Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-11-06, 12:15   #316
AX PROTO
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 43
AX PROTO is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da racer01
beh... rosso eviterei vista l'aria che tira... però un bel mix tipo blu con i paraurti rossi? Devi vedere il 205 da gimkana del lubanod tutto di un bel nero... Ne sa una cifra! vabbè dai magari una sera ci si vede e ci mostri il...mostro!

con calma e tutto ancora smontato,dai un bel rosso citroen come quella di sordo al nuova zelanda? e poi dai magari potro detrarre dalle tasse la verniciatura sai incentivo stupido piu incentivo stupido meno (vedi quelli per i frigoriferi, e per i televisori),aspetta il mio 112 da gimkana (fara schifo ma qunto andra`)aspetta con molta calma
AX PROTO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-11-06, 12:25   #317
frame
Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 814
frame ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Premetto che scrivo a nome di Michele Perna che, insieme al suo pilota Diego Fornaciari, è stato protagonista di un bel botto sulla Panda Kit Car. Tengo a precisare, vista l'attività che svolgo, che questa è una richiesta che io inoltro a nome di Michele che in questo momento, essendo all'ospedale, non può farlo di persona. Michele mi ha detto di chiedere se qualcuno ha le immagini della sua uscita dato che nelle fasi dopo l'incidente gli è sembrato di aver capito che qualcuno aveva filmato l'uscita o i momenti successivi. Chiunque possa avere notizie al merito può contattarmi in privato o contattare direttamente Michele Perna. Ripeto che è solo una richiesta da parte di Michela e che queste immagini NON saranno da me utilizzate o diffuse a scopi professionali. Per quanto riguarda le condizioni fisiche di Michele è dolorante un po' dappertutto, ma tutti i traumi che ha subito sono risolvibili con un bel po' di riposo per fortuna.
__________________
www.rallyeracing.it la prima Tv dei motori sul web
frame Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-11-06, 13:19   #318
FAbrizio Chiabotto
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 62
FAbrizio Chiabotto ha disabilitato la reputazione
Talking

Originariamente inviato da racer01:
Branco della VdA... siamo pronti a bagnare - degnamente - la coppa di scuderia? Io e Lubanod non abbiamo contribuito per nulla alla conquista, ma sicuramente non mancheremo di complimentarci di persona con voi e di fare onore al metallo!


Risposta:
Ho già parlato con gli altri vincitori di classe...mercoledi sera in scuderia bagneremo...e magneremo! La f... il bere e il cibo stanno sempre bene dappertutto!!!
__________________
www.gastronomiachiabotto.it
FAbrizio Chiabotto Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-11-06, 18:13   #319
chris
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 1
chris ha disabilitato la reputazione
Predefinito complimenti a tutti gli equipaggi valdostani!!

Volevo fare i complimenti a tutti gli equipaggi valdostani protagonisti del rally di casa!! In particolar modo:
- a David e Ivan che hanno condotto una gara fantastica.
- a Daniele e Maurizio che a bordo di una macchina non proprio semplice da gestire si sono comportati davvero bene.
- a Elwis che ha dimostrato ancora unavolta il suo grande talento.

Salix sei stato davvero grande: hai realizzato un sito bellissimo, sempre aggiornato e di facile consultazione. Tutto ha funzionato nel migliore dei modi. Un grande in bocca al lupo per il sito di www.valledaostamotori.com che continuerà a crescere e a migliorarsi anche con la collaborazione di chiunque voglia dire la sua sui rally!!!
__________________
www.valledaostamotori.com
chris Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-11-06, 18:30   #320
racer01
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 415
racer01 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Per AX PROTO: tu e la tua calma... mi sa che se continui così vai in pensione prima di cominciare a correre! Guarda che lubanod è bello caldo, altro che ghiaccio... Lascia stare sordo... mettila su 4 ruote e tirala fuori dal garage, sia anche verde pisello!

Per Chiabo: diffondi l'esistenza del nuovo topic nella sezione incontri e discussioni informali: http://www.rallylinkforum.com/forum/...ead.php?t=8760 così ci si scrive lì... Riguardo a mercoledì spero di farcela! Comunque complimentoni!

STRAquoto: La f... il bere e il cibo stanno sempre bene dappertutto!!!
racer01 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-11-06, 19:35   #321
willywrc
Member
 
Iscritto in data: Nov 2003
Messaggi: 138
willywrc ha disabilitato la reputazione
Smile grazie

Volevo ringraziare Giorgio, Faber Jack e Christian84 per i complimenti...grazie mille!!!sicuramente essere in classe con Fabrizio è stata un pò un'emozione visto che lo conosco da tanti anni e ritrovarsi a battagliare con lui in certe speciali è stato veramente molto bello...sull'ultima avrei voluto fargli lo scherzetto di stargli davanti ma si vede che nonostante l'impegno è andato più forte lui.... sarebbe stata una bella soddisfazione...
x Christian84 non credo,che fermarsi quando avevate dei problemi si sia trattato di sportività perchè quella c'è tra avversari non tra amici... mi dispiaceva solo non potervi aiutare dato che come meccanico sono ZERO
ciao
willywrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-11-06, 21:09   #322
Minirally
Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 197
Minirally ha disabilitato la reputazione
Thumbs up Il mio Valle....

Prendere il via di una gara così è sempre emozionante! Contento di aver partecipato e di aver festeggiato la mia ventesima gara!
Sicuramente non siamo stati dei fulmini, però è sempre meglio che stare a guardare!!!!

