Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-03-08, 19:35   #871
Bigfoot
Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 287
Bigfoot ha disabilitato la reputazione
Predefinito

io direi che un po' di silenzio non starebbe male..
Bigfoot Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-03-08, 19:46   #872
John
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 65
John is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Sono rimasto di sasso quando, cercando il sito di "Ago" (che non sono riuscito a trovare), ho visto che su wikipedia non perdono tempo ad aggiornare le pagine

Ho corretto la pagina..Certo che la gente non ha proprio nulla di meglio da fare...
John Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-03-08, 20:06   #873
555wrc555
Member
 
Iscritto in data: May 2001
Messaggi: 583
555wrc555 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da John
Ho corretto la pagina..Certo che la gente non ha proprio nulla di meglio da fare...

Mi sembra che non ci fosse questa urgenza nell'aggiornare la pagina di wiki, cmq ora nel rileggere mi sembra assai meglio!
__________________
WRC
555wrc555 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-03-08, 21:25   #874
Taquilla XX
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 62
Taquilla XX is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Bigfoot
io direi che un po' di silenzio non starebbe male..

esatto.... basta polemiche... stringiamoci attorno al dolore di questa povera famiglia, di Ago e di Massi....
__________________
MY MSN MESSENGER: avantilabrigata@yahoo.it
Taquilla XX Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-03-08, 21:42   #875
Kop
Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 131
Kop ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Alla trasmissione "Numero Uno" su RaiDue alle 17.30 ieri sera, hanno fatto vedere dei cameracar (non sono riuscito a riconoscere da quali piloti) dei passaggi nel punto dov'è accaduto questo spiacevole incidente.

Quello che mi ha sorpreso di più è che la curva non mi sembrava così tanto cieca... tant'è che dopo le case che stanno sulla sinistra c'è la curva maledetta a destra e già si vede la curva successiva che gira a sinistra.

Alla visione di queste immagini, il mio pensiero immediato è stato che la signora è scivolata proprio nel preciso istante in cui transitava Aghini, se cadeva almeno 5 secondi prima senz'altro Ago riusciva a fare qualcosa per evitarla, ne sono convinto!!
Questa è proprio sfortuna!!!


Ps: quanto ho scritto sono le sensazioni alla visione dei cameracar, mi piacerebbe rivederli per avere una conferma o smentita, con questo non voglio creare ulteriori polemiche o quant'altro, confido nel vostro buonsenso.
Kop Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-03-08, 08:20   #876
mcraffy
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 2,424
mcraffy ha disabilitato la reputazione
Predefinito

il sindaco di Molazzana ha fatto un bel discorso dicendo che la gente di zona è legata molto al suo rally.... ricordiamo anche che Susanna fino a 10 anni fa (prima che nascesse la seconda figliola) era commissario di percorso e il marito è un ex co-pilota, il figlio maggiore prestava servizio nella protezione civile proprio in quel rally .....è un'intera FAMIGLIA che ama il nostro sport
__________________
-mcraffy-

Coreglia Rally Amici
mcraffy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-03-08, 19:36   #877
Coach
Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 214
Coach is on a distinguished road
Predefinito

oggi su La Nazione (noto quotidiano locale) riportando la notizia dei funerali di Susanna è apparsa anche l'indicazione di un sondaggio su "cosa ne pensate del rally sulle nostres strade".
il link è: http://sondaggi.quotidiano.net/
magari se ci facciamo sentire sosteniamo un pò il nostro sport...
__________________
Salo Rally Team - LUCCA
www.rallyeracing.it la prima Tv dei motori sul web!!!
Coach Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-03-08, 19:44   #878
Pucce
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 1,074
Pucce is on a distinguished road
Predefinito

i risultati per ora:
Sì (56.67%)

No (30%)

Sì, ma non nelle zone abitate (8.33%)

Sono necessari maggiori controlli (5%)
__________________

1° CAMPIONATO WRC 3 per PlayStation2 by WRF
WRCc by WRF
Pucce Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-03-08, 20:10   #879
rs76
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2007
Messaggi: 46
rs76 is on a distinguished road
Predefinito

