Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-04-08, 09:06   #1111
ziofermo
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 1,993
ziofermo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

roastbeef.... SEI UN GRAN SIGNORE.

complimenti per la Vostra gara.
__________________
http://www.danilocolombini.com
ziofermo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-04-08, 09:12   #1112
Bally
Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 125
Bally ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao a tutti (Svizzerotti compresi) Io volevo fare i complimenti al duo di testa che ha fatto una bellissima gara fino all`ultima PS..... Definire sconfitti i 2Maran mi sembra un paradosso......Onore ai vincitori ma tanti-tantissimi complimenti ai Maran che con la "vecchia" bomba dicono sempre (Non solo a Varese) la loro...BRAVI!!!!

Bravi anche a Marchesi-Grandi che dopo aver guidato vetture ben piu`potenti della N2 non ci hanno pensato un secondo a salire sulla 106 N2 e che tempi!!!! Quello che si dice la passione di correre,,,,

Peccato per chi ha investito dopo anni di brutto tempo in una N4 e giusto per fargliela a loro.....SOLE FU!!! Bravi comunque(non penso sia evidente portare sulle strade del Varese una N4)

E del buon Bizzo con il Naviga piu`imegnato del Mondo che dire ? Basta guardare un po` i temi !!! Bravi Pure loro!!! Con un po`piu`di fortuna...
__________________
Bally
Bally Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-04-08, 09:39   #1113
Spat.JR.
Member
 
Iscritto in data: Feb 2003
Messaggi: 293
Spat.JR. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

[quote=LuckyZum]
Adesso finito con i complimenti vorrei fare una critica;
se l'art. 1.1 dell' NS11 Annuario Csai 2008 dice testuali parole:
I rally sono manifestazioni sportive di regolarità che si svolgono lungo percorsi suddivisi in settori in ciascuno dei quali, di norma, sono comprese tratte di regolarità aperte alla circolazione stradale, dove è obbligatorio il rispetto del Codice Stradale, e prove speciali a velocità libera su strade chiuse al traffico.
Letto questo articolo mi chiedo:
" DOVE SONO FINITE LE PENALITA' CHE IN MOLTI, ANCHE NELLE ZONE ALTE DELLE VARIE CLASSI, HANNO PRESO AL C.O. DEL PRIMO CUVIGNONE?????? "
Allora i poveri Navigatori che ho visto arrivare su di corsa ed esausti per non pagare sono dei C......i? Senza offesa sia inteso.
QUOTE]

Quoto pieinamente, caffoni ha perso la classe x le penalità annullate, e se dovesse perdere i 7.500 euro del trofeo rally for fun x questa *******?!?!
__________________
www.nofearteam.it
Spat.JR. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-04-08, 09:57   #1114
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

Daccordo con Zum spataro e saxo....
Le penalità....
Ci siamo fattio una bella corsetta....
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-04-08, 10:29   #1115
Big2006
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 32
Big2006 is on a distinguished road
Predefinito

Un ringraziamento a tutta l'organizzazione, alla protezione civile, ai comissari e al capo prova della P.S Cuvignone per l'aiuto e la disponibilità per recuperare l' auto (non era messa in un bel posto).
Un ringraziamento particolare a Sabella per la pronta collaborazione.
Max L.P. Race
Big2006 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-04-08, 10:35   #1116
ECLESTON
Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 237
ECLESTON is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Roastbeef
Ecleston: non t'arrabbiareeeee!!! Ovvio che la gara l'ha vinta lui.... senza dubbio, e ci mancherebbe altro!!!!! Era solo per far rimarcare quanto fossero andati forte i 2 Maran con la vecchietta... Scusa non volevo essere assolutamente frainteso......


