Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > c) Discussioni tecniche e regolamenti
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

c) Discussioni tecniche e regolamenti Verranno affrontare discussioni inerenti questioni tecniche e regolamentari.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-01-08, 12:04   #1
donstipe
Member
 
Iscritto in data: Sep 2000
Messaggi: 301
donstipe ha disabilitato la reputazione
Predefinito Licenze 2008

Negli ultimi due anni al rinnovo delle licenze è stata aggiunta con la stessa scadenza del 31/12 l'associazione all'ACI scaduta a fine dicembre (con 15 gg di tolleranza). Per non restare "scoperti" occorre quindi provvedere al rinnovo entro il 15/1.

Le tasse di licenza sono rimaste invariate? Se non mi è sfuggito qualcosa non ho visto comunicazioni ne di variazione ne di conferma di quelle precedenti.
donstipe Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-01-08, 12:27   #2
el_naviga
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2007
Messaggi: 70
el_naviga is on a distinguished road
Predefinito

Sinceamente mi sembra impossibile che i prezzi rimangano gli stessi... Visti i sempre crescenti prezzi, anche quest'anno ci troveremo la licenza aumentata vistosamente. Tanto per stare al passo con quel 2,6% di inflazione registrato a fine 2007...
__________________
CLIO GRUPPO A FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!
el_naviga Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-01-08, 13:23   #3
Page®
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 2,586
Page® bassa
Predefinito

Uhm ... domanda : se non si rinnova la licenza da qualche anno , diciamo dal 2005 ... , si riparte con la vecchia licenza oppure si riparte da zero ?

__________________
205 GTI the Best !
Page® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-01-08, 14:21   #4
@lberto
Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 612
@lberto bassa
Predefinito

Entro i 3 anni penso venga recuperato il vecchio numero.
@lberto Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-01-08, 16:58   #5
persian81
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 61
persian81 is on a distinguished road
Predefinito

non vorrei dire qualche stupidaggine ma una persona del nostro gruppo di u.g. dovrebbe essere riuscita solo pagando la tessera a rientrare dopo qualche anno di assenza.
Altrimenti devi ripetere il corso.. ti conviene informarti presso l'aci più vicina..
persian81 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-01-08, 17:03   #6
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Predefinito

Comunque io mi aspetto degli aumenti nel rinnovo della lincenza!!!
In fin dei conti la Csai spende "benissimo" i nostri soldi
andrea gdt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-01-08, 09:25   #7
[lisu]
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2001
Messaggi: 2,342
[lisu] ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da andrea gdt

In fin dei conti la Csai spende "benissimo" i nostri soldi


Quoto....
[lisu] Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-01-08, 17:18   #8
salentoforever
Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 483
salentoforever is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da donstipe
Negli ultimi due anni al rinnovo delle licenze è stata aggiunta con la stessa scadenza del 31/12 l'associazione all'ACI scaduta a fine dicembre (con 15 gg di tolleranza). Per non restare "scoperti" occorre quindi provvedere al rinnovo entro il 15/1.

Le tasse di licenza sono rimaste invariate? Se non mi è sfuggito qualcosa non ho visto comunicazioni ne di variazione ne di conferma di quelle precedenti.

mi sembra strano...in sede di rinnovo il prezzo è identico,sia il 1 gennaio che,ad esempio il 20 marzo sono sempre 49 € di associazione aci

il prezzo della licenza penso sia identico allo scorso anno...io ho la c nazionale e dovrei pagare sempre 171 +49....bho,chi vivrà vedrà

x quanto riguarda la licenza,resta lo stesso numero x 3 anni,a meno che non fai il passaggio dalla C nazionale a C internazionale
__________________
Controsterzo,sbando e vado di fuori...cercando d'inseguire piloti migliori....NEGRITA

HO CAMBIATO MSN....

mozzy84@hotmail.it

Antonio Lifonso
salentoforever Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-01-08, 17:33   #9
Nick 89
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 1,851
Nick 89 is an unknown quantity at this point
Predefinito

Invariati i prezzi della C (sia nazionale che internazionale), che sono posti come l'anno scorso rispettivamente a 210 € e 225 €...




Nick
Nick 89 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-01-08, 18:15   #10
Pucce
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 1,074
Pucce is on a distinguished road
Predefinito

scusate non mi sono mai avvicinato a questo argomento.. ma chi mi puo dare una spiegazione sui tipi di licenze(tipo per ora avete detto c nazionale e internazionale, non so se ce ne sono altre)
e cosa cambia fra una e l'altra!
Grazie
__________________

1° CAMPIONATO WRC 3 per PlayStation2 by WRF
WRCc by WRF
Pucce Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-01-08, 18:45   #11
raffy87
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 598
raffy87 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Pucce
scusate non mi sono mai avvicinato a questo argomento.. ma chi mi puo dare una spiegazione sui tipi di licenze(tipo per ora avete detto c nazionale e internazionale, non so se ce ne sono altre)
e cosa cambia fra una e l'altra!
Grazie
Se si parla sono di rally le licenze possibili sono: A internazionale, B internazionale, C internazionale e C nazionale.

