Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > e) Discussioni informali ed incontri
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-03-08, 13:51   #16
DELTONiaco
Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 828
DELTONiaco ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Fatalità è qualcosa che accade appunto per puro caso, per cui non è prevedibile e quindi non evitabile...
DELTONiaco Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-03-08, 15:37   #17
BUCA66
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 24
BUCA66 is on a distinguished road
Predefinito

sono un u.d.g il mio amore per i rally mi ha portato a intraprendere questa chiamiamola attività(lo faccio solo per passione) ma la molte volte operiamo in condizioni disgraziate,vedi ubriachi,chi tira sassi,chi sta in mezzo alla strada e noi non possiamo fare niente anzi veniamo apostrofati nei peggio modi.spero di non trovarmi mai in una situazione come a quella avvenuta al ciocco,perchè sicuramente in quel momento li si trovava sicuramente un ufficiale di gara e mi immagino come possa sentirsi
BUCA66 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-03-08, 15:39   #18
BUCA66
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 24
BUCA66 is on a distinguished road
Predefinito

ho scritto come i cani ma è un brutto momento ...........scusate
BUCA66 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-03-08, 09:22   #19
[lisu]
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 2,342
[lisu] ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quoto con napo ed esprimo la mia solidarietà all'equipaggio...
[lisu] Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-03-08, 09:56   #20
osky16v
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 318
osky16v is on a distinguished road
Predefinito

In primis le doverose condoglianze alla famiglia..
A mio parere questa è stata una fatalità, ok, portare il cane a bordo ps nn è stata una cosa da geni ma siccome era (che brutto dover usare il passato) una ex ufficiale di gara credo che sapesse che pericoli correva..
La mia considerazione voleva essere più generale. Penso che tutti noi abbiamo visto una infinità di rally dove più o meno in tutti c'è sempre l'idiota di turno che fa il c******e a bordo ps credendo di essere figo, e purtroppo gli u.d.g hanno poteri relativamente limitati e cm ha scritto buca66 prima, molto spesso vengono presi a male parole. Io penso che dovremmo essere noi spettatori "esperti" i primi a cercare di far ragionare chi fa il d********e..
In più, essendo semplici spettatori credo che potremmo anke alzare un pò le mani in caso di necessità, cosa che nn possono fare gli udg..
__________________


DIO TIFAVA LANCIA
osky16v Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-03-08, 11:48   #21
aleripoli
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 267
aleripoli is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da osky16v
In primis le doverose condoglianze alla famiglia..
A mio parere questa è stata una fatalità, ok, portare il cane a bordo ps nn è stata una cosa da geni ma siccome era (che brutto dover usare il passato) una ex ufficiale di gara credo che sapesse che pericoli correva..
La mia considerazione voleva essere più generale. Penso che tutti noi abbiamo visto una infinità di rally dove più o meno in tutti c'è sempre l'idiota di turno che fa il c******e a bordo ps credendo di essere figo, e purtroppo gli u.d.g hanno poteri relativamente limitati e cm ha scritto buca66 prima, molto spesso vengono presi a male parole. Io penso che dovremmo essere noi spettatori "esperti" i primi a cercare di far ragionare chi fa il d********e..
In più, essendo semplici spettatori credo che potremmo anke alzare un pò le mani in caso di necessità, cosa che nn possono fare gli udg..

che pericoli correva????
a quanto si è letto era a casa sua.....cmq è stata una gran sfiga,e tutti i giorni nel mondo succedono fatalità infami....se fosse scivolata 30 secondi dopo ...caspita che amarezza....
__________________
www.myspace.com/aleripoli
aleripoli Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-03-08, 14:14   #22
osky16v
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 318
osky16v is on a distinguished road
Predefinito

con pericoli intendo l'andare a vedere un rally con il cane.. So bene che il posto dove era uno dei più sicuri..
__________________


DIO TIFAVA LANCIA
osky16v Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-03-08, 15:13   #23
fedetex
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 1,984
fedetex is an unknown quantity at this point
Predefinito

da come sembrano essere andate le cose a mio parere la colpa non può che essere data a una tragica fatalità è inutile stare a dire il cane, casa sua, ecc....

si certo il cane può essersi spaventato sicuramente e aver dato uno strattone alla padrona che su un terreno viscido è facilmente scivolata in strada proprio nell'unico istante maledetto

però come si fa a dare la colpa all'essersi portata dietro il cane?

non andiamo a cercare colpe strane

la colpa non è di nessuno se non del fato
__________________
CIAO COLIN GRANDE CAMPIONE

www.avetowrc.com
fedetex Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-03-08, 16:42   #24
CHICCORIGA
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 5,502
CHICCORIGA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

