Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-01-08, 14:12   #571
Fast Ste
Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 952
Fast Ste ha disabilitato la reputazione
Talking

Danilo su, non capisci proprio niente
__________________
W LA FIAT
Fast Ste Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-01-08, 14:13   #572
fedetex
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 1,984
fedetex is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da MAO106
Forse sei un po troppo disinformato su questo tema.
Fatti una ricerca in internet sulle gomme di quest'anno e poi,magari mi dici qualcosa di piu sensato.
Prima di parlare bisognerebbe sapere bene le cose...Ma del resto noi Italiani siamo bravissimi a parlare di qualsiasi argomento anche se non sappiamo come stanno realmente le cose.


eggià sicuramente Rogeruan è un disinformato........

illuminaci tu .......
__________________
CIAO COLIN GRANDE CAMPIONE

www.avetowrc.com
fedetex Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-01-08, 14:46   #573
Toivonen
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 5,060
Toivonen is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quindi i test Pirelli li faceva Galli e non Andreucci?

Non è che uno era "appoggiato" da Pirelli e l'altro ne "deliberava" le gomme?

Son domande, eh...
__________________
"Ninni, no possibile... macchina come piscina!!!" (M. Alen)
Toivonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-01-08, 15:22   #574
MISTRAL75
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 1,361
MISTRAL75 is on a distinguished road
Predefinito

.... e il saggio ha parlato....
centrando in pieno come solito.....
__________________
BRIXIA4X4
MISTRAL75 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-01-08, 15:48   #575
Plucos®
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 8,722
Plucos® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Continuate pure così che tra poco Claudio ce lo chiude il topic....e farebbe bene
__________________
110 volte...PLUCOS

www.racingdreams.sm
Plucos® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-01-08, 16:37   #576
deltas4-27
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 40
deltas4-27 is on a distinguished road
Predefinito

Un sesto posto dietro agli ufficiali e Duval in ogni caso non è male anche perchè il Belga è forse il miglior asfaltista dopo loeb e in ogni caso in questa gara non avevanulla da perdere ed era obbligato a fare bella figura, 3 punti in una gara cosi tranquilla e senza prendere rischi fanno molto comodo.. gli altri anni per un sesto posto si doveva dannare l'anima.. gia dalla svezia inizierà a tirare e sarà sicuramente piu in altoin classifica.. Dobbiamo solo aver un po di pazienza e i numeri arriveranno!... ah ... comunque gigi ha cercato di mantenere la posizione senza strafare non solo per sua scelta...ma anche per gli ordini del capo Wilson.. questo è il mio parere; non dico che in caso contrario sarebbe stato moltopiu avanti in classifica ma almeno qualche tempo piu interessante l'avrebbe fatto
deltas4-27 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-01-08, 17:27   #577
magilla gorilla
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 404
magilla gorilla is an unknown quantity at this point
Predefinito

W LA F.I....A!!!!!!!! Ragazzi fate una prova, con calma tornate indietro un pò di pagine e rileggetevi.....siete ridicoli.....
__________________
Megiu e braghe sguarae intu u cù...... che u cù sguarrou inte braghe........
magilla gorilla Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-01-08, 18:10   #578
Mosk
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 4,745
Mosk ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Per quanto riguarda la gara di Galli, personalmente penso che un giudizio complessivo possa essere dato alla fine, quando avrà visto il traguardo.
Perché nel Mondiale conta di più portare l'auto allla fine piuttosto che fare dei temponi e poi stamparla su un muro. Cosa che dicono i team manager, non io. E se questo in passato era stato un oggettivo limite di Galli, il fatto che ora possa arrivare allo striscione di Montecarlo, in una posizione comunque dignitosa, va a suo merito. Quindi incrociamo le dita.
Per quanto riguarda i presunti giornalisti che non hanno il coraggio di firmarsi, dubito del fatto che siano giornalisti. Anche perché una persona che fa questo mestiere di solito non va a fare lo sborone in giro e dovrebbe essere un po' più umile, soprattutto se non ha il coraggio di firmarsi. E se fossi il suo direttore lo caccerei su due piedi
Mosk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-01-08, 18:19   #579
Plucos®
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 8,722
Plucos® ha disabilitato la reputazione
Predefinito

:d
__________________
110 volte...PLUCOS

www.racingdreams.sm
Plucos® Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-01-08, 19:39   #580
The_trooper
Member
 
Iscritto in data: Jan 2006
Messaggi: 948
The_trooper bassa
Predefinito

Mah io nel sondaggio sulla posizione di Galli al Monte avevo votato proprio sesto, quindi non sono nè sorpreso in positivo, nè in negativo. Me la aspettavo una prestazione del genere.
A mio avviso sta andando bene. Come qualcuno ha già detto prima di me, portare al traguardo la macchina in un rally come il Montecarlo è già ottima cosa.
__________________
andrea
I miei rally

Ciao Colin ...
The_trooper Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-01-08, 00:00   #581
rogeruan
Member
 
Iscritto in data: Sep 2001
Messaggi: 205
rogeruan ha disabilitato la reputazione
Wink

Quote:
Originariamente inviato da deltaS4-27
..quest'anno le gomme son nuove per tutti...non so quanto possano essere simili le pirelli 2007 con quelle di quest'anno,anzi dovrebbero avere un belpo di differenze ; percionn penso vhe gigi abbia dei grossi vantaggi di conoscenza delle gomme anche perchè non mi risulta che lo sviluppo l'abbia fatto lui nonostante sia un ufficiale pirelli..

