Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-03-08, 15:51   #721
pazzo85
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 17
pazzo85 is on a distinguished road
Predefinito

condoglianze alla famiglia
pazzo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-03-08, 15:53   #722
loeb6grande
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 1,810
loeb6grande ha disabilitato la reputazione
Predefinito

che tristezza... condoglianze ai famigliari della donna...
__________________
-il FUTURO appartiene a chi crede nella bellezza dei propri SOGNI-(O.Wilde)
ヴァイ権利をレバレッジ
loeb6grande Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-03-08, 15:58   #723
Zoot
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 21
Zoot is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da MAO106
Ma ci sei o ci fai? che tristezza leggerti...

Ci sono.
E adesso scrivo un ultimo post per chiarire com'è che "ci sono" e poi me ne torno a cuccia.
"Ci sono" perché ci sono già stata in altre occasioni come questa, laddove tutti si scioglievano in lacrime sui forum per mezz'oretta, perché dopo quella mezz'ora nessuno pensa più neppure di striscio a una vittima che nessuno conosce...come è umano che sia: non cinico, né triste, ma semplicemente umano.
Si pensa "mamma mia, che tragedia, poverina, che dispiacere"; e dopo mezz'ora si va al bar e si ride e si scherza con gli amici, così come si va al bar dopo aver letto che qualcuno è morto sul lavoro, o che centinaia di ragazzi sono stati ammazzati in guerra. Non ci si può caricare di tutti i dolori del mondo, altrimenti si impazzirebbe: quindi è normale dispiacersi solo in superficie.

Detto questo..."ci sono" perché , nelle altre occasioni di cui sopra, intanto che si lacrimava sui forum i giornali scrivevano titoloni antirally, o colpevolizzavano il pilota di turno, esattamente come stanno facendo oggi.
E dopo un paio di giorni, sugli stessi forum in cui si lacrimava, tutti commentavano incavolatissimi i titoli dei media e si chiedevano se non si potesse far niente per evitare questi attacchi insensati.
Ecco, io "ci sono" perché penso che l'unica cosa che si possa fare sia di rispondere subito agli attacchi, e non dopo qualche giorno, scrivendo ai suddetti giornali e difendendo i piloti e il nostro sport in generale.
Perché dopo due giorni è TARDI.
Dopo due giorni della tragedia del rally non si ricorda più nessuno; dopo due giorni ci sono state le partite di calcio e il pubblico medio pensa solo a commentare il rigore di Totti o la simulazione di Del Piero.
Ma intanto il danno - ai piloti, al "rally", ovvero a tutti noi - è stato fatto: e questo sport prende mazzate di cui poi siamo i primi a lamentarci.
C'è un tempo per tutto, è vero. Forse questo dovrebbe essere solo il tempo di dispiacersi e quello per le polemiche contro i giornalisti dovrebbe arrivare solo dopodomani.
Peccato che l'esperienza ci insegni che dopodomani è troppo tardi.
Solo per questo mi sono posta, fin dal primo comunicato "sospetto" che ho letto, il problema dell'immagine che si sta diffondendo: di Andrea, innanzitutto, che proprio non merita le parole che stanno scrivendo di lui, e poi del "rally" in generale (ovvero di noi tutti, in un modo o nell'altro).
Non mi sembra che questo sia forzatamente segno di cinismo o menefreghismo...ma se vuoi pensarla così, liberissimo.
C'è libertà di pensiero e di parola (almeno, spero): io ho espresso il mio, senza che questo nulla tolga al dolore per la vittima di questa tragedia.
E mo' basta, va'...perché continuare con questa polemica inutile sì che è stupido e sterile.
Zoot Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-03-08, 16:02   #724
jhonny
Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 799
jhonny is on a distinguished road
Predefinito

infatti basta, il silenzio è la miglior cosa in questo frangente..
__________________
ADDIO GRANDE MITO COLIN...
jhonny Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-03-08, 16:05   #725
SWALLER
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 21
SWALLER is on a distinguished road
Predefinito

Condoglianze alla famiglia della vittima.
SWALLER Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-03-08, 16:33   #726
Tita
Member
 
Iscritto in data: Oct 1999
Messaggi: 363
Tita ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Mi dispiace moltissimo per la vittima e per Ago...
Condoglianze alla famiglia.
Tita Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-03-08, 16:37   #727
ma62
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 4
ma62 is on a distinguished road
Predefinito

Ho visto lo streaming su noi tv ...servizio obiettivo, veramente tragica fatalità.
apurtroppo la donna è scivolata in una curva e probabilmente lo sfortunato Aghini non ha potuto evitare l'impatto e cmq si è fermato in quanto nel servizio all'inizio si intravede il blù della subaru dietro l'ambulanza.
Condoglianze alla famiglia della vittima e solidarietà all'equipaggio Aghini-Cerrai
ma62 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-03-08, 17:20   #728
chry
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 3,461
chry is an unknown quantity at this point
Predefinito

tragica fatalità

......mi dispiace molto per ago....
__________________
www.piemontrally.it

RALLY PASSION LIVES HERE
chry Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-03-08, 17:24   #729
gianluca esposito
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 30
gianluca esposito ha disabilitato la reputazione
Predefinito X Zoot

Hai perfettamente ragione, i rally vanno in TV o radio solo per le tragedie. Ho appena ascoltato il notiziario di RDS che cita: "dramma al rally del Ciocco, la Subaru del pilota Aghini investe una spettatrice". Solo in seguito dice che l'incidente è avvenuto a causa del fatto che la signora stesse inseguendo il suo cane sulla sede stradale al momento del passaggio del pilota. Capito che vuol dire una informazione fornita così? E' ora che chi comanda il vapore intervenga con gli organi di informazione. Immagino i telegiornali di questa sera!
E citando I Cesaroni: "che amarezza..."
__________________
Gianluca Esposito
gianluca esposito Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-03-08, 17:26   #730
Veronica WRC
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 1,908
Veronica WRC is an unknown quantity at this point
Predefinito

Eh si, non c'è che dire! Io sono appena rientrata da Castelnuovo Garfagnana e l'atmosfera che si respirava al PA era indescrivibile.
Sentite condoglianze alla famiglia della vittima e anch'io mi unisco a voi in solidarietà all'equipaggio Aghini - Cerrai....

