Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-08-07, 22:36   #436
badio
Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 163
badio is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da gdemarg
Non c'ero alla Ronde ma Ti assicuro che normalmente ci sono più spettatori in un rally nella ns zona che in tre in seconda zona.
Io non ne sarei molto sicuro...................................
badio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-08-07, 23:20   #437
REPPO
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2000
Messaggi: 1,868
REPPO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

quoto Badio...

sarebbe bello vedere dei camera car COMPLETI di qualche equipaggio e confrontarli con la ronde di Selvino..

io ho fatto sia la ronde di Selvino che la ronde ieri, e posso dire che non c'è assolutament paragone.... Selvino era uno stadio pieno... ( anzi forse 2 stadi pieni.. ) e qui ho visto davvero poca gente come spettatore... forse era tutta ( anche se poca ) sui 2 tornanti iniziali...
comunque sia... complimenti all'organizzazione...
ciao REPPO!!!
__________________
come direbbe un saggio....
guidare un M5 sul bagnato,in modalità sport, senza i dispositivi collegati,è come dare un mitra in mano a una scimmia!
http://www.rallomanibresciani.it
REPPO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-08-07, 00:14   #438
via di lììì
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,490
via di lììì is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da gdemarg
Non c'ero alla Ronde ma Ti assicuro che normalmente ci sono più spettatori in un rally nella ns zona che in tre in seconda zona.
Non ho fatto molte gare in seconda zona ma anche ad una Ronde come "Il Selvino" ( Gara magistralmente organizzata da Flavio ed il suo gruppo) non vedi molto pubblico rispetto alle ns gare. Non vorrei che, essendo quasi Ferragosto, i locali erano in ferie e sulla prova c'era solo gente venuta da fuori......
Tornando alla storia delle ns gare penso che ci sia poco da dire....solo nella zona compresa tra S.Maurizio-Romagnano-Trivero ci sono prove per fare venti gare...e tutte prove con una forte storia.


alùra?
Io ho i miei dubbi su quello che dici comunque, soprattutto sui 10 km della Selvino pieni da sotto a sopra...ovviamente facilitato dalla location più panoramica. Per la cosa poi della gente 1 su 3...permettimelo ma...fèt de bù???
Non facciamone per cortesia una questione di campanilismo....
__________________
"perchèèè?perchèèèèè?ci domandano se noi siamo bresciani.."
www.rallomanibresciani.it
via di lììì Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-08-07, 00:36   #439
RS.
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 4,062
RS. ha disabilitato la reputazione
Arrow ronde......................

quasi....quasi apro un sondaggio...
1°vi piace vedere il "pelo" in discesa
2° vi piacciono i traversi
risposta al quesito a parità di auto
sono 2 ronde con una tipologia di percorso alquanto diversa,il Riso sicuramente per la tipologia di percorso piu' bella da fare per gli equipaggi, che da vedere per la maggior parte del pubblico,perchè nel tratto in discesa permette di sopperire alla mancanza potenza e il "pelo" si vede
Selvino tutta salita con i suoi 18 tornanti mi pare, ogni posto è buono per la maggior parte del pubblico che gli piacciono i traversi e permette anche di vedere dei tratti panoramici di prova.
adesso ditemi se sbaglio
saluti...spettatore nel limite del possibile in 1°2°3°zona
RS. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-08-07, 05:25   #440
Calligan
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 656
Calligan ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Rs a me piace vedere "pelo" nel pubblico...
Complimenti al Sarlino e il Lukyc per la buona gara e al Mone per il buon piazzamento....
Hasta pronto....
__________________
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso! (M. Biasion)
http://www.testrally.com/images/Rall...verno05-53.jpg
http://www.tc-cardana.com
Calligan Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-08-07, 05:26   #441
Calligan
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 656
Calligan ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Penso che Gdemargh si riferisca a gare come il valli vallino e il 111 che come quantità di pubblico è invidiabile.... A questa gara non c'ero e non posso dare un parere...
__________________
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso! (M. Biasion)
http://www.testrally.com/images/Rall...verno05-53.jpg
http://www.tc-cardana.com
Calligan Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-08-07, 08:23   #442
via di lììì
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,490
via di lììì is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da RS.
quasi....quasi apro un sondaggio...
1°vi piace vedere il "pelo" in discesa
2° vi piacciono i traversi
risposta al quesito a parità di auto
sono 2 ronde con una tipologia di percorso alquanto diversa,il Riso sicuramente per la tipologia di percorso piu' bella da fare per gli equipaggi, che da vedere per la maggior parte del pubblico,perchè nel tratto in discesa permette di sopperire alla mancanza potenza e il "pelo" si vede
Selvino tutta salita con i suoi 18 tornanti mi pare, ogni posto è buono per la maggior parte del pubblico che gli piacciono i traversi e permette anche di vedere dei tratti panoramici di prova.
adesso ditemi se sbaglio
saluti...spettatore nel limite del possibile in 1°2°3°zona
Non sbagli per niente!

