Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-05-04, 14:17   #1
frederic
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 38
frederic ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Che dite ragazzi, cominciamo a parlarne un po', sarà vero che si trattera del più duro degli ultimi anni, spero che la mia Corsetta N2 ce la faccia, sai com'è dopo il botto del Casale, a proposito grazie al mio ex pilota per essersi interessato circa la mia salute, specie dopo che gli avevo fatto un regalo facendolo pilotare. Comunque va bene così, almeno non si spreca tempo con una falsa amicizia. Di ma è vero che ci sarà una PS di 30 Km Che goduria!!!!! Intanto io ed il mio nuovo naviga ci alleneremo partecipando alla Coppa Veterane del Monferrato con una magica NSU Prinz Proto; a proposito, se qualcuno sapesse di cinque cerchi sportivi in lega o in metallo a 5 fori per la mia Prinz me lo faccia sapere, li pago a peso d'oro Ciao a tutti.
frederic Non in Linea  
Vecchio 07-05-04, 14:36   #2
èPiena
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 339
èPiena ha disabilitato la reputazione
Predefinito

forse presente....
ma è ankora da definire...
__________________
isa
èPiena Non in Linea  
Vecchio 07-05-04, 17:31   #3
Page®
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 2,586
Page® bassa
Predefinito

Probabilmente presente ... se rimetto in piedi in tempo la "vecia" ...
__________________
205 GTI the Best !
Page® Non in Linea  
Vecchio 08-05-04, 08:47   #4
Kerosene
Senior Member
 
Iscritto in data: Aug 2000
Messaggi: 1,247
Kerosene ha disabilitato la reputazione
Predefinito

L'anno scorso mi saltai il rally per una maledetta febbre a 39.7....!!! Come posso mancare quest anno?


Chiaramente presente in N3 su Clio RS (febbre permettendo)


ciao!


P.S. Una bella toccata ai c......i e un'imbottitura di antibiotici prima del rally dovrebbe servire!
Kerosene Non in Linea  
Vecchio 09-05-04, 19:24   #5
ZioMa
Member
 
Iscritto in data: Jun 2002
Messaggi: 940
ZioMa bassa
Predefinito

frederic, se mi contatti posso metterti in contatto con l'NSU Club Italia. Forse li conosci già, forse ne fai parte. Ad ogni modo contattami pure, magari ti possono aiutare
Massimo
__________________
Massimo

Il mio blog
ZioMa Non in Linea  
Vecchio 15-05-04, 23:53   #6
ALIZZI JAN
Member
 
Iscritto in data: Jan 2004
Messaggi: 164
ALIZZI JAN ha disabilitato la reputazione
Predefinito

CARO FREDERIC

Inanzi tutto grazie per la tua gratuita publicita', come al solito non hai ancora capito niente dalla vita e dire che non sei piu' un giovanotto, Inanzi tutto vorrei rammentarti che piu' volte ti ho chiesto come stavi, piu' volte tu.....hai iai ia ho qui ho li.....( ma penso che uno che abbia un problema al polmone non fumi due pacchetti al giorno di sigarette, e birra a fiumi TANTO MENO SOLLEVI DI PESO una normalissima prinz infossata nel fango altro che proto) TI VOLEVO INOLTRE RAMMENDARE A PROPOSITO DEL REGALO CHE sei tu che non sai cos'e' l'amicizia LA MACCHINA ERA ANCHE LA MIA AL 50 % LIBRETTO PARLA
volevo ancora dirti 3 cose
1 PER FARE I RALLY NON SERVE ANDARE ad allenarsi a fare delle gare di regolarita' specie con una prinz 600
2 Mi dispiace veramente che ti sei fatto male ma ci sta dentro nella disciplina rallystica quello che non va e' il fatto che tu dopo a tue parole anni di esperienze abbia a tutti i costi voluto montareti un sedile talmente piccolo che manco centravi ( prforza era il mio ) quindi ache tu sei responsabile del tuo male
3 ULTIMA COSA CHE CI TENGO MOLTO TU SAPPIA PECCATO PER LA SITUAZIONE IN GENERALE MA DELUSIONE PIU' GRANDE E' IL FATTO CHE TU NON ABBIA CAPITO CHE PER ME ERI UN VERO AMICO ANCHE SE IO PER TE NON LO SONO MAI STATO...FORSE L'UNICO MIO SBAGLIO E' PROPRIO DI NON AVER CAPITO QUESTO pensaci sei un uomo l'amicizia va oltre tutto ( quella vera) ma..... va be infondo non e' mai stato facile trovare un tesoro PENSARE CHE NON L'ABBIAMO PERSO MEDITA GRANDE UOMO E..................SPARA MENO STRONZATE IN GIRO <BLOCKQUOTE>quote:</font><HR> <HR></BLOCKQUOTE>
ALIZZI JAN Non in Linea  
Vecchio 16-05-04, 20:48   #7
Robbè...
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 2,340
Robbè... ha disabilitato la reputazione
Predefinito

fredric e alizzi scusate una cosina.... ma che cappero ce ne frega a noi?
[img]smile.gif[/img]
__________________
Lu Lu
La mia mail è:
robi968@Tiscali.it
Robbè... Non in Linea  
Vecchio 16-05-04, 23:01   #8
ALIZZI JAN
Member
 
Iscritto in data: Jan 2004
Messaggi: 164
ALIZZI JAN ha disabilitato la reputazione
Predefinito

robbe ai ragione ... [img]tongue.gif[/img]

