Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-11-07, 19:21   #301
Colin85 - Andrea
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 69
Colin85 - Andrea is on a distinguished road
Predefinito

geco... a sto punto nessuno sa se corre... cmq, la reputo una grande ca**ata xkè dovrebbero sorteggiare solo quelli ke hanno mandato l'iscrizione IL GIORNO DEL SUPERAMENTO DEL LIMITE DI ISCRITTI e prendere dentro tutti quelli la cuoi iscrizione è stata spedita prima di tale data. ho già capito ke toccherà starmene a casa... e gli adesivi?? li ordino il 3 dicembre (me li fa un amico da lontano...)?? x quando mi arrivano?? x il 15?? ah... bene... quasi quasi ritiro l'iscrizione...
__________________
Andrea
www.SoloRally.it
www.mzracing.it
Colin85 - Andrea Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-07, 20:02   #302
carlitos_pes
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 3
carlitos_pes is on a distinguished road
Predefinito

Ho parlato personalmente con uno degli organizzatori la settimana scorsa, precisamente giovedì e mi ha detto che il giorno 20 erano già arrivati a 104/105 iscrizioni e chiedevano alla csai di arrivare a 110 iscrizioni totali.
Avrebbero chiuso le iscrizioni ma non potevano perchè se sarebbe arrivata l'iscrizione di qualche prioritario (che brutta parola) dovevano inserirlo.
Non mi ha assolutamente parlato di sorteggi ma se l'ANNUARIO dice così...
carlitos_pes Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-07, 20:23   #303
Friz - *** Drink Team ***
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 4,737
Friz - *** Drink Team *** ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da carlitos_pes
Ho parlato personalmente con uno degli organizzatori la settimana scorsa, precisamente giovedì e mi ha detto che il giorno 20 erano già arrivati a 104/105 iscrizioni e chiedevano alla csai di arrivare a 110 iscrizioni totali.
Avrebbero chiuso le iscrizioni ma non potevano perchè se sarebbe arrivata l'iscrizione di qualche prioritario (che brutta parola) dovevano inserirlo.
Non mi ha assolutamente parlato di sorteggi ma se l'ANNUARIO dice così...

E' la regola di base che secondo me bisognerebbe cambiare perchè come riportato da altri sopra non è giusto, a mio modesto parere, trattare ugualmente chi si iscrive al primo giorno con chi lo fa all'ultimo... ma è così difficile in CSAI far accettare le iscrizioni per numero di protocollo e, arrivati al limite massimo, far chiudere di regolamento le iscrizioni??
Forse sto sognando...
Friz - *** Drink Team *** Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-11-07, 06:50   #304
SUPER N
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 250
SUPER N is on a distinguished road
Talking "le 2 Vecchiette"

OCCHIO.....!!!!!! A MORDERE LA CODA ALLE 2 "VECCHIETTE" CHE SONO TOSTE...... PECCATO SOLO CHE PURTROPPO UNA BELLA GARA DA QUELLO CHE SENTO NEL FORUM ALLA FINE SCONTENTERA' QUALCHE EQUIPAGGIO....
__________________
VIVI LA VITA'.......A 360°
SUPER N Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-11-07, 14:37   #305
matto 71
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 115
matto 71 is on a distinguished road
Predefinito

Pur non sapendo fino a poco tempo fa dove fosse Arzignano (non me ne vorranno gli abitanti di questa località), mi sento di dover fare un commento sull'organizzatore della ronde. Leggendo i vari comunicati stampa mi sono imbattuto in quello dell'organizzatore in questione (http://www.rallylinknews.com/news/index.php?option=com_content&task=view&id=1733&Ite mid=29) e mi hanno colpito i ringraziamenti pre-gara e soprattutto la frase " Un affettuoso ringraziamento a chi ha sostenuto l’evento con un contributo economico e alle persone che operano per volontariato e spirito sportivo, per far sì che l’evento riesca nel migliore dei modi”. E inoltre un in bocca al lupo al direttore di gara e a tutti i commissari. Che c'è di straordinario? In teoria niente, in pratica alcuni (tanti?) organizzatori nel pre e nel post gara ringraziano i concorrenti, i comuni, la polizia municipale, la Protezione Civile, il tempo atmosferico, i guardrail, gli alberi, le mucche che rimangono nei campi e non entrano sulla strada, ma i commissari vengono dimenticati. Ecco perchè mi voglio complimentare con l'OilOne Racing Team. In bocca al lupo anche da parte mia.
matto 71 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-11-07, 14:52   #306
tuccio
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 99
tuccio is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da matto 71
Pur non sapendo fino a poco tempo fa dove fosse Arzignano (non me ne vorranno gli abitanti di questa località), mi sento di dover fare un commento sull'organizzatore della ronde. Leggendo i vari comunicati stampa mi sono imbattuto in quello dell'organizzatore in questione (http://www.rallylinknews.com/news/index.php?option=com_content&task=view&id=1733&Ite mid=29) e mi hanno colpito i ringraziamenti pre-gara e soprattutto la frase " Un affettuoso ringraziamento a chi ha sostenuto l’evento con un contributo economico e alle persone che operano per volontariato e spirito sportivo, per far sì che l’evento riesca nel migliore dei modi”. E inoltre un in bocca al lupo al direttore di gara e a tutti i commissari. Che c'è di straordinario? In teoria niente, in pratica alcuni (tanti?) organizzatori nel pre e nel post gara ringraziano i concorrenti, i comuni, la polizia municipale, la Protezione Civile, il tempo atmosferico, i guardrail, gli alberi, le mucche che rimangono nei campi e non entrano sulla strada, ma i commissari vengono dimenticati. Ecco perchè mi voglio complimentare con l'OilOne Racing Team. In bocca al lupo anche da parte mia.




