Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-10-04, 21:37   #16
SP
Member
 
Iscritto in data: Apr 2002
Messaggi: 486
SP bassa
Post

per jacky e altri: Basso purtroppo non può più prendere parte al mondiale junior perchè ha sorpassato i limiti di età. cmq un po' di esperienza nel mondiale ce l'ha, infatti ha partecipato a due edizioni del mondiale s1600 nel 2001 e nel 2002.
rossetti invece potrà solamente disputare lo junior il prox anno perchè è del '76.
ciao
SP Non in Linea  
Vecchio 20-10-04, 21:52   #17
Veronica WRC
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 1,908
Veronica WRC is an unknown quantity at this point
Post

X JACKY:
Non ho detto che Basso non sia meritevole di competere nel Mondiale, ma che gli manca solo quell'esperienza in più per essere competitivo e preparato a sufficienza. E' verissimo che l'esperienza un pilota, ma faremo meglio a parlare di equipaggio, se la fa sui campi di gara ma è anche vero che per poter competere nel Mondiale bisogna avere particolare talento, non solo l'età giusta! Inoltre, bisogna andarci piano a dire che Basso va più forte di Andreucci, dato che quest'ultimo ha ottenuto risultati sorprendenti con qualsiasi tipo di vettura, è non è da tutti.

Veronica WRC
__________________
Veronica WRC - ZEUS

http://thefantasticworldofzeus.space...m/default.aspx

^TEAM GENOVESI^ - ^CIONY RACING^
Veronica WRC Non in Linea  
Vecchio 20-10-04, 22:01   #18
sni hf
Member
 
Iscritto in data: Jun 2004
Messaggi: 693
sni hf ha disabilitato la reputazione
Post

Paolino all'Autorel!!Bhe mi fà piacere..Ma secondo voi la Fiat si lascerà scappare un pilota come Andreucci?
Io penso di no,comunque...vedremo
sni hf Non in Linea  
Vecchio 20-10-04, 22:08   #19
Veronica WRC
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 1,908
Veronica WRC is an unknown quantity at this point
Post

Non penso proprio...anzi dirò di più, mi sa che se UCCI deciderà di firmare per l'Autorel, quest'ultima se lo tenga mooooolto stretto....
__________________
Veronica WRC - ZEUS

http://thefantasticworldofzeus.space...m/default.aspx

^TEAM GENOVESI^ - ^CIONY RACING^
Veronica WRC Non in Linea  
Vecchio 21-10-04, 15:54   #20
JaCky
Member
 
Iscritto in data: Sep 2004
Messaggi: 255
JaCky ha disabilitato la reputazione
Post

X veronica...

Giusto quello che dici... anche se io non ho mai detto che Basso va più forte di Ucci!!!

(l ho sottointeso!!! )
C' abbiamo lo stesso pseudo-cognome!

[ 21.10.2004, 15:55: Messaggio modificato da: JACKY WRC ]
__________________
Giacomo Cunial --> staff RACINGWORLD.IT <---
JaCky Non in Linea  
Vecchio 21-10-04, 18:27   #21
BASILIO ™
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2002
Messaggi: 2,058
BASILIO ™ ha disabilitato la reputazione
Post

mah io veramente avevo sentito che se non rimaneva in Fiat, passava alla Citröen sulla seconda C2 Vieffe ........
BASILIO ™ Non in Linea  
Vecchio 21-10-04, 18:43   #22
DARIO A+ 81
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 1,393
DARIO A+ 81 is an unknown quantity at this point
Post

Ragazzi fermi tutti,Paolino è un missile e va lasciato stare;nn importa su che auto sarà ma basta vederlo correre!
Io sono dell'idea che la clio è una buona macchina che però a confronto della punto va molto evoluta!
Ragazzi la procar ha fatto un ottimo lavoro, l'autorel se avesse Paolo ad esempio nn sarebbe da meno anche se ha avuto dei validi piloti in passato e di recente
Basso, è bravo nessuno gli toglie merito,ma a confronto dei suoi avversari + anziani deve perfezionarsi di più a mio avviso.
Aspettiamo a dire che vada a destra o a sinistra sino a che lui nn ha firmato!
Accetto qualsiasi tipo di opinione!

DARIO A+
DARIO A+ 81 Non in Linea  
Vecchio 21-10-04, 20:01   #23
mattiagaz
Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 897
mattiagaz ha disabilitato la reputazione
Post

secondo me se molti piloti del Cir prendessero le loro valigette e se ne stassero a casa lasciando cosi il posto ai giovani sarebbe una bella cosa....( Solo un opinione personale)
__________________
mattia
mattiagaz Non in Linea  
Vecchio 21-10-04, 21:23   #24
Mister X
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 828
Mister X ha disabilitato la reputazione
Post

Ciao a tutti, finalmente torno a scrivere nel forum dopo un mesetto di assenza (forse due).

