Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > c) Discussioni tecniche e regolamenti
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

c) Discussioni tecniche e regolamenti Verranno affrontare discussioni inerenti questioni tecniche e regolamentari.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30-12-07, 21:15   #91
sereza
Member
 
Iscritto in data: Jul 2004
Messaggi: 110
sereza ha disabilitato la reputazione
Cool

DECISOOO!!!!

ALFA 147 Q2....

-rapporto qualità prezzo molto buono-
sereza Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-01-08, 10:55   #92
SOVE.IK
Member
 
Iscritto in data: Oct 2001
Messaggi: 516
SOVE.IK ha disabilitato la reputazione
Predefinito RUSSIA= Botte piena e moglie ubriaca!

Io sono felice possessore di una subaru impreza wrx, quello che per me in Italia sarebbe rimasto un sogno qua negl'Urali e' diventato realta'!
Costi di gestione:
-Assicurazione 250 euro anno
-Bollo 100 euro anno
-Benzina 0.65 euro lt.
-Manutenzione in concessionaria Subaru a 8 euro l'ora di manodopera
(a conti fatti costa meno di un'utilitaria diesel "italiana"!)
Contando anche il fatto che l'euro e' molto forte rispetto al rublo l'acquisto del nuovo e quasi del 10% inferiore rispetto all'Italia!
Sono andato a vedere il modello nuovo e chissa'!!!

Se vivessi in Italia in richiamo di renault sarebbe troppo forte quindi direi clio nuova!

Ps=Qua l'ammenda per eccesso di velocita' va da 3 a 30 euro! evvai!
SOVE.IK Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-01-08, 11:15   #93
Wirally
Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 122
Wirally is on a distinguished road
Predefinito

e di un super5gt turbo cosa mi dite?
__________________
wooooo tzsss...woooo tzss!!
Wirally Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-01-08, 11:26   #94
Pucce
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 1,074
Pucce is on a distinguished road
Predefinito

Il mio piccolo sogno è la Clio Williams!!! che spettacolo! poi mi ricorda quando avevo 10 anni e andavo a vedere i rally che ce ne era tantissime! (parcheggiate, di gente che andava a vedere il rally, non che correvano) ora se ne vede poche...
__________________

1° CAMPIONATO WRC 3 per PlayStation2 by WRF
WRCc by WRF
Pucce Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-01-08, 11:38   #95
AlexV
Member
 
Iscritto in data: Oct 2006
Messaggi: 326
AlexV is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Pucce
Il mio piccolo sogno è la Clio Williams!!! che spettacolo! poi mi ricorda quando avevo 10 anni e andavo a vedere i rally che ce ne era tantissime! (parcheggiate, di gente che andava a vedere il rally, non che correvano) ora se ne vede poche...



Peccato che ormai comincino ad avere una certa età e quelle veramente in buono stato stiano diventando rare...
certo che a trovarne una ed essere disposti a pagarne il prezzo...

Poco più di un anno fa stavo giusto cercando una Williams in condizioni "da amatore" e i prezzi sono di tutto rispetto... alla fine con 1.000 euro in più di una Wlly numerata e con pochi km mi sono preso una RS.

Ho fatto bene, ho fatto male? boh... sta di fatto che ogni qualvolta vedo una Williams non posso non ripensarci
__________________
Evolution Club
AlexV Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-01-08, 12:02   #96
mk.3
Member
 
Iscritto in data: Apr 2006
Messaggi: 214
mk.3 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Pucce
Il mio piccolo sogno è la Clio Williams!!! che spettacolo! poi mi ricorda quando avevo 10 anni e andavo a vedere i rally che ce ne era tantissime! (parcheggiate, di gente che andava a vedere il rally, non che correvano) ora se ne vede poche...

