Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > b) Discussioni su un rally specifico
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

b) Discussioni su un rally specifico Discussioni sportive su di un singolo rally.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-09-07, 13:33   #376
stefano-video
Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 181
stefano-video is on a distinguished road
Predefinito Bravi

Un saluto a tutti.. gli equipaggi e a tutte le persone che hanno assistito a questo rally..

..Ma in particolare alla Combriccola munita di (bambola gonfiabile ) che mi ha fatto compagnia il sabato ad ONNO.. Posso citare una persona che ne faceva parte???

MARCO SILVA.. scusate ne'!!!!! Un saluto.

..un grazie ai 2 ragazzi di como che mi hanno dato un passaggio in macchina per raggiungere il fine ps..

Un saluto al mitico PIetro Pezzati sempre in Prova speciale con la tua attrezzatura.. ed anche ad ABI per avermi augurato.. BUON LAVORO.. (un po' è servito).

Volevo fare i complimenti ad Ivano Tagliabue per aver concluso la gara.. meglio alla guida del 106 che spettatore al vallecamonica .

Ed infine.... Paolo COMPLIMENTONI.. hai finito la gara.. ma ho visto che il 106 era un po' Grattuggiato nella parte dx anteriore.. cos'è avete lasciato giu' un po' di aranacione a vestreno?? (ricorda!! la vostra invidia è la nostra forza)

SALUTI....!!!!!!!!!!!!
__________________
Official Site www.matteoorsi.com
www.mcvideoproduction.com

... il Mio motto..CARPE DIEM..!!!!!
stefano-video Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-09-07, 15:07   #377
ilsimo...
Member
 
Iscritto in data: Feb 2006
Messaggi: 562
ilsimo... is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da stefano-video
Ed infine.... Paolo COMPLIMENTONI.. hai finito la gara.. ma ho visto che il 106 era un po' Grattuggiato nella parte dx anteriore.. cos'è avete lasciato giu' un po' di aranacione a vestreno?? (ricorda!! la vostra invidia è la nostra forza)

SALUTI....!!!!!!!!!!!!
no Ste, era la sinistra la parte grattuggiata!!! si vede ke lui porta sfiga a quel 106
scherzi a parte complimenti anche da parte mia
ilsimo... Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-09-07, 15:08   #378
giurgi
Member
 
Iscritto in data: Jan 2005
Messaggi: 108
giurgi ha disabilitato la reputazione
Talking

Complimenti a tutti gli arrivati!!!
Soprattutto complimenti alla mitica coppia Davide-Chiara per aver vinto anche nella gara di casa!!! Braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

Speriamo di avere ancora l'occasione di correre insieme.... perchè ci siamo divertiti proprio tanto quest'anno...!!!
Peccato non aver potuto concludere la stagione insieme....

Ci sentiamo prossimamente.....
Ciao ciao
Mattia
giurgi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-09-07, 15:10   #379
AutoGatto
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 1,391
AutoGatto is an unknown quantity at this point
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Trusty 87
Preannuncio che è in allestimento la cena post-Lecco...
a presto decideremo DOVE (......) e quando...

Propongo di andare dal "sindaco" .... e lasciargli da pagare!
Che ne dici Trusty?

MIAAOOO 2007
__________________
Se hai una montagna di neve, tienila all'ombra.
R. Benigni

---------------------------------------------------
Se hai una montagna di neve, non tenerla tutta per te!
Ricevuto da anonimo.
AutoGatto Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-09-07, 15:19   #380
SAXON2
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2005
Messaggi: 70
SAXON2 ha disabilitato la reputazione
Wink Dopogara

Innanzitutto faccio i miei complimenti ai vincitori assoluti e a quelli di classe ed in particolare a Ciofolo/Platti x i tempi staccati!!!!
-a Giancarlo Moioli/Marco Albrigoni per aver riportato la mitica Saxo sul podio.

-RINGRAZIO con la "R" maiuscola Paolo Colombi della Ciemme Racing, Max Colombo, IL Sig. Soldati ed i meccanici della Top Rally per l'aiuto in assistenza durante la ricostruzione del bilancere del cambio rotto in ps.

-Non da meno i fidi assistenti Andrea e Massimo........ w le ringhiere.....

