Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-04-08, 12:04   #1171
The Custer
Member
 
Iscritto in data: Apr 2007
Messaggi: 271
The Custer is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da aleripoli
no vanni...la macchina va meno forte delle nostre...questo è garantito....venisse un Andreucci......vedresti che legnate....
la differenza l'hai fatta tu......
ANCORA COMPLIMENTI...b.a.s.t.a.r.d.o......



Oh, ma anche tu,
ma che bel piede che ci hai preso subito con quell'incrociatore da battaglia!!!
The Custer Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 12:25   #1172
Spat.JR.
Member
 
Iscritto in data: Feb 2003
Messaggi: 293
Spat.JR. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da PI
gulp !!!

posso vederli anch'io ?? quando vuoi...

Certo che si.......
__________________
www.nofearteam.it
Spat.JR. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 12:29   #1173
bilù
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 31
bilù is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da REPPO
non ho partecipato, ma vedendo i risultati non posso fare altro che complimentarmi con l'equipaggio Caffoni_Genini per i tempi di assoluto rispetto che hanno fatto segnare...
grazie per portare sempre, in ogni gara che fate, il nome dei Rallomani Bresciani... come si vede nella foto

http://www.sportserviceitalia.com/pu...7/FRAN3087.JPG

ciao e complimenti... peccato per il finale...

ciao REPPO!!!!


mi associo ai complimenti!!!!!
e per il finale.....senza parole! che serietà..............................
bilù Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 12:29   #1174
M3
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 4,443
M3 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da aleripoli
no vanni...la macchina va meno forte delle nostre...questo è garantito....venisse un Andreucci......vedresti che legnate....
la differenza l'hai fatta tu......
ANCORA COMPLIMENTI...b.a.s.t.a.r.d.o......

sottoscrivo l'Ale. Non è che è la macchina che va veloce più delle altre è chi c'è sopra...GRANDE VANNI!!!!
__________________
http://www.simonemiele.it
M3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 13:00   #1175
tienilukino
Member
 
Iscritto in data: Oct 2007
Messaggi: 155
tienilukino is on a distinguished road
Predefinito

un pò in ritardo ma ci sono volevo fare i complimenti a tutti gli equipaggi arrivati ma sopratutto al MITICO GOMMA piede troppo pesante sia in casa che fuori con la macchina nuova; TRAP-BEFF voglioil camera card da tenere nell'archivio) bella gara a parte il problemino finale; CEVA-PIAZZOLI grandi raga ci vediamo al Garda; GUZZI-BUFFON ottima gare e grand risultato con tutti i matti scatenati nella N2 ...
tienilukino Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 13:26   #1176
TI MACINO
Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 111
TI MACINO is on a distinguished road
Predefinito

[quote=7Marce]Cia cia che tiro due bombe anch'io:
in primis devo fare i complimenti e lo devo veramente ringraziare il mio super naviga non che super fratellone LORY++ per la sua professionalità dimostrata sul campo gara e la calma in abitacolo, una sola parola per descriverlo GRANDE!
I complimenti poi vanno a tutti gli arrivati e non,quelli di casa e soprattutto quelli che venivano dal fuori visto la difficoltà delle prove qui a Varese.
Un grazie particolare alla TOP RALLY per averci dato una vettura senza un minimo problema e la serietà con cui svolgono questo lavoro.
Complimenti all'organizzazione per aver messo in piedi un splendida gara.
Poi che dire mah.............
SCOMODA STA VECCHIETTA GIALLA VERO NEH?!
Ciao a tutti alla prossima.


SCOMODO.[/QUOTE
scomodissimo direi.................. si possono avere a disposizione anche 5000 cavalli ma se non c'e' il piede non si va' molto lontani.......comunque complimenti ancora a tutti e sottolineo tutti visto che ogni tanto i miei complimenti vengono fraintesi x altro.....
TI MACINO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 13:26   #1177
saxo N
Member
 
Iscritto in data: Aug 2004
Messaggi: 225
saxo N ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Spat.JR.
Vedendo i filmati ieri sera mi sa tanto che a un paio di N2 mancava solo il sequenziale x essere un vero A6... Che vergogna ragazzi....

