Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > e) Discussioni informali ed incontri
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalitŕ Visualizzazione
Vecchio 17-03-08, 11:22   #1
Di traverso
Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 878
Di traverso is on a distinguished road
Unhappy Ciao Carrer...

Volevo fare un'ultimo saluto a una gran persona,
Una delle persone che ha portato il magnifico mondo delle corse in valle d'intelvi con il Team Carrer.

Condoglianze alla famigli e un grande abbraccio a Renato!
__________________
L'unica droga genuina:č Tirare di LEVA!!

cpowercar@hotmail.it
Di traverso Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 11:28   #2
trumbč
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 83
trumbč is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Di traverso
Volevo fare un'ultimo saluto a una gran persona,
Una delle persone che ha portato il magnifico mondo delle corse in valle d'intelvi con il Team Carrer.

Condoglianze alla famigli e un grande abbraccio a Renato!
...........
trumbč Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 11:55   #3
Fede77
Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 923
Fede77 is on a distinguished road
Predefinito

condoglianze alla famiglia
__________________
...ciň che non ci uccide ci rafforza...
Fede77 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 11:57   #4
masonen
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,265
masonen is on a distinguished road
Predefinito

.... forse non e´la sede adatta ...... e forse poche persone che frequentano il forum sanno chi era Uberto Carrer ....per chi come me e´cresciuto (parzialmente) in Valle Intelvi ..... Uberto era colui che per primo aveva riunito verso la fien degli anni´70 un gruppo di amici sotto il comune nome di TEAM CARRER .... ancora oggi chi ha la mia eta´si ricorda tutte quelle macchine colorate giallo e arancione ....dalle 112 alla 124 Spider .... in quei tempi era tutto un po´a livello "artigianale" ....ma in quella scuderai....si respirava aria di amicizia, voglia di stare insieme, di condividere la passione per le macchine e per i motori in generale, insomma e´stato colui che mi ha attaccato la "rallyte acuta" ....!!
A quei tempi avevo 7-8 anni e coloravo tutte le macchinine che giravano epr casa del colore di quella scuderia ....per me era un onore e sognavo di correre un girono in un rally per quella scuderia .....!
Negli anni poi la scuderia non so esattamente perche´e´finita.... forse anche perche´gli investimenti economici per preparare le macchine erano sempre piu ingenti....ma se non sbaglio lúltima gara di una macchina del team Carrer fu un rally di monza con una Delta 8 V guidata da Enrico Gelpi.

'Poi negli anni ho avuto modo di avere a che fare con tutta la famiglia Carrer ....il fratello di Uberto, la moglie ....e ho visto crescere Alessandro, Renato ed Elisa ... il frutto dellámore di Uberto ed anna...sempre uniti anche nelle difficolta´!
Ho rifatto fare una macchina che avevo stropicciato per bene da Uberto....e mi ricordo che mi disse ..."tranquillo pagamela un po´alla volta ..." ..... cosi sulla parola.... e non ci fu bisogno dáltro !!
Oggigiorno...tutto questo mi sembra preistoria....ma rende merito alla GRANDE PERSONA che era!
E voi non potete nemmeno immaginare che emozione quando al 5 Valli ero alla partenza (visto che Renato debuttava anche lui in quella gara)....e sentirmi urlare dal fuori proprio da Uberto e Anna (FORZA TOMMMY....) ...ecco oggi quellímmagine mi lascia il groppo in gola !!
Grazie Uberto
__________________
"Se sei un fenomeno al volante ma sei uno sxxxxxo fuori dallábitacolo, mai ti tiferň!!! Se sei un paracarro, ma una grande persona, vengo in mezzo alla strada a tifarti a rischio di farmi investire!"