Le licenze internazionali sono rilasciate a chi è o è stato titolare di una licenza internazionale oppure ai titolari di licenza nazionale che richiedano, avendone i requisiti, la licenza internazionale C.
Le licenze internaizonali sono suddivise, in ordine crescente, nelle seguenti categorie o gradi:
- categoria C
- categoria B
- categoria A
Le licenze contraddistinte con la lettera H (CH, BH, AH) hanno la stessa validità delle corrispondenti licenze C B e A, ma sono riservate ai conduttori disabili. (N.S. 3 2.2.1)

La differenza essenziale tra i diversi tipi di licenza riguarda l'auto su cui puoi salire:
- C nazionale, vetture N e A fino ai 2000 c
- C internazionale, tutti i tipi di vettura (quindi anche S1600, N4, A8, K11, WRC)

La licenza C si di divide poi in due categorie: Concorrente/Conduttore (necessaria per iscrivere una vettura ad una gara) e Conduttore (necessaria ad una persona per prendere parte ad un rally).

Se ho sbagliato qualche cosa scusatemi
__________________
Sarà anche giovane,ma ciò che difetta in età è compensato in follia! (Kill Bill )

Basta un clik ed è subito LIVE!

LIVE Space
raffy87 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-01-08, 18:56   #12
andrea gdt
Senior Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 5,038
andrea gdt is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da raffy87
Se si parla sono di rally le licenze possibili sono: A internazionale, B internazionale, C internazionale e C nazionale.

Le licenze internazionali sono rilasciate a chi è o è stato titolare di una licenza internazionale oppure ai titolari di licenza nazionale che richiedano, avendone i requisiti, la licenza internazionale C.
Le licenze internaizonali sono suddivise, in ordine crescente, nelle seguenti categorie o gradi:
- categoria C
- categoria B
- categoria A
Le licenze contraddistinte con la lettera H (CH, BH, AH) hanno la stessa validità delle corrispondenti licenze C B e A, ma sono riservate ai conduttori disabili. (N.S. 3 2.2.1)

La differenza essenziale tra i diversi tipi di licenza riguarda l'auto su cui puoi salire:
- C nazionale, vetture N e A fino ai 2000 c
- C internazionale, tutti i tipi di vettura (quindi anche S1600, N4, A8, K11, WRC)

La licenza C si di divide poi in due categorie: Concorrente/Conduttore (necessaria per iscrivere una vettura ad una gara) e Conduttore (necessaria ad una persona per prendere parte ad un rally).

Se ho sbagliato qualche cosa scusatemi

Perfetto
andrea gdt Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-01-08, 20:00   #13
Pucce
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 1,074
Pucce is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da raffy87
Se si parla sono di rally le licenze possibili sono: A internazionale, B internazionale, C internazionale e C nazionale.

Le licenze internazionali sono rilasciate a chi è o è stato titolare di una licenza internazionale oppure ai titolari di licenza nazionale che richiedano, avendone i requisiti, la licenza internazionale C.
Le licenze internaizonali sono suddivise, in ordine crescente, nelle seguenti categorie o gradi:
- categoria C
- categoria B
- categoria A
Le licenze contraddistinte con la lettera H (CH, BH, AH) hanno la stessa validità delle corrispondenti licenze C B e A, ma sono riservate ai conduttori disabili. (N.S. 3 2.2.1)

La differenza essenziale tra i diversi tipi di licenza riguarda l'auto su cui puoi salire:
- C nazionale, vetture N e A fino ai 2000 c
- C internazionale, tutti i tipi di vettura (quindi anche S1600, N4, A8, K11, WRC)

La licenza C si di divide poi in due categorie: Concorrente/Conduttore (necessaria per iscrivere una vettura ad una gara) e Conduttore (necessaria ad una persona per prendere parte ad un rally).

Se ho sbagliato qualche cosa scusatemi

Grazie mille!!
__________________

1° CAMPIONATO WRC 3 per PlayStation2 by WRF
WRCc by WRF
Pucce Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-01-08, 20:54   #14
Bebe bis
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 1,123
Bebe bis is on a distinguished road
Predefinito

la Raffy87 l'ho "IMPARATA" io......
__________________
Bebe
Bebe bis Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-01-08, 21:14   #15
raffy87
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 598
raffy87 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Bebe bis
la Raffy87 l'ho "IMPARATA" io......
beh, sono stata una buona allieva?
__________________
Sarà anche giovane,ma ciò che difetta in età è compensato in follia! (Kill Bill )

Basta un clik ed è subito LIVE!

LIVE Space
raffy87 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006