Comunque credo che non sia facile capire come si muoveranno sul mercato squadre e piloti, ma penso che ci siano buone probabilità che Andreucci se ne vada dalla Fiat; in fondo sembra che per il programma europeo la Fiat abbia scelto Basso, forse questo non ha fatto piacere ad Andreucci.

Ovviamente questa è solo un' ipotesi...

Ci tengo anche a dire che, a mio parere, le squadre intenzionate a fare il CIR farebbero bene a tenere d'occhio Perico, visti i tempi al Sanremo.
Probabilmente, però, ci hanno già pensato prima di me
Mister X Non in Linea  
Vecchio 22-10-04, 00:59   #25
davide71
Member
 
Iscritto in data: Feb 2004
Messaggi: 485
davide71 ha disabilitato la reputazione
Post

mattia non mi trovo molto in sintonia con la tua affermazione, molti che dovrebbero fare le valigie danno ancora dei secondi a molti giovani
davide71 Non in Linea  
Vecchio 22-10-04, 18:22   #26
Masso
Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 299
Masso ha disabilitato la reputazione
Post

Quote:
mattia non mi trovo molto in sintonia con la tua affermazione, molti che dovrebbero fare le valigie danno ancora dei secondi a molti giovani
Se i vecchi vanno forte è giusto che restino dove sono.
Se i vecchi vanno piano è giusto che lascino spazio ai giovani.
Se ci sono dei vecchi che vanno piano e che ancora sono li è perchè non gli mancano gli €€€€€€€
__________________
Masèr
Masso Non in Linea  
Vecchio 22-10-04, 22:57   #27
mattiagaz
Member
 
Iscritto in data: Jun 2003
Messaggi: 897
mattiagaz ha disabilitato la reputazione
Post

lo so che molti vecchi danno secondi su secondi ai giovani ma è anche vero che nn ci sono giovani con i soldi.....esempio finlandia makkinen si è ritirato e ora semina vari tuohecceec..e vari nomi per me impronunciabili..poi ci sono italiani che li coltivano come hirvonen latvala forse è una questione di mentalità...ma se certi vecchietti dassero qlk consiglioa i giovani magari anche solo per trovarsi qlk sponsor o magari dando proprio i loro sponsor nn sarebbe un brutto ricambio a livello di assoluto ( sempre solo opinioni) e scusate il fuori tema nn replico più
__________________
mattia
mattiagaz Non in Linea  
Vecchio 23-10-04, 03:40   #28
Zio Speed
Member
 
Iscritto in data: Mar 2004
Messaggi: 395
Zio Speed ha disabilitato la reputazione
Post

X Mattia concordo con te !!!!!

E poi ci lamentiamo che non abbiamo piloti giovani nel mondiale WRC piuttosto che nel jwrc.................................. mahhhhhh
Zio Speed Non in Linea  
Vecchio 23-10-04, 08:51   #29
GIL
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2000
Messaggi: 2,300
GIL ha disabilitato la reputazione
Post

Soldi a parte , mi spiegate come fa "un giovane" a stare davanti ad Andreucci al Ciocco (e non solo !) facendo 3 passaggi di ricognizione ?

Nel Cir ci sono piloti esperti che fanno le stesse prove speciali da piu' di 10 anni .
(Andreucci, Travaglia,Longhi,Navarra,Dallavilla ...)

Rispettando le attuali regole sulle ricognizioni, per un "novello pilota ", anche se talentuoso, sarà sempre piu' difficile emergere .

E se gli organizzatori ,per una volta, provassero a far disputare le prove speciali al contrario rispetto al solito senso di marcia, mettendo tutti alla pari ?

Secondo me ne vedremo delle belle ...
GIL Non in Linea  
Vecchio 23-10-04, 12:03   #30
Veronica WRC
Senior Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 1,908
Veronica WRC is an unknown quantity at this point
Post

A mio avviso, non so se la Fiat faccia bene a scegliere Basso ad Andreucci, dato che quest'ultimo ha portato la Punto a dei livelli di evoluzione eccellenti, ottenendo risultati a dir poco sorprendenti! Se il tutto è stato dettato per una questione di età, la questione cambia, ma se è per il talento, ho molti dubbi in merito. Staremo a vedere se Basso otterrà gli stessi risultati col passare degli anni.
Questa stagione è stata poco fortunata per UCCI, ma sono sicura che a partire dal prossimo anno, ci sarà lotta serrata sin dalla prima gara sul filo dei decimi.

Veronica WRC
__________________
Veronica WRC - ZEUS

http://thefantasticworldofzeus.space...m/default.aspx

^TEAM GENOVESI^ - ^CIONY RACING^
Veronica WRC Non in Linea  
Chiudi Discussione


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006