Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-11-07, 23:16   #46
Pucce
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 1,074
Pucce is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Manubrio

Per chi prima diceva che tanto si sta solo a vedere le prime trenta, io dico che me li guardo tutti anche la scopa che a volte è guidata da dei pazzi e quindi da spettacolo anch'essa.

Anche se a voi sembra impossibile.

a leggere questo tuo post e altri mi convinco sempre di piu che siamo molto simili

__________________

1° CAMPIONATO WRC 3 per PlayStation2 by WRF
WRCc by WRF
Pucce Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-11-07, 00:44   #47
loeb6grande
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 1,810
loeb6grande ha disabilitato la reputazione
Predefinito mi sembra che in questo forum si danno i numeri

si parla di Cir...cioè della più grande manifestazione rallistica italiana...e quindi se non vi divertite a vedere queste gare...vuol dire che col rally c'avete poco a che fare...
loeb6grande Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-11-07, 17:36   #48
HAZZARD
Senior Member
 
Iscritto in data: Aug 2000
Messaggi: 1,319
HAZZARD bassa
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Manubrio
Fossi in te proporrei di far passare solo Rox, Basso e andreucci, tanto gli altri a che servono...Tu evidentemente sei un tifoso di qualcuno, va bene, ma io che vinca rossetti basso o il primo azzeccagarbugli che passa poco mi interessa a me interessa vedere le auto, il pilota, tu se vedi solo i primi tre non lo sai ma ti assicuro che anche l'ultimo sa dare spettacolo. E' difficile crederlo ma anche le OS, perfino le autostoriche... .

Fin che la gente la penserà come te i rally hanno vita corta.

Per chi prima diceva che tanto si sta solo a vedere le prime trenta, io dico che me li guardo tutti anche la scopa che a volte è guidata da dei pazzi e quindi da spettacolo anch'essa.

Anche se a voi sembra impossibile.

Tante teste tante idee, tu pensi addirittura di sapere anche cosa so o non so io....

Io continuo a preferire vedere quattro passaggi di subaru, mitsu, grande punto o 206 S2000 che non dai clio N in avanti.
Se vuoi, anche solo per una paura questione di macchina.

Quelle me le guardo tutte nei coppa Italia o negli sprint, molte volte ottimamente guidate, molto più che non tanti S1600!
E stupore per te, pure le OS.

In merito alle storiche, forse non crederai tu alla mia affermazione, sono le più spettacolari!!
HAZZARD Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-11-07, 20:36   #49
Manubrio
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 322
Manubrio is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da HAZZARD
Tante teste tante idee, tu pensi addirittura di sapere anche cosa so o non so io....

Io continuo a preferire vedere quattro passaggi di subaru, mitsu, grande punto o 206 S2000 che non dai clio N in avanti.
Se vuoi, anche solo per una paura questione di macchina.

Quelle me le guardo tutte nei coppa Italia o negli sprint, molte volte ottimamente guidate, molto più che non tanti S1600!
E stupore per te, pure le OS.

In merito alle storiche, forse non crederai tu alla mia affermazione, sono le più spettacolari!!

Da come avevi scritto si capiva un'altra cosa. Ce ne sono tanti che vanno via dopo le prime 2 auto. pensavo fossi uno dei tanti. Sono contento di essermi sbagliato. Comunque non litighiamo va... L'importante è avere la stessa passione!!! W i rally. Se sei dalle mie parti ti pago da bere per farmi perdonare.
__________________
Cosa faccio nella vita? Il pittore...! Dipingo traiettorie impossibili e traversi mozzafiato. Io...guido Clio!
Manubrio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-11-07, 08:19   #50
HAZZARD
Senior Member
 
Iscritto in data: Aug 2000
Messaggi: 1,319
HAZZARD bassa
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Manubrio
Da come avevi scritto si capiva un'altra cosa. Ce ne sono tanti che vanno via dopo le prime 2 auto. pensavo fossi uno dei tanti. Sono contento di essermi sbagliato. Comunque non litighiamo va... L'importante è avere la stessa passione!!! W i rally. Se sei dalle mie parti ti pago da bere per farmi perdonare.

Litigare?
Ma va la dai, figurati se questo è litigare.....

Sono di Asti quindi un po distante da te, per la bevuta però chi lo sa che prima o poi non ci si becchi in giro per il nord Italia su qualche PS.

