Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-05-07, 23:46   #61
Dienne
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 6
Dienne ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao ragazzi, un saluto particolare a tutti i ragazzi della classe N2 in particolar modo a the director ed a api con ringraziamenti sinceri per l'infinità di complimenti che ci avete fatto però ora basta se no rischiamo di montarci la testa...oh! poi non venite a dirci che non vi parliamo più!!!!!!!!!!!.........anzi siamo noi a farvi i complimenti per la gara al di la dei risultati per la sportività e l'umiltà dimostrata e sarebbe sempre bello fosse come sabato ed invece alle più volte non è così anzi sarebbe bello far capire anche a quelli che non si rendono conto che non siamo a fare il mondiale (e poi sarebbe lo stesso) ma siamo tutti li per divertirsi e se viene il risultato meglio se no rimaniamo sempre i soliti che almeno noi il lunedì andiamo a lavorare per la pagnotta....Complimenti di nuovo a tutti anche a quelli che si sbagliano a leggere i tempi sulla tabella (....per convincersi si fa proprio di tutto!!!!) continuiamo tutti così mi raccomando alla prossima......Dienne-Maso

P.S. Sinceri complimenti vanno anche ai vincitori assoluti Stefano e Davide come sempre insuperabili, ed anche all'equipaggio Corti-Manfredi che in assoluta ci hanno messo dietro (Bravo Giuliano è così che si fa con gli amici?)....Ora ciao davvero a tutti.....
Dienne Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-05-07, 00:37   #62
Api
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 284
Api is on a distinguished road
Predefinito

Grazie Dienne per le belle parole, sono molto contento di avervi conosciuto di persona! Sto riflettendo su quello che mi avete detto messe le macchine in parco chiuso... bah, vedremo, se casca qualche soldino nel frattempo... spero, comunque, di poter essere di nuovo al più presto in gara per farmi bastonare ma soprattutto per divertirci tutti insieme! Quella di Casciana è stata una gara dal sapore dolce e amaro allo stesso tempo.. dolce per il divertimento ma amara per il risultato, non che pretendessi di tenere il vostro passo, ma almeno quello di chi mi precedeva in classe... vabbè, di chilometri sulle spalle ne ho ancora pochi, però.. via, basta paranoie va bene così!
Apparte tutto spero ci si possa rivedere presto tra tutti!

Ciao ciao Api
__________________
La vita è una prova speciale...
www.dpgroup.org
Api Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-05-07, 00:48   #63
the director
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 1,021
the director is an unknown quantity at this point
Wink

APIII..cosa fai ancora sveglio.....fila a letto....
the director Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-05-07, 14:49   #64
mishima
Member
 
Iscritto in data: Mar 2003
Messaggi: 428
mishima ha disabilitato la reputazione
Predefinito x api

Api,ho appena visto i risultati del Casciana,vabbe andrà meglio la prossima volta...volevo venire a vederti ma impegni urgenti mi hanno impedito di venire a tifare per te....non ti preoccupare andrà meglio la prossima volta...ciao
__________________
Piloti,che gente!!
mishima Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-05-07, 17:53   #65
ATTILA
Member
 
Iscritto in data: Dec 2000
Messaggi: 733
ATTILA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

un bel BRAVE anche all'equipaggio primo nel femminile Sassonia-Lambruschi,che hanno messo dietro una ventina di maschietti........
ATTILA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-05-07, 20:46   #66
monello33
Member
 
Iscritto in data: May 2001
Messaggi: 124
monello33 ha disabilitato la reputazione
Wink

Grazie Massimo,
dopo il Casciana ho capito che quando ti ritroverò alla prossima gara........
mi toccherà partire subito a bomba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravo, alla prossima.
monello33 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-05-07, 16:29   #67
sanpao
Member
 
Iscritto in data: Dec 2001
Messaggi: 323
sanpao ha disabilitato la reputazione
Predefinito Una curiosità

Non é obbligatorio pubblicare la foto di un particolare concorrente, nello spazio immagini, ma ho notato che, tra tutte le agenzie fotografiche che hanno inserito le loro immagini, in nessuna di esse, appare la foto del n°1 cioè, Tucci .... e sì che è arrivato secondo assoluto. Mah! Sarà stata una svista, peccato però!
sanpao Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-05-07, 19:05   #68
xgiulianox
Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 136
xgiulianox ha disabilitato la reputazione
Talking

veramente complimenti all'organizzazione x la logistiga gara tutta in un giorno e x la qualità delle prove... tantissimi complimenti al mio pilota Matteo Corti che dopo un fettunta viscido ha dimostrato di sapere andare forte anche sull'asciutto!!!
x DIENNE: eravamo in stato di grazia sabato comunque prometto che non ci permetteremo più... complimenti a tutti.
__________________
Gasse!!!!
xgiulianox Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006