Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-11-07, 12:53   #121
Elektra
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 953
Elektra ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Questo qui di rally ne capisce tanto quanto mia nonna...

TonyWrc, stai cascando male...non so se hai capito qual'è l'oggetto del topic...ma qui veramente rischi lo squarcio delle mutande...Sentiamo a tuo dire chi merita un sedile nel Wrc...forse Daniele Interrante?Ma va là!!!!!!

E aggiungo: se non conosci Galli...cosa parli a fare?!

Ribadisco quanto detto in un'altra sezione del forum...a chi sa parlare solo che male saluti e....lasciamo perdere prima che mi becco l'espulsione dal forum..

Comunque anche stavolta Gigi si è dimostrato un personaggio apprezzatissimo a livello mondiale...vai...sempre grande lo Zio!...E grandi japan...
__________________
No Gigi? No Gio? No party!
www.gigigalli.com
fansclub-bergamo@gigigalli.it

Ultima Modifica di Elektra : 07-11-07 12:56.
Elektra Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-11-07, 12:57   #122
steffforno
Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 163
steffforno is on a distinguished road
Predefinito

Certo che si e visto.....

Pochi piloti hanno dei fans cosi.....

Ne vado fiero a tifare il Gigetto Nazionale..
steffforno Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-11-07, 13:43   #123
tonywrc
Banned
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 43
tonywrc is an unknown quantity at this point
Predefinito

io non sono quà per rompere a nessuno...ho solo espresso il mio parere....Manuel e non Manuela...scusa
Galli mi fa ridere,punto e stop.....questi sono Ca22i miei...inteso?????
sono libero di dire e pensare quello che voglio,i FORUM DI DISCUSSIONE SERVONO ANCHE A QUESTO,con questo stimo molto di più piloti come Longhi,Andreucci Basso e Rossetti....che sicuramente farebbero la differenza anche loro.
io ripeto,per me è uno qualunque Galli,poi certo è italiano e se vincesse è ancora meglio...stasera chiamo quello scemo di Wilson e gli dico di smetterla di far correre il figliolo,che fà ancora più ridere....la Stobart dovrebbe ingaggiare Galli.
ma secondo voi nel RALLY conta soltanto il piede???,
ci vuole piede+ testa=pilota proffesionista
probabilmente non tutti sono in grado di fare una SOMMA.
e con questo concludo...il sig Galli che tanto si lamentava in portogallo delle gomme,poteva tacere e chiudere le sue ultime gare,piuttosto che polemizzare e mandare a monte le ultime gare che il suo CARO sponsor(PIRELLI) gli aveva garantito....o sbaglio??????
Bè SONO SEMPRE OPINIONI...non ditemi che a tutti piace Biagi Rossi o Capirossi.
mi viene sempre più da ridere.....
tonywrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-11-07, 13:49   #124
tonywrc
Banned
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 43
tonywrc is an unknown quantity at this point
Predefinito

TonyWrc, stai cascando male...non so se hai capito qual'è l'oggetto del topic...ma qui veramente rischi lo squarcio delle mutande...Sentiamo a tuo dire chi merita un sedile nel Wrc...forse Daniele Interrante?Ma va là!!!!!!

dolce elektra,questo è il peggio,soprattutto per te che vai a vedere il Rally di monza e il tuo pilota.
ho aperto un topic sul monza solo per farti capire a che livello siamo,infatti volevo sapere chi corresse con INTERRANTE......forse GIGI GALLI???
mah....forse mi sto sbagliando!!!!
tonywrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-11-07, 14:02   #125
Elektra
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 953
Elektra ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Il punto è che qui la tua opinione è estremamente fuori luogo...Io in Portogallo ero presente...Gigi, come chiunque altro fosse stato al suo posto, in quella gara non avrebbe potuto fare di più...ti dico solo che ha dato l'anima e non aggiungo altro...E' proprio vero che è sempre semplice parlare, blaterare senza cognizione di causa, quando su quella macchina non ci stavi tu...l'hai mai guidata una WRC, tu?
E c'ero anche in Svezia e alcuni di noi erano presenti anche in Norvegia...

Li vorrei proprio vedere quelli che ci trascorrono le vacanze sulle prove speciali in rigorosa ricognizione abusiva, impegnati in un Wrc, costretti, per altro, a solo tre , e ripeto TRE, passaggi di ricognizione...

