Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-03-08, 22:51   #226
Il vecchio maniglia...
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 18
Il vecchio maniglia... is on a distinguished road
Wink

Grazie a tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti, troppo buoni, ed in particolare a Dadomobil, alessio e Cazzaniga 85. Sabato ho subito un piccolo infortunio...in realtà gli avversari hanno tentato di mettermi fuori gioco, cercando di spezzarmi il braccio di destra...Non ci sono riusciti!!! Comunque pur con 2 prove annullate, il Collina è sempre bello! Bello anche il fatto ke tutti i partenti della classe (pochi perche decimati dal regolamento) siano arrivati sulla pedana. Forse ci si rivede al Torino...ricordo che il mio 106 FN1 è in vendita...non si sa mai!!!
Complimenti a tutti, specialmente a Giacchetti e Isabella, e naturalmente all'OVS e a Franco, grazie!

Ultima Modifica di Il vecchio maniglia... : 18-03-08 22:58.
Il vecchio maniglia... Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 09:00   #227
CHRIS_0+
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 502
CHRIS_0+ is on a distinguished road
Predefinito

Sempre un pò in ritardo...come sempre!

Come già detto dal Maniglia, il Collina è sempre una bella gara! Anche la nostra prestazione si è rivelata buona, soprattutto grazie a Traiettoria al quale va il mio sentito ringraziamento! Peccato per il problemino al cambio sull' ultima prova...abbiamo perso qualche posizione, ma essere arrivati nei 10 era quello che ci eravamo proposti e quindi va bene così...
Voglio inoltre ringraziare tutto il pubblico e tutti gli amici dal caloroso tifo a bordo strada....soprattutto RS che era più imbestialito di noi sulla Marentino(quando non si riusciva a mettere oltre la 4°).
I complimenti ovviamente vanno a Mario ed Eleonora...erano imprendibili++ e a tutti i vincitori, primi secondi, terzi...tutti!
Un saluto in particolare a Don Erik&Lo svizzero che alla prima esperienza da naviga porta a casa il secondo posto in K9 e...un sacco di capelli bianchi!

Un augurio sincero va a Marco&Davide, portacolori della mia stessa scuderia, e all' equipaggio della Clio 32, di pronta guarigione!

Nella speranza di non aver dimenticato nessuno....

Saluti, Chris
__________________
...x destra piena piena su dosso...(quel "matto" di mio fratello..."Lo svizzero")

"Finchè c' è sterzo c' è speranza!!!!"(Dall' autore di "Destra piena piena su dosso")

www.nordovestracing.com
CHRIS_0+ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 10:28   #228
RS.
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 4,062
RS. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da CHRIS_0+
Sempre un pò in ritardo...come sempre!

RS che era più imbestialito di noi sulla Marentino(quando non si riusciva a mettere oltre la 4°).
Saluti, Chris
Imbestialito!!! vorrei "vedere"...dopo essere venuto via di corsa dalla ps5,che era stata sospesa per l'incidente di Orlando/Crocco,a cui auguro una pronta guarigione,ed'aver scelto un posto del Cas!! dove non disturbavo,perchè bisognava solo mettere marcie,cosa succede!!! vedo il Mauri che armeggia con il cambio e tù che agiti il quaderno!!
della serie!! ho scelto proprio il posto giusto..
ciaooooooooooooooooo
RS. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 11:26   #229
Matteo - www.piemontrally.it
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 964
Matteo - www.piemontrally.it ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ON-LINE su www.piemontrally.it le FOTO DELLA GARA!!!!
Sfortunatamente on-line anche la sequenza del ritiro di Mazzarà-Mazzetto all'inversione...

Presto on-line video e cameracar della gara!!

Buona visione...
Per richieste, info o commenti : info@piemontrally.it
__________________
www.piemontrally.it - I rally piemontesi in un click...Foto, video e molto altro...

Piemontrally Forum - Il forum dei Rallysti Piemontesi...
Matteo - www.piemontrally.it Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 11:29   #230
CHRIS_0+
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 502
CHRIS_0+ is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da RS.
Imbestialito!!!cosa succede!!! vedo il Mauri che armeggia con il cambio e tù che agiti il quaderno!!
della serie!! ho scelto proprio il posto giusto..

Dovevi andare all' inversione destra...abbiamo fatto una discreta quantità di "cinema" secondo i presenti...
__________________
...x destra piena piena su dosso...(quel "matto" di mio fratello..."Lo svizzero")

"Finchè c' è sterzo c' è speranza!!!!"(Dall' autore di "Destra piena piena su dosso")

www.nordovestracing.com
CHRIS_0+ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 11:29   #231
Bob911
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 13
Bob911 is on a distinguished road
Predefinito

Grazie a Tutti!
l'ho scritto a caratteri ben visibili dietro alla mia Willy nr.53...e ci credo veramente! amici, squadra, pubblico ed anche la mia dolce Mamma che ha danzato per avere il sole la domenica!
mi sono divertito un mondo in questo primo appuntamento nella mia nuova zona
felice anche di aver fatto esordire la mia navigatrice riuscendo ad arrivare alla fine della gara ed a ritirare anche una piccola importantissima coppa!
Lasciatemi dire grazie anche alla mia Willy che ha funzionato perfettamente ed ha mantenuto la promessa di farmi godere!
Ciao a tutti!
Roberto Matè - Chiara Cossetta
NordOvest Racing
Bob911 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 11:39   #232
RS.
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2001
Messaggi: 4,062
RS. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da CHRIS_0+
Dovevi andare all' inversione destra...abbiamo fatto una discreta quantità di "cinema" secondo i presenti...
stimo.... il Mauri era "inbufalito"...
RS. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 12:26   #233
Matteo - www.piemontrally.it
Member
 
Iscritto in data: Apr 2005
Messaggi: 964
Matteo - www.piemontrally.it ha disabilitato la reputazione
Predefinito

INSERITE NELLA SEZIONE RITIRI ERRORI 2 FOTO DELLA VETTURA DI ORLANDO-CROCCO dopo l'incidente...
__________________
www.piemontrally.it - I rally piemontesi in un click...Foto, video e molto altro...

