Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-02-08, 22:05   #661
Airbus
Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 192
Airbus ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da the director
3..... 2...... 1....... ANDIAMO.............

Ehi my Hermano! Lo sai che quando becco "vis a vis" Alberto"Shrek"Orengo lo faccio...verde!!!

Airbus
Airbus Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-02-08, 23:14   #662
the director
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 1,021
the director is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Airbus
Ehi my Hermano! Lo sai che quando becco "vis a vis" Alberto"Shrek"Orengo lo faccio...verde!!!

Airbus

eh no qui da noi ''shrek'' è ino corona (vedi l'ultimo numero di rs) e poi mi hanno detto che verde eri tu dopo il primo passaggio sul testico..... ih ih ih ih......

a parte gli scherzi complimenti x domenica
the director Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-02-08, 07:37   #663
Airbus
Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 192
Airbus ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da the director
eh no qui da noi ''shrek'' è ino corona (vedi l'ultimo numero di rs) e poi mi hanno detto che verde eri tu dopo il primo passaggio sul testico..... ih ih ih ih......

a parte gli scherzi complimenti x domenica

Azz! Ino! Non lo sapevo. Chiedo scusa.
Va bene visto che di mestiere ho un colorificio cambierò cromia ma qualcosa gli faccio.

Non ero proprio verde ma appena tagliato lo stop di Testico al primo giro non sapevo più se eravamo girati all'insù o all'ingiù ; mi sono mangiato le dita per avergli detto venti minuti prima che a Paravenna sarebbe potuto andare più forte.
Visto il ritmo che stavamo tenendo volevo finire la gara in modo diverso dal 2005. (Vedi Vellego...). Ormai lo conosco Albertone....

Airbus.

P.S. : Alberto! Lo sò che leggi il forum brutta Apemaia dell'Agip ,questo tormentone Ti costerà, come minimo, un giro completo di aperitivi dalla Sciascia e relativa cena completa da 15 portate al "Gente di mare".
Airbus Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-02-08, 08:57   #664
nello
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 53
nello is on a distinguished road
Predefinito

Complimentoni a Airbus e a Albertone..... proprio una bella gara!!! mi faceva più piacere se vincevate voi ve lo meritavate. Comunque vi siete battuti fino alla fine è stato bello lo stesso.
Noi abbiamo pensato bene sulla seconda di trasfomare la nostra clio in un ape................................. Alla prossima speriamo di nuovo con una clio....
nello Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-02-08, 15:04   #665
paolaC
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 8
paolaC is on a distinguished road
Predefinito

Sono molto dispiaciuto per la naviga che finalmente è tornata a casa, spero che si rimetta al più presto per un prossimo rally....!!!!!!!!!
(diagnosi: 30 gg di collare per frattura vertebra al collo per lei e 15 gg per me )
Siamo usciti sulla p.s 2 paravenna in un destra dopo il 2° tornante destro, stessa curva dove sono usciti ANASSARETTE-MONCADA.......
Abbiamo sbagliato gomme pensando che le p.s erano bagnate montando gomme intermedie, la macchina, pur essendo una piccola FN1, non stava in strada era inguidabile, c'è da mettere in conto anche l'inesperienza essendo la mia terza gara.
Volevo ringraziare molto l' RST per l'ottima organizzazione.
Speriamo che il prossimo rally vada meglio.....!!!!
ciao ciao a tutti[/quote]


Yvan... non ti preoccupare per me!
Aggiusta solo in fretta la macchina che così ripartiamo presto....per la rivincita!
Il prossimo rally andrà meglio sicuramente visto che tu hai "stoffa" da vendere!
paolaC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-02-08, 15:12   #666
paolaC
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 8
paolaC is on a distinguished road
Predefinito

Ciao a tutti!
con questo messaggio voglio ringraziare tutti quelli che non mi hanno lasciato...e continuano a non lasciarmi sola...in questo momento di STOP forzato.
In particolare:
l'organizzazione dell'RST ,Nello, Yvan e Marina, Cris 79, gli ufficili di gara e la Croce Rossa presenti sulla ps.2 Paravenna, i concorrenti del 6° Rally di Andora...e i miei stupendi amici!
A presto!!!!!!
paolaC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-02-08, 19:37   #667
the director
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 1,021
the director is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da paolaC
Ciao a tutti!
con questo messaggio voglio ringraziare tutti quelli che non mi hanno lasciato...e continuano a non lasciarmi sola...in questo momento di STOP forzato.
In particolare:
l'organizzazione dell'RST ,Nello, Yvan e Marina, Cris 79, gli ufficili di gara e la Croce Rossa presenti sulla ps.2 Paravenna, i concorrenti del 6° Rally di Andora...e i miei stupendi amici!
A presto!!!!!!

