Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > e) Discussioni informali ed incontri
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-02-08, 00:08   #1531
Gatto di marmo
Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 192
Gatto di marmo ha disabilitato la reputazione
Smile

"Sei intrappolato in una stanza dove ci sono una tigre, un serpente a sonagli ed un avvocato. Hai una pistola con due pallottole. Cosa fai ?".
"Sparo all'avvocato. Due volte".
Gatto di marmo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-02-08, 00:09   #1532
Gatto di marmo
Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 192
Gatto di marmo ha disabilitato la reputazione
Smile

"Signor vigile, signor vigile!" grida un bambino ad una guardia "Venga subito! Mio papa' sta prendendosi a botte con un estraneo!". L'uomo arriva sul posto e trova due persone che si stanno picchiando selvaggiamente. "Beh, piccolo, quale dei due e' tuo padre?". "Non lo so! E' proprio per questo che si stanno picchiando!"
Gatto di marmo Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-02-08, 18:49   #1533
Plucos®
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 8,722
Plucos® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

__________________
110 volte...PLUCOS

www.racingdreams.sm
Plucos® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-02-08, 11:08   #1534
sconosciuta
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,206
sconosciuta is on a distinguished road
Predefinito Come scegliersi una moglie

Un ragazzo aveva 3 fidanzate e quando venne il giorno di decidere quale sposare decise di fare un test. diede ad ognuna di loro 1500 euro da spendere come meglio credevano.

la prima ando' dal parrucchiere e dall'estetista, si compro un vestito sexy e un paio di stivali nuovi e poi ando' da lui e gli disse: " mi sono fatta bella per te, perche' io ti amo"

la seconda torno' da lui con un televisore nuovo, una maglia della sua squadra preferita, una fornitura di birra per un mese e l'abbonamento a tutte le partite della sua squadra del cuore e gli disse: "questo e' il mio regalo per te perche' io ti amo"

la terza investi' la somma e la raddoppio, poi investi' nuovamente i soldi e li raddoppio ancora, nel giro di poco tempo aveva messo da parte un bel gruzzolo e gli disse: "questi soldi servono per costruire il nostro futuro, perche' io ti amo"

dopo 2 giorni di riflessioni il ragazzo fece la sua scelta e sposo' la ragazza con le tette piu' grosse
sconosciuta Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-03-08, 14:43   #1535
cicci18
Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 544
cicci18 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

In clinica, il giovane papà entra in camera della giovane mamma. Il bambino nella culla è tutto nero. Di fronte alla faccia interrogativa del marito, la mamma spiega: "Comprendo la tua sorpresa, ma vedi, ho riflettuto molto e ho capito perché nostro figlio è nero: tu sai che quando ero piccola, mio padre lavorava in Costa d'Avorio, e mia madre aveva trovato una balia nera. I geni del suo latte sono passati nel mio sangue ed ecco perché nostro figlio è nero".
"Davvero? E' per questo? Sei proprio sicura? Oh, cara, come ti amo!".
E il giovane papà va ad annunciare la nascita del bambino ai suoi genitori. Sua madre: "E' nato? Come sono contenta! E dimmi, ti somiglia?".
"A dire la verità, è nero... ma c'è una spiegazione. Sai che quando tua nuora era piccola, suo padre lavorava in Costa d'Avorio, e suo madre aveva trovato una balia nera. I geni del suo latte sono passati nel suo sangue ed ecco perché il bambino è nero".
"Ah, sì, capisco. E' successo lo stesso a te: quando eri piccolo ti ho dato del latte di mucca, i suoi geni sono passati nel tuo sangue ed è per questo che sei cornuto!".
cicci18 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-03-08, 14:49   #1536
cicci18
Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 544
cicci18 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Una ragazza si confida con un suo amico:
- Sai, io amo tantissimo il mio ragazzo, ma sono una tipa molto volatile e mi è capitato di tradirlo con il giardiniere...
E l'amico:
- Semmai si dice volubile...
E lei:
- Ah si... Sai lo amo tantissimo il mio ragazzo, però mi è capitato e l'ho tradito anche con un ragazzo in vacanza... sai io sono una tipa volatile...
- Anche in vacanza?!? Ma si dice volubile!!!
E lei continua:
- Ah si, scusa... volubile... Però ti devo giurare che io il mio ragazzo lo amo tantissimo ma sai... giorni fa... non so come... mi è capitato e l'ho tradito con il mio professore! Non so com'è successo, forse perchè sono una ragazza molto... com'è che si dice quella parola?
E l'amico:
- Tro*a... si dice tro*a!
cicci18 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-03-08, 14:57   #1537
cicci18
Member
 
Iscritto in data: Oct 2005
Messaggi: 544
cicci18 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

