Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-04-08, 14:28   #1126
PI
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 1,128
PI ha disabilitato la reputazione
Predefinito

E' la mia volta??

Complimentissimi al cavallo di razza Showtime, ai Maran, a quel gran pezzo del Gomma, insomma a tutti gli arrivati di una gara decisamente selettiva: ma che bello é il cuvi fatto come l'abbiam fatto ???! un tot!! bellissmo, da rifare ... il piccolo 106 sembrava una macchinetta di quelle delle piste dei bambini, uno scatolino che andava giu' e pareva nn fermarsi mai

Gara un pochino sottotono la mia e del Butti, per diversi motivi, ma assolutamente divertente e che di fatto ci é servita per tirar via la muffa dell'inverno ehehhheh; complimenti quindi al duo Fius-ciacciao & Simone gestore tra l'altro di noto vulvodromo in loco e allo sfizzero Marchesi; complimenti anche a tutti gli altri compagni di classe che sarebbero in troppi da nomiare tutti e che saluto dando loro appuntamento alla prossima

State sereni e buon pesce a tutti

x Ecleston: nn ti ho visto 'sto giro..sara' per quello che é stata una gara un po' sfigatella per me
PI Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-04-08, 15:25   #1127
Borgo.Max
Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 132
Borgo.Max is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da M3
Non solo in macchina anche qui sei il N°1!!! grande ROBY!!!!!!!!!

mi associo... grande persona!
__________________
24 vuotta rakkautta suomea kohtaan...

04/08/2007 Onninphoja... io c'ero!

STI
Borgo.Max Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-04-08, 15:27   #1128
fabiosti
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 58
fabiosti is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da mome
Ciao a tutti

Anch’io sento il desiderio di scrivere le mie sensazioni e poter salutare e ringraziare degli amici.

Prima di tutto un grazie a Sabella (non avrei corso senza la sua disponibilità), sempre e lo dico senza interesse credetemi, di una disponibilità senza eguali.
Anche coloro che hanno, o pensano di aver subito un torto durante la gara, fidatevi, Andrea mai e poi mai farebbe qualcosa per penalizzare qualcuno arbitrariamente, e quindi il più delle volte il “torto” che si subisce è il minor male che una situazione particolare possa aver creato.

Il Bizzo, devo essere onesto, in questa gara ho conosciuto il miglior David di sempre, uomo sicuramente di una certa età, chiaro (cmq purtroppo, è più giovane di me), ma questa volta veramente con gli attributi, e non assolutamente personaggio da bar, bravo veramente penso che abbia guidato molto bene. Alla Valeria gli auguro di averlo sempre in questa configurazione.

Poi un saluto a tutti, dalla Saretta / Elisa ( il riso era buonissimo) il piacere di rivedere la Valcuvia Corse, è stata una bella domenica tra amici.

M3, grande, come tutta la tua family
Borgo.Max, grazie mille, ne è valsa la pena.
Teo, ci siamo divertiti tutti, un salutone.
Balli, sei un grande, l’importante che non mi tacchini la fidanzata. (Saluta l’Antonio).
Pizzo, mancavi solo tu, i tuoi genitori sono sempre i migliori.
Fulvio, sono contento che hai corso con un personaggio come Gianeseni, un Signore.
Dado e Ene, i mie preferiti.
Ho visto solo un OSTI, il più pericoloso, l’altro lo saluto da qui.
Non so se ci legge, ma saluto anche Ramona, il mio tecnico preferito.
Aleripoli, bravo scendere dal Cuvignone con la Mitsu così, bene.

Fantastico ECLESTON, possono dirti di tutto, ma tu non sarai mai un ipocrita, e io ti invidio, in quanto a volte, non ho la tua forza. Chi riesce a conoscerti lo sa.

Roastbeef, volevo solo dire, se tutti sapessero replicare come te, tutto potrebbe essere migliore.

Un Grande all’Andrea Maggi, sempre il più umile, e un salutone al suo “basso” pilota Pippo.