però non ti abituare troppo alle coccole

rimettiti presto
the director Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-02-08, 19:50   #668
marcopozzi
Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 134
marcopozzi is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da paolaC
Ciao a tutti!
con questo messaggio voglio ringraziare tutti quelli che non mi hanno lasciato...e continuano a non lasciarmi sola...in questo momento di STOP forzato.
In particolare:
l'organizzazione dell'RST ,Nello, Yvan e Marina, Cris 79, gli ufficili di gara e la Croce Rossa presenti sulla ps.2 Paravenna, i concorrenti del 6° Rally di Andora...e i miei stupendi amici!
A presto!!!!!!
Auguri sinceri e ricordatevi che....c'è sempre di peggio. Io ad esempio nel 1994 ho fatto un frontale con uno Scania. Sono un po tutto rotto, ma nonostante tutto quello che ho provato la voglia non passa mai. Forza e soprattutto mai farsi vincere da timori e/o paure
marcopozzi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-02-08, 12:22   #669
paolaC
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 8
paolaC is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da marcopozzi
Auguri sinceri e ricordatevi che....c'è sempre di peggio. Io ad esempio nel 1994 ho fatto un frontale con uno Scania. Sono un po tutto rotto, ma nonostante tutto quello che ho provato la voglia non passa mai. Forza e soprattutto mai farsi vincere da timori e/o paure

Non vedo l'ora di tornare a sedermi sul sedile di destra...questa volta però non mancherà il collare!...Anche se purtroppo pare che se ne riparli tra un anno!...
paolaC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-02-08, 14:07   #670
Coral
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 12
Coral is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da rocco2
Ora so cosa vuol dire correre con una macchina competitiva e un naviga professionista, la mia prima volta nella top ten la dedico a voi grazie Paolo Bellingeri grazie Pool Racing e grazie a Corrado Bonato
la macchina era competitiva realmente, ma sul naviga lasciamo perdere!!!!!
Un grazie a te per avermi fatto correre e uno a tutta la Pool Racing, ragazzi davvero seri e simpatici.
Alla prossima....ciao ciao
Coral Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-02-08, 14:12   #671
Coral
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 12
Coral is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Spillopcr7
Grazie a te Dimitri, e complimenti per il terzo posto di classe e 9° assoluto, a te e a Corrado...
Salutami e ringrazia i tuoi genitori per l'ottima torta casalinga, il vino bianco, le squisite arance e la compagnia! mi ha fatto molto piacere conoscervi, siete proprio delle "belle" persone, spero di rivedervi presto...saluti anche da POOL RACING! Ciao Rocco!!
Spillo ma di quale torta parli??!! Praticamente non l'ho neppure vista, sono riuscito solamente ad assaggiarne una fetta e poi è sparita, sarà mica tua la colpa?
A presto
Ciao
Coral Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-02-08, 14:35   #672
Spillopcr7
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 925
Spillopcr7 bassa
Talking

Di sicuro un bel colpo gliel'ho dato!! ciao e alla prossima!
__________________
Spillo
Spillopcr7 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-02-08, 16:30   #673
V i t
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 4
V i t is on a distinguished road
Predefinito

Ciao a tutti 1° assuluto ops 1° volta sul forum e all'andora tutto molto divertente e trooooppo breve ... Da parte mia un complimenti a tutti x la gioia che si respirava e un augurio a Paola sperando che si rimetta in gara al più presto...
Ps Volevo cambiare nick qualcuno sa come fare ?
V i t Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-02-08, 17:04   #674
RS.
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 4,062
RS. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da V i t
Ps Volevo cambiare nick qualcuno sa come fare ?
clicca pannello utente...modica profilo.....loginnime
saluti.
RS. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-02-08, 17:34   #675
V i t
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 4
V i t is on a distinguished road
Talking

Quote:
Originariamente inviato da RS.
clicca pannello utente...modica profilo.....loginnime
saluti.

Grazie ho fatto speriamo bene ciao
V i t Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006