Quote:
Originariamente inviato da Calligan
Rs a me piace vedere "pelo" nel pubblico.....
Non sbagli per niente!
__________________
"perchèèè?perchèèèèè?ci domandano se noi siamo bresciani.."
www.rallomanibresciani.it
via di lììì Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-08-07, 09:36   #443
MAX106grA
Member
 
Iscritto in data: Jul 2005
Messaggi: 181
MAX106grA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

x DIAVOLINA

Se volevi trovarci sapevi dove eravamo....!!!!
Se la tua ipocrisia ti porta solo a queste cose....Fai pure!!!!
Io non ho proprio niente a che spartire con te...


Sono molto contento di non conoscerti, perche di persone come te non me ne faccio proprio niente...


L'unica cosa pe la quale sono disiaciuto sono le scritte sui muri, rivolte anche verso di te... ma non importa tanto tu hai le spalle larghe.....

Visto che dici tanto di dirti le cose che penso nel mio profilo c'è la mia e-mail scrivimi che in privato io ti rispondo...

A me non va di fare del teatro in pubblico, come ti ho già detto, io ti aspettavo ...

E con qusto non replico più in pubblico, se vuoi sai dove scrivere....
__________________
Massimo
MAX106grA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-08-07, 09:38   #444
POOLRALLY
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 175
POOLRALLY ha disabilitato la reputazione
Predefinito

"Mi spiace e mi scuso (come ho già fatto di persona) con i destinatari delle scritte che sono state fatte sui muri della Prova Speciale....Non so che dire! :-("

Le parole, quando realmente servono, vengono sempre a mancare in questi casi....ma come dicone le persone INTELLIGENTI, "la madre degli ignoranti è sempre incinta", è proprio la frase più azzeccata!!!
Le scuse sono state rivolte solo ad una delle due persone, chissa come mai, sarà un caso anche questo, come altrettanto è il caso che QUALCUNO ci teneva particolarmente che fossi sulle prove (Visto che sei così attiva......Spero proprio di vederti sulla prova da TE INCRIMINATA....!!!!!!!!!!!)...io c'ero infatti, ma nessuno è venuto da me a dirmi le cose in faccia!
Onestamente la cosa mi ha fatto davvero ridere, l'unica cosa triste è aver CREDUTO di aver fatto del male non solo hai diretti interessati, ma anche alle persone vicine per entrambi!!!
...dimenticavo complimenti davvero per lo sforzo che, non so chi l'abbia fatto, per aver CANCELLATO (per modo di dire) le scritte...forse se si lasciavano così era meglio!!!

...PURTROPPO DI CONIGLI AL MONDO CE NE SONO DAVVERO TANTISSIMI, IN QUESTO CASO ERANO TUTTI CONCENTRATI IN QUESTI GIORNI DI RALLY...

