Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-03-08, 20:24   #781
suzuki
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 1,915
suzuki ha disabilitato la reputazione
Talking ussignur...

charlie...
tu che sei un "uomo di mondo", visto che come sottolinea geno più volte nn capisco (quoziente intellettivo basso e terza media mi penalizzano, scusami), spiegami cos'ho scritto di astruso o di così terrificante?
semplicemente sabato non mi sono e non ci siamo, sentendo anche altri ragazzi che eran con noi, divertiti.
che male cè se lo dico.

cosa diavolo centran i soldi?
anzi, il mio ideale pilota dovrebbe esser veloce e milionario....


sembra di essere a quei circoli di lettura, dove chi legge cose proprie viene applaudito comunque da altri, xkè dopo toccherà a loro leggere ad alta voce le proprie.

qui, come nei vari topic che riguardano valentino o gigi, chi esce dal seminato viene additato come untore...
uno dei motivi per cui tanti piuttosto di essere sobissati di repliche si tengono le loro considerazioni..

invece di spalleggiarvi l'un l'altro cercate di nn quotare il prossimo e di esprimere delle idee vostre, anche se sbagliate.

Ultima Modifica di suzuki : 18-03-08 20:55.
suzuki Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-08, 20:39   #782
raffy87
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 598
raffy87 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Flo
Non sono solito scrivere sul forum e le repliche di questi giorni, alcune "simpatiche", altre decisamente meschine, mi hanno tentato a rispondere soprattutto per chiarire alcuni punti che a livello di strategia,ci hanno permesso, concedetemelo,di fare una gara quasi perfetta!
Ma, razionalmente, già da lunedì ognuno di noi è tornato alle proprie attività, la gara già un ricordo e quindi ne vala la pena rispondere a chi polemizza sempre, rosica ecc...?!
L'occasione però mi permette, anzi, ci permette doverosi ringraziamenti di cuore:
-alla Friulmotor, splendidi e professionali! Grazie Claudio.
-alla Lanterna Corse, ottima scuderia e ottimi organizzatori di una fantastica gara.
-al pubblico,numeroso e composto con tantissimi nostri fans.
-ai piloti, navigatori, preparatori, amici, che in questi giorni ci stanno chiamando per complimentarsi con noi.
-a Felice e Mara, Marco e Gianni, Devid e Danilo, Paolo e Paolo, avversari tosti e leali. Un vero peccato non ritrovarci nella prossime gare, noi, al momento, ci fermiamo qua!

Fulvio Florean e Maurizio Ferrecchi
Tantissimi complimenti per la bella gara, la simpatia e la disponibilità dimostrata

la "vicina di camera"
Raffy
__________________
Sarà anche giovane,ma ciò che difetta in età è compensato in follia! (Kill Bill )

Basta un clik ed è subito LIVE!

LIVE Space
raffy87 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-08, 21:00   #783
eleBnm
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 29
eleBnm is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da GENO
Io penso che GIL non si sia scaldato ma si sia solamente seccato di leggere tutte le volte le idiozie che scrivete.

Ti ringrazio molto di avermi avvisato, francamente non mi ero accorta di aver scritto delle idiozie. D'altra parte non ho sicuramente un "quoziente intellettivo" che mi permetta di sostenere una conversazione con persone acculturate come te. Scusa se mi sono permessa di dire la mia (ad una persona che tra l'altro conosco).
Ps. Voglio vantarmi però quantomeno di aver sempre mantenuto una certa educazione nei miei interventi, cosa che purtroppo non succede ad altre persone...
__________________
Stersa c'anduma an ti persi...
eleBnm Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-08, 21:04   #784
il numero 1
Senior Member
 
Iscritto in data: Jan 2001
Messaggi: 1,364
il numero 1 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

x AleAng qui c'è una foto del n° 71 www.piacenzarally.com cerca nelle foto del rally
il numero 1 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-08, 22:20   #785
McRispy
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 228
McRispy is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da AleAng
Cerco foto della clio n.71
Grazie !!

Guarda anche sul mio sito www.mcrispy.it che un po di foto ne ho ciao
__________________
Aggiornate foto di Amici di McRispy andate a visionarle

www.mcrispy.it info@mcrispy.it
MSN:mcrispy@libero.it
McRispy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-08, 22:49   #786
ste
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2006
Messaggi: 78
ste ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da AleAng
Cerco foto della clio n.71
Grazie !!

Ciao Alessio,
ho inviato i provini alla tua casella e-mail
__________________
....Yes, I think to myself, what a wonderful world (Louis Armstrong)
www.stefanoromeo.it << New!! Foto Rally Sanremo Storico>>
ste Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-08, 23:29   #787
Andre-zonarally
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 81
Andre-zonarally is on a distinguished road
Predefinito

Ho inserito le foto del rally... Buona visione ! www.zonarally.it
Andre-zonarally Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 01:14   #788
focus
Member
 
Iscritto in data: Dec 2000
Messaggi: 940
focus ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ultimamente scrivo poco su questo forum proprio perchè sembra ormai vietato esprimere la propria opinione, comunque questa volta voglio dire la mia.

