Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-03-08, 13:09   #526
The Custer
Member
 
Iscritto in data: Apr 2007
Messaggi: 271
The Custer is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da sandrino80
Ti assicuro che ho chiesto conferma apposta e mi hanno assicurato che la bandiera era esposta... altrimenti non sarei entrato così da pazzo in quel sx...
Per la schiena è un pò ammaccata... e il Varese salta!!!



Dai Sandrino, Varese picnic sulle prove e importuniamo e bombardiamo tutti gli equipaggi conosciuti, meno male che è solo qualche ammacco, vecchia "pellaccia" scomoda!!!
The Custer Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 13:14   #527
ilsimo...
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 562
ilsimo... is on a distinguished road
Predefinito

rubo due righe solo x ringraziere di cuore il mio grande capo Cominelli e il buon Ronco ke con moooooolta pazienza ascoltano ogni mia paranoia e ogni dubbio dandomi sempre preziosi consigli...grazie
grazie a tutti gli Orange boys, i migliori in qualsiasi caso sempre e comunque...xke si sa, l' arancione e sempre il colore più bello x correre

x Paolo85: anke se sei un po un ***** (come direbbe il caro Ivan) sono contento x te, te lo meritavi proprio!!!! chissà se un giorno tornerai a darmi la note?!?!?!
ilsimo... Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 13:22   #528
stefano-video
Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 181
stefano-video is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da paolo85
A parte il tempo e la nebbia trovata sulle prime ps è stata una gran bella gara!!!!Con un ottimo terzo posto di classe!!!!
Ringrazio il mio pilotra Francesco Soldati per avermi dato questa grande possibilità ed essersi fidato di me!!!!Ma soprattutto per avermi portato a podio della n3!!!!!
Grazie Cecco!!!!!!!
Ovviamenti complimenti ai vincitori della n3....
Per caso avete foto del 34???

Bella paolo.. complimenti per il podio.. ue' com'è l' N3???
ti ho scrutato dall'obbietivo della mia videocamaera mentre passavi su a montagna.. PROFESSIONALE.!

.. un grosso in bocca al lupo per l'equipaggio N°20 pasquini-garavaglia.. e stato un vero peccato per come sia finita.. Ma CHe SFIGA quello scalino vi ha proprio messo ruote all'aria.. dai Forza sara' per la prossima..
__________________
Official Site www.matteoorsi.com
www.mcvideoproduction.com

... il Mio motto..CARPE DIEM..!!!!!
stefano-video Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 13:58   #529
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

vi ringrazio Simo e Stefano....
per Stefano beh la n3 viaggia....comunque tutto molto bello,a parte la nebbia!!!!!!!!!
per simone....potrei dimezzare il compenso per te....
Quando vuoi sai dove trovarmi!!!!!!
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 16:07   #530
RallyForFun
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 16
RallyForFun is on a distinguished road
Smile

Con questa edizione del Trofeo Valtellina, si è ufficialmente aperta la corsa al trofeo Rally For Fun Euro Sider Scalo 2008. Ci complimentiamo con i nostri iscritti per aver ottenuto risultati di assoluto rilievo. Primo leader provvisorio è Luciano Ciamparini, dominatore della classe N3, seguito a ruota da Manuel Bracchi, dominatore della classe N2 e da Tommy Cherubini.
1 secondo posto assoluto, 4 vittorie , 3 secondi e 3 terzi posti di classe sono una prova concreta del livello dei partecipanti che si daranno battaglia per accaparrarsi il montepremi finale, che comprende tra l'altro anche una gara sulla New Clio r3 portata in gara in questo 16° Trofeo Valtellina da Luca Veronesi.
Alla prossima!
__________________
Elenco iscritti e classifiche provvisorie sul sito www.rallyforfun.com
RallyForFun Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 16:29   #531
biasa
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 300
biasa ha disabilitato la reputazione
Predefinito Complimenti e ringraziamenti

