Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-11-05, 09:19   #196
BERO 106
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 272
BERO 106 ha disabilitato la reputazione
Post

Ciao a tutti, visto che è il momento dei complimenti anche io vorrei farne alcuni:
- Prima di tutto a Raschi e Bizzo che a parte il fatto che mi hanno fregato è andato davvero fortissimo per essere la prima volta che correva con quella macchina.
- Fantini Giuseppe per avere messo ancora una volta tutti in riga dimostrando che non c'è 2000 che tenga!!
- Bonfè Ivan che nonostante i 2 anni di inattività è tornato alla grande vincendo la super sfida e arrivando secondo in classe 2000 direi che lo smalto non l'ha perso anzi...
- Bertu e Lory che oltre ad essere due persone speciali nella vita di tutti i giorni e darti tutto quello che hanno sono anche velocissimi e onesti e soprattutto non si lamentano mai neanche quando prendono qualcuno in prova che non li fà passare!!!!! Anche i meccanici si sono innamorati di loro.
- Bonfè Nicola che con quello straccio di Ford che ha riesce lo stesso a entusiasmare il pubblico e fare divertire la gente.
- Rossano Pellicioni che ha fatto ottime riprese tutto il giorno e montato ottimi camera car e ancora non sapete cosa ha preparato per la visione del DVD!!!.
- Humby e il gruppo dei commissari che sono stati di fuori al freddo per tutto il giorno ed hanno svolto un buon lavoro.
- Alla Scuderia SanMarino che a partire dalla segretaria Gigliola fino ad arrivare al presidente Fabio si sono dati tutti un gran da fare per fare sì che la manifestazione riuscisse in tutta la sua grandezza è grazie alle persone come loro che è possibile passare una domenica in compagnia e divertimento.

[ 22.11.2005, 09:22: Messaggio modificato da: BERO 106 ]
BERO 106 Non in Linea  
Vecchio 22-11-05, 12:42   #197
Fabio Villa
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 677
Fabio Villa ha disabilitato la reputazione
Post

..ore 20 di domani Rete8-Vga..special sul Circuito...dovremmo aver inserito le immagini di almeno un passaggio di ogni concorrente..se non e' cosi'.la cosa non e' voluta e ce ne scusiamo
Fabio Villa Non in Linea  
Vecchio 22-11-05, 15:41   #198
RS turbo
Member
 
Iscritto in data: Feb 2001
Messaggi: 252
RS turbo ha disabilitato la reputazione
Post

Un saluto a tutti! E' stata un bellissima giornata, anche se Sabato ero quasi tentato di tornarmene a casa per via del meteo.
Lo splendido sole di Domenica, ha permesso che si potesse svolgere la manifestazione nel migliore dei modi. Ottimo il trattamento eno-gastronomico che la scuderia ci ha riservato, devo dire che non ci siamo abituati, nonchè la disponibilità, la gentilezza e la professionalità dell'intero staff, a cominciare da Humby, che ho avuto il piacere di conoscere in occasione delle verifiche di sabato, e che mi ha riconosciuto (dalla voce sentita al telefono forse) gentilissimo ed immediatamente disponibile ad illustrarmi il tracciato di gara.
La formula mi è sembrata molto valida, grazie allo scarto di una manche, abbiamo potuto usare la prima come ricognizione (dato che quella ufficiale si era svolta in regime di traffico urbano) per poi dare il meglio nelle ultime due manches. La seconda è stata abbastanza buona, dato che ci siamo piazzati 23 assoluti con due sole 2000 gr.N davanti, l'Astra OPC di Fantini e la Clio RS di Bonfè. Nella terza purtroppo abbiamo incontrato una vettura gemella (Clio Williams) più lenta di noi, ed abbiamo impiegato più di due giri per il sorpasso; nei restanti due riuscivamo ad ottenere un buon 1,20 ed 1,21 ma il risultato della manche e della gara era ormai parzialmente compromesso. Pazienza, ho comunque potuto constatare il miglioramento di prestazioni della mia vettura dopo una settimana di lavori serali e notturni, motivo di grande soddisfazione personale, dato che è autopreparata. Ho inoltre potuto godere del fatto di correre con una cornice di pubblico da grandi occasioni.
Ora due richieste: saranno pubblicate le classifiche sul sito? Non sò neppure come siamo arrivati.
Non è che qualche local riesce a spedirmi il sevizio in onda domani su una VHS? Mi rendo conto che questa seconda è un pò difficile, ma vista la vostra disponibilità io ci provo. [img]redface.gif[/img]
Che altro dire.... arrivederci al 2006!