La Williams è il mio sogno... Peccato che il prezzo sia "proibitivo" (4000 - 5000 € considerando che si parla di una macchina che ha dagli 11 ai 15 anni) e inoltre c'è il problema dell'inqiunamento... A Torino non circolano gli euro0... Devo vendere a malincuore la mia Clio 16v (euro1) poichè non so per quanto potrò ancora usarla per andare a lavorare. Comunque io trovo che ai rally se ne vedano ancora tante (stradali)...
__________________
Jean Ragnotti & Clio Maxi... N°1
mk.3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-01-08, 12:27   #97
max106
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2007
Messaggi: 48
max106 is on a distinguished road
Predefinito

Se dovessi prendere io un'auto cosi per iniziare ricomprerei la mia 106 rallye 1.6 8v...ogni giorno è una soddisfazione...176.000km e gira ancora a oltre 7000giri senza esitare! Poi nella guida ti insegna parecchio ad avere tutto sotto controllo, senza un filo di elettronica e senza servosterzo o sai guidare o sai guidare!
Forse ora come ora prenderei un 16v o un saxo e se non costasse di + mantenerla una bella clio magari williams, ma il "fiato" dell'8v è il fiato dall'8v ai bassi!!! con una macchina tipo impreza o altro non farei quello che faccio con questa! Poverina...
__________________
Gruppo tifosi "L.P. RACE"
max106 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-01-08, 12:43   #98
Pucce
Senior Member
 
Iscritto in data: Feb 2007
Messaggi: 1,074
Pucce is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da mk.3
La Williams è il mio sogno... Peccato che il prezzo sia "proibitivo" (4000 - 5000 € considerando che si parla di una macchina che ha dagli 11 ai 15 anni) e inoltre c'è il problema dell'inqiunamento... A Torino non circolano gli euro0... Devo vendere a malincuore la mia Clio 16v (euro1) poichè non so per quanto potrò ancora usarla per andare a lavorare. Comunque io trovo che ai rally se ne vedano ancora tante (stradali)...
Qua da me stradali se ne vedono pochissime!
__________________

1° CAMPIONATO WRC 3 per PlayStation2 by WRF
WRCc by WRF
Pucce Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-01-08, 13:02   #99
RallomanePN
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 36
RallomanePN is on a distinguished road
Predefinito

Io ho il 206 1.6 hdi da 110 cavalli....una piccola bomba! in una strada di montagna mi sono tenuto dietro un' A3 1.9 tdi e una serie 1 2.0 disel...
RallomanePN Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-01-08, 13:12   #100
Madrak
Senior Member
 
Iscritto in data: Nov 2004
Messaggi: 2,216
Madrak bassa
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da max106
Se dovessi prendere io un'auto cosi per iniziare ricomprerei la mia 106 rallye 1.6 8v...ogni giorno è una soddisfazione...176.000km e gira ancora a oltre 7000giri senza esitare! Poi nella guida ti insegna parecchio ad avere tutto sotto controllo, senza un filo di elettronica e senza servosterzo o sai guidare o sai guidare!
Forse ora come ora prenderei un 16v o un saxo e se non costasse di + mantenerla una bella clio magari williams, ma il "fiato" dell'8v è il fiato dall'8v ai bassi!!! con una macchina tipo impreza o altro non farei quello che faccio con questa! Poverina...
QUOTO!!! QUOTO!!!!! da otto valvolaro con la mia sono arrivato a 182.000 e non mangia un filo d'olio
__________________
Tric Trac fûr el madràk
www.lucarossettifansclub.com
----------------------------
www.rallysport.netsons.org VITA DA BORDO P.S. |NEW foto 16° rally Colli Trevigiani|
Madrak Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-01-08, 19:12   #101
Wirally
Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 122
Wirally is on a distinguished road
Predefinito

nessuno sa dirmi niente di come va il super5gt turbo?se è piacevole guidarlo?insomma sulle emozioni ke dà?
__________________
wooooo tzsss...woooo tzss!!
Wirally Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-01-08, 20:09   #102
astragsi
Junior Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 80
astragsi is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da max106
Se dovessi prendere io un'auto cosi per iniziare ricomprerei la mia 106 rallye 1.6 8v...ogni giorno è una soddisfazione...176.000km e gira ancora a oltre 7000giri senza esitare! Poi nella guida ti insegna parecchio ad avere tutto sotto controllo, senza un filo di elettronica e senza servosterzo o sai guidare o sai guidare!
Forse ora come ora prenderei un 16v o un saxo e se non costasse di + mantenerla una bella clio magari williams, ma il "fiato" dell'8v è il fiato dall'8v ai bassi!!! con una macchina tipo impreza o altro non farei quello che faccio con questa! Poverina...