-Grazie a Cristina che mi ha sopportato per tuuo il weekend e che ha saputo tenermi tranquillo quando il personaggio(in quanto non lo si puo definire ufficiale di gara) addetto all'allineamento dello start della ps Vestreno ha preso a calci la mia 106 perchè secondo lui dovevo partire con le ruote sterzate x evitare la fotocellula...... cose da matti quando mancavano 35" al verde!!!!!(la fotocelula era ben mezzo metro distante dalla 106)

-Speriamo che i sindaci abbiano capito che il rally è apprezzato dai cittadini dei paesi attraversati.

Ciao a tutti e arrivederci alla prossima!!!

W LA SPORTIVITA'
__________________
Nel dubbio solleva leggermente perchè il carrozziere costa!!!! POI FA TE.....
SAXON2 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-09-07, 15:28   #381
elfo gaio
Junior Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 26
elfo gaio is on a distinguished road
Predefinito ringraziamenti e lamentele

Be gente che dire un ennesimo grazie a tutti,si forse a tutti in particolare al nostro sindaco; hai fatto vedere a tutti chi sei vermente,chi si nasconde dietro quella barba; non l'avrei mai pensato che saresti riuscito ad organizzare una cosa del genere fregandosene di tutti gli appassionati, tutti quelli che ti hanno votato,che credevano in te,hai fatto telefonate, hai cercato di coinvolgere gente che non c'entrava niente e portandola dalla tua parte,solamente per soddisfare le esigenze dei tuoi "amici".si dai chiamiamoli cosi,amici,ti hanno mosso come una pedina della dama per fare i propi comodi perchè a loro l'orario di chiusura della strada della p.s.4 Vestreno 1 dava fastidio. Non hai calcolato però che la gente fa commenti e fa complimenti,e tu di qust'ultimi ne hai presi davvero tanti. i tuoi amici hanno messo le idee tu invece ci hai messo e rimesso la faccia per quella gente che ha agito "dietro le quinte";perciò in futuro se non vuoi che accadano altre situazioni simili tieni in considerazione queta frase che diceva un famoso comico savonese
" Siamo tutti finocchi ma col culo degli altri"
se mai leggerai questo ringraziamento ti invito a rispondermi e a spiegare a me e a tutti gli interessati come sono andate veramente le cose

Dopo questa mia lamentela vorrei ringraziare veramente chi ha saputo tener in vita "IL RALLY DI LECCO" tutta la scuderia BIG RACING con a capo il grande "PALME"hai avuto qualche problemino ma sono sicuro che l'anno prossimo lo risolverai,agli equipaggi MAURI-PARAVANCIN GALLI-CORBELLINI ROTA-RUSCONI (Elena se l'hai fammi vedere il cameracar) NORIS-LATTUADA ZANCHI-PRESSIANI e a tutti gli altri che hanno fatto grandi numeri davanti alla mia videocamera(vedere i dvd "del" Ferrario)al numero 105 FORNARA-DIMARTINO che dopo una mattinata in verifica un po cosi hanno fatto una gara tutta da "INVENTARE" a tutti quelli che hanno messo l'adesivo di protesta sulla propia auto a tutti gli abitanti della VAL VARRONE che hanno sostenuto il rally (è grazie anche a voi se a avuto successo)e per ultimi (ma non per ordine di importanza)all'equipaggio PACCAGNELLA-FERRANTI,siete arrivati terzi,non importa per me siete sempre i numeri 1

scusate se ho rotto un po le palle con tutta questa commedia ma certe cose dovevo propio dirle
x trusty & company prima di organizzare la cena guarda il calendario gare
Ciao a tutti grazie per avermi sopportato
elfo gaio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-09-07, 15:30   #382
AutoGatto
Senior Member
 
Iscritto in data: Apr 2004
Messaggi: 1,391
AutoGatto is an unknown quantity at this point
Predefinito

Cose da matti Prudy.... cose da matti.
Come mai non l'hai stirato?
Una partenza anticipata non è poi sta gran cosa........