Ebbene, eccomi qui a scrivere qualche riga sulla gara Valtellinese.
Partiamo subito con i complimenti che vanno sicuramente al vincitore della assoluta, Gianesini ed ai "MARAN X 2", alla prima esperienza in Valtellina. E pensare che nessuno vi temeva........ Bravissimi, ovunque andiate, lasciate sempre il vostro segno!!
Complimenti ai vincitori delle singole classi e a tutti coloro che ieri hanno visto il traguardo; vi assicuro che le condizioni meteo non erano delle migliori e commettere errori era praticamente troppo semplice.
Un ringraziamento particolare va agli amici/scudieri:
MaranX2, un secondo posto assoluto davvero importante prima dell'appuntamento con il Rally dei Laghi;
Taranto-Fostinelli: sempre in continuo miglioramento;
Sozzoni-Buzzi: le giornate no capitano, l'importante è non scoraggiarsi e non perdersi d'animo;
Mandelli-Mangolini: questo giro mancavano gli avversari, al prossimo la lotta sarà assicurata;
Spirito-Gotti: i problemi non sono mancati, ma la forza di volontà vi ha portati fino al tragurdo.
Grazie di cuore ai nostri assistenti stregoni, Matteo, Carlo, Valentina e ad Andrea che ieri ci ha reso un ottimo servizio tempi.
Una pacca sulla spalla all'Ale Casano in coppia con la Sonia; sono davvero dispiaciuta per quanto vi è successo, non ci voleva proprio.
Di noi che dire: abbiamo fatto l'impossibile per non fare danni e ci siamo divertiti.
Grazie a tutti i compagni di classe per la compagnia ed il divertimento.
Ciao a tutti e ci si vede al Laghi.
Cristina
biasa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 17:11   #532
artistadeltraverso
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 39
artistadeltraverso is on a distinguished road
Predefinito L'esordio...

Ragazzi, che dire...
per me e per il mio pilota era la gara d'esordio, e di certo iniziare
a correre con quelle condizioni meteo è stata dura e l'obiettivo nostro
è stat più che altro quello di arrivare in fondo, in particolare dopo la
toccatina con dritto al 3° tornante della Triangia, al secondo passaggio.
Tuttavia, ci siamo comunque divertiti, e siamo fiduciosi che la prossima
andrà meglio, sempre sperando di poter correre con un meteo un pò più
clemente rispetto a quello di ieri.
Ringrazio i ragazzi della Orange e il mitico Ivan Cominelli, che ci hanno
pienamente assistito in tutto, e Ziofermo per la grossa mano che mi ha dato
prima e durante la gara e tutti quelli che sono venuti a tifare per noi.
In Valtellina, ora ci si vedrà ad Ottobre, per il Coppa...
e lì sarà tutta un'altra storia...soprattutto tutta un'altra gara...
artistadeltraverso Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 17:35   #533
C2 S1600
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 81
C2 S1600 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da paolo85
A parte il tempo e la nebbia trovata sulle prime ps è stata una gran bella gara!!!!Con un ottimo terzo posto di classe!!!!
Ringrazio il mio pilotra Francesco Soldati per avermi dato questa grande possibilità ed essersi fidato di me!!!!Ma soprattutto per avermi portato a podio della n3!!!!!
Grazie Cecco!!!!!!!
Ovviamenti complimenti ai vincitori della n3....
Per caso avete foto del 34???

ascolta...per le foto...ho guardato e ne ho un paio...se le vuoi fammi sapere come fartele avere...
C2 S1600 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 17:43   #534
C2 S1600
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 81
C2 S1600 is on a distinguished road
Predefinito

Complimentoni ai commissari che allo start mi hanno segnalato presenza di olio al km 1,9 e sottolineato "segnalato da commissario con bandiera gialla" (l'avete visto voi?????) e ai 3 commissari che al km 1,9 mi hanno detto che da regolamento non è prevista bandiera gialla esposta (mi sta anche bene ma allora che si mettano d'accordo tra di loro x' non stiamo giocando!!!! e la gente va , o andava, in fiducia) e, al sopraggiungere di Saldarini - Gela, mi hanno detto che loro non si prendevano il rischio di mettersi 200 m prima per segnalare l'accaduto!!! E' stato compito nostro e del pubblico avvisare l'equipaggio della presenza di olio!!! Bravi davvero.... per non parlare poi dei soccorsi!! (dopo 10 km di strada in ambulanza siamo tornati indietro x' dovevamo aspettare quella del 118!!!)...[/quote]

ma su che prova è successo???e di dove erano i commissari?
C2 S1600 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 18:41   #535
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da C2 S1600
Complimentoni ai commissari che allo start mi hanno segnalato presenza di olio al km 1,9 e sottolineato "segnalato da commissario con bandiera gialla" (l'avete visto voi?????) e ai 3 commissari che al km 1,9 mi hanno detto che da regolamento non è prevista bandiera gialla esposta (mi sta anche bene ma allora che si mettano d'accordo tra di loro x' non stiamo giocando!!!! e la gente va , o andava, in fiducia) e, al sopraggiungere di Saldarini - Gela, mi hanno detto che loro non si prendevano il rischio di mettersi 200 m prima per segnalare l'accaduto!!! E' stato compito nostro e del pubblico avvisare l'equipaggio della presenza di olio!!! Bravi davvero.... per non parlare poi dei soccorsi!! (dopo 10 km di strada in ambulanza siamo tornati indietro x' dovevamo aspettare quella del 118!!!)...