Correggo quanto scritto in precedenza per non causare discussioni....

chiedo venia ancora!!! (hai un mex. privato.)
cancellato post, effetivamente era un pò esagerato.
__________________
...O' SARRACINO E' NU' BELLO'UAGLIONE...(Renato...)
ECLESTON Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-04-08, 10:49   #1117
jean106
Member
 
Iscritto in data: Sep 2002
Messaggi: 280
jean106 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Le penalità tolte certo non cambiano la mia classifica....per quella devo imparare ad evitare i sassi a bordo strada..... ma certe decisioni sono veramente ridicole...sinceramente non pensavo che si potesse arrivare a tanto....pensavo che almeno i controlli orari fossero un cosa "seria"
jean106 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-04-08, 11:00   #1118
Roastbeef
Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 828
Roastbeef ha disabilitato la reputazione
Predefinito bernie

OK!! avevo visto dopo che il resto non era per me.
Roastbeef Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-04-08, 11:19   #1119
trap.
Member
 
Iscritto in data: Nov 2002
Messaggi: 500
trap. ha disabilitato la reputazione
Talking Dopo Gara

salve gente scusate il ritardo .... ma mi sono fermato in giro a blaterare...iiii...

complimenti a tutti i vincitori ...

TOIA: e per fortuna dovevi prendere le misure... TA SET UN CAVAL

MARAN X 3 : un altra gara maiuscola e come premio il volo in parapendio te lo sei guadagnato lo stesso....TE CAPII ?

RIPOLI : COMPLIMENTI perchè con quel veicolo non era per niente facile

GOMMA : sempre cavallo in casa e fuori ...

IL SIMO : BELLA GARA

PAOLO 85 : UELA LA METEO TI ANDAVA BENE ? A PRESTO

BUTTI : gran bella gara senza dubbi ... peccato che il piedone SVIZZERO vi abbia graffiato proprio sul finire ... ma lui non molla mai anzi se puô ne butta 2 di marce...

MARCHESI-GIMMY : NON AVEVO NESSUN DUBBIO "le coppe le ho prese io"

COMPLIMETI A TUTTA LA BANDA N1 E FN1 ... SI È VISTO LA LEALTA E LO SPIRITO SPORTIVO .... GRAZIE PARTICOLARE A CATTANEO - CATTANEO SENZA DI VOI ....

E VENIAMO A NOI : un grazie di cuore a BEEF per avermi dato la possibilità di provare un mezzo dalle alte prestazioni non pensavo proprio "GRAN BEL MEZZO"... per avermi fatto divertire e visto il LUF A CAGA IN PE UN PARA DA VOLT... E DIVERTIRE CUMÈ UN MAT... GRANDE PS sulla ganna ma tutta la gara max attack... CAMERA CAR ci sarà da divertirsi...

GRAZIE ALLA PEGASOTEAM PER LA PROFESSIONALITÀ "grandi persone di cuore"

UN ALTRO GRAZIE VA AL MIO AMORE E A NORMAN ... avete fatto un bel lavoro ...

DIMENTICAVO IL CAFFONI ... CAVALLO COME SEMPRE

E MITICO OGLIARI ... SEMPRE AL MASSIMO .... DAG A DOS CAVAL

a presto

saluti trap.
trap. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-04-08, 12:53   #1120
rallymix
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 3
rallymix is on a distinguished road
Predefinito

Ciao a tutti .
Prima di tutto mi sembra doveroso un ringraziamento ad Andrea Sabella e atutto il suo staff per aver messo in piedi , pur tra mille difficolta e problemi , una magnifica edizione del laghi .

Un bravo a tutti gli equipaggi arrivati a Brebbia anche quelli arrivati al buio e piazza deserta .

10 al ''DIOK'' e al mio amico Denis , FINALMENTE !!!

10 e Lode ai Maran , penso che non dovevate dimostare niente , chi vi ha visto passare descrive la ''gialla'' di top rally un caccia nelle vostre mani .

10 al Gomma e 11 al Fulvione , bisogna avere le P...E per andare cosi .

11 lo do' al ''FIUS'' e fido naviga Simone , avete dominato la classe piu numerosa e piu agguerrita della gara , i complimenti te li ho fatti di persona domenica ma ci tenevo a farli pubblicamente .