MIAAOOO 2007
__________________
Se hai una montagna di neve, tienila all'ombra.
R. Benigni

---------------------------------------------------
Se hai una montagna di neve, non tenerla tutta per te!
Ricevuto da anonimo.
AutoGatto Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-09-07, 16:17   #383
Mosk
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 4,745
Mosk ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Come sempre nel mio personale post-gara sarò un po’ torrenziale.
Abbiate pazienza.
Devo dire che arrivare diciassettesimo alla mia diciassettesima gara suona un po’ strano visto che, per scaramanzia, sulla prova di Vestreno avevo diciassette pagine di radar e sono partito dalla numerazione con lo zero per chiudere a sedici….
Il bilancio mio personale è positivo, con una nuova coppetta – terzo posto in classe A7 – da aggiungere alla mia bacheca. E di questo sono grato al mio pilota, Moreno Rossi (che a Tirano fa una pizza buonissima – messaggio promozionale -), alla scuderia Five Jack e a Simone Gandola, che era stato il primo a chiedermi di salire con Moreno.
Non mi intratterrò su episodi positivi e negativi che hanno caratterizzato la nostra corsa. Mi sono divertito molto, sono contento e ciò mi basta
Detto questo, la prima cosa da fare sono i complimenti ai vincitori, Maurizio Mauri e Oriana Parravicini.
Qualche anno fa, su suggerimento di Antonella Gela, cominciai a seguire Mauri e a parlare di lui sul giornale dove scrivo. Mi fa quindi piacere essere stato il primo a farlo conoscere al di là delle riviste specializzate.
E mi complimento anche con Oriana con cui, anche se in differente classe, ho fatto le scuole elementari a Tavernerio all’inizio degli anni ’80.
Bravi anche Carlo Galli e Aurelio Corbellini, ottimi secondi e alla Bluthunder, che ha vinto tra le scuderie per il secondo anno consecutivo, se non sbaglio.
Ennesima bella prestazione del rallismo comasco in un annoi che ha già regalato tante soddisfazioni.
E alle tante va aggiunto il successo degli amici Butti e Rigamonti nel Challenge di zona. Una bella soddisfazione per due ragazzi che fanno tanti sacrifici per correre e che hanno visti premiati i loro sforzi. Una bella gioia anche per la Val Senagra Corse, che da quest’anno è la loro scuderia.
A proposito di scuderie, non posso non citare gli amici della Five Jack, con cui ho corso per la prima volta, con cui ho vissuto un piacevolissimo periodo, prima, durante e dopo la gara.
Grazie, in particolare, al presidente Selva, alla sua famiglia e ai ragazzi del team.
Un saluto ai ragazzi che, anche se non c’erano grandi riscontri cronometrici, hanno incoraggiato me e Moreno. In particolare i due che al primo riordino ci hanno detto che siamo stati i loro preferiti, dal punto di vista dello spettacolo, nel passaggio dalla chiesa di Vendrogno (S6XD6 piene).
Personalmente, poi, devo come di consuetudine i miei ringraziamenti personali a chi mi ha incoraggiato, aiutato e dato preziosi consigli, anche in gara: Gianni Pina, Antonella Gela, Vittorio Sala, tutti i Rallomani Comaschi, Diana Cariani, il già citato Simone Gandola, Fabrizio Locatelli, i ragazzi di Tremenico.
Agli organizzatori va una mia personale pacca sulle spalle quale incoraggiamento per il futuro. Avranno molto da fare per migliorare ed evitare disagi, ma la loro idea di fondo sulla gara mi è piaciuta.
E infine due note di servizio.
La prima è una richiesta di Carlo Galli, che mi ha chiamato per dirmi che ha ritrovato il quaderno delle note, finito sotto un sedile e difficilmente rintracciabile in corsa. “Ma soprattutto – mi ha detto – non ho mai pensato che mi possa essere stato portato via da qualche altro concorrente. Tengo a specificarlo perché in queste situazioni capita sempre che girino voci sbagliate”.
La seconda è una mia nota chiara e limpida alla persona che, quando ha saputo che avrei corso con Moreno Rossi, mi ha detto, davanti ad altri, “Mettiti il collare hans perché ti servirà”. Mi auguro che la persona in questione si vergogni un po’. E che se anche fosse stata una battuta, è stata una battuta idiota, di cattivo gusto. Abbia il coraggio di prendere in mano il telefono e di chiedere scusa a Moreno.
A presto, sicuramente a una cena sulle montagne di Tremenico, in un ristorante differente da quello dell’altra volta.
Mosk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-09-07, 16:37   #384
Tony Curreri
Member
 
Iscritto in data: Mar 2005
Messaggi: 965
Tony Curreri ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ciao gente

