Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-10-07, 01:19   #151
msias
Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 833
msias ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Plucos, "buona " la Nastro azzurro eh?
__________________
Mauro Sias
www.rallymedia.it
www.rallysimulator.com
msias Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-10-07, 09:05   #152
albi montanari
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 99
albi montanari is on a distinguished road
Predefinito

grazie plucos speriamo di rifarci al montefeltro
__________________
addio colin..un padre,un pilota,un uomo.......una leggenda.
non ti dimenticherò mai
albi montanari Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-10-07, 09:22   #153
Coccinella
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 22
Coccinella is on a distinguished road
Predefinito

Ciao a tutti,
La nostra gara è stata indimenticabile, il ringraziamento più grande va alla nostra "piccolina" (la cinquecento) che si è dimostrata una "grande" e che ha resistito, senza batter ciglia, a tutte le prove speciali portandoci tranquilli al traguardo.
Vedere l'arrivo a Portocervo era un sogno, un desiderio, una speranza...
Per me significava rientrare totalmente nel mondo del rally, proprio dove avevo abbandonato due anni fa...
Pur avendo svolto altre quattro gare al fianco di "zio mario murtas" questa gara mi mancava e l'emozione di salire in pedana di partenza ad arzachena è stata veramente grande, senza descrivervi quella che ho provato alla fine dell'ultima ps... indescrivibile...
Un grande Grazie va anche ai nostri sostenitori, aspettare sino alle 23 per vederci passeggiare e sentire la nostra slitta grattare in ogni punto, non è da tutti...

Qualcuno ha filmati o foto dell'equipaggio n. 108?
Coccinella Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-10-07, 11:23   #154
Plucos®
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 8,722
Plucos® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da albi montanari
grazie plucos speriamo di rifarci al montefeltro

Sicuramente..........
__________________
110 volte...PLUCOS

www.racingdreams.sm
Plucos® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-10-07, 11:42   #155
johnny
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 430
johnny ha disabilitato la reputazione
Predefinito

mi sa che bisognerebbe aprire un topic su quanti navigatori sono stati puniti per errori simili in squadre ufficiali !!!
faccio due esempi : non ricordo l'anno ne il motivo per cui è rimasto appiedato TIZIANO SIVIERO navigatore di BIASION a un rally del portogallo sostituito mi sembra da CARLO *****NA, quando ALESSANDRO FASSINA correva con il JOLLY CLUB gli sostituirono il navigatore ALESSANDRO BILLIANI a stagione iniziata, pensare che BILLIANI era stato assunto nella concessionaria di FASSINA per avere più tempo a disposizione per correre nel trofeo UNO per poi rimanere ancora, non so oggi, dipendente della concessionaria
se l'errore è fatto da un naviga qualunque, magari nessuno se ne accorge ma quando succede a uno importante fa sicuramente notizia specialmente se in ballo ci sono dei titoli da vincere !!!!!
johnny Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-10-07, 11:50   #156
ILGABA
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 17
ILGABA is on a distinguished road
Predefinito

Ma è ancora lunga co sta storia dei navigatori............. Non capisco questo "gusto sadico" così insistente!! Vi divertite con poco......... A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE!
...buona continuazione
ILGABA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-10-07, 12:16   #157
Conte di Montecristo
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 623
Conte di Montecristo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Penso che possano sbagliare tutti...Piloti e navigatori...In fondo "errare humanum est"...
Conte di Montecristo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-10-07, 13:44   #158
msias
Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 833
msias ha disabilitato la reputazione
Predefinito

A me pare di ricordare che *****na sostituì Siviero perchè quest'ultimo non stava bene e non per punizione..
__________________
Mauro Sias
www.rallymedia.it
www.rallysimulator.com
msias Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-10-07, 14:03   #159
crack
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 5
crack is on a distinguished road
Thumbs down

Quote:
Originariamente inviato da johnny
mi sa che bisognerebbe aprire un topic su quanti navigatori sono stati puniti per errori simili in squadre ufficiali !!!
faccio due esempi : non ricordo l'anno ne il motivo per cui è rimasto appiedato TIZIANO SIVIERO navigatore di BIASION a un rally del portogallo sostituito mi sembra da CARLO *****NA, quando ALESSANDRO FASSINA correva con il JOLLY CLUB gli sostituirono il navigatore ALESSANDRO BILLIANI a stagione iniziata, pensare che BILLIANI era stato assunto nella concessionaria di FASSINA per avere più tempo a disposizione per correre nel trofeo UNO per poi rimanere ancora, non so oggi, dipendente della concessionaria
se l'errore è fatto da un naviga qualunque, magari nessuno se ne accorge ma quando succede a uno importante fa sicuramente notizia specialmente se in ballo ci sono dei titoli da vincere !!!!!