Su una cosa comunque c'hai preso, sono amico e tifoso di Luca Cantamessa.
Ciò non toglie però che i primi venti o trenta (praticamente quelli con le macchine che ti ho scritto prima) me li guardo tutti.
HAZZARD Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-11-07, 15:12   #51
rallysta90
Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 400
rallysta90 is on a distinguished road
Predefinito

tornando al CIR,tuttorally nuovo dà per scontato che a rischiare siano S.Martino e 1000Miglia...
rallysta90 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-11-07, 15:35   #52
alepuntosuper2000
Junior Member
 
Iscritto in data: Nov 2007
Messaggi: 51
alepuntosuper2000 is on a distinguished road
Predefinito bertin jr

non è giusto che levanmo 2 gare al cir uffyyyyyyyyyy
alepuntosuper2000 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-11-07, 15:39   #53
rallysta90
Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 400
rallysta90 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da alepuntosuper2000
non è giusto che levanmo 2 gare al cir uffyyyyyyyyyy
no...ne levano una e dovrebbe essere O S.Martino O 1000Miglia...
rallysta90 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-11-07, 18:40   #54
johnny
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 430
johnny ha disabilitato la reputazione
Predefinito

l'ha già detto CLAUDIO che non bisogna dire ******* e ha ribadito che SAN MARTINO è già iscritto al CIR, perchè dovrebbe essere quella la gara a soccombere, l'unico problema che ha avuto è stato il misero elenco iscritti e un percorso (seppur ottimo) un pò corto e stantio !!! infatti nonostante sia cambiata la regia della gara, sono stati (forse i primi) a essere iscritti al CIR 2008 !!!! il 1000MIGLIA perchè ?? perchè sono indagati i vertici dell'organizzazione ? ma se è sempre stata all'altezza della situazione e perdipiù è al massimo coefficiente nell'europeo, credete che certe titolazioni le regalino ?? tutte le gare potrebbero essere a rischio se la CSAI vuole rimanere dentro il limite delle 10 gare, per cui anche il CIOCCO potrebbe esserlo !!!!

www.jtcracing.it
www.sileagrafiche.it
www.motoringnews.org ...NEWS è online la rivista nr. 12/2007
johnny Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-11-07, 18:46   #55
BaldoWRC
Member
 
Iscritto in data: Jan 2006
Messaggi: 764
BaldoWRC ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Mi spiegate cosa vuol dire essere già iscritti al CIR 2008 visto che ancora devono fare i calendari?
Non credo che gli organizzatori decidono per conto loro a quale campionato appartenere???
BaldoWRC Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-11-07, 18:57   #56
johnny
Member
 
Iscritto in data: Oct 2003
Messaggi: 430
johnny ha disabilitato la reputazione
Predefinito

perchè probabilmente la CSAI ha deciso che quella gara farà parte del CIR 2008 !!!!
non chiederlo a me, chiedilo a CLAUDIO e forse lui ti saprà rispondere !!!
johnny Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-11-07, 19:01   #57
rallysta90
Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 400
rallysta90 is on a distinguished road
Predefinito

io ho soltanto riportato le parole dell' articolo di tuttorally+ di novembre per cui a lasciare il CIR dovrebbe essere uno fra S.Martino e 1000 Miglia...poi non so in base a cosa vengono e verranno fdatte le scelte...
rallysta90 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-11-07, 19:02   #58
Pucce
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 1,074
Pucce is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da BaldoWRC
Mi spiegate cosa vuol dire essere già iscritti al CIR 2008 visto che ancora devono fare i calendari?
Non credo che gli organizzatori decidono per conto loro a quale campionato appartenere???
quoto
__________________

1° CAMPIONATO WRC 3 per PlayStation2 by WRF
WRCc by WRF
Pucce Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-11-07, 20:02   #59
Manubrio
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 322
Manubrio is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da rallysta90
io ho soltanto riportato le parole dell' articolo di tuttorally+ di novembre per cui a lasciare il CIR dovrebbe essere uno fra S.Martino e 1000 Miglia...poi non so in base a cosa vengono e verranno fdatte le scelte...

L'allegato sui 25 anni di foto è allo stesso prezzo del solito o costa di più? Sono belle le foto?
Manubrio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-11-07, 20:03   #60
rallysta90
Member
 
Iscritto in data: Sep 2007
Messaggi: 400
rallysta90 is on a distinguished road
Predefinito

il prezzo di questo mese è di 6.50 euro e l' allegato è molto bello e interessante...foto davvero storiche......
rallysta90 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006