....che dire andrea... ho visto anche degli A6 ELABORATI SUL VIDEO...
cmq tu hai fatto un bella gara onesta e magari poco divertente con la mitsu.. ma nulla nasconde le tue doti velocistiche..bravo!!! matteo f.
__________________
matteo F.
saxo N Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 13:37   #1178
TI MACINO
Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 111
TI MACINO is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da 7Marce
Cia cia che tiro due bombe anch'io:
in primis devo fare i complimenti e lo devo veramente ringraziare il mio super naviga non che super fratellone LORY++ per la sua professionalità dimostrata sul campo gara e la calma in abitacolo, una sola parola per descriverlo GRANDE!
I complimenti poi vanno a tutti gli arrivati e non,quelli di casa e soprattutto quelli che venivano dal fuori visto la difficoltà delle prove qui a Varese.
Un grazie particolare alla TOP RALLY per averci dato una vettura senza un minimo problema e la serietà con cui svolgono questo lavoro.
Complimenti all'organizzazione per aver messo in piedi un splendida gara.
Poi che dire mah.............
SCOMODA STA VECCHIETTA GIALLA VERO NEH?!
Ciao a tutti alla prossima.


SCOMODO.

CHISSA' MAGARI L'ANNO PROSSIMO SALTA FUORI QUALCHE SOLDINO X PROVARLA STA SCOMODA................
TI MACINO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 14:58   #1179
Spat.JR.
Member
 
Iscritto in data: Feb 2003
Messaggi: 293
Spat.JR. ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da saxo N
....che dire andrea... ho visto anche degli A6 ELABORATI SUL VIDEO...

Come diceva qualcuno che andava forte l'anno scorso prima di venderla," ci sono degli N2 sporchi e degli N2 vunci..." La differenza?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
__________________
www.nofearteam.it
Spat.JR. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 15:06   #1180
ECLESTON
Member
 
Iscritto in data: Dec 2006
Messaggi: 237
ECLESTON is on a distinguished road
Predefinito

http://it.youtube.com/watch?v=36tPOwDjO10
__________________
...O' SARRACINO E' NU' BELLO'UAGLIONE...(Renato...)
ECLESTON Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 15:21   #1181
ERW
Junior Member
 
Iscritto in data: Dec 2002
Messaggi: 57
ERW bassa
Predefinito

ciccio Bernier che gli hai fatto al bimbo Rippoli per fargli capire che si guida anche con la testa oltre che con il piedone?....Merito TUO.... mi sa' grazie per il video.....
che bella la mia macchinetta, che emozione vederla cosi' in forma....
peccato che l'Oldani abbia preso un pezzo di montagna di troppo e l'arrivo non lo ha visto......
tornera' subito in forma splendida........
Baciotti Zia Masina
__________________
Zia Masina
ERW Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 15:55   #1182
aleripoli
Member
 
Iscritto in data: Jun 2006
Messaggi: 267
aleripoli is on a distinguished road
Thumbs up

[quote=TI MACINO]
Quote:
Originariamente inviato da 7Marce
SCOMODO.[/QUOTE
scomodissimo direi.................. si possono avere a disposizione anche 5000 cavalli ma se non c'e' il piede non si va' molto lontani.......comunque complimenti ancora a tutti e sottolineo tutti visto che ogni tanto i miei complimenti vengono fraintesi x altro.....

cmq ci vuole anche coraggio per salire su certi attrezzi...vedi S2000 e N4......
caro rosma.....adattarsi subito ad un mezzo così,ti garantisco che nn è facile...nemmeno sul cuvignone...