Momenti divertenti:
Provare il S.Carlo innevato con la subaru WRX.
contare i peli del c..o di Lubanod fermo con i pantaloni abbassati durante il primo passaggio di Bellun...Ho pure tardato la nota successiva...
Peloso il ragazzo! :-) Alla prox gara che ci prova mi porto un decespugliatore!!! Checchito sto filmato????

Cambiare le gomme tra una Ps e l'altra, all'inizio traumatico, dopo un po di volte divertente!

Riflessione personale: Nel 2006 ho preso parte solamente a due gare, S.Remo e Aosta, viva le gare lunghe!!!!!

Ringraziamenti:
Debora, Cristina,Fabrizio, Ric e Dennis. Ospitalità stupenda!!
Claudio che pur non conoscendomi direttamente si è fidato di me per questo suo ritorno alle gare dopo 10 anni di stop.
racer e Lubanod per il tiifo e per i divertenti siparietti comici.
Ivan Passeri per i preziosi consigli!
Roberto Sordi e Silvy Ferracin per la compagnia e per i suggerimenti su quel missile di auto!
Rallytech per la grande macchina!!!
Giorgio per la sua grande sportività e amicizia!
Massimo Grosso per le belle parole all'arrivo e alla partenza!


Ho poi conosciuto Salix che con pazienza pubblica sempre i miei comunicati stampa, grazie!!

Alla prossima!!


Ps: Una tirata di orecchie al Kiabo che sabato ha compiuto 60 anni e non ha offerto da bere!
:-)
__________________
Minirally
www.presspower.it
Minirally Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-11-06, 23:25   #323
Matteo - www.piemontrally.it
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 964
Matteo - www.piemontrally.it ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Sono on-line su www.piemontrally.it le foto della gara...

Non perdetevi al più presto i video!!!...

Ciao!!!
__________________
www.piemontrally.it - I rally piemontesi in un click...Foto, video e molto altro...

Piemontrally Forum - Il forum dei Rallysti Piemontesi...
Matteo - www.piemontrally.it Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-11-06, 23:42   #324
FAbrizio Chiabotto
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 62
FAbrizio Chiabotto ha disabilitato la reputazione
Talking

Quote:
Originariamente inviato da Minirally

Ps: Una tirata di orecchie al Kiabo che sabato ha compiuto 60 anni e non ha offerto da bere!
:-)


Mercoledi sera in scuderia ti affogo nel vino...e sono già 34....
__________________
www.gastronomiachiabotto.it
FAbrizio Chiabotto Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-11-06, 23:52   #325
FAbrizio Chiabotto
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 62
FAbrizio Chiabotto ha disabilitato la reputazione
Red face

T.R.A. il calendario provvisorio 2007...

15.4 Alba
13.5 Lanterna
27.5 Marca
1.7 App.Reggiano
22.7 Oltrepo
9.9 Fabaria
7.10 Valli Pordenonesi
25.11 Aosta

Speriamo di arrivare almeno a 50 iscritti l'anno prossimo...sigh! l'unica nota positiva è che almeno è di nuovo nella data del mio compleanno cosi mi regalo la gara...
__________________
www.gastronomiachiabotto.it
FAbrizio Chiabotto Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-11-06, 10:09   #326
racer01
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 415
racer01 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Povero chiabo... sei prossimo alla pensione allora...
racer01 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-11-06, 10:28   #327
giorgio
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 1,294
giorgio ha disabilitato la reputazione
Predefinito Si vuole la neve???

Una bella data a fine febbraio...prima anche del Ciocco...why not???
giorgio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-11-06, 11:10   #328
Otto
Member
 
Iscritto in data: May 2000
Messaggi: 520
Otto ha disabilitato la reputazione
Predefinito

C'è tanta gente che protesta sempre con la csai per le varie concomitanze; io sono solito non farlo, sostenendo che la causa primaria è che ci sono troppe gare e che per avere un calendario più razionale bisogna semplicemente diminuirne il numero, avendo la csai tutte le colpe ma non potendo certo aumentare il numero di weekend in un anno, che 52 sono e 52 restano...
Però quello del Valle d'Aosta è un caso particolare e qui protesto anch'io, perchè si sta andando a confermare la data per l'anno prossimo; non dovrebbe essere l'autorità sportiva a salvaguardare le proprie gare titolate, evitando che un rally "vero" sia danneggiato da una gimcana tra i birilli?
Evidentemente non gliene frega niente a nessuno...
Otto Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-11-06, 12:19   #329
chry
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 3,461
chry is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da giorgio
Una bella data a fine febbraio...prima anche del Ciocco...why not???

sarebbe l'ideale
io direi anche fine marzo....cosi volendo si mantiene cmq il rischio neve e a dicembre si potrebbe sempre fare la MITICA Euroronde
__________________
www.piemontrally.it

RALLY PASSION LIVES HERE

Ultima Modifica di chry : 29-11-06 12:24.
chry Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-11-06, 14:22   #330
christian84
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 76
christian84 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

x Christian84 non credo,che fermarsi quando avevate dei problemi si sia trattato di sportività perchè quella c'è tra avversari non tra amici... mi dispiaceva solo non potervi aiutare dato che come meccanico sono ZERO
ciao[/quote]

HAI RAGIONE WILLY..BHE MI HA FATTO PIACERE CONOSCERE TE E ALESSANDRO..A PRESTO CIAO
__________________
www.valledaostarallyteam.com
christian84 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006