Il punto è che in questo topic vogliamo un clima di amicizia e di sostegno per Gigi, non di provocazione...e quindi, siccome la tua opinione non interessa a nessuno di noi, ti invito di cuore a provocare qualcun'altro sul forum...La tua presenza non ci mancherà.
__________________
No Gigi? No Gio? No party!
www.gigigalli.com
fansclub-bergamo@gigigalli.it
Elektra Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-11-07, 14:05   #126
Elektra
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 953
Elektra ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Infatti non ci vado a vedere il rally di Monza PRRRRRRRRRRRRRRRRRR!

Mi dispiace solo di non vedere Ragnotti..
__________________
No Gigi? No Gio? No party!
www.gigigalli.com
fansclub-bergamo@gigigalli.it
Elektra Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-11-07, 14:06   #127
tonywrc
Banned
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 43
tonywrc is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Elektra
Il punto è che qui la tua opinione è estremamente fuori luogo...Io in Portogallo ero presente...Gigi, come chiunque altro fosse stato al suo posto, in quella gara non avrebbe potuto fare di più...ti dico solo che ha dato l'anima e non aggiungo altro...E' proprio vero che è sempre semplice parlare, blaterare senza cognizione di causa, quando su quella macchina non ci stavi tu...l'hai mai guidata una WRC, tu?
E c'ero anche in Svezia e alcuni di noi erano presenti anche in Norvegia...

Li vorrei proprio vedere quelli che ci trascorrono le vacanze sulle prove speciali in rigorosa ricognizione abusiva, impegnati in un Wrc, costretti, per altro, a solo tre , e ripeto TRE, passaggi di ricognizione...

Il punto è che in questo topic vogliamo un clima di amicizia e di sostegno per Gigi, non di provocazione...e quindi, siccome la tua opinione non interessa a nessuno di noi, ti invito di cuore a provocare qualcun'altro sul forum...La tua presenza non ci mancherà.

guarda che sto dicendo solo la verità,in portogallo eri a vedere i rodei,te lo dico io.
rileggi quello che ho scritto,ma non una volta e lettera per lettera.


ti ripeto mi fa ridere GALLI e adesso anche te.
tonywrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-11-07, 14:12   #128
Elektra
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 953
Elektra ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Sbanzo buon giorno Fansday a Tokio? Non è male come idea
Buon giorno anche allo zio Claudio

Sarebbe bello incontrarci, magari prima del fansday, tutti insieme: fansclub Gorizia/Bergamo/Piacenza/Padova
__________________
No Gigi? No Gio? No party!
www.gigigalli.com
fansclub-bergamo@gigigalli.it
Elektra Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-11-07, 14:50   #129
Rallyepen
Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 108
Rallyepen is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da tonywrc
guarda che sto dicendo solo la verità,in portogallo eri a vedere i rodei,te lo dico io.
rileggi quello che ho scritto,ma non una volta e lettera per lettera.


ti ripeto mi fa ridere GALLI e adesso anche te.

Chiudiamo questa ignorante (non in senso offensivo, sia chiaro! Ignorante=colui che ignora...) parentesi con prove tangibili, non filmati visti dal divano di casa in TV...

...Galli non ha dato il 100%, hai ragione. Ha dato il 100%x100%x100%...

Semplicemente per un fatto: con una vettura vecchia di cinque anni (aggiornata quanto vuoi ma la base RIMANE DEL 2002!!) e delle gomme non più usate dai Costruttori del Mondiale, è più di un miracolo quello compiuto dal Lupo in Portogallo.

Evito di parlare della Norvegia, i tempi sono sul sito ufficiale del campionato, ben documentati. Peccato non aver avuto una vettura aggiornata, quindi una vettura più competitiva. Il massimo, Gigi, lo dà. Sempre.

PS: hai un messaggio privato
__________________
Claudio Pilia
RACINGWORLD.IT
Rallyepen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-11-07, 14:56   #130
tonywrc
Banned
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 43
tonywrc is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Rallyepen
Chiudiamo questa ignorante (non in senso offensivo, sia chiaro! Ignorante=colui che ignora...) parentesi con prove tangibili, non filmati visti dal divano di casa in TV...

...Galli non ha dato il 100%, hai ragione. Ha dato il 100%x100%x100%...

Semplicemente per un fatto: con una vettura vecchia di cinque anni (aggiornata quanto vuoi ma la base RIMANE DEL 2002!!) e delle gomme non più usate dai Costruttori del Mondiale, è più di un miracolo quello compiuto dal Lupo in Portogallo.

