Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-03-08, 18:07   #91
BAXRIDE
Member
 
Iscritto in data: May 2004
Messaggi: 144
BAXRIDE ha disabilitato la reputazione
Talking Il ritorno di loeb

Quote:
Originariamente inviato da loeb 83
chi ci sara' in n3???

Chiunque ci sia ti bastonerà perbenino...
__________________
Nel dubbio...lasa perd!!

DIMENSIONE NAVIGA…..SEEEEEEEEEEEEEEEE
BAXRIDE Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-08, 22:36   #92
loeb 83
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 328
loeb 83 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da BAXRIDE
Chiunque ci sia ti bastonerà perbenino...

SEI ANCORA VIVO ..........L'IMPORTANTE E' ARRIVARE INFONDO,NON COME L'ANNO SCORSO
__________________
POCO BAR E DAG DAL GASSSSSSSSSSS

http://www.thedrcama.it

http://www.gtaemotorsport.it

http://www.publisportracing.it

msn:loeb83@live.it
loeb 83 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 14:09   #93
rs76
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2007
Messaggi: 46
rs76 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da FARINA P.
..... dopodichè oltre alla conferenza stampa a piacenza ci sarà probabilmente una presentazione (baraccata) a bettola...

www.rallyvallipiacentine.it


Ollallà........
__________________
Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna (M.Alen)
rs76 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 23:38   #94
ZAVA
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2000
Messaggi: 2,064
ZAVA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

La gara pare un po' rivoluzionata (in meglio) e le ps sono davvero belle ...
cavolo quella settimana forse parto per il rally di Sardegna ma non ho ancora deciso...la storia del Valli Piacentine e' davvero interessante,quanti ricordi sbiaditi delle ultime edizioni toste (fine anni 70).
Prima che sia troppo tardi bisognerebbe raccogliere le vecchie documentazioni e cercare di fare un archivio con foto,cartine ed elenchi.Purtroppo non ho molto materiale perche' la Mia collezione riguarda il 4 Regioni ma qualche foto,radar,adesivo ed elenco c'e' l'ho.
__________________
www.parcochiuso.org
ZAVA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-08, 18:36   #95
markinen
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2006
Messaggi: 39
markinen is on a distinguished road
Predefinito

qualcuno mi puo' dare info su alberghi convenzionati , perche' non riesco a visualizzare le info sul sito piacenza .it , inoltre vorrei sapere se secondo voi il sabato mattina si riesce a provare tutti i passaggi sulle prove in sole 5 ore ciao grazie
markinen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-08, 20:19   #96
FARINA P.
Member
 
Iscritto in data: Dec 2001
Messaggi: 177
FARINA P. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

albergo convenzionato il park hotel sede della direzione gara, tutto il sabato mattina.... posso dirti che in 78 km totali fai tre prove (circa 30 km di prove) su quattro, la quarta fai un giro di circa 18 km (prova da 10km) per farla e andarla a riprendere... la partenza della quarta é a quattro km dalla fine del giro delle tre... dipende da quanto sei veloce a scrivere
FARINA P. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-03-08, 11:57   #97
Burnout Revenge
Junior Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 88
Burnout Revenge is on a distinguished road
Predefinito

a quando le cartine??
Burnout Revenge Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-08, 12:28   #98
luca_WRC
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 845
luca_WRC bassa
Predefinito

il valli non puo stare in 3° pagina...

Paride... non inizi a svelare ancora niente...
1 ps e 1/2 in Val Nure..e le restanti 3...
__________________
Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!
luca_WRC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-08, 19:39   #99
FARINA P.
Member
 
Iscritto in data: Dec 2001
Messaggi: 177
FARINA P. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

le prove verranno svelate l'undici aprile durante la presentazione al 99% a bettola... le prove saranno una in val nure totalmente, una mezza val nure e mezza val trebbia, due val trebbia.... gli orari delle prove saranno molto tirati tra un giro e l'altro (tranne una) cioè appena finisce il primo giro entreranno già gli apripista del secondo...
FARINA P. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-08, 20:24   #100
ZAVA
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2000
Messaggi: 2,064
ZAVA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quella ps tra Val Nure e Val Trebbia dovrebbe essere facile da individuare
Son contento che si torna in Val Trebbia,mi dava davvero fastidio avere un Rally nella provincia vicina (e di cui ho ricordi bellissimi) e fare 1h e 30 minuti di macchina per andarlo a vedere (ora dimezzo i tempi).
__________________
www.parcochiuso.org
ZAVA Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-08, 22:56   #101
FARINA P.
Member
 