Mosk, a volte a leggerti uno può fraintendere, (certo non perché non sai scrivere anzi, se io sapessi farlo, anche solo in piccola parte, come te, sono sicuro che in ditta prenderei un bel aumento) e tirare delle conclusioni affrettate, ma se questo ha la possibilità di conoscere la persona, penso che si renda conto di avere davanti un bel personaggio, un abbraccio.

E poi come sempre, grazie ai commissari, ai cronometristi (Rudolf e &) e a tutte quelle persone, molto più malate di rally di noi, che ci permettono di fare gli stupidini sulle strade con le macchinine.

Bho, sicuramente essendo una OS, dimenticherò qualcosa / qualcuno quindi chiedo venia, e W la Valcuvia Corse.

Porca paletta, lo detto che sono OS..

I Maran.
Indipendemente dalla qualità del mezzo, che non centra nulla con le loro capacità.
Tantissimi complimenti, credo che o sono toltalmente fuori tutti e due (grande Lory), oppure questi vanno proprio forte... la prima é troppo scontata
Ciao Roby.
Che dire......hai vissuto un fine settimana da paura,ma sei riuscito a terminarlo nel migliore dei modi!!!!!!!GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Marco in questa gara ha fatto il bravo,nn ha tampinato nessuna naviga.......
Vuoi dire che sta maturando???????Per no,è stato solo un caso!!!!!!
Ci sentiremo per metterci d'accordo per la serata di cui ti aveva parlato Marco.
Mi raccomando,piano con il lavoro................
fabiosti Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-04-08, 15:41   #1129
FIUS
Member
 
Iscritto in data: Sep 2002
Messaggi: 955
FIUS ha disabilitato la reputazione
Red face

Grazie e ancora grazie a tutti quelli che mi salutano e si complimentano con me....Grazie Mimmo...ti offrirò doverosamente da bere...

ciacciaooo
FIUS
FIUS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-04-08, 15:49   #1130
Steward
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 7
Steward is on a distinguished road
Predefinito

Per LuckyZum Spat.Jr. e paolo85, andate anche a leggere l'art.18.6.3 della N.S.11
Caffoni anche con le penalità sarebbe arrivato secondo di classe

Ultima Modifica di Steward : 01-04-08 18:08.
Steward Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-04-08, 15:59   #1131
fabiosti
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 58
fabiosti is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da FIUS
Grazie e ancora grazie a tutti quelli che mi salutano e si complimentano con me....Grazie Mimmo...ti offrirò doverosamente da bere...

ciacciaooo
FIUS
Ciao Massi!
Bè,se offri da bere a Mimmo,quando verrai a portarmi le tolle mi offrirai da bere anche a me!Il bar è proprio di fronte al mio negozio ricordi??????
Cmq a parte la bevuta hai fatto una gran gara!!!!!BRAVI!!!!!Allora ti aspetto.....Minkia che sete che ho
fabiosti Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-04-08, 16:13   #1132
aleripoli
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 267
aleripoli is on a distinguished road
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviato da FIUS
Grazie e ancora grazie a tutti quelli che mi salutano e si complimentano con me....Grazie Mimmo...ti offrirò doverosamente da bere...

ciacciaooo
FIUS

COMPLIMENTI ANCHE A TE FIUS.....SEI ANDATO COME UN TRENO...
__________________
www.myspace.com/aleripoli
aleripoli Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-04-08, 16:28   #1133
ECLESTON
Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 237
ECLESTON is on a distinguished road
Predefinito

x PI: ecco perchè...anche io,la prossima volta dobbiamo trovare un rimedio...
__________________
...O' SARRACINO E' NU' BELLO'UAGLIONE...(Renato...)
ECLESTON Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-04-08, 16:42   #1134
FIUS
Member
 
Iscritto in data: Sep 2002
Messaggi: 955
FIUS ha disabilitato la reputazione
Wink

Si si......mi sembra il minimo Fabio.....contaci....he he he...