Un bravi lo dico anche a noi secondi di classe FA5 , dietro un bravissimo e per noi imprendibile Musci , equipaggio tra parentesi simpaticissimo . un grande grazie al mio pilota e grande amico Marco Molinari , che dopo tre anni di inattivita dimostra di avere un gran piede , grazie a Michele e Davide per il supporto e L'assistenza , grazie al Rosco per il supporto morale e non solo....,vedrai che le prossime gare con la colt andranno meglio .
rallymix Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-04-08, 13:00   #1121
mome
Member
 
Iscritto in data: Jul 2000
Messaggi: 247
mome ha disabilitato la reputazione
Thumbs up

Ciao a tutti

Anch’io sento il desiderio di scrivere le mie sensazioni e poter salutare e ringraziare degli amici.

Prima di tutto un grazie a Sabella (non avrei corso senza la sua disponibilità), sempre e lo dico senza interesse credetemi, di una disponibilità senza eguali.
Anche coloro che hanno, o pensano di aver subito un torto durante la gara, fidatevi, Andrea mai e poi mai farebbe qualcosa per penalizzare qualcuno arbitrariamente, e quindi il più delle volte il “torto” che si subisce è il minor male che una situazione particolare possa aver creato.

Il Bizzo, devo essere onesto, in questa gara ho conosciuto il miglior David di sempre, uomo sicuramente di una certa età, chiaro (cmq purtroppo, è più giovane di me), ma questa volta veramente con gli attributi, e non assolutamente personaggio da bar, bravo veramente penso che abbia guidato molto bene. Alla Valeria gli auguro di averlo sempre in questa configurazione.

Poi un saluto a tutti, dalla Saretta / Elisa ( il riso era buonissimo) il piacere di rivedere la Valcuvia Corse, è stata una bella domenica tra amici.

M3, grande, come tutta la tua family
Borgo.Max, grazie mille, ne è valsa la pena.
Teo, ci siamo divertiti tutti, un salutone.
Balli, sei un grande, l’importante che non mi tacchini la fidanzata. (Saluta l’Antonio).
Pizzo, mancavi solo tu, i tuoi genitori sono sempre i migliori.
Fulvio, sono contento che hai corso con un personaggio come Gianeseni, un Signore.
Dado e Ene, i mie preferiti.
Ho visto solo un OSTI, il più pericoloso, l’altro lo saluto da qui.
Non so se ci legge, ma saluto anche Ramona, il mio tecnico preferito.
Aleripoli, bravo scendere dal Cuvignone con la Mitsu così, bene.

Fantastico ECLESTON, possono dirti di tutto, ma tu non sarai mai un ipocrita, e io ti invidio, in quanto a volte, non ho la tua forza. Chi riesce a conoscerti lo sa.

Roastbeef, volevo solo dire, se tutti sapessero replicare come te, tutto potrebbe essere migliore.

Un Grande all’Andrea Maggi, sempre il più umile, e un salutone al suo “basso” pilota Pippo.

Mosk, a volte a leggerti uno può fraintendere, (certo non perché non sai scrivere anzi, se io sapessi farlo, anche solo in piccola parte, come te, sono sicuro che in ditta prenderei un bel aumento) e tirare delle conclusioni affrettate, ma se questo ha la possibilità di conoscere la persona, penso che si renda conto di avere davanti un bel personaggio, un abbraccio.

E poi come sempre, grazie ai commissari, ai cronometristi (Rudolf e &) e a tutte quelle persone, molto più malate di rally di noi, che ci permettono di fare gli stupidini sulle strade con le macchinine.

Bho, sicuramente essendo una OS, dimenticherò qualcosa / qualcuno quindi chiedo venia, e W la Valcuvia Corse.

Porca paletta, lo detto che sono OS..

I Maran.
Indipendemente dalla qualità del mezzo, che non centra nulla con le loro capacità.
Tantissimi complimenti, credo che o sono toltalmente fuori tutti e due (grande Lory), oppure questi vanno proprio forte... la prima é troppo scontata

Ultima Modifica di mome : 01-04-08 14:17. Ragione: Dimenticanza grave
mome Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-04-08, 13:35   #1122
aleripoli
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 267
aleripoli is on a distinguished road
Predefinito Bizzozero-mometti