ah dimenticavo....anche a livelli di franchigia ci vuole coraggio....
ciao nè.....
__________________
www.myspace.com/aleripoli
aleripoli Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 16:04   #1183
LORY++
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 267
LORY++ is on a distinguished road
Predefinito

ah dimenticavo....anche a livelli di franchigia ci vuole coraggio....
ciao nè.....[/quote]
vero ale parole sante !!! è brutto giocarsi quasi tutta la stagione in una sola gara.... questo è anche uno dei motivi di correre con le scadute...
__________________
www.maranx2.com
LORY++ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 16:06   #1184
XYLU
Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 989
XYLU is an unknown quantity at this point
Predefinito Meglio tardi che mai...

I complimenti li ho gia fatti alla maggior parte sul nostro topic (VALCUVIA CORSE)

Volevo fare sicuramente i complimenti a Sabella per l'organizzazione del Rally...
e scusarmi con chi non ho nominato ... e non perche non se lo merita ... ma perche la mia memoria..... .... Per ersempio...

De-Be sei grande cmqe!!
Butti e PI!!!! non ci sono nemmeno parole... sempre i fatti che parlano per voi....

Poi....vorrei dire un paio di cose....

correggetemi se sbaglio... ma le penalità, se nn avessero sospeso il CO mi sembra che fossero......per un equiaggio 4 uno 9 e addirittura uno 12 ... io non voglio fare polemica inutile ...ma è per me ALLUCINANTE /VERGOGNOSO che venga sospeso un CO con le motivazioni che sono state date dai commissari... anche perche alla sera io insieme a molti equipaggi (N3)contrariati e stupiti...eravamo a parlare con il direttore di gara e alcuni commissari .....un bel NO COMMENT è l'unica cosa (per le riposte che abbiamo ricvuto)!!!!
Poi altra cosa... visto che per molte cose, alla fine si punta il dito verso l'organizzatore del rally.... in questo caso Sabella, ma anche all'Olona Fortunati... correggetemi anche qui se sbaglio...
ma credo che all'organizzatore spetti il commpito di organizzare la gara in tutto e per tutto... poi dal giorno delle verifiche le "CHIAVI" vengono consegnate in mano al direttore di gara responsabile dei vari avvenimenti e decisioni...
Quindi io non punto il dito e non difendo nessuno ma.. alla fine il cuvignone è stato sospeso 3 volte e fatto ripartire 2... chiaramente ha creato dei ritardi e dei disagi.... credo e dico credo che le cose il piu delle volte si cerca di farle al meglio, ma alla fine qualcuno sempre scontento c'è...Pero' trovo esagerato anche il concorrente che sul palco ha detto: dovete venire in Piemonte ad imparare come si organizano i Rally..... Porta pazienza !!!!! io non faccio un sacco di gare e se le faccio le faccio in Piemonte, ma capitano anche li disguidi ritardi , commissari incompetenti ecc.....Stai SERENO!!!!
__________________
xke io s....

Ultima Modifica di XYLU : 03-04-08 16:16.
XYLU Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 16:12   #1185
XYLU
Member
 
Iscritto in data: Jul 2007
Messaggi: 989
XYLU is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da gessa 77
Sono tornato dalla super trasferta e che dire.....SOLO DOMENICA HO CAPITO DI QUESTE BOMBE....Dopo averne tirata una al terzo tornante in discesa dal Cuvignone.
A parte la mia ******* ho ritrovato grandi amici come ANDREA BERNARDI e M 3 e conosciuto altri pazzi tipo i fratelli MARAN che secondo me ...TANTO SERENI NON SONO( pazzi) e tanti altri...
CHE DIRE DEVO BATTERE IL CUVIGNONE QUINDI AL 2009..........


Un saluto a questo Equipaggio super simpatico mi dispiace tantissimo per come è andata.....
Ciao Elisa
PS di al tuo naviga che potrebbe anche risp hai mess sul cell
__________________
xke io s....
XYLU Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006