Veronica WRC
__________________
Veronica WRC - ZEUS

http://thefantasticworldofzeus.space...m/default.aspx

^TEAM GENOVESI^ - ^CIONY RACING^
Veronica WRC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-03-08, 17:31   #731
NikPtk
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 23
NikPtk is on a distinguished road
Predefinito

Terribile :-(
NikPtk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-03-08, 17:37   #732
maggiolino
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 6
maggiolino is on a distinguished road
Predefinito

condoglianze alla famiglia della vittima e un caro saluto allo sfortunato Aghini.
maggiolino Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-03-08, 17:37   #733
sindaco106
Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 282
sindaco106 bassa
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Zoot
Ci sono.
E adesso scrivo un ultimo post per chiarire com'è che "ci sono" e poi me ne torno a cuccia.
"Ci sono" perché ci sono già stata in altre occasioni come questa, laddove tutti si scioglievano in lacrime sui forum per mezz'oretta, perché dopo quella mezz'ora nessuno pensa più neppure di striscio a una vittima che nessuno conosce...come è umano che sia: non cinico, né triste, ma semplicemente umano.
Si pensa "mamma mia, che tragedia, poverina, che dispiacere"; e dopo mezz'ora si va al bar e si ride e si scherza con gli amici, così come si va al bar dopo aver letto che qualcuno è morto sul lavoro, o che centinaia di ragazzi sono stati ammazzati in guerra. Non ci si può caricare di tutti i dolori del mondo, altrimenti si impazzirebbe: quindi è normale dispiacersi solo in superficie.

Detto questo..."ci sono" perché , nelle altre occasioni di cui sopra, intanto che si lacrimava sui forum i giornali scrivevano titoloni antirally, o colpevolizzavano il pilota di turno, esattamente come stanno facendo oggi.
E dopo un paio di giorni, sugli stessi forum in cui si lacrimava, tutti commentavano incavolatissimi i titoli dei media e si chiedevano se non si potesse far niente per evitare questi attacchi insensati.
Ecco, io "ci sono" perché penso che l'unica cosa che si possa fare sia di rispondere subito agli attacchi, e non dopo qualche giorno, scrivendo ai suddetti giornali e difendendo i piloti e il nostro sport in generale.
Perché dopo due giorni è TARDI.
Dopo due giorni della tragedia del rally non si ricorda più nessuno; dopo due giorni ci sono state le partite di calcio e il pubblico medio pensa solo a commentare il rigore di Totti o la simulazione di Del Piero.
Ma intanto il danno - ai piloti, al "rally", ovvero a tutti noi - è stato fatto: e questo sport prende mazzate di cui poi siamo i primi a lamentarci.
C'è un tempo per tutto, è vero. Forse questo dovrebbe essere solo il tempo di dispiacersi e quello per le polemiche contro i giornalisti dovrebbe arrivare solo dopodomani.
Peccato che l'esperienza ci insegni che dopodomani è troppo tardi.
Solo per questo mi sono posta, fin dal primo comunicato "sospetto" che ho letto, il problema dell'immagine che si sta diffondendo: di Andrea, innanzitutto, che proprio non merita le parole che stanno scrivendo di lui, e poi del "rally" in generale (ovvero di noi tutti, in un modo o nell'altro).
Non mi sembra che questo sia forzatamente segno di cinismo o menefreghismo...ma se vuoi pensarla così, liberissimo.
C'è libertà di pensiero e di parola (almeno, spero): io ho espresso il mio, senza che questo nulla tolga al dolore per la vittima di questa tragedia.
E mo' basta, va'...perché continuare con questa polemica inutile sì che è stupido e sterile.

Pienamente d'accordo con te
__________________
fin che c'è il leva c'è speranza...
sindaco106 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-03-08, 17:41   #734
Fabionen
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 149
Fabionen is on a distinguished road
Predefinito

.....condoglianze alla famiglia della povera donna e un abbraccio ad Ago
__________________
Iceman di Carmine Passo
Fabio M.C. Video
www.mcvideoproduction.com
Fabionen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-03-08, 17:44   #735
salentoforever
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 483
salentoforever is on a distinguished road
Predefinito

innanzitutto condoglianze alla famiglia...e mi dispiace per il supersfortunato ago cmq rimango allibito quando leggo che tali tragedie avvengono in questo modo...una signora che insegue il suo cane penso sia molto molto incosciente,sapendo che da un momento all'altro un'auto in gara potrebbe sopraggiungere,cosi com'è accaduto....ed è vero anche che i rally vengono citati solo in occasione di tali tragedie...nn ho mai letto un articolo sui rally sul mediavideo (il televideo di mediaset)...solo ora si son ricordati di parlare di "rally".....VERGOGNA
__________________
Controsterzo,sbando e vado di fuori...cercando d'inseguire piloti migliori....NEGRITA

HO CAMBIATO MSN....

mozzy84@hotmail.it

Antonio Lifonso
salentoforever Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006