Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 31-07-07, 12:29   #31
Vachelaséra
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 25
Vachelaséra is on a distinguished road
Predefinito Como,no.

Secondo me,fanno bene a non andarci,é una questione di principio.
Per quanto riguarda gli organizzatori,non credo che avranno dei grossi problemi,a memoria,mi sembra che hanno sempre dovuto rigettare qualche iscrizione in esubero,quindi il loro tornaconto l'avranno anche senza i Big.
Nella zona la passione é comunque tanta,allora,il pubblico sarà comunque quello delle grandi occasioni.
Eh...Dio.
Vachelaséra Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-07-07, 13:34   #32
SGHED
Member
 
Iscritto in data: Sep 2000
Messaggi: 201
SGHED ha disabilitato la reputazione
Predefinito ma....!?

Cari rallisti,

sto leggendo e....divertendomi "un mondo" !!!

Certo che sa la bagarre e' questa, qui, in un semplice "forum di appassionati", immaginiamoci cosa potra' avvenire allora al Governo Italiano:in Parlamento o in Senato.

Almeno qui, trai banchi di Rallylink ci dilettiamo solo di automobiline e non dobbiamo convivere con la nostra "Luxuria" di turno; in ogni caso, però, a sentire qualcuno, i suoi cenni storici ed i sui aruspici presagi, la strada per i blackblocks dovrebbe a breve spianata anche nelle ps. delll'altopiano.

Ma non siamo a Genova.

Al di la' dell'idiozia pura, la cosa che mi dispiace e' leggere quanta considerazione vi sia nei confronti di coloro che, noi: Team Managers, D.S. o responsabili delle Case Ufficialmente riconosciute.....

Certo, siete abituati ad avere dei datori di lavoro, dei rappresentanti, dei sindacalisti, dei genitori che usano e vi trasmettono tali metri di valutazione e di considerazione, meglio che....

ma se, (come spero) ,le nuove generazioni dovranno essere coloro che ci sostituiranno un giorno al governo di ogni res pubblica, tratti essa automobiline, diritto civile, economia, finanza o quant'altro, allora spero che tutto quanto letto sia solo opera di disinformazione di una vostra giovane e fervida fantasia.

Esiste un accordo tra le Casa, sottoscritto, tale per cui nessuna di loro perfezionera' la scheda di iscrizione dei propri piloti al prossimo rally di Como, per tutte le varie motivazioni esposte, riesposte, e riririesposte.

Tutti gli "altri" sono liberi nelle scelte e nei comportamenti.

Ovvio che tale decisione (pubblicamente nota) comporta delle difficolta' politiche e di gestione dell'immagine considerato che le Case considerano terminato il Campinato Italiano Conduttori e Costruttori alla decima gara. (ma questa e' una questione che riguarda direttamente ed sclusivamente i diversi responsabili Marketing)

per quanto riguarda invece la questione posta in questo topic, la risposta allora e' si': Le case appartenenti all'ANFIA ed all'UNRAE non parteciperanno al Rally di Como con i piloti (e con nessun altro) da esse iscritti al Campionato Italiano Rallies 2007.

questo per maggior chiarezza di informazione e per terminare questa sequela di errate supposizioni che possono solo trasformare una seria discussione in
una NON esilarante "baruffa ciosota"

con un arrivederci sui campi di gara

cordialmente

sghed
SGHED Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-07-07, 13:48   #33
sconosciuta
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,206
sconosciuta is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Luchino78
Le voci del famoso "boicottaggio" sono solo voci o c'è un accordo di massima tra team e piloti?
Rivoglo questa domanda agli addetti ai lavori, ai piloti ed ai vari Cantaluka e soci che leggono il forum...
Se Alpi Orientali, S.Remo e Costa Smeralda non dovessero bastare ad uno dei tre per "matare" gli avversari ed il Como sarebbe l'ancora di salvezza?Cosa potrebbe accadere? Si rispetteranno i princìpi e le prese di posizione di inizio anno oppure ognuno tirerà l'acqua al proprio mulino?

