Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-01-08, 10:55   #466
Vitra
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2002
Messaggi: 1,049
Vitra ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Un saluto alla Shark Rally Team, in particolare al forumista WRC EXPRESS che ha visto l 'arrivo come anche l equipaggio Badulati - Scapigliati...molto rammarico per l equipaggio Moretti - D'Onofrio che stavano conducendo una buona gara ed ai simpaticissimi Moretti - Botarelli.
Un saluto particolare al buon Scappaticci ed a Rovelsceccano.
Vitra Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-01-08, 10:55   #467
COMITATO ORGANIZZATORE
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2006
Messaggi: 38
COMITATO ORGANIZZATORE ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Buongiorno a Tutti, dopo due giorni di manifestazione intensa, il Comito Organizzatore voleva RINGRAZIARE tutti, tutti i Concorrenti, i Piloti, le Scuderie e gli addetti ai lavori, Graie di essere intervenuti a questa gara di apertura della stagione 2008.

Un ringraziamento particolare va alle forze dell'ordine che, grazie al loro impegno, anno lavorato per l'arrivo di domenica sera che è stato un trionfo di folla ( in dodici edizioni mai visto!!!) complice anche il Carnevale!

Spero tutti si siano divertiti, spero abbiate apprezzato il sistema informatico nell'area assistenza con i tempi in diretta, e che il percorso sia stato gradevole e divertente.

Naturalmente per il prossimo anno , dal prossimo mese saremo già al lavoro per studiare al meglio un percorso più impegnativo con il passaggio del Tuscolo almeno per due Volte.

DEtto questo, rinnovo i ringraziamenti, e Vi auguriamo una stagione piena di grandi successi a tutti, augurandovi ancora un in Bocca al lupo èer le successive gara di Coppa Italia Rally settima Zona.

GRAZIE
__________________
Comitato Organizzatore Promogest
COMITATO ORGANIZZATORE Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-01-08, 11:14   #468
salentoforever
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 483
salentoforever is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Cristian Quarta
Complimenti ai miei amici conterranei CARRA-MAROTTA secondi nella loro classe di appartenenza e a LUCREZIO-TABACCHINO secondi di N3. Grande anche il mio amico Emanuele Inglesi che ritornato in quest'occasione con Max Rendina sono riusciti a conquistare un bel 4°posto assoluto e magari con qualche problemino in meno chissà.

mi associo ai complimenti di cristian a pierpaolo carra e francesco marotta e a Lucrezio-Tabacchino e al vincitore Di cosimo
__________________
Controsterzo,sbando e vado di fuori...cercando d'inseguire piloti migliori....NEGRITA

HO CAMBIATO MSN....

mozzy84@hotmail.it

Antonio Lifonso
salentoforever Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-01-08, 11:45   #469
Pinga
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 350
Pinga ha disabilitato la reputazione
Talking ...fumo NERO x tutti...

Eccoci qua ...

...prima di tutto un "BRAVO" ,davvero meritato, al mio "naviga" che al suo debutto è stato a dir poco perfetto!

...poi un GRAZIE a Gianni che c'ha messo a disposizione il "trattorino" per farci divertire un pò...e complimenti per la bella gara.. ci voleva proprio!

..infine un abbraccio a tutti quelli che sono venuti a sostenerci lungo le p.s. ...compreso Rovelsceccano (spettatore "improvvisato" )...ed al mio omonimo veneto che ha fatto fior fior di km

...alla prossima
__________________
*Elisa*
Pinga Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-01-08, 12:27   #470
Tomm307wrc
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2006
Messaggi: 2,127
Tomm307wrc ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Altre fotos ???
Tomm307wrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-01-08, 12:30   #471
eross
Member
 
Iscritto in data: Sep 2003
Messaggi: 104
eross ha disabilitato la reputazione
Red face 900 piacevoli km x i miei amici laziali...

di ritorno dalla stupenda trasferta romana devo salutare i miei grandi amici i fratelli Oddi.. fare i complimenti al giovane Vanigioli, che ho avuto il grande piacere di conoscere sabato a cena.. A Pinga e tutta la sua famiglia + naviga :-DDD
.......ma si, anche il giocatolino fumante che avevi!!!

ciao ciao

p.s. x Pinga
solo dopo mi sono reso conto la figura di m... che ho fatto col tuo "pilotino" Ale... eheheheheh
eross Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-01-08, 13:05   #472
RoadMarshall
Member
 
Iscritto in data: May 2003
Messaggi: 276
RoadMarshall ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Tomm307wrc
Altre fotos ???

http://www.rallylinkserver.com/cgi-b...li_Romani_2008
RoadMarshall Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-01-08, 14:37   #473
natella
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 656
natella ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Pinga
Eccoci qua ...

