Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-03-08, 21:57   #181
FRATTAK...
Member
 
Iscritto in data: Sep 2000
Messaggi: 148
FRATTAK... ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ottimo risultato x Riky ed Erika, se mai c'e ne fosse bisogno confermano la loro classe e professionalità.

p.s. Ma la "belva" era quella xsonale o quella cn origini 4Mori?
FRATTAK... Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-03-08, 22:50   #182
Matteo - www.piemontrally.it
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 964
Matteo - www.piemontrally.it ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Di ritorno dal rally...

Della gara per una volta inizio con i dispiaceri :
- Mazzi e Cosimo avevate un tifo da stadio all'inversione (spero ve ne siate accorti da sopra l'auto) veramente peccato!! Vedere la vostra faccia appena dopo il ritiro è stato bruttissimo...vedevo proprio la delusione e la rabbia...STAVATE VOLANDO!!!KE STACCATA!!
- Mattana e Ceschino : la classifica parlava da sola...quel balboschino lo stavate spremendo alla grande! Strepitoso passaggio sulla 1...peccato per il cappottone sulla 3!! (a fianco a noi c'era Luca Vaccaro ke ci ha rassicurati ke l'incidente ha solo fatto male alla clio ma loro nulla...meno male!)
- Rosso Fabio : gara d'esordio per auto e pilota e sembrava un bel mix...bravo! ke è successo ke vi siete ritirati?
- Armando : mancava così poco...

Ora passiamo a qualche complimenti :
- Cadei e Super Teko : l'avevi detto Diego..o pianta o coppa...meno male ke è arrivata la seconda! Siete arrivati a CANNONE all'inversione...levettone e via!!!SUPER!!!Ma dopo avermi quasi ucciso ai test avevo capito ke Cadei è veramente in gamba!
- Bausano (GIOVI) : hai scatenato il pubblico...ma quanto sei arrivato secco all'inversione!!Grande!!

PRESTO ON-LINE FOTO, un minivideo e CAMERACAR...
Ora breve pausa e poi...CASALE!!
__________________
www.piemontrally.it - I rally piemontesi in un click...Foto, video e molto altro...

Piemontrally Forum - Il forum dei Rallysti Piemontesi...
Matteo - www.piemontrally.it Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-03-08, 22:56   #183
enrico [www.rallyfun.tk]
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2003
Messaggi: 1,317
enrico [www.rallyfun.tk] ha disabilitato la reputazione
Predefinito

di ritorno dal doppio impegno lanterna-collina.. che stanchezza ehehe

complimenti a giovi, veramente impressionante l'arrivo a bomba all'inversione.

Peccato per Cosimo e Mazzi...se la uno avesse tenuta sarebbe venuto fuori un traverso da antologia!

a breve online la nuova versione di rallyfun con le foto!!!
enrico [www.rallyfun.tk] Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-03-08, 23:48   #184
@felix
Member
 
Iscritto in data: Dec 2004
Messaggi: 347
@felix ha disabilitato la reputazione
Smile

Complimenti a tutti, arrivati e non, e un saluto e un incoraggiamento particolare a Marco e Rocco. Gran legnata. A presto nuovamente in ps.
ciao a tutti.
@felix Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 00:01   #185
rallys.it
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 148
rallys.it is on a distinguished road
Predefinito eccomi...

come sempre a tempo di rekord.. on line i primi cameracar..
munari ramella vincitrici femminile,mattiazzo 3° assoluto,tavelli vincitori classe, entro domani alle 13 ci sarà on line, anche orso tavelli, e al piu presto quando avro materiale anche orlando crocco...
INIZIO CON IL FARE I COMPLIMENTI A:
TANIA E RAMELLA X L'OTTIMO RISULTATO,MATTIAZZO X AVER FATTO UN GRANDE RISULTATO CORRENDO POCHISSIMO GRAN PIEDE...
A MATTANA STAVA VOLANDO PECCATO X IL TUONO CHE HA TIRATO..OGGI IL PODIO ERA ALLA SUA PORTATA GRAN PIEDE..
A BRAVIN AL SUO DEBUTTO COMPLIMENTI.
A TAVELLI UN FENOMENO 2 GARA SECONDO PODIO..SE CONTINUA COSI NE SENTIREMO PARLARE...
A ORSO BRAVO COME SEMPRE..IL SOLITO TOCCO DI SFIGA LO HA SEMPRE...INCREDIBILE..
E QUI PASSIAMO ALLE NOTE DOLENTI:

A MAZZARA E MAZZI DUE FENOMENI..SIMPATICISSIMI E PAZZI COME DUE CANGURI AUSTRALIANI MA CHE SFIGA PERO'..VI RIFARETE PRESTO..

A CERESER E TUTTO IL TEAM GENTILISSIMI E SPECIALI..GRAZIE A LUCA E FIORENZO!

E A 2 CARISSIMI CARISSIMI AMICI..ORLANDO E CROCCO MI HANNO FATTO PATIRE DA MATTI...SONO ANDATO ALL OSPEDALE A SINCERARMI DELLE CONDIZIONI E A PARTE LO SPAVENDO E UNA VERTEBRA ROTTA A TESTA E TANTO X NON SMENTIRSI MAI SONO UNITI PURE DALLO STESSO DOLORE INCREDIBILE....
FORZA RAGAZZI.....TORNATE PRESTO..VI VOGLIO BENE..E COME ME TUTTI GLI AMICI ...VI VOGLIAMO PRESTO IN GARA.. UN ABBRACCIO GRANDE...
__________________
Servizio Cameracar Rally
www.cameracar.org
rallys.it Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 01:13   #186
mk.3
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 214
mk.3 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Complimenti a De Luna e Mattiazzo che hanno guidato veramente alla grande oggi, così come Trolese in A6, Bausano in K0 e Iraldi in N2
__________________
Jean Ragnotti & Clio Maxi... N°1
mk.3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 07:47   #187
SuperAle
Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 194
SuperAle is on a distinguished road
Predefinito

Ciao a tuuti.Eccomi qui reduce da una gara con i miei soliti ritmi,magari forse stavolta bastava crederci un po e si poteva lottare x FN1... ma va bene cmq,sono tornato a divertirmi come non succedeva già da un po e poi niente scuse qll che mi sono arrivati davanti sono stati molto piu bravi e piu veloci di me! Ottimo,strepitoso Robigiach che ha anche con cluso 31esimo assoluto in coppia con la figlia d'arte Isabella Morgani. Garnde come sempre fabio Foglia,stavolta "solo" 2°... 3i i bravissimi Rosset-Defranceschi,semplicemente bravi.Fino alla 3a ps eravamo vicini poi sulla 4 mi hanno rifilato 10" (forse ho dormito un po...) e da li se ne sono andati a conquistare il gradino piu basso del podio indisturbati... davvero bravi!
Grazie alla mai naviga Elena Savarino semplicemente brava!
Grazie all'Amico Fabio Servi x i suoi preziosi consigli che spero di esser in grado di mettere a frutto al piu presto...
Grazie a tutti glia amici,stavolta davvero tanti,che mi hanno seguito a bordo ps sbracciandosi al mio passaggio....
Infine il grazie piu grosso va ai miei genitori che sono venuti da Palermo x vedermi!Grazie mamma e papà!mamma come hai visto ti ho ascoltata:sono andato piano come volevi... ;-)
Mi spiace x gli amici Jemmola-Trimigno che staccano una ruota sulla 2...
Ciao a tutti,alla prossima gara.
Alessio Sucato
SuperAle Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 08:22   #188
annasloca
Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 188
annasloca is on a distinguished road
Predefinito

buongiorno a tutti.....


ieri ero alla ps2...


mi son beccata l'incidente della clio n° 15 andata a finire giu in un bosco...(spero che il pilota e naviga stiano meglio....poverini si son fatti un volo... ...)


primo rally a cui ho assistito....devo dire che è stato veramente esaltante!!!


mi son divertita molto e spero di salire presto x provare l'adrenalina di correre!!!



COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!!!!!