Io non so cosa ti ho fatto di male da dover continuamente subire attacchi da parte tua.
Se leggi bene c'è scritto che mi scuso con i DESTINATARI, non con il DESTINATARIO (a casa mia questo è plurale e se non mi sbaglio di nomi sui muri ce n'erano due!). Se ti riferisci al fatto che mi sono scusato di persona è solamente per il fatto che la Sig.ra moglie dell'interessato la conosco ed era a 10 metri dal Comune, sede della Direzione Gara. Invece tu per me sei una persona sconosciuta e anche se fossi stato sulla prova (cosa che non ho mai fatto per tutta la domenica), non ti avrei detto niente perchè non so chi sei!.
Io sono stato tutto il giorno in Direzione gara, assistenza e riordino, bastava che passavi da lì e chiedevi di me, non avrei avuto nessun problema a parlarne. Tu poi pensala come vuoi ma penso di aver fatto la cosa migliore nel mandare due ragazzi il sabato a cercare di coprire tutte le scritte, sacrificando due persone che mi servivano da un'altra parte. Sicuramente non è uscito un bel lavoro ma nel mio staff non ho pittori e imbianchini, ho solo impiegati, operai, parrucchieri, meccanici, imprenditori, commercianti ecc..... In più ho pagato di tasca mia 72,50 € per comprare la vernice da mettere su tutti i muri...... ma purtroppo sbaglio sempre........
Comunque ti reinvio le mie scuse, a te e al tuo compagno, e richiedo scusa alla Sig.ra alla quale le ho fatte personalmente e a suo marito che per impegni lavorativi non era presente.
Ps. naturalmente le scuse vengono fatte perchè tali scritte sono state fatte nella gara da me organizzata e la cosa mi ha dato molto fastidio, ma dovreste cercare chi le ha scritte materialmente perchè le scuse dovrebbero farle lui/loro.
Comunque mi piacerebbe conoscerti per sapere cosa ti spinge a schierarti sempre contro di me...... Io sono un semplicissimo navigatore che per passione ha cercato di riportare nella zona uno sport che amo tanto, nulla di più, non ho mai avuto niente a che fare con la tua persona, ne personalmente ne a livello agonistico, visto che l'unica persona con la quale ho a che fare che porta il tuo stesso cognome è tuo fratello perchè corriamo molte volte nella stessa classe e con la quale non c'è mai stato nessuno screzio.

X the doctor
La sola tua presenza è stata fondamentale per alzare il livello della Ronde...... grazie di essere venuto, mi ha fatto molto piacere!
__________________
- Paolo The Pres -
POOLRALLY Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-08-07, 10:33   #445
DIAVOLINA
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 29
DIAVOLINA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Comunque mi piacerebbe conoscerti per sapere cosa ti spinge a schierarti sempre contro di me...... Io sono un semplicissimo navigatore che per passione ha cercato di riportare nella zona uno sport che amo tanto, nulla di più, non ho mai avuto niente a che fare con la tua persona, ne personalmente ne a livello agonistico, visto che l'unica persona con la quale ho a che fare che porta il tuo stesso cognome è tuo fratello perchè corriamo molte volte nella stessa classe e con la quale non c'è mai stato nessuno screzio.

...INFATTI IO NON HO ASSOLUTAMENTE NULLA CONTRO DI TE, SEI TU CHE MI HAI ATTACCATO PERCHE' A SUO TEMPO HO DETTO CHE NON E' GIUSTO CHE UN CONCORRENTE FACCIA TEST PRE-GARA SULLA PROVA SPECIALE 3SETTIMANE PRIMA DELLA GARA...NULLA DI PIU'!!!

POI SI SONO INTROMESSI IGNORANTI IN TUA DIFESA CHE NESSUNO LI HA CHIAMATI IN CAUSA E MI HANNO INSULTATO...E GUARDA CASO DOPO LA DISCUSSIONE SUL FORUM DOVE LUI MI INVITAVA AD ESSERE SULLE PROVE SONO USCITE LE SCRITTE E ORA DI NUOVO: "L'unica cosa pe la quale sono disiaciuto sono le scritte sui muri, rivolte anche verso di te... ma non importa tanto tu hai le spalle larghe....."