La risposta di un "addetto ai lavori" direttamente a conoscenza dei fatti non può che essere valutata positivamente, ma perchè infarcire una semplice risposta ad una domanda più che lecita con considerazioni personali e giudizi che trovano il tempo che trovano e fanno scivolare chi li esprime allo stesso livello della discussione da bar qui intavolata?
sconosciuta Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-07-07, 13:57   #34
GENO
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 3,370
GENO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Vachelaséra
Secondo me,fanno bene a non andarci,é una questione di principio.
Per quanto riguarda gli organizzatori,non credo che avranno dei grossi problemi,a memoria,mi sembra che hanno sempre dovuto rigettare qualche iscrizione in esubero,quindi il loro tornaconto l'avranno anche senza i Big.
Nella zona la passione é comunque tanta,allora,il pubblico sarà comunque quello delle grandi occasioni.
Eh...Dio.

Se i big non parteciperanno al rally non credo che il pubblico sarà quello delle grandi occasioni in quanto verrebbe a crearsi un fac simile di una gara di coppa Italia con poco spettacolo!!!
Si potrebbe star qui a discutere fin che si vuole ma tanto fino al momento delle iscrizioni non sapremo se le squadre ufficiali parteciperanno o meno.. la mia opinione è che se prima del Como la classifica piloti non sarà assegnata matematicamente, vedrete che gli sponsor li trovano e parteciperanno tutti!!!

W COMO E W I RALLOMANI COMASCHI!!!
GENO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-07-07, 14:01   #35
Luchino78
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 1,115
Luchino78 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da SGHED
Esiste un accordo tra le Casa, sottoscritto, tale per cui nessuna di loro perfezionera' la scheda di iscrizione dei propri piloti al prossimo rally di Como, per tutte le varie motivazioni esposte, riesposte, e riririesposte.

Tutti gli "altri" sono liberi nelle scelte e nei comportamenti.


sghed


Ok; era questo che volevo sapere; se era solo un "pour parler" oppure una decisione presa, firmata e sottoscritta.
Grazie Sghed !
__________________
Cosa vuoi di più dalla vita? Un "Luchino" !!!

info@lucadelvitto.com
Luchino78 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-07-07, 14:02   #36
chry
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 3,461
chry is an unknown quantity at this point
Predefinito

geno.....se anche gli danno dei soldi (anche se non credo che siano al verde) non lo farebbero comunque per principio altrimenti la protesta non servirebbe a nulla in base a quello che ha detto sghed......

pubblico?? poco....molto poco....diventerà un coppa italia...
__________________
www.piemontrally.it

RALLY PASSION LIVES HERE
chry Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-07-07, 14:07   #37
johnny
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 430
johnny ha disabilitato la reputazione
Predefinito

da SGHED
Al di la' dell'idiozia pura, la cosa che mi dispiace e' leggere quanta considerazione vi sia nei confronti di coloro che, noi: Team Managers, D.S. o responsabili delle Case Ufficialmente riconosciute.....

ecco,giusto quelli.....e li possiamo stendere un velo pietoso su certi, definirli tali sarebbe come bestemmiare in chiesa......e non aggiungo altro !!!

per quanto riguarda accordi scritti o altro, sappiamo benissimo che alla fine le carte in tavola non sono mai quelle giocate......voglio aspettare l'ultima gara per vedere i giochi di prestigio !!!
certo che è facile parlare quando non si è in lizza per il titolo,le scelte sono più facili !!!
johnny Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-07-07, 14:07   #38
johnny
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 430
johnny ha disabilitato la reputazione
Predefinito

da SGHED
Al di la' dell'idiozia pura, la cosa che mi dispiace e' leggere quanta considerazione vi sia nei confronti di coloro che, noi: Team Managers, D.S. o responsabili delle Case Ufficialmente riconosciute.....

ecco,giusto quelli.....e li possiamo stendere un velo pietoso su certi, definirli tali sarebbe come bestemmiare in chiesa......e non aggiungo altro !!!

per quanto riguarda accordi scritti o altro, sappiamo benissimo che alla fine le carte in tavola non sono mai quelle giocate......voglio aspettare l'ultima gara per vedere i giochi di prestigio !!!
certo che è facile parlare quando non si è in lizza per il titolo,le scelte sono più facili !!!
johnny Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-07-07, 14:07   #39
johnny
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 430
johnny ha disabilitato la reputazione
Predefinito

da SGHED
Al di la' dell'idiozia pura, la cosa che mi dispiace e' leggere quanta considerazione vi sia nei confronti di coloro che, noi: Team Managers, D.S. o responsabili delle Case Ufficialmente riconosciute.....

ecco,giusto quelli.....e li possiamo stendere un velo pietoso su certi, definirli tali sarebbe come bestemmiare in chiesa......e non aggiungo altro !!!

per quanto riguarda accordi scritti o altro, sappiamo benissimo che alla fine le carte in tavola non sono mai quelle giocate......voglio aspettare l'ultima gara per vedere i giochi di prestigio !!!
certo che è facile parlare quando non si è in lizza per il titolo,le scelte sono più facili !!!
johnny Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-07-07, 14:08   #40
Blade_Runner
Member
 
Iscritto in data: Dec 2003
Messaggi: 325
Blade_Runner ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da SGHED
Cari rallisti,

sto leggendo e....divertendomi "un mondo" !!!