quoto
tuccio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-11-07, 15:04   #307
Oriel
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 155
Oriel is on a distinguished road
Predefinito

L'anno scorso sono rimasto a casa dalla Ronde Del Rubicone...3 giorni prima della gara, un tizio telefonicamente mi ha detto che sono stato un fortunatissimo estratto....praticamente mi ha spiegato che prima ha tolto quelli con le iscrizioni non complete, poi i ritardatari, e infine gli ultimi rimasti venivano estratti...magari sara' cosi anche ad arzignano....
__________________
Se sei incerto.....tieni aperto!!!:

WEBSITE<: www.oriellapaolo.it
MAIL: info@oriellapaolo.it
http://www.youtube.com/watch?v=OxQuor7XHYk
Oriel Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-11-07, 15:07   #308
Friz - *** Drink Team ***
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 4,737
Friz - *** Drink Team *** ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Oriel
L'anno scorso sono rimasto a casa dalla Ronde Del Rubicone...3 giorni prima della gara, un tizio telefonicamente mi ha detto che sono stato un fortunatissimo estratto....praticamente mi ha spiegato che prima ha tolto quelli con le iscrizioni non complete, poi i ritardatari, e infine gli ultimi rimasti venivano estratti...magari sara' cosi anche ad arzignano....

Presumo ci sia scritto sul regolamento di gara il criterio con cui verrà eseguita l'estrazione in caso di esubero...
Friz - *** Drink Team *** Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-11-07, 15:14   #309
piperitapatty
Member
 
Iscritto in data: Oct 2004
Messaggi: 277
piperitapatty ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Oriel
L'anno scorso sono rimasto a casa dalla Ronde Del Rubicone...3 giorni prima della gara, un tizio telefonicamente mi ha detto che sono stato un fortunatissimo estratto....praticamente mi ha spiegato che prima ha tolto quelli con le iscrizioni non complete, poi i ritardatari, e infine gli ultimi rimasti venivano estratti...magari sara' cosi anche ad arzignano....

QUESTO MESSAGGIO E' PER FRIZ:
Vedi che spiegare e riportare l'annuario non serve a nulla?
Dopo due giorni c'è ancora qualcuno che si chiede se qua verrà seguita la stessa linea del Rubicone come se un'organizzatore potesse fare ciò che più gli comoda o come se non ci fossero precise regole scritte....
cosa ne pensi?
piperitapatty Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-11-07, 15:25   #310
Friz - *** Drink Team ***
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 4,737
Friz - *** Drink Team *** ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da piperitapatty
QUESTO MESSAGGIO E' PER FRIZ:
Vedi che spiegare e riportare l'annuario non serve a nulla?
Dopo due giorni c'è ancora qualcuno che si chiede se qua verrà seguita la stessa linea del Rubicone come se un'organizzatore potesse fare ciò che più gli comoda o come se non ci fossero precise regole scritte....
cosa ne pensi?

Posso solamente dirti che hai ragione... massimo rispetto piperita!!!
Friz - *** Drink Team *** Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-11-07, 19:03   #311
cips
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,360
cips is on a distinguished road
Predefinito

il santo protettore si sta muovendo......!!!! confermo la mia presenza al 99% ce l 1% ancora......!!! CASAROTTO-STIZZOLI ....SU RENAULT CLIO .....RINGRAZIO ERREFFE RALLY TEAM X LA LORO DISPONIBILITA' E PROFESSIONALITA'... X LA VETTURA CHE MI AFFIDERANNO...COMPLIMENTI RAGAZZI...!SONO GIA IN DEBITO X IL PALLADIO SALTATO.... SPERO CHE PER VENERDI POSSA CONFERMARE IL TUTTO....AL..100% ...PRONTI A QUESTA GARA BELLA E MOLTO TOSTA..!!!!
__________________
www.autoandrea.com
cips Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-11-07, 19:09   #312
geco
Senior Member
 
Iscritto in data: Aug 2005
Messaggi: 1,725
geco is an unknown quantity at this point
Predefinito

ma con la clio gr.a o super ??
__________________
http://it.youtube.com/ADDONDI
geco Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-11-07, 19:15   #313
boc
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 363
boc is on a distinguished road
Predefinito

ragazzi ma che problemi vi fate alla fine????x me potrebbero anke fare come al lotto...120 palline e via ad estrazione...i primi 100 dentro...gli altri casa...e se me ne sto a casa...mi alzo alle 7....vo tore un panin e na bira....e vo in prova!!!!!tanto il nolo me lo farò al cedrone mal che vada....e se ci sono dentro ben venga....ghe do 2 accelerate....e dopo cmq bevo na bira e magno un panin!!!
boc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-11-07, 19:55   #314
Cutolo
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 73
Cutolo is on a distinguished road
Predefinito

L'anno scorso mi han lasciato a casa della Ronde dei 1000 perchè mancava un piccolissimo numero di fiches della Megane nella scheda di iscrizione....
Speriamo bene che almeno stavolta la fortuna mi assista se si trattera' di sorteggi...
Cutolo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-11-07, 07:37   #315
Informatore On Board
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 5
Informatore On Board is on a distinguished road
Predefinito

Boc, la tua filosofia è ineccepibile!
__________________
A modo mio... Oggi la storia la Faccio io!
Informatore On Board Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006