Passo ai ringraziamenti anche se la voglia di scrivere è davvero poca, visto che la soddisfazione non è grande.
Gara per noi molto sofferta a partire dai 2 minuti di anticipo pagati da me al C.O. della seconda prova (per motivi che vabè lasciamo perdere), terza prova alla grande e poi problemi al motore che prima ha deciso di andare a tre poi a poche prove prima del palco d'arrivo andava addirittura a due, per non parlare della leva del cambio rotta a metà della penultima ps ma non abbiamo mollato il colpo.
Grazie al mio pilota Massimo Gatti per la tenacia e per lo spirito,sopratutto grazie per la pazienza, grazie a Lele Feliciani e Manu folci della dueeffecorse per l'assistenza in tutti i sensi, grazie ai compagni di classe OS.
Grazie anche a Guerino Scafuro e Christian Geninazza sarebbe stato bello finire la gara insieme ma....che avete combinato?
Grazie al Dade per la simpatia e la disponibilità e grazie alla Chiaretta per esistere.
Complimenti a Mauri - Parravicini
Complimenti a Bianchi - Galimberti e a tutti i vincitori delle svariate classi.
Grazie a Trusty87 per essersi presentato alle verifiche.
Complimenti di cuore a Mr. Palmerino Gigliotti ed a tutta la Big Racing per l'organizzazione di un rally bellissimo sotto ogni profilo BRAVI! continuate cosi'!
Per quanto possa concenere la vittoria di Molteni - De Vivo ... beh... Dade e Chiaretta non ve li faccio i complimenti tanto vincete sempre non c'è gusto!
Grazie al naviga dell'equipaggio 107 e complimenti alla Isotta ed al suo naviga.
e poi...grazie a chi mi ha visto...non che sia uno spettacolo ma vabè.

Complimenti ad Antonella Gela per aver dedicato la vittoria all'equipaggio sfortunato della seconda prova, mi piacerebbe sapere come stanno.

Grazie al tifo nelle prove, lo so la Delta è sempre la Delta

Appunto grazie alla nostra macchina gioie e dolori, è una Delta.

P.S.
Un grazie enorme al roby Buffon per avermi aiutato col cronometro
__________________
SIGNORI SI NASCE

Contatto MSN ed indirizzo e-mail: toni1983@hotmail.it

Ultima Modifica di Tony Curreri : 24-09-07 19:50.
Tony Curreri Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-09-07, 17:07   #385
Press
Member
 
Iscritto in data: Apr 2000
Messaggi: 554
Press bassa
Predefinito

Un grosso in bocca al lupo di pronta guarigione all' equipaggio Sergiampietri-Riva.

No comment sull'organizzazione come dice Mosk c'è molto da fare per migliorare.

a presto
__________________
in the mix
Press Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-09-07, 17:35   #386
Bertin Jr.
Member
 
Iscritto in data: Dec 2003
Messaggi: 407
Bertin Jr. bassa
Predefinito

Una domanda/dubbio... la PS.2 (ero alla partenza e non so come è) è stata percorsa in 4'51"circa dal primo classificato e stando alla tabella tempi/distanze è lunga 9 km... ciò vuol dire che la media è di circa 110 km/h, non c'è qualcosa che non va scusate? Le medie calcolate non dovrebbero essere, per regolamento, decisamente inferiori?
__________________
Damm anche un Braulio che tant l'è istess...
---
www.rallycompany.com
Bertin Jr. Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-09-07, 17:50   #387
Mosk
Senior Member
 
Iscritto in data: Dec 1999
Messaggi: 4,745
Mosk ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Effettivamente..
Mosk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-09-07, 18:53   #388
The Custer
Member
 
Iscritto in data: Apr 2007
Messaggi: 271
The Custer is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da PI
x Davide : hai ragione, l'abbiam vinto noi ! sinceramente, credimi, eravamo convinti del contrario...ieri sera il butti era sul water e ad un certo punto lo sento gridare "Piiiiiiiiiiii, l'abbiam vinto noi !!" ; nel fare i conti c'era scappata qualcosina, tutto qua': di fatto abbiam sempre tenuto piu' d'occhio il trofeo peugeot ..

comunque sia, grazie e complimenti anche a voi !!