Ultima Modifica di annasloca : 17-03-08 08:24.
annasloca Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 10:17   #189
Cazzaniga 85
Member
 
Iscritto in data: Jan 2007
Messaggi: 123
Cazzaniga 85 is on a distinguished road
Predefinito

Che dire… sono stra soddisfatto della mia gara.
siamo partiti tranquilli sulla ps1 per prendere confidenza con la macchina, in seguito siamo andati ad aumentare gradualmente il ritmo col passare dei km ed abbiamo fatto segnare dei bei tempi…
Ringrazio:
-Riccardo, Simone e Giorgio per l’assistenza, per le tante risate fatte e soprattutto per la macchina è stata fantastica davvero un gioiellino!
-Cristina e Isabella per la pasta e le ottime fragole…
-Il mio naviga, il defra…. Sei troppo un caldone ma la prossima volta allenati a usare la telecamera….
-I ragazzi del Valle d’aosta rally team che ci hanno incitato in ps e sono passati a trovarci in assistenza…
-Tutti i miei amici, parenti, compagni di gare virtuali che sono scesi da Aosta per venire a farci il tifo…. Grazie!

Saluto inoltre il Sindaco volante Lavevaz che ha fatto debuttare la sorella Michela e ha disputato una gran bella gara a podio, complimenti a Giachetti e Foglia ( di un altro pianeta…), a SuperAle – Ele the Pooh (bellissimo il duello sulle prime ps… al Torino si rinnova la sfida! ) e a Didero – Peirolo (bella gara e soprattutto tante risate…).
Alla prossima gara…

Patrick Rosset
Cazzaniga 85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 10:45   #190
fufo72
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 41
fufo72 ha disabilitato la reputazione
Thumbs up Complimenti

Volevo fare i complimenti a tutti i partecipanti per lo spettacolo offerto.
Un particolare complimento va ai nuovi piloti dell'Alessandria Corse che hanno saputo tenere giù il piede come dei veterani e riuscire così a piazzare ottime posizioni.
Un ringraziamento va al mitico Boniscontro che, per la seconda volta in questo rally, piazza un ottimo tempo e relativa posizione.
Motton che come sempre è della partita, ma a mio giudizio, la macchina che aveva ieri non girava bene come al solito;
Complimenti all'equipaggio Valieri-Carena Seat Ibiza A/7 per la tenacia che hanno dimostrato, calcolando che fino a ieri su Peugeot 106 N1, possono essere contenti del risultato.
Un forza Mattana/Ceschino, che come al solito hanno fatto vedere che il piede è pesante e da ottimi risultati, peccato che ogni tanto la sfortuna ci debba mettere lo zampino.
A Mazzarà va un fantastico ringraziamento, perchè sempre ci delizia con passaggi che pochi sanno fare, spiace per la rottura, ma non abbiamo dubbi che presto ci faranno sognare nuovamente.
OOhhh....... a Votta devo dire che, rispetto alle precedenti manifestazioni è andato molto più forte e con un bel ritmo, ma la rottura è sempre in agguato; però, dietro al portellone non scrivere: "non va avanti", la tua Fiat Uno si può anche offendere..........
Complimenti vanno anche a Torchio/Collo per aver piazzato un bel 26esimi in assoluta.
Un po meno contenti l'equipaggio Bonando/Manera che sulla mitica Aramengo PS.4 hanno picchiato, stropicciando un po la loro Peugeot 205, ma sempre divertenti.
Iper felice di aver visto un Cadei/Gherlone col coltello tra i denti dal primo metro di Ps che ha portato ad un bel primo di classe FA/5
Un veterano dei rally Rissone/Deregibus, che senza rischiare nulla ha fatto un ottimo secondo di classe FA/5, complimenti.
A Mason/Coppa, che dire: fantastici !!!! Ottimo piede e come non apprezzare quel motore della loro Swift, che tra le colline cantava.......
Mason/Giancarli, equipaggio che in questa manifestazione a me è stato molto a cuore, grazie per avermi portato col pensiero sul terzo gradino del podio. Non avevo dubbi !!!!
E per ultimo, ma non d'importanza, bravi Bravin/Macori FA/5 che il piazzamento al nono posto di classe la dice lunga, perseverando si otterranno ottimi risultati.
Comunque grazie a tutti per l'impegno reso, per darci, anche nel nostro piccolo sempre nuove emozioni e piacere di amare il mondo dei rally.
fufo72 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 12:10   #191
Hot wheels™
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2002
Messaggi: 1,265
Hot wheels™ ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Nick 89
Un bravo anche a Gambarino-Gasperoni.