LA DOCCIA DI UNA DONNA
1. Si toglie i vestiti e li mette nella cesta della roba sporca secondo un rigoroso ordine cromatico.
2. Cammina verso il bagno con il suo accappatoio. Appena vede il marito/fidanzato, si copre bene e si chiude rapidamente in bagno.
3. Si ferma di fronte allo specchio e analizza il suo fisico. Ingrossa la pancia per poter rompere un po' più i cosiddetti al marito/fidanzato su quanto è grassa.
4. Cerca un asciugamano per il viso, uno per le braccia, uno per le gambe, uno per la schiena e una spugna.
5. Entra nella doccia e apre l'acqua.
6. Si lava i capelli con uno shampoo a base di avocado e miele con 83 vitamine.
7. Si lava di nuovo i capelli con uno shampoo a base di avocado e miele con 83 vitamine.
8. Si passa un balsamo alle erbe tropicali e si massaggia per 10 minuti.
9. Si lava il viso con un sapone alla pesca con frutti di bosco fino a quando le guance non raggiungono un colore rosso fuoco.
10. Si lava il resto del corpo con un sapone alle noci e fragole.
11. Si incazza come una bestia quando il marito/fidanzato tira l'acqua del cesso perché il getto della doccia perde pressione.
12. Chiude l'acqua ed esce dalla doccia.
13. Si asciuga con un asciugamano dalle dimensioni dell'Africa.
14. Si passa una crema rivitalizzante, rinforzante, rassodante e idratante per 15 minuti.
15. Si toglie i peli dalle ascelle e dalle gambe. Pensa a lungo sull'opportunità di radersi le parti intime, poi decide che è meglio andare dall'estetista.
16. Si scruta con feroce attenzione tutto il corpo cercando brufoli e punti neri, dopodiché li distrugge con le unghie o pinzette.
17. Esce dal bagno.
18. Appena vede il marito /fidanzato, si copre bene e si getta in camera e passa un'ora e mezza vestendosi.
Tempo totale: 2h 42m, fonte: F.I.C.D. (Federazione Italiana Cronometristi Doccia)

LA DOCCIA DI UN UOMO
1. Si toglie i vestiti mentre è ancora a letto e li getta per terra.
2. Va nudo verso il bagno. se vede sua moglie/fidanzata le mostra orgoglioso la proboscide facendo un rumoroso barrito.
3. Si ferma di fronte allo specchio per analizzare il fisico.Ingrossa la pancia. Guarda fiero le misure del suo uccello, si gratta le palle e si annusa le mani per l'ultima volte prima di lavarsi.
4. Entra nella doccia.
5. Si lava la faccia con il primo sapone che vede.
6. Ride come un cretino per come rimbomba la scoreggia che ha appena tirato.
7. Si lava i cosiddetti e il sedere, curandosi di lasciare qualche pelo sul sapone.
8. Si lava i capelli con qualsiasi shampoo (spesso si confonde e usa il detergente intimo della moglie/fidanzata).
9. Piscia nella doccia facendo finta di essere Grisù alle prese con un enorme incendio.
10. Esce dalla doccia senza rendersi conto che ha bagnato ovunque perché ha lasciato la tendina fuori dalla doccia.
11. Non si pettina.
12. Si asciuga un po'.
13. Si guarda di nuovo allo specchio facendo l'elicottero con il pistolino.
14. Esce lasciando il bagno tutto bagnato.
15. Torna il camera con un asciugamano alla vita. Se vede la partner si toglie l'asciugamano e le mostra orgoglioso la proboscide facendo un rumoroso barrito.
16. Getta l'asciugamano bagnato sul letto e si veste in due minuti.
Tempo totale: almeno 2h di anticipo rispetto alla donna, che poi si lamenta se ci si addormenta sul divano durante l'attesa
cicci18 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 01-03-08, 15:14   #1538
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da sconosciuta
Un ragazzo aveva 3 fidanzate e quando venne il giorno di decidere quale sposare decise di fare un test. diede ad ognuna di loro 1500 euro da spendere come meglio credevano.

la prima ando' dal parrucchiere e dall'estetista, si compro un vestito sexy e un paio di stivali nuovi e poi ando' da lui e gli disse: " mi sono fatta bella per te, perche' io ti amo"

la seconda torno' da lui con un televisore nuovo, una maglia della sua squadra preferita, una fornitura di birra per un mese e l'abbonamento a tutte le partite della sua squadra del cuore e gli disse: "questo e' il mio regalo per te perche' io ti amo"

la terza investi' la somma e la raddoppio, poi investi' nuovamente i soldi e li raddoppio ancora, nel giro di poco tempo aveva messo da parte un bel gruzzolo e gli disse: "questi soldi servono per costruire il nostro futuro, perche' io ti amo"

dopo 2 giorni di riflessioni il ragazzo fece la sua scelta e sposo' la ragazza con le tette piu' grosse

Giustissimo
andrea gdt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-03-08, 20:18   #1539
eleBnm
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 29
eleBnm is on a distinguished road
Predefinito

