Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > a) Discussioni sportive sui rally
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

a) Discussioni sportive sui rally Gruppo di discussione sul rally e sulle sue problematiche

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-04-08, 12:54   #46
M3
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 4,443
M3 ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da acce
carO Ilove wrc (alias marcoc), non hai nemmeno la decenza di criticare palesando la tua vera identità,

salutami Nanni, persona stimabile anche perchè quando ha qualcosa da dire lo fa firmandosi

eccolo che è tornato...prima di parlare tanto inizia a pensare a te marcoc che è meglio
__________________
http://www.simonemiele.it
M3 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 13:00   #47
Ilovewrc
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 57
Ilovewrc is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ZAvo©
Il vecchietto non era un vecchietto aveva circa la tua età. Nessuno voleva picchiare nessuno. I commissari non riuscivano a far spostare il personaggio.

Da come sei sceso dalla macchina era evidente che volevi aggredirlo. Ti hanno dovuto tenere i commissari. E le minacce che fai si sentono: "se scendo gli spezzo le...". Non capisco perché ti ostini a farmi passare per chi non sono. Non che me ne importi più di tanto, ma magari per correttezza chiamerò la persona diretta interessata per informarla dell'equivoco che stai cercando di creare a tutti i costi....
__________________
Ciao, miao, bau, cip, ciop filk e flok...

Ultima Modifica di Ilovewrc : 13-05-08 21:27.
Ilovewrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 13:16   #48
disostrex
Junior Member
 
Iscritto in data: Mar 2008
Messaggi: 1
disostrex is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Ilovewrc
Questo video è quello che fa male allo sport. Turpiloquio. Parole insensate e principio di rissa. Poi ci si lamenta che i cittadini e i residenti non sopportino i rallysti. Mah... Che vergogna.... No comment. Sarebbe da mandare o alla federazione o ai giornali....
Questo video dimostra il poco cervello di una persona che vuole entrare in pèrova e ostacola una corsa che ha tutte le autorizzazioni per essere effettuata.Sta di fatto che i dementi vanno a vedere i rally,aggratis e si divertono mentre chi corre comunque rischia di suo !I commissari hanno sbagliato a farlo entrare, comunque il demente non ha nessuna giustificazione, dato che il buon senso impone di attenersi alle regole. La strada di una prova speciale, è comunque chiusa da ordinanza!!!!!!!!!!!!!!!
Il comportamento del pilota è assolutamente da ammirare, io gli avrei fatto capire di togliersi in ben altro modo.
disostrex Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 13:19   #49
massi
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 107
massi is on a distinguished road
Post

Comunque non sono 2 gg. che si corre quella prova....se i residenti (tutti o pochi che siano) non vogliono piu' che si passi di li hanno tutti gli strumenti per protestare o impedire il passaggio delle prove speciali sotto casa ancora in tempi non sospetti....trovo sbagliato che si facciano delle prepotenze sulla linea dello start (e mi riferisco all' automobilista dato che e' lui che si infila e viene piu' volte invitato a farsi da parte) l' errore e' stato farlo passare!! Anche se residente doveva aspettare l' apertura dlla strada!!! Quando sei sulla linea dello start l' adrenalina e a mille (almeno per quanto mi riguarda), forse io avrei peggiorato la situazione.....
massi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 13:19   #50
magilla gorilla
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 404
magilla gorilla is an unknown quantity at this point
Predefinito

....ma come siete messi hoooo....più rispondete più vi aggredisce.....lasciatelo perdere........è chiaro che vuole solo fare polemica........

......scusa ilovewrc, ma tu se mentre sei tranquilla in macchina che circoli per la tua strada ti trovi un c......ne che ti si sbarra davanti e non ti lascia passare, perche lui ha deciso che è cosi, tu che fai???? scendi e con gentilezza gli dici, scusi buon uomo si potrebbe levare??? e se non lo fa, stai li tutto il giorno????li mi sembra che lo avevano già pregato in tanti e non c'erano riusciti, credi che se fossero arrivati i carabinieri dopo un pò di insistenza avrebbero fatto tanto diverso da acce????

Per me Acce ha fatto quello che avrebbe fatto chiunqu d'istinto, poi stando seduti ad un pc, e ragionando magari lo stesso acce ti direbbe io non lo farei mai, ma sul momento le reazioni non si controllano......

io non ho mai preso a botte nessuno e mai lo farò, ma se dovesse capitare in condizioni estreme, date dall'istinto e dall'impeto del momento, non per quello vorrei essere catalogato come stai facendo te....

....Prima di giudicare delle personeguardiamoci dentro e cerchiamo di trovarli dentro di noi i difetti, non guardare sempre come si comportano gli altri....

....Le lezioni di vita ci ha già provato il maestro donaiscimjento a darle....ma non c'è riuscito............
__________________
Megiu e braghe sguarae intu u cù...... che u cù sguarrou inte braghe........
magilla gorilla Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 13:20   #51
MISTRAL75
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 1,361
MISTRAL75 is on a distinguished road
Predefinito

possibile che non si possa aprire un topic senza poi leggere polemiche?
certo l'acce ha usato un linguaggio colorito ma lo capisco, 2 minuti al via della ps e uno ti si piazza davanti ti manda in delirio, non ce n'è signori è così.......
e comunque acce anche se nera la tutina la pancetta si vede.....
forse è meglio rossa.......ua ua ua ua ua ua ua ua ........
__________________
BRIXIA4X4
MISTRAL75 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 13:25   #52
acce
Senior Member
 
Iscritto in data: Sep 1999
Messaggi: 3,317
acce ha disabilitato la reputazione
Predefinito

che merd@
acce Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 13:28   #53
SuperAle
Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 194
SuperAle is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Ilovewrc
Questo video è quello che fa male allo sport. Turpiloquio. Parole insensate e principio di rissa. Poi ci si lamenta che i cittadini e i residenti non sopportino i rallysti. Mah... Che vergogna.... No comment. Sarebbe da mandare o alla federazione o ai giornali....