Chi ha detto che non siano nuove per tutti?
Credi che invece tra le Pirelli 2006 e le 2007 non ci fossero differenze? Così come per le BF, le Yoko, le Marangoni e pure le ricoperte di Malatesta...
Ogni anno lo sviluppo fa si che le gomme per mille fattori non siano uguali a quelle dell'anno precedente.
Ma se permetti credo che tra le Pirelli '07 e le Pirelli '08 ci siano un pò meno differenze che tra tutte le altre marche '07 e le Pirelli '08. O no?... E forse, dico FORSE, chi le ha usate fino all'anno scorso, un pochino meno problemi di adattamento dovrebbe averli...
Di sicuro se la monogomma di quest'anno fosse stata la BF, molti di voi sarebbero qui a dire che chi le usava gli anni passati è avantaggiato...
E quindi magari starebbe davanti a Gigi anche o solo per questo motivo...


Quote:
Originariamente inviato da MAO106
Forse sei un po troppo disinformato su questo tema.
Fatti una ricerca in internet sulle gomme di quest'anno e poi,magari mi dici qualcosa di piu sensato.
Prima di parlare bisognerebbe sapere bene le cose...Ma del resto noi Italiani siamo bravissimi a parlare di qualsiasi argomento anche se non sappiamo come stanno realmente le cose.

Leggi sopra. e scrivi qualcosa di + sensato anche tu và...
Magari comincia ragguagliandomi DETTAGLIATAMENTE su tutto ciò su cui sono disinformato, visto che tu ste cose le sai bene e puoi parlare

Quote:
Originariamente inviato da Fast Ste
Danilo su, non capisci proprio niente

Ne ero già straconvinto. Per fortuna qui trovo delle conferme sentenziate da fior di professoroni... Era già un pò che non intervenivo sul forum, ma vedo che esprimere libere opinioni non sembra più ammesso. Il tifo, purtroppo, a volte fa travisare le cose, fa leggere cose non scritte, fa interpretare a proprio uso e consumo ogni considerazione fatta da altri... Però questa gente è obiettiva. Sei te che sei un fanatico e non vuoi bene a Galli...


Quote:
Originariamente inviato da Toivonen
Quindi i test Pirelli li faceva Galli e non Andreucci?

Non è che uno era "appoggiato" da Pirelli e l'altro ne "deliberava" le gomme?

Son domande, eh...

Qualcuno ha sostenuto che Galli facesse i test Pirelli ? Non mi pare.
O forse vuoi dirmi che negli ultimi anni non abbia corso con il meglio della produzione Pirelli?...

Son domande, eh...

Vuemmuse ben!

Danilo

Ultima Modifica di rogeruan : 27-01-08 07:30.
rogeruan Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-01-08, 03:16   #582
persian81
Junior Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 61
persian81 is on a distinguished road
Predefinito

diciamo che mi vergogno di questo topic..!!
Ma riuscite ogni tanto a collegare quello che si chiama cervello.. quella cosa grigia che stà all'interno della scatola cranica??
Invece di dare appoggio anche solo morale ad un pilota italiano lo si crocefigge come un condannato a morte!!
Spero non arrivi mai a leggere quello che stà scritto qui.. mi vergogno io figuriamoci che figura ci fate scrivendo in questo modo.
Se farà dei buoni risultati sarà meglio per lui e anche per noi visto che ci rappresenta come italiano.. e altrimenti va bene lo stesso.. perchè tutto questo accanimento!! provate a pensare se quello che scrivete fosse rivolto a voi in prima persona.. sono sicuro che certe cose non le accettereste molto volentieri
persian81 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-01-08, 08:34   #583
Walter106
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 27
Walter106 is on a distinguished road
Predefinito

Non riesco a capire una cosa, a volte la si da dietro a quelli del calcio per la violenza ecc... ecc... ma a volte qui si è piu' ridicoli!
Ogni persona a un proprio idolo un pilota preferito, io ammiro Galli e Bernacchini sono arrivati li perche' non hanno smesso di crederci, si sono fatti un culo quadrato per provare tutte le tappe del mondiale 2007 e, lo so per certo, per far vedere che erano li pronti per essere chiamati e, per fortuna e per l'impegno che hanno messo, una macchina sotto il loro cu.. ora l'hanno, dunque basta scuse o critiche ognuno tifi il proprio pilota a testa alta senza criticare o giudicare a caso!
In Italia abbiamo molti buoni piloti, ma nel mondiale abbiamo GIGI E GIO lasciateci vivere questi bei momenti insieme a loro, e comunque vada restano sempre ITALIANI su di una WRC SIETE MITICI!
Walter106 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-01-08, 09:41   #584
alexbell
Junior Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 66
alexbell ha disabilitato la reputazione
Predefinito

condivido pienamente...a volte si dimentica di essere sportivi e principalmente di essere realisti.Ora c'è per fortuna nel mondiale un Italiano! e!!!BASTA!!!! tutto l'altro sono solo discussioni da bar dello sport!DAI GIGETTO!!!!VAI!!COSI'!!!poi dal Finlandia si vedrà siate sicuri un'altro passo.
alexbell Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-01-08, 11:47   #585
Toivonen
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 5,060
Toivonen is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da rogeruan
Son domande, eh...

Vuemmuse ben!

Danilo

Appunto, eran domande....

Che è meglio non fare visto che le due tesi sono per gli uni "brutta cosa l'invidia" e per gli altri "fette di salame sugli occhi" e chi cerca di ragionare prende carico da entrambe le fazioni in lotta, ciascuno sicuro che "la pensi come quelli là"...
__________________
"Ninni, no possibile... macchina come piscina!!!" (M. Alen)
Toivonen Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006