questo.

Devo ringraziare apertamente i 2 ragazzi (cattaneo & cattaneo) che a fine prova, ci hanno regalato 10 minuti del loro trasferimento per aiutarci a buttare dentro una marcia almeno per arrivare sul palco!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

Il trap.... la prosima volta a ta tachi ul giunzaglio... tütt ul dì a nà in gir a ciciarà...betoniga!!! Comunque sempre funambolico alle note.... anca se tè sbagliaaa pagina!!!

A BREVE I CAMERACAR!!!! PREPARATEVI A RIDERE


Infine grazie ai fratelli toscani..... grandi personaggi... e grande macchina (ma questo si sapeva)

Alla prox.....BEEF

Ultima Modifica di Roastbeef : 01-04-08 09:09.
Roastbeef Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 15:44   #1073
Andrea89
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 134
Andrea89 is on a distinguished road
Predefinito

Tornato ora dopo il "tour de force" in quel di Brebbia per cercare di mettere in piedi un Laghi sempre migliore...
Complimenti:
ad Andrea Sabella per aver organizzato una bellissima gara e a tutti quelli che ci hanno aiutato...
al Toia e ai MaranX2 Che piede....
a M3 per i tempi sulla cuvignone 1 e sulla Valganna3
al Fius per la vittoria di classe..
A tutti gli arrivati e ai ritirati...

Arrivederci all'anno prossimo

Andrea Pietrobelli
Andrea89 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 16:48   #1074
FIUS
Member
 
Iscritto in data: Sep 2002
Messaggi: 955
FIUS ha disabilitato la reputazione
Wink

Grazie a tutti per i complimenti....grazie grazie grazie...
Come al solito non ci siamo risparmiati...e il risultato è arrivato anche stavolta he he he...
Contentissimo per tutto...gran bella gara si si...

Complimenti a tutti i per essere arrivati in fondo...
grandi TOIA-TOSETTO
MARAN x 2
RIPOLI-BERNIER
M3
ALBORGHETTI-BIASUZZI
e tutti gli altri che senz' altro dimentico.
Un saluto speciale a tutti i colleghi dell' N2...Butti-Pi in testa....mi spiace davvero per qualche problemino che vi ha rallentato...

Ultimo saluto al mio amico Cosimo De Tommaso che mi mette sempre a disposizione una 106 competitiva...grazie.

ciacciaooo
FIUS
FIUS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 17:10   #1075
annasloca
Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 188
annasloca is on a distinguished road
Predefinito

complimenti complimenti complimenti a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!


....io ero in assistenza.....
__________________
www.netlog.com/annasloca

SCUDERIA NORDOVEST RACING
annasloca Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 17:15   #1076
Thedoctor_89
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 1,037
Thedoctor_89 is an unknown quantity at this point
Predefinito Foto by vcorally

Online sul sito http://vcorally.altervista.org le foto della gara (sezione foto e video, foto, foto altri rally 2008....http://vcorally.altervista.org/fotoaltrirally2008.html )....presto online anche il video......
__________________
Il sito dei rally ossolani ma non solo --> http://vcorally.altervista.org
Il forum --> http://vcorally.forumfree.net/
Thedoctor_89 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 17:32   #1077
biasa
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 300
biasa ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Complimenti ad Andrea Sabella per averci permesso di disputare un bellissimo RALLY DEI LAGHI.
Complimenti a tutti coloro che hanno visto il traguardo ed in particolare a:
"TOIA - TOSETTO" E "MARANX2", in una sola parola "MISSILI";
"RIPOLI - BERNIER" seconda uscita e secondo podio;
"M3 - BELLA TEO" sempre in crescendo;
"FIUS - NAVIGA" fortissimi, avete battuto il ns. record sulla 7 Termini;
"SOZZONI - PORZIO" ieri sera ti ho sentito bene e, come già scritto da Lory ++ il tuo obiettivo lo hai raggiunto.
Bravissimi tutti gli scudieri che sono giunti al traguardo, alcuni di loro erano alla prima esperienza e ce l'hanno fatta, altri, prutroppo non hanno visto l'ultimo c.o. di Brebbia; capita ..... le gare sono fatte così.
Peccato per Meli-Zumella ...... Pierino, ma la testa dovel'avevi parcheggiata???
E che dire dell'equipaggio Mandelli-Mangolini, pensavate che facendo il triplo salto carpiato vi avrebbero assunti come assistenti di Holer Togni??? Va beh, l'importante è non esservi fatti nemmeno un graffio.
Grazie all'Alborghetti che ha dimostrato di sapersi adattarsi ad una vettua non ancora a posto ottenendo ottimi risultati.
Grazie a tutti i compagni di classe con i quali abbiamo condiviso una stupenda giornata sportiva; grazie agli assistenti Andrea e Carlo; grazie ai mitici Michele e Remo che hanno consumato le suole delle scarpe per andare a recuperarci le classifiche, grazie a Sandrino80, alla Sonia, a tutti i tifosi e gli amici che ci hanno onorati della loro presenza e a mio padre, presente ovunque e che all'arrivo ci ha dimostrato di essere orgoglioso di noi.
Un saluto a tutti ed un arrivederci a presto in quelli di Bergamo.
Cristina Biasuzzi
biasa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 18:08   #1078
artistadeltraverso
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 39
artistadeltraverso is on a distinguished road
Predefinito

Complimenti a tutti... ma che spettacolo!
Innanzi tutto grande FIUS, sul dosso della Valganna
il migliore in assoluto...poi grandi Butti-PI, come
sempre a podio con il 106 WRC
e grandi anche Toia, Gomma e M3... peccato per
la foratura...la prossima andrà meglio
artistadeltraverso Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 18:12   #1079
andreak82
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 65
andreak82 is on a distinguished road
Predefinito

sono il fortunato/sfortunato che ha praticamente tirato fuori e soccorso il duo "Maniglia" Bettinsoli/Porta.....che dire.....un volo spaventoso....avevo i brividi....poi vedendoli in piedi e stato un sollievo....gli ho dato una mano a recuperare telefoni e robe varie....e li ho caricati in ambulanza.... fortunatamente solo per dei controlli x varie botte e qualche taglietto...
gli faccio gli auguri di pronta guarigione e di tornare presto al volante...
li ho sentiti ieri sera e stavano discretamente anche se il morale era a pezzi....
Forza ragazzi!!!!!

....e complimenti a tutti voi che avete corso per la passione che mi trasmettete...presto sarò dei vostri

Kasto
__________________
L'universo và girato di traverso......
andreak82 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-03-08, 18:19   #1080
Folle
Member
 
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 181
Folle ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Tantissimi auguri di prontissima guarigione a Marco e Piergiacomo!! Rimettetevi presto e subito in macchina per esorcizzare!!
Un abbraccio
Matteo
Folle Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006