Sabato ero con Suzuki ed altri ragazzi a vedere il Lanterna e penso di non offendere nessuno se dico che, tranne Ferrecchi, ci siamo letteralmente annoiati a veder passare le wrc, addirittura al secondo passaggio sulla ps di Torriglia pensavo fossero....in trasferimento!

Che male c'è a dire queste cose se molti di noi ha avuto questa impressione?

Non entro nel merito del perchè sabato andassero cosi piano, io una wrc probabilmente non saprei nemmeno accenderla, ma perchè non posso dire che mi sono annoiato a vedere certi passaggi? Potrò ancora esprimere la mia opinione?

E non andate sempre a finire nei soliti "cul se sac" dell'invidia e menate varie, io non invidio proprio nessuno, solo che dopo quasi trent'anni che seguo le gare e dopo averne viste qualche centinaio penso di poter dire la mia senza venire zittito dal primo saccente da tastiera!
focus Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 01:49   #789
fari rotti
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2000
Messaggi: 1,106
fari rotti ha disabilitato la reputazione
Predefinito

A z z! che ambientino...! quasi quasi ad Alba corro con uno pseudonimo..
__________________
Tu molto brava e molto belle tette! ..Marku Alen alla mia naviga, Costa Smeralda 2002
fari rotti Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 03:32   #790
furkas
Member
 
Iscritto in data: Jan 2004
Messaggi: 514
furkas ha disabilitato la reputazione
Predefinito

tutta colpa delle gomme da nebbia!
furkas Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 06:10   #791
ForeverBlue
Member
 
Iscritto in data: Jun 2005
Messaggi: 120
ForeverBlue ha disabilitato la reputazione
Talking

Quote:
Originariamente inviato da focus
Non entro nel merito del perchè sabato andassero cosi piano, io una wrc probabilmente non saprei nemmeno accenderla...

Tranqui Focus!! ormai su tutte le WRC mettono i numerini sui pulsanti in sequenza, a prova di pilota "down"!!!

Eheheheeh l'accendi l'accendi!
__________________
Nel dubbio...bisogna provare a tener giù!
ForeverBlue Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 07:53   #792
GENO
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 3,370
GENO ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da eleBnm
Ti ringrazio molto di avermi avvisato, francamente non mi ero accorta di aver scritto delle idiozie. D'altra parte non ho sicuramente un "quoziente intellettivo" che mi permetta di sostenere una conversazione con persone acculturate come te. Scusa se mi sono permessa di dire la mia (ad una persona che tra l'altro conosco).
Ps. Voglio vantarmi però quantomeno di aver sempre mantenuto una certa educazione nei miei interventi, cosa che purtroppo non succede ad altre persone...

Guarda, io di sicuro acculturato non lo sono, comunque non mi sembra di essere stato maleducato nei tuoi confronti come nei confronti di altri.. in caso dimmi dove posso avere agito da persona maleducata.. detto questo, tu hai detto la tua ed io ho detto la mia, tutto qui.
Io non ho nessun rancore.

Ciao.
GENO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 08:17   #793
pero73
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,145
pero73 is on a distinguished road
Lightbulb Complimenti Ragazzi

Volevo spendere due righe per tutti i ragazzi che sono riusciti a fare stupende foto in questo Lanterna 2008.
nei post precedenti si parlava del tempo che ha reso tifficile il lavoro dei piloti, altrettanto difficile quello dei fotografi.
Io sono impedito, ma sabato dopo una decina di scatti ho spento la macchina, poi ora mi trovo gente che è riuscita a fare capolavori.
Non starò a citare i nomi per non dimenticare nessuno, ma i complimenti sono doverosi, BRAVI !

amante di sensazioni
pero73 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 08:42   #794
mcraffy
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 2,424
mcraffy ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da focus
Sabato ero con Suzuki ed altri ragazzi a vedere il Lanterna e penso di non offendere nessuno se dico che, tranne Ferrecchi, ci siamo letteralmente annoiati a veder passare le wrc, addirittura al secondo passaggio sulla ps di Torriglia pensavo fossero....in trasferimento!

chissà perchè non mi stupisce....

ha ragione Suzuki quando dice che in tanti topic (Galli, TRA ecc) se vuoi dire la tua e non fa parte del pensiero comune, vieni aggredito come cane randagio....ma io bene o male sono uno che me ne frego
__________________
-mcraffy-

Coreglia Rally Amici
mcraffy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 08:45   #795
Giangino
Member
 
Iscritto in data: Aug 2001
Messaggi: 473
Giangino ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da pero73
Volevo spendere due righe per tutti i ragazzi che sono riusciti a fare stupende foto in questo Lanterna 2008.
nei post precedenti si parlava del tempo che ha reso tifficile il lavoro dei piloti, altrettanto difficile quello dei fotografi.
Io sono impedito, ma sabato dopo una decina di scatti ho spento la macchina, poi ora mi trovo gente che è riuscita a fare capolavori.
Non starò a citare i nomi per non dimenticare nessuno, ma i complimenti sono doverosi, BRAVI !

amante di sensazioni


Ora innesco un'altra bella polemica... Grazie Pero, peccato che certi apprezzamenti non arrivino da parte dei piloti immortalati...

Dichiarazione di un "fotografo..." molto amatoriale.....
Giangino Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006