...prima di tutto un "BRAVO" ,davvero meritato, al mio "naviga" che al suo debutto è stato a dir poco perfetto!

mi stai diventando un talent-scout peggio di pippo baudo.......
natella Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-01-08, 17:27   #474
tacmotor81
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 1,511
tacmotor81 is an unknown quantity at this point
Predefinito

Innanzitutto complimenti a Di Cosimo e De Cecco che hanno dato spettacolo come anche i due alfieri Rallyproject Graziano e Rendina.... Complimentoni anche all'equipaggio Scappaticci-Rovelli che fino al loro ritiro causa incidente davano spettacolo lungo i tornanti di Rocca di Cave
Mi dispiace per Moretti-D'onofrio che sono stati costretti al ritiro dalla rottura della frizione mentre comunque stavano viaggiando abbastanza bene
__________________
CHEMONDOSAREBBESENZARALLY!
tacmotor81 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-01-08, 17:32   #475
tacmotor81
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 1,511
tacmotor81 is an unknown quantity at this point
Predefinito x rovelsceccano

Mi dispiace di non averti potuto conoscere ma il sabato alla fine si era fatto un pò tardi e quando siamo riscesi a Frascati non si camminava per il traffico che c'era, quindi abbiamo fatto dietro-front
mi dispiace per come è andata però bravi lo stesso per lo spettacolo che avete dato sulla ps Cave-Rocca di Cave
__________________
CHEMONDOSAREBBESENZARALLY!
tacmotor81 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-01-08, 17:34   #476
tacmotor81
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 1,511
tacmotor81 is an unknown quantity at this point
Predefinito

Un salutone a Vitra che ieri è stata con noi durante l'ultimo passaggio alla rocca e a SuperRally che ho avuto il piacere di conoscere
__________________
CHEMONDOSAREBBESENZARALLY!
tacmotor81 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-01-08, 17:38   #477
tacmotor81
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 1,511
tacmotor81 is an unknown quantity at this point
Predefinito

complimenti anche a Di Giovanni che con una 106 è riuscito a fare i tempi delle mitsu e in alcuni casi anche meglio
__________________
CHEMONDOSAREBBESENZARALLY!
tacmotor81 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-01-08, 17:44   #478
Vitra
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2002
Messaggi: 1,049
Vitra ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da tacmotor81
Un salutone a Vitra che ieri è stata con noi durante l'ultimo passaggio alla rocca e a SuperRally che ho avuto il piacere di conoscere

Non era Sardegna però...in parte abbiamo ricostituito il gruppo!!!
Vitra Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-01-08, 17:49   #479
Maina
Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 695
Maina is an unknown quantity at this point
Predefinito

Sapete il motivo del ritiro di Cassarà con la Punto S2000 Turbocar?

Ciao ciao
__________________
www.gianlucamainetti.com
Maina Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-01-08, 18:01   #480
rovelsceccano
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,066
rovelsceccano is on a distinguished road
Predefinito

Eccomi qua...
Che dire di questo rally...mi sono divertito tantissimo con Fabrizio, velocissimo, spettacolare ma sempre con la testa sulle spalle...Stavamo facendo una bella gara ma causa scoppio della pompa dei freni , siamo finiti di 4a piena in mezzo agli alberi, per fortuna niente di grave, grazie al pilotone che se non correggeva quella traiettoria avremmo preso in pieno il muro, con conseguenze che non oso immaginare.
Grazie a tutti quelli che a Cave ci hanno applaudito...forse tutti...16 tornanti, 16 leve... !
Presto i camera car di Cave(contate i freni a mano), Capranica (dove abbiamo fato il nono tempo assoluto) e San Vito (IL BOTTO )!

Ed ora passiamo ai complimenti e ai saluti...
Ovviamente complimenti a Di Cosimo-Crescenzi per la vittoria, bravo De Cecco nel provarci...

Cmq non dite che le N4 sono finite, si che le super2000 vanno forte, ma se Max e Rudy non avessero avuto problemi penso c'erano anche loro a giocarsela!!!

Dispiace moltissimo per Milea-Persichilli, Di Giulio-Paolini, Sorci-Colapietro, Moretti-D'Onofrio, Cassara-Girelli...e per Albertone McRea!

Un saluto speciale a MOTRIX , alla mitica Simona Rendina, a Pinga (sei passata molto forte dove eravamo fermi noi, e non scherzo!), Checcorally, a padre e figlio Monti ecc...
Scusate se ho dimenticato qualcuno!!!

Tac e mcm mi dispiace non avervi conosciuto ma ce ne saranno tantissime altre di occasioni....

Scusate se ho scritto tanto ....

Daniele Rovelli
__________________
ROVELLI DANIELE

La mia scuderia: DRC:www.drakeracingclub.it

MSA racing: www.msaracing.it

LINAAA!!!

Ultima Modifica di rovelsceccano : 28-01-08 18:17.
rovelsceccano Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006