...E' IL TUO PILOTA CHE SCRIVE...
QUI CONCLUDO...ALMENO CON TE...CON LUI INVECE, OLTRE AD ESSERE STATA LA SUA OMBRA HAI RIORDINI, ASSISTENZA E A FINE GARA NON HA AVUTO IL CORAGGIO DI DIRMI NEANCHE "a", LA DISCUSSIONE SI CONCLUDERA' FUORI DA QUESTO FORUM, MA NON CON MESSAGGI PRIVATI....
DIAVOLINA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-08-07, 11:35   #446
RS.
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 4,062
RS. ha disabilitato la reputazione
Talking

Quote:
Originariamente inviato da Calligan
Rs a me piace vedere "pelo" nel pubblico...

Calligan...di quel "pelo" erano molte...al 3° passaggio volendo si poteva anche eleggere Mis maglietta bagnata..
scusate l'off topic

Ultima Modifica di RS. : 22-08-07 11:38.
RS. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-08-07, 11:53   #447
POOLRALLY
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 175
POOLRALLY ha disabilitato la reputazione
Predefinito

POI SI SONO INTROMESSI IGNORANTI IN TUA DIFESA CHE NESSUNO LI HA CHIAMATI IN CAUSA E MI HANNO INSULTATO...E GUARDA CASO DOPO LA DISCUSSIONE SUL FORUM DOVE LUI MI INVITAVA AD ESSERE SULLE PROVE SONO USCITE LE SCRITTE E ORA DI NUOVO: "L'unica cosa pe la quale sono disiaciuto sono le scritte sui muri, rivolte anche verso di te... ma non importa tanto tu hai le spalle larghe....."

Concludo il discorso dicendoti solamente che Massimo è stato il primo a rimanerci male su queste cavolo di scritte che hanno fatto, sicuramente fatte di notte in quanto io ho fatto un ultimo giro a sera tardi e non c'era nulla, ed è stato uno dei primi con la quale ho discusso per andare a cercare di cancellare con la vernice....
Ricordati che oltre al tuo nome che è stato messo su un paio di scritte, e sicuramente mettendomi nei tuoi panni non è per nulla bello leggere quello che c'era scritto, inoltre proprio lui partiva con il numero 1 e con una macchina Twester.....cosa che a dirti il vero non mi lasciava per nulla tranquillo.....gente con la testa calda ce n'è tanta. In più la Twester era sponsor della manifestazione, particolare in più che mi ha fatto ancora più ********* e per la quale ci sono rimasto male......certe cose non me le spiego.
Però nei suoi confronti non puoi attacarlo su questo discorso perchè non ne ha nessuna colpa, anzi........
__________________
- Paolo The Pres -
POOLRALLY Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-08-07, 12:00   #448
the director
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 1,021
the director is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da POOLRALLY
X the doctor
La sola tua presenza è stata fondamentale per alzare il livello della Ronde...... grazie di essere venuto, mi ha fatto molto piacere!

paolo caffe' pagato.....però..... THE DIRECTOR........
the director Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-08-07, 12:19   #449
Pietro Pezzati
Member
 
Iscritto in data: Dec 2005
Messaggi: 922
Pietro Pezzati is an unknown quantity at this point
Predefinito Foto

Ciao a tutti

per chi fosse interessato alla visione, su www.rallypost.com ho messo diverse foto del rally.
a breve un video.
ciao
__________________
------------------------------
www.rallypost.com
foto e video dai rally italiani
Pietro Pezzati Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-08-07, 12:37   #450
DELTONiaco
Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 828
DELTONiaco ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Qualcuno sa se sarà inserito un cameracar su qualche sito? Grazie
DELTONiaco Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006