Piemontrally Forum - Il forum dei Rallysti Piemontesi...
Matteo - www.piemontrally.it Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 13:01   #234
robigiach
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2002
Messaggi: 86
robigiach ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao ragazzi eccomi con un leggero ritardo....

Una saluto e ringraziamento a tutte le persone che mi hanno fatto i complimenti.

Un grazie a Isabella, finalmente dopo mille disavventure abbiamo finito una gara con un bellissimo risultato!!!

Un saluto a tutta la mia classe in particolare ai miei compagni di scuderia Fabio (il vecchio maniglia), Max, SuperAle e Ele the pooh che ho conosciuto in occasione di questa gara!!!!

Bravi a tutti i portacolori Equipe Vitesse; siamo una scuderia piccola ma otteniamo sempre grandi risultati!!! Grazie a tutti!!!

P.s. x Fabio Servi vai pure avanti così sei un portafortuna!!! Grazie ancora è sempre bello vedere e avere il tifo!!!!!

Ci si vede a Casale!! Ciauuuuuuuu
__________________
robigiach
www.equipevitesse.it
robigiach Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 13:13   #235
rallys.it
Member
 
Iscritto in data: Nov 2006
Messaggi: 148
rallys.it is on a distinguished road
Predefinito un saluto a tutti

on line un breve filmato cameracar dei mitici orlando crocco..
ultime news stanno meglio...crocco e gia a casa.. e lo sara' anche marco a breve...un superissssssimo augurio di velocisssssima ripresa e un enorme abbraccio.
__________________
Servizio Cameracar Rally
www.cameracar.org
rallys.it Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 13:23   #236
cri
Member
 
Iscritto in data: Jul 2003
Messaggi: 120
cri ha disabilitato la reputazione
Wink

Grazie dadomobil, mi dispiace per quello che vi è successo.. vi rifarete sicuramente alla prossima..
cri Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 20:05   #237
su di giri
Junior Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 47
su di giri ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao a tutti!Purtroppo anche a questo giro,non è filato tutto come doveva,accidenti!Non pensavo che guidare l'Honda senza idroguida fosse così difficile...altro che palestra!Peccato,perchè mi sarebbe piaciuto provarla più "seriamente".Sarà per la prossima volta.E sì che adesso avevo montato anche un bel freno a mano...!!!Complimentoni a tutti e in particolar modo a quelli dell'N3 (visto che mi riguardava da vicino)e in più alle donzelle volanti.Bravissime in una classe sempre molto combattuta. Concedetemi anche di fare un caloroso in bocca al lupo a Tamagnone e a Crocco.Salutoni!!!
su di giri Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 21:54   #238
giokers
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2007
Messaggi: 4
giokers is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da marcopozzi
Una gara ben organizzata e gestita, Bravi. Mi spiace per ARMANDO e Giordano (dai Luca, non pensare alla.....franchigia), , per l'equipaggio CAPETO - ROSSO anche se ci siamo solo conosciuti per 5 minuti e per tutti quelli che non sono arrivati e per fortuna senza conseguenze. Un Bravo a ROSANO - BOATTINI e alla gente simpatica che ho conosciuto e che mi hanno......sopportato. Un grande al mio pilota e un bravo al team World Motors e infini un bravino anche........a me
Grazie per averci ricordato per noi però è durata troppo poco ma ci siamo divertiti molto con voi su da Albugnano. Speriamo di rivederci al prossimo rally contando però di arrivare fino alla fine assieme. Ciao Capeto Rosso
giokers Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 22:31   #239
McRispy
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 228
McRispy is on a distinguished road
Predefinito La storia di una domenica

lo trovato!
Alla fine si.

Ti stavo quasi per chiamare ma poi ho trovato un personaggio "storico"
gli chiedo come arrivare alla partenza della prima prova e lui mi ci fa"se vuoi ti accompagno io!!!!!"
e gli risponde di "si grazie"partiamo facciamo neanche 1KM e prende una strada seccondaria cosi all'improvviso,e tra me e me mi son detto sa la scorciatoia!!
facciamo altri 500metri prende il suo fuori strada e lo parcheggia in un campo,io rimango in mezzo alla stradina,scende dalla macchina e si mette a spiegarmi come arrivano su (le macchine da rally)da questa strada in senso opposto della cartina ma per tagliare la storia mancavano ancora 5km e 1ora alla partenza della prova e non c'era ne un commissario ne uno spettatore

alla fine mi sono deciso di comprare un Tom Tom.......
__________________
Aggiornate foto di Amici di McRispy andate a visionarle

www.mcrispy.it info@mcrispy.it
MSN:mcrispy@libero.it
McRispy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-03-08, 13:06   #240
cri
Member
 
Iscritto in data: Jul 2003
Messaggi: 120
cri ha disabilitato la reputazione
Wink

Grazie "su di giri" davvero una bella classe la nostra!
ci si vede alle prossime..
cri Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006