Sarà ma te al posto suo cos'avresti fatto??? la strada sbaglio o è chiusa con un decreto prefettizio?
SuperAle Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 13:41   #54
Ilovewrc
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 57
Ilovewrc is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da disostrex
Questo video dimostra il poco cervello di una persona che vuole entrare in pèrova e ostacola una corsa che ha tutte le autorizzazioni per essere effettuata.Sta di fatto che i dementi vanno a vedere i rally,aggratis e si divertono mentre chi corre comunque rischia di suo !I commissari hanno sbagliato a farlo entrare, comunque il demente non ha nessuna giustificazione, dato che il buon senso impone di attenersi alle regole. La strada di una prova speciale, è comunque chiusa da ordinanza!!!!!!!!!!!!!!!
Il comportamento del pilota è assolutamente da ammirare, io gli avrei fatto capire di togliersi in ben altro modo.

Punti di vista differenti, io sono per la sportività e la non violenza, magari solo perché donna e quindi con un temperamento diverso dall'uomo. I commissari non dovevano farlo entrare. Sul fatto che il signore che guidava la vettura grigia sia un deficiente della peggiore specie non vi è alcun dubbio....
__________________
Ciao, miao, bau, cip, ciop filk e flok...
Ilovewrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 13:49   #55
SuperAle
Member
 
Iscritto in data: Jan 2008
Messaggi: 194
SuperAle is on a distinguished road
Predefinito

io in tutta sincerità due calci nel *ulo ben assestati glieli avrei dati,a maggior ragione se giovane... Chiamatela violenza,inciviltà o come volete ma qnd le fanno girare le fanno girare... al di la del fattore tensione,adrenalina,sacrifici,non sacrifici,e chi piu chi ne ha piu ne metta,"il residente" non doveva far qll che ha fatto.C'è un decreto che ti dice che le strade sono chiuse? Bon basta... e non dico qst xche appassionato di rally,nonche pilota(che parolone...).Qnt e qnt volte siamo stati costretti a deviare un tratto di strada,a rimaner bloccati di punto in bianco,magari x una sciocchezza,e tralaltro non segnalata???

Poi da una tastiera è molto facile fare i moralisti... solo che predicate bene,ma praticate male...
SuperAle Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 13:50   #56
Ilovewrc
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 57
Ilovewrc is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da MISTRAL75
possibile che non si possa aprire un topic senza poi leggere polemiche?
certo l'acce ha usato un linguaggio colorito ma lo capisco, 2 minuti al via della ps e uno ti si piazza davanti ti manda in delirio, non ce n'è signori è così.......
e comunque acce anche se nera la tutina la pancetta si vede.....
forse è meglio rossa.......ua ua ua ua ua ua ua ua ........

Ma sul linguaggio non discuto. Credo sia normale che in condizioni come quelle ti fuoriesca di tutto dalla bocca.... Quello che non mi è piaciuto, ma è solo l'opinione personale di una appassionata, è il fatto che si stesse per passare alla violenza....
__________________
Ciao, miao, bau, cip, ciop filk e flok...

Ultima Modifica di Ilovewrc : 13-05-08 21:31.
Ilovewrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 13:56   #57
MISTRAL75
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2007
Messaggi: 1,361
MISTRAL75 is on a distinguished road
Predefinito

secondo te che provvedimenti si dovrebbero prendere? una tiratina d'orecchi al max ma non di più, alla fine acce non ha fatto nulla, e son sicuro che anche senza commissari non avrebbe alzato un dito contro il sig. della passat...
comunque questi sono i camera car che più mi piacciono......
si capisce realmente ciò che si prova in gara.....
__________________
BRIXIA4X4
MISTRAL75 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 13:57   #58
EM
Senior Member
 
Iscritto in data: Oct 2002
Messaggi: 2,084
EM is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Ilovewrc
Quello che non mi è piaciuto, ma è solo l'opinione personale di una appassionata da prova speciale, è il fatto che si stesse per passare alla violenza.... .

Egregia Sig.ra Grazia Alcà (cognome che non sono riuscito a trovare in Milano).
Fosse successo a Lei, come avrebbe reagito?
EM Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 14:03   #59
Ilovewrc
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 57
Ilovewrc is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ZAvo©
Mi spiace signor "giornalista" della barbero editori.
Colui che l'ha aggredita non è il protagonista del video in oggetto

Beh questo non l'avevo capito... In effetti, non è bello ostinarsi a fare scambi di identità come stai facendo tu. Io sono Grazia
__________________
Ciao, miao, bau, cip, ciop filk e flok...

Ultima Modifica di Ilovewrc : 13-05-08 21:24.
Ilovewrc Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-04-08, 14:08   #60
Ilovewrc
Junior Member
 
Iscritto in data: Feb 2008
Messaggi: 57
Ilovewrc is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da EM
Egregia Sig.ra Grazia Alcà (cognome che non sono riuscito a trovare in Milano).
Fosse successo a Lei, come avrebbe reagito?

Non capisco perché mi starebbe cercando.... Desidera qualcosa che non possiamo dirci sul forum? A me queste cose non accadono. Esco solo per fare la spesa...
__________________
Ciao, miao, bau, cip, ciop filk e flok...

Ultima Modifica di Ilovewrc : 13-05-08 21:20.
Ilovewrc Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006