SEMPLICEMENTE IL NUMERO UNO....sceso dalla piccola C2 a san marino e dopo tre ore salire con il bizzo a varese..... poche parole....
GRANDI BIZZO E MOME.....
__________________
www.myspace.com/aleripoli
aleripoli Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-04-08, 13:48   #1123
clio206wrc
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 249
clio206wrc is on a distinguished road
Predefinito

X Mome: Hei guarda che io c'ero eccome.. solo il Rally di casa mi piace viverlo rincorrendovi a bordo speciale.. Bravi davvero!!
Saluti Pizzo.
clio206wrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-04-08, 13:49   #1124
M3
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 4,443
M3 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da mome
Ciao a tutti

Anch’io sento il desiderio di scrivere le mie sensazioni e poter salutare e ringraziare degli amici.

Prima di tutto un grazie a Sabella (non avrei corso senza la sua disponibilità), sempre e lo dico senza interesse credetemi, di una disponibilità senza eguali.
Anche coloro che hanno, o pensano di aver subito un torto durante la gara, fidatevi, Andrea mai e poi mai farebbe qualcosa per penalizzare qualcuno arbitrariamente, e quindi il più delle volte il “torto” che si subisce è il minor male che una situazione particolare possa aver creato.

Il Bizzo, devo essere onesto, in questa gara ho conosciuto il miglior David di sempre, uomo sicuramente di una certa età, chiaro (cmq purtroppo, è più giovane di me), ma questa volta veramente con gli attributi, e non assolutamente personaggio da bar, bravo veramente penso che abbia guidato molto bene. Alla Valeria gli auguro di averlo sempre in questa configurazione.

Poi un saluto a tutti, dalla Saretta / Elisa ( il riso era buonissimo) il piacere di rivedere la Valcuvia Corse, è stata una bella domenica tra amici.

M3, grande, come tutta la tua family
Borgo.Max, grazie mille, ne è valsa la pena.
Teo, ci siamo divertiti tutti, un salutone.
Balli, sei un grande, l’importante che non mi tacchini la fidanzata. (Saluta l’Antonio).
Pizzo, mancavi solo tu, i tuoi genitori sono sempre i migliori.
Fulvio, sono contento che hai corso con un personaggio come Gianeseni, un Signore.
Dado e Ene, i mie preferiti.
Ho visto solo un OSTI, il più pericoloso, l’altro lo saluto da qui.
Non so se ci legge, ma saluto anche Ramona, il mio tecnico preferito.
Aleripoli, bravo scendere dal Cuvignone con la Mitsu così, bene.

Fantastico ECLESTON, possono dirti di tutto, ma tu non sarai mai un ipocrita, e io ti invidio, in quanto a volte, non ho la tua forza. Chi riesce a conoscerti lo sa.

Roastbeef, volevo solo dire, se tutti sapessero replicare come te, tutto potrebbe essere migliore.

Un Grande all’Andrea Maggi, sempre il più umile, e un salutone al suo “basso” pilota Pippo.

Mosk, a volte a leggerti uno può fraintendere, (certo non perché non sai scrivere anzi, se io sapessi farlo, anche solo in piccola parte, come te, sono sicuro che in ditta prenderei un bel aumento) e tirare delle conclusioni affrettate, ma se questo ha la possibilità di conoscere la persona, penso che si renda conto di avere davanti un bel personaggio, un abbraccio.

E poi come sempre, grazie ai commissari, ai cronometristi (Rudolf e &) e a tutte quelle persone, molto più malate di rally di noi, che ci permettono di fare gli stupidini sulle strade con le macchinine.

Bho, sicuramente essendo una OS, dimenticherò qualcosa / qualcuno quindi chiedo venia, e W la Valcuvia Corse.

Non solo in macchina anche qui sei il N°1!!! grande ROBY!!!!!!!!!
__________________
http://www.simonemiele.it
M3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-04-08, 14:15   #1125
The Custer
Member
 
Iscritto in data: Apr 2007
Messaggi: 271
The Custer is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da aleripoli
SEMPLICEMENTE IL NUMERO UNO....sceso dalla piccola C2 a san marino e dopo tre ore salire con il bizzo a varese..... poche parole....
GRANDI BIZZO E MOME.....


MOME, sei "sovrumano"!!!
The Custer Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006