Ale...grazie mille....ma complimentoni anche a te....gran risultato !


ciacciaooo
FIUS
FIUS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-04-08, 16:53   #1135
doctorjack
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 638
doctorjack ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Carissimi eccomi qua! E' stato il mio piu' tribulato Varese : problemi,problemi,problemi...Comunque devo fare i miei complimenti a tutti : sono andati veramente forte!! I Maran stratosferici, Toia giudizioso alla prima uscita con l'aereo, Ripoli con il grande Bernier veramente fantastici (è un mio allievo...), Pippo molto veloce e Bizzo in grande forma!! Tutti eccezionali!! Peccato che c'è sempre qualcuno che non capisce un C...o (vero Ti Macino- l'amico Alessandro Ripoli non ha bisogno della tue frasi come sempre senza senso... avevi detto che ti eri chiarito con me, ma evidentemente ... Ti prego di dimenticarti il mio nome e la mia persona anche perchè mai ti ho conosciuto!!). Scusatemi la parentesi e complimentissimo all'amico Andrea Sabella per tutto!! Sarebbe stato semplice per noi ritirarci dato i problemi irrisolti, ma davanti alla mia gente preferisco fare la figura di viaggiare 5 o 6 ma mai mi sarei ritirato!! (Chiaro ? sempre per quel personaggio....). scusatemi ancora carissimi per lo sfogo e a presto!! Un abbraccio forte Giacomo Ogliari
doctorjack Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-04-08, 16:58   #1136
Luchino78
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 1,115
Luchino78 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

...sigh...cosa mi son perso...
__________________
Cosa vuoi di più dalla vita? Un "Luchino" !!!

info@lucadelvitto.com
Luchino78 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-04-08, 17:09   #1137
ECLESTON
Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 237
ECLESTON is on a distinguished road
Predefinito

Grande Jack, salutami tanto il Marco,che a ogni inizio prova controllava se mi ero agganciato bene l'hans al casco(due volte mi ha salvato ). Troppo professionisti e gentlemen
__________________
...O' SARRACINO E' NU' BELLO'UAGLIONE...(Renato...)
ECLESTON Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-04-08, 17:23   #1138
Mosk
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 4,745
Mosk ha disabilitato la reputazione
Predefinito Grazie

Quote:
Originariamente inviato da mome
Ciao a tutti

Anch’io sento il desiderio di scrivere le mie sensazioni e poter salutare e ringraziare degli amici.

Prima di tutto un grazie a Sabella (non avrei corso senza la sua disponibilità), sempre e lo dico senza interesse credetemi, di una disponibilità senza eguali.
Anche coloro che hanno, o pensano di aver subito un torto durante la gara, fidatevi, Andrea mai e poi mai farebbe qualcosa per penalizzare qualcuno arbitrariamente, e quindi il più delle volte il “torto” che si subisce è il minor male che una situazione particolare possa aver creato.



Mosk, a volte a leggerti uno può fraintendere, (certo non perché non sai scrivere anzi, se io sapessi farlo, anche solo in piccola parte, come te, sono sicuro che in ditta prenderei un bel aumento) e tirare delle conclusioni affrettate, ma se questo ha la possibilità di conoscere la persona, penso che si renda conto di avere davanti un bel personaggio, un abbraccio.



Due cose. Per la parte che mi riguarda devo dire, senza essere patetico, che mi hai commosso. Grazie, grazie, grazie.
Ma ci tenevo a lasciare la parte su Sabella anche perché la condivido pienamente
Mosk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-04-08, 17:41   #1139
doctorjack
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 638
doctorjack ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Caro Bernier, grazie a te per l'amicizia che ci hai proteso durante tutta la gara!! Sei veramente una splendida persona!! A presto jack
doctorjack Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-04-08, 17:42   #1140
doctorjack
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 638
doctorjack ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Mosk correvi a Varese e non mi hai detto nulla?! Sei pazzo??!!! Scherzo!!! Ricordati che devi ancora venire al museo a Ranco ! Organizziamoci!! Ciao Jack
doctorjack Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006