Evito di parlare della Norvegia, i tempi sono sul sito ufficiale del campionato, ben documentati. Peccato non aver avuto una vettura aggiornata, quindi una vettura più competitiva. Il massimo, Gigi, lo dà. Sempre.

PS: hai un messaggio privato

ah bene,ho letto il m.p,strano che me lo manda un altro nick.
Comunque puoi scriverlo anche quì,non c' è nulla di male carissimo.
Non sapevo che corresse con una macchina vecchia di 5 anni.grazie che mi illumini.
Allora ti faccio una domanda io,che non mi ricordo,GALLI CON COSA CORREVA IN PORTOGALLO????
senza rancore,non ricordo
tonywrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-11-07, 14:58   #131
tonywrc
Banned
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 43
tonywrc is an unknown quantity at this point
Predefinito

le persone come te sono il male di questo forum, non per le tue tesi, che per carità ognuno la pensa come vuole, ma per come tratti e deridi la gente!


GRAZIE MANUELMFA
DEL M.P
l'ho riportato ok???
usa lo stesso nick,che è meglio!!!!(come diceva Gargamella)
tonywrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-11-07, 14:58   #132
masonen
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,265
masonen is on a distinguished road
Predefinito

...... piccolo OT ....magari chi e´piu ferrato e dentro nel mondo dei rally di me riesce a darmi una spiegazione.......
fermo restando che piloti PAGATI ce ne sono pochi....e per correre bisogna avere delle doti economiche ...... pero´....tra quelli del WRC ...escludendo "Hollywood" Sohlberg ......., GALLI mi sembra quello piu PERSONAGGIO ....forse per la sua semplicita´e simpatia fuori dallábitacolo ....e poi per lo spettacolo che offre all guida di qualsiasi macchina e SEMPRE e COMUNQUE........comunque lo vedo meno "anonimo" di tante "facce da WRC" che si vedono nel mondiale!!
Ora la mia domanda e´(anche se temo di avere gia´la risposta) .... ma un UOMO IMMAGINE per una casa automobilistica .....non serve o non conta piu ???
__________________
"Se sei un fenomeno al volante ma sei uno sxxxxxo fuori dallábitacolo, mai ti tiferò!!! Se sei un paracarro, ma una grande persona, vengo in mezzo alla strada a tifarti a rischio di farmi investire!"

Ultima Modifica di masonen : 07-11-07 15:05.
masonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-11-07, 15:00   #133
tonywrc
Banned
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 43
tonywrc is an unknown quantity at this point
Predefinito

Evito di parlare della Norvegia, i tempi sono sul sito ufficiale del campionato, ben documentati. Peccato non aver avuto una vettura aggiornata, quindi una vettura più competitiva. Il massimo, Gigi, lo dà. Sempre.

PS: hai un messaggio privato[/quote]

rileggi bene il mio post precedente,ignorante(colui che ignora)
ho scritto che Galli va si forte,però su dieci gare ne arriva o finisce soltanto 2
tonywrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-11-07, 15:05   #134
Rallyepen
Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 108
Rallyepen is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da tonywrc
ho scritto che Galli va si forte,però su dieci gare ne arriva o finisce soltanto 2

Domanda: Con una macchina vecchia di 5 anni, secondo te - spingi OLTRE il limite tecnico del mezzo (una xsara PH-Sport che ormai viene usata nel modniael solo per fare test di gomme, giusto per farti capire il valore del mezzo a livello di competitività) in una prova, spingi IDEM nell'altra e nell'altra ancora - cosa riusciresti a fare di più?

(Continuiamo privatamente, questa non è una chat. In ogni caso, il messaggio l'ho inviato con questo nickname )
__________________
Claudio Pilia
RACINGWORLD.IT

Ultima Modifica di Rallyepen : 07-11-07 15:09.
Rallyepen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-11-07, 15:07   #135
manuelmaf
Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 462
manuelmaf is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da tonywrc
le persone come te sono il male di questo forum, non per le tue tesi, che per carità ognuno la pensa come vuole, ma per come tratti e deridi la gente!


GRAZIE MANUELMFA
DEL M.P
l'ho riportato ok???
usa lo stesso nick,che è meglio!!!!(come diceva Gargamella)

guarda che questo te l'ho mandato io...
non ne vinciamo più di guerre, aveva ragione mio nonno
__________________
notre de brésà som i piò bei
manuelmaf Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006