Grazie Nick, sono davvero soddisfatto della nostra gara, visti i tempi dell' Aramengo e della Casalborgone, devo dire che il mio pilotino anche se corre poche volte l'anno e "prova" ancora meno....stare a ridosso dei funanbolici De luna, Trolese Mattiazzo mi ha davvero divertito... a parte la divagazione per prati, abbiamo centrato un ottimo 5° posto assoluto....era ora!!!!!

Approfitto anche per ringraziarti del servizio tempi che mi hai fatto, sei stato di grande aiuto!

...anche se il mio "tutor a distanza" mi teneva informato su tutto....avrei voluto vederlo in pedana all'arrivo, ma sapevo bene che col cuore e col "telefono" era vicino a noi....grazie Zio Spara!!

...Anzi visto che siamo in vena di ringraziamenti, devo e voglio ringraziare Bruno Allais....finalmente è andato tutto per il verso giusto...

A presto!!!!!
__________________
Nico...

www.nico-hotwheels.blogspot.com
Hot wheels™ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 13:17   #192
Giovi ®
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 1,363
Giovi ® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Eccoci qua, un'altra gara finita... non ci credo ancora...
Che dire, rally molto bello, sopratutto la ps1, quanto mi piace!
Peccato per le 2 ps sospese, speriamo che i due equipaggi si rimettano in fretta.
Complimenti a tutta la banda della K0, sempre divertente correre con voi.
Bravo Penasso che sull'ultima prova non si è fatto passare da Recrosio e si è tenuto il secondo poso.
Recrosio.... perche hai dormito????

Bon ci si vede alla prossima...

cerea nè..
__________________
I Rally sono come la FIG@, dopo che l'hai provata una volta... non puoi più farne a meno!!!
Giovi ® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 13:18   #193
Giovi ®
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 1,363
Giovi ® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da enrico [www.rallyfun.tk]

complimenti a giovi, veramente impressionante l'arrivo a bomba all'inversione.

Dimenticavo, grazie a tutti per i complimenti!!!
__________________
I Rally sono come la FIG@, dopo che l'hai provata una volta... non puoi più farne a meno!!!
Giovi ® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 13:23   #194
FABIO SERVI
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 108
FABIO SERVI is on a distinguished road
Predefinito

Buongiorno a tutti!
Complimenti dopo gara:
A tutti gli arrivati
De Luna, molto veloce!!
Super Mario Trolese e Super EleTachis strepitosi!
Gambarino e Nico! 5i ass.!!
I fratelli Sala
Solito Matto Paolino Iraldi e Amerio!!! che passaggio sul veloce della 1a!! vai piu' forte senza Sergio!!
Stesso discorso x Bausano, x tecnica e velocità!!
Al sindaco Lavevaz, ottimo 3° N2 , portando all'esordio la sorellina/navigatrice!
Ad Alessio Sucato e Elena Savarino!! Gara onesta e in crescendo! Continua così!
A Robi Giachetti, devo smettere di farti il tifo..vinci sempre!!
Peccato x i ritiri di Iemmola e Miki Trimigno e Camera-Foieri..fa parte del gioco...
Fabio Servi

UN SOLO N°1.....AYRTON SENNA
FABIO SERVI Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 13:47   #195
rallys.it
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 148
rallys.it is on a distinguished road
Predefinito on line 5 camercar

on line i primi cameracar...orso,tavelli,bravin,munari,e mattiazzo
un saluto a tutti..
__________________
Servizio Cameracar Rally
www.cameracar.org
rallys.it Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006