[ 22.11.2005, 16:22: Messaggio modificato da: RS turbo ]
RS turbo Non in Linea  
Vecchio 22-11-05, 16:57   #199
Fabio Villa
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 677
Fabio Villa ha disabilitato la reputazione
Post

..comunque sul numero di dicembre di Tuttorally,salvo imprevisti,uscira' il servizio sulla gara con le varie classifiche
Fabio Villa Non in Linea  
Vecchio 22-11-05, 17:01   #200
Fabio Villa
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 677
Fabio Villa ha disabilitato la reputazione
Post

...prova a telefonare allo 0547 53583..chiedendo di Enrico..e' colui che prepara il programma...io sono solo il conduttore...e' sempre oberato dal lavoro e quindi un po' scontroso...ma forse se hai pazienza potrebbe spedirti contrassegno il nastro
Fabio Villa Non in Linea  
Vecchio 22-11-05, 17:27   #201
Simo 127
Member
 
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 312
Simo 127 ha disabilitato la reputazione
Post

Bhe che dire della gara, bella fintanto che e durata
Cmq volevo fare i complimenti a Bertuccini e Lory per l'alta prestazione, a Ip per lo stupendo esordio, a Colombini e Broccoli che hanno dimostrato grandi qualità!!!!!!

Fortuna che c'era il vin brule a scaldarci
Simo 127 Non in Linea  
Vecchio 22-11-05, 17:40   #202
winmark
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 35
winmark ha disabilitato la reputazione
Post

dai bero che stiamo aspettando il dvd!!
complimenti a tutti per la fantastica giornata
__________________
<a href=\"http://www.scuderiasanmarino.sm\" target=\"_blank\">http://www.scuderiasanmarino.sm</a><br /><a href=\"http://www.rubiconecorse.com\" target=\"_blank\">http://www.rubiconecorse.com</a>
winmark Non in Linea  
Vecchio 22-11-05, 18:25   #203
momo™
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2001
Messaggi: 1,540
momo™ bassa
Post

Bero fai mettere le classifiche on line!!!!
momo™ Non in Linea  
Vecchio 22-11-05, 18:28   #204
Testardo
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 90
Testardo ha disabilitato la reputazione
Post

Che gara ridicola !!!!!!!

Sembrava la sagra della mortadella
Testardo Non in Linea  
Vecchio 22-11-05, 18:51   #205
Humby®
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2000
Messaggi: 4,684
Humby® ha disabilitato la reputazione
Post

....e poi e' anche finita l'epoca del bicchiere di vino bianco (al volo) all'arrivo!!!


...ognuno si diverte a suo modo...
__________________
POCHE PAROLE E MOLTO PIEDE DESTRO!
CIAO COLIN...
Humby® Non in Linea  
Vecchio 22-11-05, 18:55   #206
Plucos®
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 8,722
Plucos® ha disabilitato la reputazione
Post

E non ci venire più allora alla sagra della mortadella
A me invece è sembrata la sagra dello spettacolo e del divertimento. Tantissimo pubblico, ma tanto davvero, 8200 euro ricavati e dati in beneficienza
E che macchine, Deltone, Proto, Stratos, Ford, Punto, insomma una autentica figata [img]smile.gif[/img]
Noi sono 11 anni che facciamo queste gare e ci divertiamo tantissimo, anche se come in tutte le cose ci sono alcuni punti da migliorare, però non certo una gara ridicola
Tantissimo divertimento per noi quindi alla "Sagra della Mortadella"...chiamala come vuoi [img]tongue.gif[/img] [img]tongue.gif[/img] [img]tongue.gif[/img] [img]tongue.gif[/img]
__________________
110 volte...PLUCOS

www.racingdreams.sm
Plucos® Non in Linea  
Vecchio 22-11-05, 19:30   #207
Ventu IRC
Member
 
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 620
Ventu IRC bassa
Post

BERO 6 un grandeeee sul pezzo semi-sterrato passavi davvero forte!!
__________________
---------------------------------------------------
to finish first, first you have to finish
Ventu IRC Non in Linea  
Vecchio 22-11-05, 21:21   #208
cris76
Member
 
Iscritto in data: Apr 2000
Messaggi: 163
cris76 ha disabilitato la reputazione
Post

Bè se tutte le sagre sono così ben vengano oltre le macchine si notavano anche delle figliole non c'era da annoiairsi
cris76 Non in Linea  
Vecchio 23-11-05, 01:07   #209
Jager
Member
 
Iscritto in data: Jun 2000
Messaggi: 202
Jager ha disabilitato la reputazione
Post

X RS Turbo
Che numero eri? Io ho le classifiche, se vuoi ti posso far sapere quanto sei arrivato sia di classe che nell'assoluta

X Simo 127 e Bero 106
Smettetela con i complimenti... e comunque grazie!
Etty, ti ho già fatto il regalo di Natale... spero arrivi in tempo!!


Comunque mi dispiace tanto sentire commenti negativi sulla "Nostra" amatissima gara. C'è gente che da anima e corpo per organizzare, gente che aspetta un anno intero per poter correre queste gare, gente che passa settimane intere in officina o nel garage in compagnia di amici per preparare la macchina... per correre la "Sagra della Mortadella"

Purtroppo non tutti hanno il budget per fare il Cir...
Jager Non in Linea  
Vecchio 23-11-05, 07:27   #210
FerriM
Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 497
FerriM bassa
Post

W la sagra della mortadella!!!
Se cosi qualcuno la chiama!!!
Per di più c'era anche la piadina!!! [img]tongue.gif[/img]
Complimentoni alla Scuderia San Marino che come tutti gli anni riesce ad organizzare bellissime manifestazioni!!!
FerriM Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006