Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-03-08, 07:59   #721
GENO
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 3,370
GENO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da mcraffy
Complimenti a Ferrecchi per aver umiliato le 307, la xsara e la focus06 di turno...D

Ferrecchi è andato forte ma non ha umiliato proprio nessuno!!! Silva fino a quando non ha bucato ha fatto tempi da paura e con questo non voglio dire che se non avesse bucato avrebbe vinto con 2 minuti e passa ma voglio solo dire che fino a quel momento era superiore nettamente a tutti.. prima di scrivere certe frasi guardati i tempi prova per prova e poi parla.
GENO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-08, 09:13   #722
GIL
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 2,300
GIL ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da eleBnm
Uuuuuh, come brucia...
Dai, piantala di leggere tra le righe e di fare l'acido!
Io come sicuramente tanti altri non ho letto niente di così terribilmente offensivo in quell'intervento... Ci tieni proprio a farti voler bene da tutti, eh?

Brucio ? No cara, ti sbagli, se bruciassi me ne sarei stato zitto zitto, mica avrei replicato alla "belinate" (per stare in tema...) che qualcuno ha scritto !

Bada bene, non mi sono nemmeno sentito chiamato in causa perchè la nostra gara è durata 2 prove e in tutte e due le prove abbiamo avuto dei seri problemi che ci hanno costretto al ritiro.

...e poi, secondo te, dobbiamo dimostrare qualcosa a qualcuno ?

Semplicemente sono stufo di leggere commenti denigratori nei confronti di persone come Felice, Silva,Oldrati e compagnia bella solo perchè hanno la fortuna di poter correre con certe macchine !

Qualcuno forse dimentica che al Sanremo mondiale , Pasquale Tarantino con una Clio A stacco' un tempo da fuori di testa mettendo dietro i vari Loeb,Auriol, Panizzi ecc. ecc. con le WRC.
Chissà che magari abbiano influito le condizioni meteo...cosa ne dici ?

Se vogliamo discutere mi sta bene, sono qui per questo, ma non accetto chi offende gratuitamente .

P.S. " spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato". Ho l'affetto delle persone a cui tengo e, sinceramente, di farmi voler bene da tutti ...m'iporta proprio poco ! Bacio
GIL Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-08, 09:26   #723
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da GENO
Ferrecchi è andato forte ma non ha umiliato proprio nessuno!!! Silva fino a quando non ha bucato ha fatto tempi da paura e con questo non voglio dire che se non avesse bucato avrebbe vinto con 2 minuti e passa ma voglio solo dire che fino a quel momento era superiore nettamente a tutti.. prima di scrivere certe frasi guardati i tempi prova per prova e poi parla.

geno è inutile discutere con chi non vede oltre che la Toscana.....
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-08, 09:28   #724
acce
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 3,317
acce ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Gil, ancora non ti sei reso conto che il tarlo di questo ambiente, come di tutti quelli dove gira il grano, è l'invidia?

non ti curar di lor, ma guarda e passa
acce Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-08, 09:28   #725
simovitto
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2007
Messaggi: 57
simovitto is on a distinguished road
Angry

mamma mia che ariaccia che tira!!! tutti inkazz.....

Sabato ero presente, e con quelle condizioni meteo non era facile guidare, soprattutto per chi aveva in mano una vettura nuova che non aveva mai guidato in quelle condizioni...e poi c'era anche la nebbia a rompere i maroni...

Quindi, credo che Silva e Ferrecchi fossero sicuramente avvantaggiati dal fatto di conoscere meglio le proprie vetture rispetto a Porro, Re e Oldrati.

Botta, ha una gran macchina, si rifarà a Alba...

Comunque tutti bravi...ci si vede a Alba.

Mi ha veramente impressionato Michelini, veramente bravo.
simovitto Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-08, 09:33   #726
Eli83
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 21
Eli83 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da acce
Gil, ancora non ti sei reso conto che il tarlo di questo ambiente, come di tutti quelli dove gira il grano, è l'invidia?

non ti curar di lor, ma guarda e passa


Acce mi sa che hai ragione.
__________________
carrozzeria altarese
Forza Ale o meglio.....
...."Nicolini facci sognare.....giù il pedale"
Eli83 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-08, 09:41   #727
nopluto
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 7
nopluto is on a distinguished road
Predefinito

oh poverino, suzuki! ti sei fatto tanti km e non sei stato soddisfatto...io fossi in te chiederei ai piloti che non ti sono piaciuti di risarcirti quantomeno la benzina(con quello che costa!) .
Complimenti per la sportività di alcuni di voi che scrivono solo per sindacare su chi si può permettere di correre con macchine di un certo livello, senza considerare che magari ci sono arrivati dopo essersi fatti il mazzo e avere vinto in altre categorie! Ma per voi grandi esperti questo non conta (ora mi raccomando non sentitevi tutti chiamati in causa).
Suzuki, hai detto che vai a vedere i rally per vedere la competizione umana e non le livree dei "macchinoni". Sperando che non diano troppo fastidio questi macchinoni, perchè non ti fai soddisfare da chi non ha soldi per comprarsele?... così magari anche tu ti sentirai meno frustrato.
E' brutto in un forum di rally leggere certe cose. Mi sembra di essere in un covo di pettegole mica in un forum sportivo!