"Nel deserto una duna dice ad un altra duna: Speriamo che passi qualche duno!"
E non fate quella faccia perchè io mi sono ammazzata dalle risate!
__________________
Stersa c'anduma an ti persi...
eleBnm Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-03-08, 15:17   #1540
eleBnm
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 29
eleBnm is on a distinguished road
Predefinito

La mamma con i tre figli e la nonna sono in cucina.
"Mamma come sono nato io?"
Un giorno è arrivata una grande aquila con un fagottino, e lo ha posato sul davanzale della finestra, e dentro c'eri tu!"
"E io allora mamma, come sono nato?"
Bè, per te è arrivato un grosso condor, e ti ha posato sul davanzale in un altro fagottino!"
"E io mamma?"
"Tu sei arrivato portato da una bellissima cicogna!"
E la nonna: "Infatti mi pareva che fossero tre uccelli diversi..."


Un ginecologo sta aspettando l'ultima paziente della giornata. Siccome la signora tarda ad arrivare, si rilassa e decide di farsi un gin tonic. Mentre sta per mettersi a bere suona il campanello ed è la signora che si scusa per il ritardo. Ma si figuri, dice il medico, non fa niente, io mi ero fatto qualcosa da bere... Mi fa compagnia?
Ben volentieri dice la signora. Ma mentre stanno bevendo suona il campanello e il medico scatta in piedi e dice: Oh, Dio, è mia moglie, presto, si spogli e apra le gambe!
__________________
Stersa c'anduma an ti persi...
eleBnm Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-08, 08:53   #1541
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Predefinito

Una bimba di 9 anni entra di notte all'improvviso in camera da letto dei suoi genitori e rimanea meravigliata, sgomenta nel guardarli mentre fanno sesso.
così shoccata dice a sua madre: "e... e tu? e tu volevi mandare ME dallo psicologo perchè mi ciuccio il
andrea gdt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-08, 13:52   #1542
Ele 112t1000
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2008
Messaggi: 25
Ele 112t1000 is on a distinguished road
Predefinito

Ele 112t1000 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-08, 17:03   #1543
sconosciuta
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,206
sconosciuta is on a distinguished road
Predefinito

La maestra dà per compito a casa fare una relazione sul lavoro della mamma.
Il giorno dopo Cristina racconta che la sua mamma fa la cameriera, Luca che fa la casalinga, Claudia che fa la segretaria, ecc. Poi la maestra chiede a Pierino che lavoro fa sua mamma e lui:
- mia mamma fa la "sostituta"
- come, la sostituta???
- si, alcune volte alla sera indossa le calze a rete, tacchi a spillo, minigonna e va a fare la sostituta....
- ma, forse, volevi dire "prostituta"....
- no, quella è mia sorella, ma a volte, quando non può, ci va mia mamma....
sconosciuta Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-08, 19:05   #1544
Madrak
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 2,216
Madrak bassa
Predefinito


Quote:
Originariamente inviato da sconosciuta
Un ragazzo aveva 3 fidanzate e quando venne il giorno di decidere quale sposare decise di fare un test. diede ad ognuna di loro 1500 euro da spendere come meglio credevano.

la prima ando' dal parrucchiere e dall'estetista, si compro un vestito sexy e un paio di stivali nuovi e poi ando' da lui e gli disse: " mi sono fatta bella per te, perche' io ti amo"

la seconda torno' da lui con un televisore nuovo, una maglia della sua squadra preferita, una fornitura di birra per un mese e l'abbonamento a tutte le partite della sua squadra del cuore e gli disse: "questo e' il mio regalo per te perche' io ti amo"

la terza investi' la somma e la raddoppio, poi investi' nuovamente i soldi e li raddoppio ancora, nel giro di poco tempo aveva messo da parte un bel gruzzolo e gli disse: "questi soldi servono per costruire il nostro futuro, perche' io ti amo"

dopo 2 giorni di riflessioni il ragazzo fece la sua scelta e sposo' la ragazza con le tette piu' grosse
ecco un uomo da prendere ad esempio
__________________
Tric Trac fûr el madràk
www.lucarossettifansclub.com
----------------------------
www.rallysport.netsons.org VITA DA BORDO P.S. |NEW foto 16° rally Colli Trevigiani|
Madrak Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-03-08, 09:12   #1545
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da sconosciuta
La maestra dà per compito a casa fare una relazione sul lavoro della mamma.
Il giorno dopo Cristina racconta che la sua mamma fa la cameriera, Luca che fa la casalinga, Claudia che fa la segretaria, ecc. Poi la maestra chiede a Pierino che lavoro fa sua mamma e lui:
- mia mamma fa la "sostituta"
- come, la sostituta???
- si, alcune volte alla sera indossa le calze a rete, tacchi a spillo, minigonna e va a fare la sostituta....
- ma, forse, volevi dire "prostituta"....
- no, quella è mia sorella, ma a volte, quando non può, ci va mia mamma....

Bellina
andrea gdt Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006