ma su che prova è successo???e di dove erano i commissari?[/quote]


la prova era la terza castello dell'acqua....
al secondo passaggio abbiamo rischiato anche noi....
e la bandiera era posizionata male!!!!

x c2 ti ho mandato un messaggio privato fammi sapere!!!!
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 18:45   #536
mariu
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 62
mariu ha disabilitato la reputazione
Smile

ciao a tutti ritornato dalla trasferta in valtellina....vorrei fare i complimenti al bravissimo LUCIANO CIAMPARINI che anche questa volta è riuscito ad attenere uno splendido risultato 5 assoluto 1 di n e primo di n3.....un piedone veramente bravo........e vorrei fare i complimenti anche al suo mitico navigatore MASSIMILIANO ROLANDO.....E COME SEMPRE NON SI PUO MANCARE complimenti alla mitica THEORANGECARS con il mitico ivan cominelli..
mariu Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 19:25   #537
scassa
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,080
scassa is on a distinguished road
Predefinito

complimenti a gomma e sabrina,che hanno omaggiato tutti di clessidre
complimenti a ciamparini che non conosco,ma che mena di brutto(vedi montagna)
complimenti a bracchi doglio che erano in vena
complimenti a pennino che con una scatolina va da paura (che guida...osservatelo il ragazzo)

.........
__________________
non dimenticare che la luna illumina tutti i fiori con la stessa luce (massima indiana)
quando sbatti la porta mostri il sedere,ma quando devi riaprirla mostri la faccia!
scassa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 19:26   #538
wonderroby
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 2003
Messaggi: 1,163
wonderroby ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao a tutti,eccoci di ritorno dal primo rally dell'anno! Come inizio niente male:acqua,nebbia,olio,fango e chi più ne ha,più ne metta...ma il rally va gustato per tutto questo,altrimenti che rally sarebbero?!
Un brau ai Maran x2 che ormai vanno forte dappertutto! Un altro brau al Rudy e la Biasa che vincono sempre e dovunque! Un brau all'Andreino e la Mazzettina che finalmente hanno dimostrato di essere scomodi....chissà con la Colt ! Un bravino al Gian e al Buzz,che nonostante abbiano terminato una gara difficoltosa non sono riusciti ad essere scomodi come speravano! Una pacchetta sulla spalla al Doriano,non preoccuparti che prima o poi la sfiga gira via! Un augurio di pronta guarigione al Sandrino che sta volta è toccato a lui "Dichiarare Olio"...porca uacca! E infine un brau al mio pilota Neno che mi ha fatto divertire e anche un po' guidare l'MG...bellissima! Speriamo che gli esperimenti provati funzionino al Laghi...Grazie Neno!! Grazie a tutti gli amici della Valcuvia Corse per il tifo,siamo proprio una bella combricola! Grazie anche alla CIEMME per l'assistenza e in particolare a Marco per gli "Sciatt"! Il ringraziamento più grande però va però alla mia Miky...scusa,ti prometto che ti chiamerò ad ogni fine P.S.
__________________
Cricca bene,cricca sano,cricca con il freno a mano!<br />Fair Play!
wonderroby Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 19:54   #539
Togno
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 1,040
Togno ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Che dire??
Sicuramente una gara non facile, con la pioggerellina e la nebbia che ci hanno accompagnato praticamente per tutto il tempo, salvo poi sparire a gara finita...
Complimenti a tutti, in particolare a Gianesini-Fay che hanno fatto il loro dovere, ai Maran X2 autori di un ottimo crescendo con una bella zampata sull'ultima PS e (scusate se sono forse un pò di parte) ai miei amici Bruni-Meago: dopo tanta sfortuna questo podio ve lo siete strameritati!!
Complimenti a Ciamparini, che tempi con un N e Manuel Bracchi in testa alla N2 dall'inizio alla fine.
Un bravissimo al mio pilota Dino, sempre veloce senza il minimo errore o rischio, purtroppo quel semiasse ci ha negato una bella soddisfazione

P.S.: se l'anno prossimo rifanno la Montagna, metto il mio trattore di traverso sulla strada, mi incateno al C.O. dello start e faccio lo sciopero della fame!!
Togno Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 20:01   #540
taboga
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 149
taboga is on a distinguished road
Thumbs up

[quote=ilsimo...]rubo due righe solo x ringraziere di cuore il mio grande capo Cominelli e il buon Ronco ke con moooooolta pazienza ascoltano ogni mia paranoia e ogni dubbio dandomi sempre preziosi consigli...grazie
grazie a tutti gli Orange boys, i migliori in qualsiasi caso sempre e comunque...xke si sa, l' arancione e sempre il colore più bello x correre

ORANGE FAMILY....continua così
taboga Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006