Iscritto in data: Dec 2001
Messaggi: 177
FARINA P. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

confermo la presentazione del rally delle valli piacentine venerdi 11 aprile alle ore 20,30 presso il Bar Roma di Bettola... più che altro l'occasione per passare una serata in compagnia, in quell'occasione oltre a svelare la cartina la tabella tempi etc. etc. verranno anche proiettati i camera car delle quattro prove, per sapere quali sono le prove basta andare sul sito di Zava www.parcochiuso.org e leggersi la storia del 4 regioni... di anno in anno le prove ci sono tutte anzi... ne manca una ma che è sempre comparsa nel valli di quegli anni...
FARINA P. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-08, 23:17   #102
rs76
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2007
Messaggi: 46
rs76 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da FARINA P.
confermo la presentazione del rally delle valli piacentine venerdi 11 aprile alle ore 20,30 presso il Bar Roma di Bettola... più che altro l'occasione per passare una serata in compagnia, in quell'occasione oltre a svelare la cartina la tabella tempi etc. etc. verranno anche proiettati i camera car delle quattro prove, per sapere quali sono le prove basta andare sul sito di Zava www.parcochiuso.org e leggersi la storia del 4 regioni... di anno in anno le prove ci sono tutte anzi... ne manca una ma che è sempre comparsa nel valli di quegli anni...

A ma allora a casa mia (è la mia seconda casa)
dovrò poi dare sfogo al pandino 4x4 e al quad per cercare i tagli
__________________
Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna (M.Alen)
rs76 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-03-08, 08:56   #103
luca_WRC
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 845
luca_WRC bassa
Talking

Quote:
Originariamente inviato da FARINA P.
confermo la presentazione del rally delle valli piacentine venerdi 11 aprile alle ore 20,30 presso il Bar Roma di Bettola... più che altro l'occasione per passare una serata in compagnia, in quell'occasione oltre a svelare la cartina la tabella tempi etc. etc. verranno anche proiettati i camera car delle quattro prove, per sapere quali sono le prove basta andare sul sito di Zava www.parcochiuso.org e leggersi la storia del 4 regioni... di anno in anno le prove ci sono tutte anzi... ne manca una ma che è sempre comparsa nel valli di quegli anni...

grazie

3 le ho trovate (almeno credo)... me ne manca una
__________________
Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!
luca_WRC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-03-08, 13:27   #104
FARINA P.
Member
 
Iscritto in data: Dec 2001
Messaggi: 177
FARINA P. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

be.. vieni venerdi 11 e vedrai anche i camera car delle prove.... non verranno messi su internet perchè perderebbero in qualità... anche se le prove del valli non hanno bisogno di presentazioni.. basta il nome!!!!!
FARINA P. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-03-08, 19:28   #105
ZAVA
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2000
Messaggi: 2,064
ZAVA ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Pian piano sul sito inseriremo qualcosa di piu' dettagliato ma reperire i documenti e le cartine piu' vecchie e' difficile.
Le ps proposte dal Valli Pc 08 bene o male sono state tutte fatte nel vecchio Valli e anche nel 4 Regioni (bene o male era il confine e i 2 Rally si scambiavano le prove),da dire che allora erano sterrate (i primi anni).
Nel nostro sito vorremmo anche inserire le documentazioni di questa gara (parlo degli anni 70) e i personaggi che inviteremo ai nostri incontri sono gli stessi che facevano 4 Regioni e Valli Pc dunque ci sara' un vincitore del 4 Regioni ma a breve probabilmente anche 1 o 2 del Valli,dunque seguiteci che sul sito aggiorneremo in continuazione,anzi aiutateci nel creare la memoria storica del Valli PC.
__________________
www.parcochiuso.org
ZAVA Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006