a piu' tardi


Ehi PI, non era il water, quello sui cui il Butti sedeva, ma la Coppa di Zonaaa!!!
Complimentissimi, grandi!!
E speriamo di vederci presto in qualche altro rally prima di fine stagione, la parola d'ordine è NO letargoOOOO!!!
The Custer Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-09-07, 19:57   #389
Chiaretta
Junior Member
 
Iscritto in data: May 2007
Messaggi: 40
Chiaretta is on a distinguished road
Predefinito

Come direbbe il buon Branks... Che Culo! (Scusate il termine!!) Ed in effetti la fortuna è stata dalla nostra parte a 'sto giro... dopo una settimana passata a decidere se correre o meno a causa di 1000 problemi ed imprevisti siamo partiti, ancora un po' incerti ed estremamente fuori forma, con le note prese a metà o addirittura "aggiustate" dall' anno scorso. Poi, per fortuna, il clima della gara ci ha invogliati a tener duro e, a quanto pare, abbiamo fatto bene!
Un grazie immenso va a ROBY, UBY, ARIS, TODDINO e ANNA per averci sopportato ed assistito sia "meccanicamente" che moralmente, a ROBY e a tutta la VASSENA CAR che, anche se non correvamo con la loro macchina, ci hanno seguito, dato consigli preziosi, "prestato un posto sotto la tenda" e regalato tanti sorrisi ed incoraggiamenti!Grazie a FABIO SIRONI per i consigli ed il sostegno, Grazie a tutti i compagni di N1, in particolare a LUCA-ALE, peccato per la gara sfortunata, vi rifarete alla prossima!, ai simpaticissimi PRANDI-COLOMBO e agli amici PENNI-CHELLA, sinceramente, piuttosto che sapere ciò che vi è successo, avrei preferito di gran lunga arrivare dietro di voi! Forza Clary, sei stata grande a tener duro sull' ultima prova nonostante il dolore! E' sempre bello correre con voi!
Grazie a TONY per la compagnia di sempre, a SIMONE MIELE per la simpatia e i complimenti, al LORE per il post gara, a GIURGI, ci siete mancati!!, a PAOLO, al SIMO, a IVANO, a RENATO, a MENCO, a MARIO, ALE e LUIS, a COOL per le solite dita incrociate, a TAZZU,TETO e a tutta la FAMIGLIA GALIMBERTI per l'amicizia, il tifo e la compagnia -Teto, complimenti a te e all' Ale per la vittoria di classe!-, Grazie ai MIEI GENITORI che mossi da compassione ci hanno aiutato a pagare l' iscrizione, al BRANKS per aver contribuito a convincere il Dade a correre, a FRA e MARCO sempre presenti in prova, a TUTTI QUELLI CHE CI HANNO FATTO IL TIFO, agli ABITANTI DEI VARI PAESI attraversati dalla gara, calorosi ed entusiasti... a chi mi sono sicuramente dimenticata, se l'ho fatto è solo perchè sono fusa!!
L' ultimo grazie è poi riservato AL MIO PILOTA DAVIDE, per non aver mollato e soprattutto per i 9'07" della prova in discesa, quante emozioni!! E meno male che non la sentivi tua quella prova!!!
Un abbraccio enorme va poi a TUTTA LA BIG RACING, a PALME, MARTA, IVAN e a tutti coloro che si sono prodigati per preparare questa gara... so quanto avete lavorato, quanto siete impazziti, quanto avete corso ed anche se qualche problemino c'è stato (come nella maggior parte delle competizioni!)a voi vanno i miei complimenti e la mia stima!
Complimenti a tutti i vincitori dell' assoluta e di classe, in particolare a BUTTI-PI per la vittoria della 2°zona e a CIOFOLO-PLATTI, incredibilmente veloci e sempre impeccabili!!
Alla prossima...
Chiara
Chiaretta Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-09-07, 20:00   #390
stefano-video
Member
 
Iscritto in data: Jun 2007
Messaggi: 181
stefano-video is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da ilsimo...
no Ste, era la sinistra la parte grattuggiata!!! si vede ke lui porta sfiga a quel 106
scherzi a parte complimenti anche da parte mia

intendevo dall'interno abitacolo??
__________________
Official Site www.matteoorsi.com
www.mcvideoproduction.com

... il Mio motto..CARPE DIEM..!!!!!
stefano-video Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006