Certo che sa la bagarre e' questa, qui, in un semplice "forum di appassionati", immaginiamoci cosa potra' avvenire allora al Governo Italiano:in Parlamento o in Senato.

Almeno qui, trai banchi di Rallylink ci dilettiamo solo di automobiline e non dobbiamo convivere con la nostra "Luxuria" di turno; in ogni caso, però, a sentire qualcuno, i suoi cenni storici ed i sui aruspici presagi, la strada per i blackblocks dovrebbe a breve spianata anche nelle ps. delll'altopiano.

Ma non siamo a Genova.

Al di la' dell'idiozia pura, la cosa che mi dispiace e' leggere quanta considerazione vi sia nei confronti di coloro che, noi: Team Managers, D.S. o responsabili delle Case Ufficialmente riconosciute.....

Certo, siete abituati ad avere dei datori di lavoro, dei rappresentanti, dei sindacalisti, dei genitori che usano e vi trasmettono tali metri di valutazione e di considerazione, meglio che....

ma se, (come spero) ,le nuove generazioni dovranno essere coloro che ci sostituiranno un giorno al governo di ogni res pubblica, tratti essa automobiline, diritto civile, economia, finanza o quant'altro, allora spero che tutto quanto letto sia solo opera di disinformazione di una vostra giovane e fervida fantasia.

Esiste un accordo tra le Casa, sottoscritto, tale per cui nessuna di loro perfezionera' la scheda di iscrizione dei propri piloti al prossimo rally di Como, per tutte le varie motivazioni esposte, riesposte, e riririesposte.

Tutti gli "altri" sono liberi nelle scelte e nei comportamenti.

Ovvio che tale decisione (pubblicamente nota) comporta delle difficolta' politiche e di gestione dell'immagine considerato che le Case considerano terminato il Campinato Italiano Conduttori e Costruttori alla decima gara. (ma questa e' una questione che riguarda direttamente ed sclusivamente i diversi responsabili Marketing)

per quanto riguarda invece la questione posta in questo topic, la risposta allora e' si': Le case appartenenti all'ANFIA ed all'UNRAE non parteciperanno al Rally di Como con i piloti (e con nessun altro) da esse iscritti al Campionato Italiano Rallies 2007.

questo per maggior chiarezza di informazione e per terminare questa sequela di errate supposizioni che possono solo trasformare una seria discussione in
una NON esilarante "baruffa ciosota"

con un arrivederci sui campi di gara

cordialmente

sghed

non mi piace ne la sostanza ne la forma di quello che hai scritto. Se qualcuno a "cazzeggiato" faresti bene a limitarti al contesto.

tutta la tua prosopopea su governi, luxurie e blackblock è stucchevole e fuori luogo, così come dare degli incapaci di pensare con la propria testa.

Non fai certo onore al ruolo dei "Team managers" ecc. ecc.
Blade_Runner Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-07-07, 14:11   #41
GENO
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 3,370
GENO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da chry
geno.....se anche gli danno dei soldi (anche se non credo che siano al verde) non lo farebbero comunque per principio altrimenti la protesta non servirebbe a nulla in base a quello che ha detto sghed......

pubblico?? poco....molto poco....diventerà un coppa italia...

Non lo so CHRY.. la posta in palio è troppo alta!!! se il Como servirà per stabilire il nuovo campione Italiano secondo me corrono.
io per lo spettacolo e per tutto quello che circonderà la manifestazione, spero di vero cuore che lo facciano tutti, poi se così non fosse spero che l'anno prossimo il Como torni come prova del T.R.A. in modo che si potranno ancora ammirare i bolidi WRC!!!
GENO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-07-07, 14:13   #42
Ruuhimaaki
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2003
Messaggi: 2,664
Ruuhimaaki ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da SGHED
Cari rallisti,

sto leggendo e....divertendomi "un mondo" !!!

Certo che sa la bagarre e' questa, qui, in un semplice "forum di appassionati", immaginiamoci cosa potra' avvenire allora al Governo Italiano:in Parlamento o in Senato.