La fatalità..... è vero....
le più sentite condoglianze alla famiglia della povera spettatrice....
Ago e Max vi sono vicino.......
__________________
I fatti sono sempre piu' eloquenti dei discorsi


www.vscorse.com
www.rallomanicomaschi.com
CHICCORIGA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-03-08, 16:45   #25
tacmotor81
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 1,511
tacmotor81 is an unknown quantity at this point
Predefinito

In certe situazioni purtroppo non serve parlare.... Se ci si mette in mezzo il fato nessuno può fare qualcosa... Differente è per gli scemi che si mettono ai bordi delle PS nei posti più pericolosi e che quando vengono invitati a spostarsi magari rispondono con un bel vaff....! In questi casi si che le tragedie si possono evitare sempre che entri in testa allo spettatore che le macchine che passano, anche se nella maggior parte dei casi è domenica, non stanno facendo la solita passeggiata e che un'auto può avere reazioni strane che non sempre il pilota riesce a controllare...
__________________
CHEMONDOSAREBBESENZARALLY!
tacmotor81 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-03-08, 17:47   #26
Giacomo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 3,297
Giacomo is on a distinguished road
Predefinito

__________________
www.rallypoint.it
indirizzo msn: contigiacomo@hotmail.it
Giacomo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-03-08, 10:01   #27
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da fedetex
da come sembrano essere andate le cose a mio parere la colpa non può che essere data a una tragica fatalità è inutile stare a dire il cane, casa sua, ecc....

si certo il cane può essersi spaventato sicuramente e aver dato uno strattone alla padrona che su un terreno viscido è facilmente scivolata in strada proprio nell'unico istante maledetto

però come si fa a dare la colpa all'essersi portata dietro il cane?

non andiamo a cercare colpe strane

la colpa non è di nessuno se non del fato

Ho visto persone in giro col cane anche senza guinzaglio!!!!
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-03-08, 10:33   #28
fedetex
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 1,984
fedetex is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da paolo85
Ho visto persone in giro col cane anche senza guinzaglio!!!!

questo però non è il caso in questione
__________________
CIAO COLIN GRANDE CAMPIONE

www.avetowrc.com
fedetex Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-03-08, 11:13   #29
Toivonen
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 5,060
Toivonen is an unknown quantity at this point
Predefinito

Non siamo ancora riusciti a capire in che gare va indossato il sottotuta, ma comprendiamo benissimo il senso ultimo della vita e sappiamo giudicare un incidente a cui non abbiamo assistito.

Continuare con "se non portava il cane era ancora viva" è la stessa cosa del giornale che dice "se non passava un rally era ancora viva".

L'unica cosa da fare, per noi, è stare attenti da adesso in poi, ciascuno per la sua parte, sapendo che la perfetta sicurezza non esiste e non si raggiunge, ma ad essa comunque dobbiamo tendere: al resto penseranno i giudici e la coscienza di Ago, che tutti abbracciamo.

Il resto è sinceramente aria fritta e sarebbe meglio sostituirlo col rispetto e il silenzio.

E il prossimo che tira una cartella in una macchina di un passante provando di frodo il rally della Parrocchia, abbiate la cortesia di sputargli nella faccia, e di non pensare "ma quello lì poteva anche stare a casa, che ci faceva in giro di notte, non lo sa che di lì tra un mese passa una prova?".
__________________
"Ninni, no possibile... macchina come piscina!!!" (M. Alen)
Toivonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-03-08, 13:07   #30
tacmotor81
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 1,511
tacmotor81 is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Toivonen
Non siamo ancora riusciti a capire in che gare va indossato il sottotuta, ma comprendiamo benissimo il senso ultimo della vita e sappiamo giudicare un incidente a cui non abbiamo assistito.

Continuare con "se non portava il cane era ancora viva" è la stessa cosa del giornale che dice "se non passava un rally era ancora viva".

L'unica cosa da fare, per noi, è stare attenti da adesso in poi, ciascuno per la sua parte, sapendo che la perfetta sicurezza non esiste e non si raggiunge, ma ad essa comunque dobbiamo tendere: al resto penseranno i giudici e la coscienza di Ago, che tutti abbracciamo.

Il resto è sinceramente aria fritta e sarebbe meglio sostituirlo col rispetto e il silenzio.

E il prossimo che tira una cartella in una macchina di un passante provando di frodo il rally della Parrocchia, abbiate la cortesia di sputargli nella faccia, e di non pensare "ma quello lì poteva anche stare a casa, che ci faceva in giro di notte, non lo sa che di lì tra un mese passa una prova?".
Pienamente d'accordo con te....
__________________
CHEMONDOSAREBBESENZARALLY!
tacmotor81 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006