Votato.
Ora è leggermente aumentato
__________________
Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna (M.Alen)
rs76 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-03-08, 20:43   #880
taboga
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 149
taboga is on a distinguished road
Predefinito

votato anche io...W i rally....
taboga Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-03-08, 20:55   #881
Bianchina for ever
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 6
Bianchina for ever is on a distinguished road
Predefinito

votato pure io.meno calcio piu' rally!!!
Bianchina for ever Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-03-08, 23:58   #882
Dienne
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 6
Dienne ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Votato anch'io per sempre si ai rally percentuali SI 75% NO 17%........
Complimenti al sindaco per il suo discorso.... infatti ragazzi io penso che, chi sta su di un ciglio sotto l' acqua a veder passare per ore le nostre macchine,a suo rischio e pericolo, come stava facendo la povera Susanna, lo faccia solo perchè ha tanta passione dentro è per questo che io credo che bisognava che gli organizzatori, i nostri alti dirigenti e anche noi piloti con un'azione di conciliazione con la famiglia e anche con Andrea, Chiedendo un parere a loro su cosa fare del rally, con la piena disponibilità e prontezza a fermarlo per rispetto a quello che era successo a Susanna. Sono convinto che avremmo avuto sicuramente una risposta obbittiva visto la vera fatalità dell'accaduto e che il rally in questo caso non ne è assolutamente responsabile. Perciò naturalmente ripeto con il consenso dei familiari, la terza tappa si poteva disputare benissimo. Facendo in quel modo , che nel giro di un'ora avevano gia deciso di far festa, mettendosi la coda fra le gambe e battendosela in ritirata , hanno e abbiamo dato la possibilità "all'ignoranza" della stampa e dell'opinione pubblica di massacrare il nostro sport, noi piloti ma sopratutto il povero Andrea che è stato trattato come il peggio criminale e pirata della strada che possa esistere, con titoli sui giornali e servizi Tv da far rabbrividire. Perchè negli sport dove c'è interessi vedi calcio F.1 Moto G.P.ecc.. potrebbe succedere anche una strage ma nessuno si ferma?.... Io la vedo così capisco che le mie affermazioni possano risultare un pò forti visto che c'è di mezzo la vita di una giovane mamma e infatti voglio fare le mie più sentite condoglianze ai tutti i suoi cari,ma credo che Susanna e la sua famiglia amasse questo sport, perciò non penso che un'azione del genere fosse fuori luogo o inopportuna sarebbe bastato un pò di coraggio e buone maniere. Perchè poi dobbiamo capire che se non ci difendiamo e ci tuteliamo quando è il momento ragazzi miei il nostro sport sarà destinato a finire presto.
Dienne Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-03-08, 08:32   #883
Claudio
Administrator
 
Iscritto in data: Aug 1999
Messaggi: 5,468
Claudio is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Dienne
Perchè poi dobbiamo capire che se non ci difendiamo e ci tuteliamo quando è il momento ragazzi miei il nostro sport sarà destinato a finire presto.

Credimi Dienne, questa volta, per esperienza diretta, ti assicuro che è stato fatto realmente TUTTO il possibile a favore del rally e delle persone coinvolte nella tragedia. Le decisioni prese sono state le uniche possibili e ritengo siano state quelle giuste. Il martellamento presso tutte le agenzie e tutti i giornali per spiegare l'accaduto e sottolineare la tragica fatalità è stato capillare. E nessuno lo faceva per salvare il proprio sedere o quello di qualcun altro ma proprio per evitare che il rally fosse preso ancora una volta come capo espriatorio. Personalmente poi, ma questa è un'opinione personale ed ognuno ha la sua, io ritengo che fosse giusto fermare il rally anche se poteva essere ripreso sicuramente il giorno seguente dato che offriva la massima sicurezza. Ma per l'opinione pubblica a cui il rally è normalmente indifferente e per solidarietà con i cari di Susanna ritengo sia stata fatta la cosa giusta, anche perchè non potevi fare rimettere in vettura il giorno dopo gli equipaggi che hanno avuto la sventura di arrivare qualche secondo dopo sul luogo della tragedia. Mi hanno riferito di piloti che imboccata la via di casa sabato sera, dopo qualche chilometro hanno invertito la marcia e sono ritornati indietro a cercare di incontrare i familiari di Susanna ........
Nella tragedia di Loris, i piloti si sono fermati mentre il rally è proseguito con soli cinque equipaggi. Lo hanno fatto per Loris ma i giorni seguenti sono stati "mediaticamente" massacrati, come l'organizzazione del rally che ha fermato la gara solo il giorno seguente. Difficile prendere la decisione giusta in questi momenti. Ritengo però sia sufficiente seguire il cuore. E questa volta al Ciocco il cuore ha detto "tutti a casa, subito".
__________________
Amministratore di Rallylink Bulletin Board
Claudio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-03-08, 08:56   #884
Spillopcr7
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 925
Spillopcr7 bassa
Thumbs up

Votato anch'io, anche se non sono della vostra zona... naturalmente SI..
Claudio, grazie per le tue utili precisazioni e spiegazioni, come sempre...
__________________
Spillo
Spillopcr7 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-03-08, 11:21   #885
Spino73
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 32
Spino73 is on a distinguished road
Predefinito

si!!!!!!!
al momento 78,24%
__________________
www.clickonclick.it Not only Sports Photos
Spino73 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006