Ultima Modifica di masonen : 17-03-08 11:59.
masonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 12:49   #5
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

Quando ho ricevuto la notizia domenica mattina...
Mi č venuta voglia di togliermi la tuta....
Sono vicino a Renato ed a Elisa....
Questo cognome ha scritto la storia dei rally in Valle d'Intelvi!!!!!
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 13:24   #6
ilsimo...
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 562
ilsimo... is on a distinguished road
Predefinito

anke io mi stavo infilando la tuta ieri mattina in albergo quando ho ricevuto la notizia e un groppo alla gola mi ha lasciato quasi senza fiato
carissimi Renato ed Elisa siamo tutti vicini a voi...
ilsimo... Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 13:55   #7
CHICCORIGA
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 5,502
CHICCORIGA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

.
__________________
I fatti sono sempre piu' eloquenti dei discorsi


www.vscorse.com
www.rallomanicomaschi.com
CHICCORIGA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 14:29   #8
PUPAZ
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 378
PUPAZ ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da masonen
.... forse non e´la sede adatta ...... e forse poche persone che frequentano il forum sanno chi era Uberto Carrer ....per chi come me e´cresciuto (parzialmente) in Valle Intelvi ..... Uberto era colui che per primo aveva riunito verso la fien degli anni´70 un gruppo di amici sotto il comune nome di TEAM CARRER .... ancora oggi chi ha la mia eta´si ricorda tutte quelle macchine colorate giallo e arancione ....dalle 112 alla 124 Spider .... in quei tempi era tutto un po´a livello "artigianale" ....ma in quella scuderai....si respirava aria di amicizia, voglia di stare insieme, di condividere la passione per le macchine e per i motori in generale, insomma e´stato colui che mi ha attaccato la "rallyte acuta" ....!!
A quei tempi avevo 7-8 anni e coloravo tutte le macchinine che giravano epr casa del colore di quella scuderia ....per me era un onore e sognavo di correre un girono in un rally per quella scuderia .....!
Negli anni poi la scuderia non so esattamente perche´e´finita.... forse anche perche´gli investimenti economici per preparare le macchine erano sempre piu ingenti....ma se non sbaglio lúltima gara di una macchina del team Carrer fu un rally di monza con una Delta 8 V guidata da Enrico Gelpi.

'Poi negli anni ho avuto modo di avere a che fare con tutta la famiglia Carrer ....il fratello di Uberto, la moglie ....e ho visto crescere Alessandro, Renato ed Elisa ... il frutto dellámore di Uberto ed anna...sempre uniti anche nelle difficolta´!
Ho rifatto fare una macchina che avevo stropicciato per bene da Uberto....e mi ricordo che mi disse ..."tranquillo pagamela un po´alla volta ..." ..... cosi sulla parola.... e non ci fu bisogno dáltro !!
Oggigiorno...tutto questo mi sembra preistoria....ma rende merito alla GRANDE PERSONA che era!
E voi non potete nemmeno immaginare che emozione quando al 5 Valli ero alla partenza (visto che Renato debuttava anche lui in quella gara)....e sentirmi urlare dal fuori proprio da Uberto e Anna (FORZA TOMMMY....) ...ecco oggi quellímmagine mi lascia il groppo in gola !!
Grazie Uberto


CONFERMO ANCH'IO QUESTE PAROLE!
OGNI VOLTA CHE MI VEDEVA MI CHIEDEVA COME ANDAVANO LE CORSE!
SONO VICINA AI FIGLI E LA MOGLIE SO COSA VUOL DIRE PERDERE UNA PERSONA CARA!!!.............................
PUPAZ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 15:20   #9
Gigante Buono
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 7,049
Gigante Buono ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Condoglianze alla famiglia
Macs
Gigante Buono Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 15:54   #10
rally83™
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 1,249
rally83™ ha disabilitato la reputazione
Predefinito

rally83™ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 15:59   #11
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Predefinito

andrea gdt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 16:07   #12
Plucos®
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 8,722
Plucos® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

__________________
110 volte...PLUCOS

www.racingdreams.sm
Plucos® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 16:37   #13
XYLU
Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 989
XYLU is an unknown quantity at this point
Predefinito

Condoglianze
__________________
xke io s....
XYLU Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 16:39   #14
biasa
Member
 
Iscritto in data: Nov 2005
Messaggi: 300
biasa ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Sincere condoglianze
biasa Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 16:42   #15
vico
Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 266
vico ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Triste notizia.Lo ricordo con grande affetto,avendo iniziato a correre con le sue inconfondibili vetture giallo rosse negli anni 80.Un altro amico che se ne va
Condoglianze alla famiglia
__________________
Avvocato che incontri, virus che trovi
vico Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalitŕ Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006