Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-11-03, 16:39   #31
il numero 1
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2001
Messaggi: 1,364
il numero 1 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Non credo che le "persone" in questione abbiano il coraggio di replicare nè su questo topic nè in privato.
Tuttavia potrebbero farlo per chiedere scusa sarebbe molto onorevole riconoscere di aver sbagliato.
il numero 1 Non in Linea  
Vecchio 21-11-03, 16:56   #32
brando
Member
 
Iscritto in data: May 2003
Messaggi: 202
brando ha disabilitato la reputazione
Predefinito

sono solo dei poveretti!!! ma non a livello finanziario!! ma a livello di cervello!!!!!!!!!!
__________________
w i rally
brando Non in Linea  
Vecchio 21-11-03, 17:02   #33
Page®
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 2,586
Page® bassa
Predefinito

__________________
205 GTI the Best !
Page® Non in Linea  
Vecchio 22-11-03, 10:21   #34
RAF
Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 123
RAF ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Vi scrivo questo messaggio(Cari kikko,Alberto e Carlo) per chiederVi scusa pubblicamente per quanto il mio editore (mia ex moglie e mio ex suocero che anche voi purtroppo conoscete) abbiano scritto sulla triste vicenda della NOSTRA gara. Mi spiego meglio.Le persone che io ho citato(ex moglie ex suocero) sono padroni di un settimanale d'informazione e annunci in provicia di Pavia.Purtroppo, e solo in questo caso, con rammarico dico che io con la mia società ne sono il concessionario di Pubblicità.Sono deluso ed amareggiato perché ho cercato in tutti i modi di fermare un incompetente nello scrivere ******* assurde su quello che era successo, mi avevano promesso che non avrebbero scritto nulla di cosi brutto ed invece si sono divertiti ad attaccarci tutti indistintamente e finendo l'articolo con queste assurde parole "il rallysmo dei poveri é al tramonto" e corredando il tutto con una mia foto su una mitsubishi in una gara fatta in altri tempi.Voglio solo far capire che con queste mie scuse, che mi sento di fare a tutte le persone coinvolte (organizzatori,piloti,commissari,sindaci e forze dell'ordine etc.) sto cercando di far capire quanto la cattiveria di queste persone passi sopra ogni tipo di rapporto sia lavorativo che personale, Loro hanno cercato facendo questo articolo, di mettere in cattiva luce il mondo automobilistico che io amo e che sto insegnando a mio figlio ad amare. Cari kikko ,Alberto e Carlo sappite che comunque agiro' contro queste persone come la legge italiana mi permetterà, mettendo a rischio anche il mio stesso lavoro. IO,Matteo e Sara Vi siamo vicini e per qualsiasi cosa non esitate ad interpellarci. Sono orgoglioso di poter dire che faccio parte di quel gruppo di grandi persone che sono La famosa Scuderia Alberto Alberti , spero anche che insieme in futuro ci si possa togliere ancora qualche grossa soddisfazione.

Scusate gli errori sono a dir poco scosso da quanto sia stato fatto e scritto.
RAF Non in Linea  
Vecchio 22-11-03, 18:07   #35
Zizzo
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 5,526
Zizzo is an unknown quantity at this point
Predefinito

X RAF: purtroppo non sono stati i soli a scrivere castronerie sul nostro amato sport...anche il Corriere della Sera ha fatto la sua bella parte e spero tanto che il giornalista che ha scritto quegli articoli, venga sistemato a dovere, anche se pare non sia così facile. Comunque il Sig. Spadini, che è stato citato in quell'articolo con affermazioni non sue, ha detto che prenderà provvedimenti e ringrazia per avergli segnalato la cosa (io gli ho mandato gli articoli)...
Purtroppo si sa che i media non fanno altro che buttarci m...a addosso quando succede qualcosa di brutto. Siamo in Italia...esiste solo il calcio (dove possono ammazzarsi e farsi male tutte le domeniche senza che dica niente nessuno) e la F1...Noi siamo considerati delinquenti...
Cerchiamo però nel nostro piccolo di difenderci e di buttare noi m...a su quei giornalisti incompetenti che sarebbe meglio cambiassero lavoro...
Zizzo Non in Linea  
Vecchio 23-11-03, 15:48   #36
Fraggio
 
Iscritto in data: Dec 2001
Messaggi: 238
Fraggio ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Chi ama questo sport dovrebbe fare tutto il possibile per evitare qualsiasi tipo di problema: alcuni piloti, tanto per fare un esempio a caso, potrebbero iniziare a non passare a fuoco nei trasferimenti...

Scusate l' off topic.

Ciao a tutti!!!
Fraggio Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006