Almeno qui, trai banchi di Rallylink ci dilettiamo solo di automobiline e non dobbiamo convivere con la nostra "Luxuria" di turno; in ogni caso, però, a sentire qualcuno, i suoi cenni storici ed i sui aruspici presagi, la strada per i blackblocks dovrebbe a breve spianata anche nelle ps. delll'altopiano.

Ma non siamo a Genova.

Al di la' dell'idiozia pura, la cosa che mi dispiace e' leggere quanta considerazione vi sia nei confronti di coloro che, noi: Team Managers, D.S. o responsabili delle Case Ufficialmente riconosciute.....

Certo, siete abituati ad avere dei datori di lavoro, dei rappresentanti, dei sindacalisti, dei genitori che usano e vi trasmettono tali metri di valutazione e di considerazione, meglio che....

ma se, (come spero) ,le nuove generazioni dovranno essere coloro che ci sostituiranno un giorno al governo di ogni res pubblica, tratti essa automobiline, diritto civile, economia, finanza o quant'altro, allora spero che tutto quanto letto sia solo opera di disinformazione di una vostra giovane e fervida fantasia.

Esiste un accordo tra le Casa, sottoscritto, tale per cui nessuna di loro perfezionera' la scheda di iscrizione dei propri piloti al prossimo rally di Como, per tutte le varie motivazioni esposte, riesposte, e riririesposte.

Tutti gli "altri" sono liberi nelle scelte e nei comportamenti.

Ovvio che tale decisione (pubblicamente nota) comporta delle difficolta' politiche e di gestione dell'immagine considerato che le Case considerano terminato il Campinato Italiano Conduttori e Costruttori alla decima gara. (ma questa e' una questione che riguarda direttamente ed sclusivamente i diversi responsabili Marketing)

per quanto riguarda invece la questione posta in questo topic, la risposta allora e' si': Le case appartenenti all'ANFIA ed all'UNRAE non parteciperanno al Rally di Como con i piloti (e con nessun altro) da esse iscritti al Campionato Italiano Rallies 2007.

questo per maggior chiarezza di informazione e per terminare questa sequela di errate supposizioni che possono solo trasformare una seria discussione in
una NON esilarante "baruffa ciosota"

con un arrivederci sui campi di gara

cordialmente

sghed
fine del topic ! O no ?
Ruuhimaaki Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-07-07, 14:13   #43
chry
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 3,461
chry is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da GENO
Non lo so CHRY.. la posta in palio è troppo alta!!! se il Como servirà per stabilire il nuovo campione Italiano secondo me corrono.
io per lo spettacolo e per tutto quello che circonderà la manifestazione, spero di vero cuore che lo facciano tutti, poi se così non fosse spero che l'anno prossimo il Como torni come prova del T.R.A. in modo che si potranno ancora ammirare i bolidi WRC!!!

questo è sicuro
meglio il TRA che il cir ....in questo momento
anche io all'inizio del topic ho risposto che facevano tutti como....ma dopo la risposta di sghed....ho cambiato opinione....ma la speranza è l'ultima a morire
__________________
www.piemontrally.it

RALLY PASSION LIVES HERE
chry Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-07-07, 14:16   #44
BaldoWRC
Member
 
Iscritto in data: Jan 2006
Messaggi: 764
BaldoWRC ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Mi dispiace caro Sghed ma non posso essere assolutamente d'accordo.....
questo è un forum di appssionati che con le loro opinioni, critiche e punti di vista animano questo bellissimo sport.
Non c'è veicolo pubblicitario migliore che la discussione e l'interesse fra appassionati....questo Voi addetti ai lavori lo dovreste sapere bene!
Lasciateci tranquillamente esprimere educatamente quello che pensiamo...i fatti poi parleranno da soli.
BaldoWRC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-07-07, 14:42   #45
GENO
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 3,370
GENO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da BaldoWRC
Mi dispiace caro Sghed ma non posso essere assolutamente d'accordo.....
questo è un forum di appssionati che con le loro opinioni, critiche e punti di vista animano questo bellissimo sport.
Non c'è veicolo pubblicitario migliore che la discussione e l'interesse fra appassionati....questo Voi addetti ai lavori lo dovreste sapere bene!
Lasciateci tranquillamente esprimere educatamente quello che pensiamo...i fatti poi parleranno da soli.

Quoto!!!
GENO Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006