Sto aspettando...
Sto aspettando di leggere il tuo palmarès...
Sto aspettando perché sicuramente scriverlo è l'unico modo per non dimenticare di citare i tuoi successi, i titoli conquistati...
Sto aspettando per confrontarlo con quello del signor Dotta...
crack Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-10-07, 16:09   #160
SP
Member
 
Iscritto in data: Apr 2002
Messaggi: 486
SP bassa
Predefinito

no ma più che altro non capisco dove sto johnny vuole arrivare? per me non si capisce nemmeno lui.
Devono appiedarlo si o no secondo te? E' strano che un tifoso di basso goda nel veder sostituito l'ottimo navigatore del proprio idolo...
SP Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-10-07, 17:57   #161
ILGABA
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 17
ILGABA is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da SP
no ma più che altro non capisco dove sto johnny vuole arrivare? per me non si capisce nemmeno lui.
Devono appiedarlo si o no secondo te? E' strano che un tifoso di basso goda nel veder sostituito l'ottimo navigatore del proprio idolo...

Anch'io non capisco.........
Mogol potrebbe fare un'altra canzone......... Tu chiamale se vuoi..........FRUSTRAZIONI!!!
Caro SP, ora si può capire perchè il Mondo va sempre peggio!!!!!!!!!!
W l'Italia
ILGABA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-10-07, 21:17   #162
johnny
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 430
johnny ha disabilitato la reputazione
Predefinito

due cose e poi lascio perdere tanto vedo che avete il paraocchi : non sono un fans di basso ne di nessun altro e se non avete capito il senso dei messaggi meglio che lasciate stare le discussioni troppo difficili !!!!
uno che paga in anticipo è sempre un pollo, se ufficiale peggio ancora ma non per questo voglio dire che mitia dotta sia uno stupido, non avete capito che non sono i piloti a decidere se alla fiat gli gira per un errore del genere ti possono mandare a navigare gatti con la turbodiesel...... lo dicevo solo perchè se fosse successo qualcuno si sarebbe meravigliato e scandalizzato, mi auguro che non gli succeda perchè potrebbe anche condizionargli la carriera !!!!!
per crack...... spero che il tuo palmares sia come il mio, perchè io non ne ho !!!!!
johnny Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-10-07, 22:28   #163
DinoRas
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 41
DinoRas is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da johnny
due cose e poi lascio perdere tanto vedo che avete il paraocchi : non sono un fans di basso ne di nessun altro e se non avete capito il senso dei messaggi meglio che lasciate stare le discussioni troppo difficili !!!!


A volte ringrazio Dio per non avermi dato la possibilità di capire le discussioni difficili.
Però non è qua siam tutti stupidi e non capiamo, NOI.


Quote:
Originariamente inviato da johnny
uno che paga in anticipo è sempre un pollo, se ufficiale peggio ancora ma non per questo voglio dire che mitia dotta sia uno stupido,

No, non hai detto che è stupido, lo hai solo "apostrofato" tra le righe con una definizione peggiore di "pollo"...
Oh, è li, da leggere.

Ultima Modifica di DinoRas : 16-10-07 22:32.
DinoRas Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-10-07, 22:38   #164
EM
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 2,084
EM is an unknown quantity at this point
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviato da DinoRas
.................i.
Però non è qua siam tutti stupidi e non capiamo, NOI....


EM Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-10-07, 01:46   #165
johnny
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 430
johnny ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Non Ho Capito Perche' Devo Dire Che Uno E' Stato Bravo Anche Se Ha Sbagliato, Diro' Che Ha Sbagliato ( E Il Suo E' Un Errore Abbastanza Grave) Perche' Se Fosse Stato Il Navigatore Di Qualcun Altro Che Non Piace Allora Sarebbe Andato Bene Dire Che Uno Ha Sbagliato ?
Forse Con I Paraocchi Si Vede Solo Quello Che Fa Comodo !!!!!
Quelli Di Parte Non Ammettono Che Si Possa Dire Che I Loro Idoli Possono Sbagliare, Come Tutti D'altronde Bisognerebbe Essere Piu' Obiettivi Qualche Volta !!!
johnny Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006