Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

 
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-03-06, 18:26   #22
ug8
Member
 
Iscritto in data: Sep 2002
Messaggi: 248
ug8 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

buonasera a tutti,
qualche giorno è passato, il rally si è regolarmente disputato, le gioie ed i rimpianti si sono stemperati in questi 5 giorni e, per rilassarmi, ho letto i commenti su questo forum, dal pre-gara al dopo gara ed ho constatato una cosa che mi ha lasciato appena-appena un po' perplesso.

Prima della gara tutti a considerarci organizzatori incapaci (mancavano i commissari la prima domenica delle ricognizioni - la prova era impraticabile - avevamo previsto 11 ps per poterne annullare 3 (!) - sicuramente non saremmo stati in grado di gestire gli imprevisti causati dalle avverse condizioni delle strade - organizzatori improvvisati - nel dubbio, lascia perdere - ecc.): preso atto.

negli interventi dopo-gara solo alcuni inseriscono gli organizzatori nei "complimenti" distribuiti a destra e a manca (giustissimo, visto la spettacolarità della gara!) e la maggior parte si dimentica di noi e di quello che ci ha "spalato sulla faccia" (e non parlo di neve...) prima dello start. non chiedo riconoscimenti particolari personali o di gruppo: ho solo contatato come sia molto più facile essere (gratuitamente) offensivi piuttosto che (onestamente) corretti: e qui qualcun altro dovrebbe prenderne atto.

voglio ringraziare tutte le persone che hanno collaborato per la migliore riuscita possibile della gara ed in particolare gli udg che hanno perfettamente gestito la prova di piansoprano (non che gli altri udg abbiano demeritato...) dimostrando una grande professionalità ma, soprattutto, una grande passione che è - fa bene ricordarlo - il minimo comune denominatore di quelli che fanno i rally.

GRAZIE RAGAZZI!

al prossimo anno!
ug8
nel dubbio... organizza!
ug8 Non in Linea   Rispondi Citando
 


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006