quoto... ho già sentito un mio amico (Pilota).... che mi ha detto che tra guidare un 106 rally... o una williams..... la prima è molto più divertente nella guida (stradale si intende)
astragsi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-01-08, 21:10   #103
fedetex
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 1,984
fedetex is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Wirally
nessuno sa dirmi niente di come va il super5gt turbo?se è piacevole guidarlo?insomma sulle emozioni ke dà?

di come andava........... aihmè ormai non se ne trovano in ordine.... i pochi R5 ben funzionanti sono tenuti come preziosissime reliquie dai proprietari e raramente se ne privano

che gran macchina che era !!!! l'ho guidata poche volte ma ogni volta mi divertivo come un matto una bella piccola turbo vecchio stile!!!!
__________________
CIAO COLIN GRANDE CAMPIONE

www.avetowrc.com
fedetex Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-01-08, 22:56   #104
14minuti
Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 418
14minuti is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Wirally
nessuno sa dirmi niente di come va il super5gt turbo?se è piacevole guidarlo?insomma sulle emozioni ke dà?

la tua e' una domanda senza risposta .
ovviamente e' un auto datata , con dei limiti meccanici ormai sorpassati .
ora sarebbe scarsa in tutto confrontata con una moderna .

MA E' STATA UNA LEGGENDA .

come tutte le vecchie signore hanno pregi e difetti legati all'epoca di costruzione .

hai mai guidato un sierra pinnone con il suo terribile turbolag e l'esplosione di potenza incontenibile quando arriva il turbo .

i turbo vecchio stile sono 3 auto in 1 .
una auto spompa fino a 3 4 mila giri
x 500 1000 giri sono divertenti da guidare
e gli ultimi 1500 giri ti cachi in mano e pinzi sul freno (che ovviamente e' scarso ) xche la curva e gia arrivata .
possono essere esaltanti o estremamente deludenti , dipende con che approccio ti ci avvicini .
se sei nato sulle macchine moderne non passare a quelle storiche rimarresti deluso .
14minuti Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-01-08, 11:34   #105
max106
Junior Member
 
Iscritto in data: Apr 2007
Messaggi: 48
max106 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Wirally
nessuno sa dirmi niente di come va il super5gt turbo?se è piacevole guidarlo?insomma sulle emozioni ke dà?

beh che sia una gran macchina niente da dire...è un'altra generazione ovviamente! Il mio + caro amico ha il 5 gt turbo come giocattolo (come io il 106 rallye) e sono 2 mondi diversi, lui ha sempre il motore sotto controllo, sempre con qualche problema in quanto molto delicato, non puo fare una prova speciale tutta di tirata perche scalda molto, io con la mia le faccio + volte al limite senza alcun problema(ovviamente la mia è passata sotto le mani di un meccanico eccezionale come il LELE dell'LP RACE di Verona che l'ha messa a puntino su tutto, la sua ancora no!). Ovviamente come erogazione è un'altro mondo con quel turbo che spinge!!!
Pregi direi estetica accattivante, motore generoso e grande fascino del motore turbo.
Difetti invece meccanica datata che richiede molta manutenzione e va guidata con molta attenzione e molto orecchio per i cari rumori che puo mettersi a fare!
Trovarne una oggi messa come si deve è un miracolo!
__________________
Gruppo tifosi "L.P. RACE"

Ultima Modifica di max106 : 16-01-08 11:37.
max106 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006