VA BE DAI AL COPPA CI SARO' ANKIO IN A7

qualcuno a notizie di queste nuove speciali o sentito dire che oltre a quella da 30km
ne avrebbero addirittura 2 nuove in programma completamente nuove sara' veroo????
ALIZZI JAN Non in Linea  
Vecchio 19-05-04, 00:56   #9
frederic
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 38
frederic ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Mi dispiace molto aver dato la stura ad una polemica che doveva riguardare esclusivamente il sottoscritto ed ALIZZI JAN al quale ribadisco solo il fatto che l'errore che ho fatto come navigatore è stato quello di non interrompere la gara, ritirandomi quando mi sono reso conto che non ci stavi più con la testa ( partenza 4PS), in effetti posso aver commesso degli errori di valutazione sull'amicizia, vedi intestare la vettura ad entrambi pur avendola pagata da solo ed aver pianto cinese per due mesi per avere una parte di ciò che mi spettava. Comunque non ritengo degno far polemica, e con uno come te soprattutto. La tua farneticante lettera su Tuttorally, con la degna risposta che ti sei meritato la dicono lunga su come intendi il mondo dei rally. Ti dico solo una cosa, visto che a quanto pare, con i soldi con cui avresti dovuto pagare la metà dei danni che hai fatto al Casale (e su questo tutta la nostra Scuderia mi è testimone),inoltre l'hai detto tu che il libretto della macchina parla chiaro ed all'epoca era 50%vero? ti sei comperato una "A7", e credo parteciperai al Coppa D'Oro,(sempre che il Giudice di pace non ti spenni prima) avendoti fatto da navigatore, ti auguro di portarlo a termine senza farti del male. Visto che io corro con una N2, lasciamo che siano i tempi che faremo a parlare, forse potrai imparare che bisogna saper fare i fatti non solo parole.
CHIEDO SCUSA A TUTTI PER LO SPAZIO RUBATO, PROBABILMENTE NON NE VALEVA PROPRIO LA PENA. [img]tongue.gif[/img] [img]tongue.gif[/img]
PS Alizzi Jan mi spieghi che pubblicità ti avrei fatto in giro, ti avevo pure risparmiato nome e cognome, chissa quanti naviga troverai adesso disposti a rischiare la pelle con te!!!Vedere le cassette dei passaggi al Casale.

[ 19-05-2004: Messaggio modificato da: frederic ]
[img]tongue.gif[/img]

[ 20-05-2004: Messaggio modificato da: frederic ]
frederic Non in Linea  
Vecchio 19-05-04, 10:47   #10
èPiena
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 339
èPiena ha disabilitato la reputazione
Predefinito

assente...
__________________
isa
èPiena Non in Linea  
Vecchio 20-05-04, 20:43   #11
ALIZZI JAN
Member
 
Iscritto in data: Jan 2004
Messaggi: 164
ALIZZI JAN ha disabilitato la reputazione
Predefinito

questo forum e' partito male l'argomento e' un'altro.

ma i forum sono fatti anke di questo

dai basta con le cose personali......
(lasciano solo il tempo che trovano)

anzi dico a tutti questo topic sul 30 coppa d'oro mi sembra un po assente

Si puo' rimediare
sotto a chi tocca.............
ALIZZI JAN Non in Linea  
Vecchio 20-05-04, 21:53   #12
Robbè...
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 2,340
Robbè... ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ma voi due ....non potete trovarvi in piazza Carmagnola davanti ai "4 moschettieri" e suonarvele di santa ragione?
__________________
Lu Lu
La mia mail è:
robi968@Tiscali.it
Robbè... Non in Linea  
Vecchio 22-05-04, 16:59   #13
frederic
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 38
frederic ha disabilitato la reputazione
Predefinito

E vabbe' Robbe' (mizzica che poeta che sono) no no davanti ai 4 Moschettieri non va bene che poi arrivi tu e ce meni tutti e due. La mia Corsa sara' pronta per cui sicuramente ci saremo, mi sembra pero' che quest'anno si rischia d'essere pochi iscritti ho sentito dire max un'ottantina, inolltre sembra che sara' molto ridotta la presenza di equipaggi Svizzeri. Cosa ne sapete? Qualcuno ha notizie fresche, ho sentito dire pure che non vorrebbero ammettere le O.S. se fosse vero ? Ciao Ciao
frederic Non in Linea  
Vecchio 25-05-04, 22:36   #14
ZAVA
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2000
Messaggi: 2,064
ZAVA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Se davvero cosi' fosse,faccio una bella dormita,ma penso che le ps alessandrine meritino ben altro palcoscenico,a proposito di ps ,quali sono?
__________________
www.parcochiuso.org
ZAVA Non in Linea  
Vecchio 26-05-04, 00:44   #15
ligera
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2000
Messaggi: 1,233
ligera ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Frederic non capisco perchè sei cosi pessimista sul numero di iscritti al coppa d'oro: se ora che mancano 2 mesi alla gara si parla già di una ottantina di iscritti vuol dire che alla fine ci saranno più di 200 partecipanti...

ma fatemi il piacere!!!

Per qunto riguarda la prova di 30 Km, qualcuno potrebbe anche svelarla: quanto siete disposti a sborsare?!? [img]tongue.gif[/img] [img]tongue.gif[/img] [img]tongue.gif[/img]
ligera Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006