Ultima Modifica di nopluto : 18-03-08 10:06.
nopluto Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-08, 09:46   #728
Emanuele82
Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 687
Emanuele82 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da paolo85
geno è inutile discutere con chi non vede oltre che la Toscana.....

Non solo la Toscana, non vede oltre anche ad Andreucci, il CIR, il Ciocco, il Rally Italia Sardegna...
__________________
RALLY LEGEND N°1

bEVO VIn
Emanuele82 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-08, 10:15   #729
Debby83
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2008
Messaggi: 4
Debby83 is on a distinguished road
Post

Anche se un pò in ritardo vorrei fare i complimenti a tutti gli equipaggi, non dev'essere stato per niente facile correre con quelle condizioni climatiche.

Complimenti in particolare all'equipaggio Nicolini - Galesi peccato per il ritiro, non ci voleva proprio dopo tutto quel recupero. Dai ragazzi sarà per la prossima...sempre che non abbiate il numero sfigato!!!
Debby83 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-08, 10:27   #730
Eli83
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 21
Eli83 is on a distinguished road
Predefinito

[quote=Debby83]Anche se un pò in ritardo vorrei fare i complimenti a tutti gli equipaggi, non dev'essere stato per niente facile correre con quelle condizioni climatiche.

Complimenti in particolare all'equipaggio Nicolini - Galesi peccato per il ritiro, non ci voleva proprio dopo tutto quel recupero. Dai ragazzi sarà per la prossima...sempre che non abbiate il numero sfigato!!![/QUOTE

Debby concordo piemamente con te,vai a leggere i mess di ieri sera.
__________________
carrozzeria altarese
Forza Ale o meglio.....
...."Nicolini facci sognare.....giù il pedale"
Eli83 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-08, 10:38   #731
GL.sport
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 95
GL.sport is on a distinguished road
Thumbs up

..anche se in ritatdo,un sentito grazie a tutti quelli che ci hanno seguito in una giornata cosi',parenti amici,i ragazzi della pro rally che ci hanno dato una macchina splendida...e'stata una gara davvero tosta ma ci siamo davvero divertiti!E merito anche degli equipaggi della classe N1!E'stata combattuta!
Bravi a tutti voi,sia con i macchinini che con i macchinoni!

Con amicizia

Gabriele Lanza

www.prorally.it
GL.sport Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-08, 10:45   #732
pino dei palazzi
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2008
Messaggi: 21
pino dei palazzi is on a distinguished road
Predefinito

Ciao GLsport..
tu x caso ti 6 girato sulla portello in discesa?
Ti interessa il filmato?se si mi mandami 1 mex privato con il tuo numero ke ti contatto..
pino dei palazzi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-08, 11:35   #733
GL.sport
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 95
GL.sport is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da pino dei palazzi
Ciao GLsport..
tu x caso ti 6 girato sulla portello in discesa?
Ti interessa il filmato?se si mi mandami 1 mex privato con il tuo numero ke ti contatto..
GL.sport Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-08, 13:15   #734
stafdema88
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 338
stafdema88 is on a distinguished road
Predefinito

dai su fate i bravi bimbi ^^
__________________
www.vmmotorteam.it
stafdema88 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-08, 13:33   #735
eleBnm
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 29
eleBnm is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da GIL
Brucio ? No cara, ti sbagli, se bruciassi me ne sarei stato zitto zitto, mica avrei replicato alla "belinate" (per stare in tema...) che qualcuno ha scritto !

Bada bene, non mi sono nemmeno sentito chiamato in causa perchè la nostra gara è durata 2 prove e in tutte e due le prove abbiamo avuto dei seri problemi che ci hanno costretto al ritiro.

...e poi, secondo te, dobbiamo dimostrare qualcosa a qualcuno ?

Semplicemente sono stufo di leggere commenti denigratori nei confronti di persone come Felice, Silva,Oldrati e compagnia bella solo perchè hanno la fortuna di poter correre con certe macchine !

Qualcuno forse dimentica che al Sanremo mondiale , Pasquale Tarantino con una Clio A stacco' un tempo da fuori di testa mettendo dietro i vari Loeb,Auriol, Panizzi ecc. ecc. con le WRC.
Chissà che magari abbiano influito le condizioni meteo...cosa ne dici ?

Se vogliamo discutere mi sta bene, sono qui per questo, ma non accetto chi offende gratuitamente .

P.S. " spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato". Ho l'affetto delle persone a cui tengo e, sinceramente, di farmi voler bene da tutti ...m'iporta proprio poco ! Bacio

Lo so benissimo che non dovete dimostrare niente a nessuno. Proprio per questo non capisco perchè ti scaldi tanto! Lascia perdere, no? Ed oltretutto penso che Silva, Oldrati, Re e compagnia bella non abbiano bisogno dell'avvocato difensore!
GRRRR! 6 veramente antielmintico!
Con affetto
__________________
Stersa c'anduma an ti persi...
eleBnm Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006