Vai Indietro   Rallylink Bulletin Board > 1) Forum sui rally > e) Discussioni informali ed incontri
Username
Password
FAQ Lista Utenti Calendario Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti

e) Discussioni informali ed incontri Presentazioni, organizzazione di incontri, comunicazioni informali, giudizi sul sito e sul Bulletin Board.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalitŕ Visualizzazione
Vecchio 19-03-08, 10:58   #4456
masonen
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,265
masonen is on a distinguished road
Predefinito

....Ruuhimaaki ....se via gia´in vacanza domani ....lasciaci una scorta delle tue di the

....elektra...... brava che sei passata...giusto per festeggiare la Pasqua ho qui un Prosecchino che e´una ...BOMBA

.... a me e´andata bene...lavoro ancora domani e poi BEN 4 giorni di vacanza...... INCREDIIIBBBIIILLLLLEEEEEEEEEEEEE !!!!!
__________________
"Se sei un fenomeno al volante ma sei uno sxxxxxo fuori dallábitacolo, mai ti tiferň!!! Se sei un paracarro, ma una grande persona, vengo in mezzo alla strada a tifarti a rischio di farmi investire!"
masonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 11:02   #4457
PUPAZ
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 378
PUPAZ ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Beati Voi Io Devo Lavorare Anche Sabato Mattina Se Tutto Va Bene Altrimenti Pasqua O Natale Non Cambia Molto E Si Lavora!!!
PUPAZ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 11:06   #4458
PUPAZ
Member
 
Iscritto in data: Sep 2005
Messaggi: 378
PUPAZ ha disabilitato la reputazione
Predefinito

AH TOMMY LE TUE CORSE SERALI CON LE SCARPETTE NUOVE COME VANNO???
IO MI SONO FATTA UN PROGRAMMA PER RIMETTERMI A NUOVO PER L'ESTATE DA INCUBO MA NON MOLLO: 3 GIORNI DI PALESTRA 2 GIORNI DI NUOTO 1 GIORNO DI CARDIO FITNESS IN ACQUA CON IL TAPPETO RUOTANTE! SE REGGO NE USCIRň SODDISFATTA!
dai vieni in palestra anche tu!!
PUPAZ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 11:27   #4459
Fede77
Member
 
Iscritto in data: Sep 2006
Messaggi: 923
Fede77 is on a distinguished road
Predefinito

anche io lavoro fino a sabato mattina..
__________________
...ciň che non ci uccide ci rafforza...
Fede77 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 11:28   #4460
masonen
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,265
masonen is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da PUPAZ
AH TOMMY LE TUE CORSE SERALI CON LE SCARPETTE NUOVE COME VANNO???
IO MI SONO FATTA UN PROGRAMMA PER RIMETTERMI A NUOVO PER L'ESTATE DA INCUBO MA NON MOLLO: 3 GIORNI DI PALESTRA 2 GIORNI DI NUOTO 1 GIORNO DI CARDIO FITNESS IN ACQUA CON IL TAPPETO RUOTANTE! SE REGGO NE USCIRň SODDISFATTA!
dai vieni in palestra anche tu!!

.....ascolta il mio PROGRAMMA per arrivare alléstate in forma....dove per me "léstate" incomincera´a Giugno con al nascita di Emma....altro che PROVA COSTUME ....!!!
Giornata tipo e´....sveglia 6.30 doccia, colazione esco alle7 ..... alle 8 entro al lavoro ne esco alle 17.30 ....PS finoa casa .... poi bagnetto o giochi con il piccolo...ore 19 inizio cena ....ore 20 fine cena ..(non e´che mangio epr unóra...ma ci mettiamo unóra a fare mangiare il piccolo) ... ore 20.30 SOAP OPER "UN POSTO AL SOLE" ....succeda anche la guerra nucleare mia moglie vuole vederlo ....poi alle 21 ..."scattano" i teletubbies e alle 21.30 inizia lóperazione di "addormentamenteo" del piccolo....che "casulamente" tocca sempre a me....tranne che al martedi che ho preso "libero" perche´cé´Controsterzo .....ore 22.30 il piccolo e´"secco" che dorme....e io mi trascino a letto a leggere o dormire....
Ora..... lunico momento che riesco a ritaglisrmi per me.... sono veramente pochi....la mia forma fisica e´ai "minimi storici" ...ma ho sviluppato una pazienza che il compianto GANDHI in confronti a me e´uno schizzato psicopatico

Comunque....le GAYOSISSIME scarpe da corsa .....le ho gia´collaudate .....vado a correre al sabato dopo pranzo mentre ale fa la pennica....tra Pian dálpe e Erbonne ....!!
__________________
"Se sei un fenomeno al volante ma sei uno sxxxxxo fuori dallábitacolo, mai ti tiferň!!! Se sei un paracarro, ma una grande persona, vengo in mezzo alla strada a tifarti a rischio di farmi investire!"
masonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 12:06   #4461
Ruuhimaaki
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2003
Messaggi: 2,664
Ruuhimaaki ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Carissime Fede e Pupaz vi sarň vicino col pensiero. Seriamente. Qui stiamo a casa per mancanza di lavoro fino a martedě.Mah...
E da lunedi sono a dieta o meglio alimentazione controllata. Ieri sera mi sono provato l'abbigliamento per uno spettacolo di danza e c'č da buttar giů un pň di pancetta .
Ruuhimaaki Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 13:23   #4462
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

Tommy quest'estate andiamo a farci dei giri in bicicletta...
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 13:36   #4463
masonen
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,265
masonen is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da paolo85
Tommy quest'estate andiamo a farci dei giri in bicicletta...

...behhh Ale lo porto gia´sul seggiolino in bicicletta...devi sentire come canta quando andiamo .... ...volentieri...basta che sia pianura ...
__________________
"Se sei un fenomeno al volante ma sei uno sxxxxxo fuori dallábitacolo, mai ti tiferň!!! Se sei un paracarro, ma una grande persona, vengo in mezzo alla strada a tifarti a rischio di farmi investire!"
masonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 15:17   #4464
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da masonen
...behhh Ale lo porto gia´sul seggiolino in bicicletta...devi sentire come canta quando andiamo .... ...volentieri...basta che sia pianura ...

io che contavo di fare l'alpe grande....che ho giŕ fatto...non č impegnativa....
ehh vedrei bene di traverso dietro che ci urla!!!!
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 16:41   #4465
Ruuhimaaki
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2003
Messaggi: 2,664
Ruuhimaaki ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Vi lascio la scorta di tea ed infusi in mia assenza :

1. Infuso con Bacche di rosa, ibisco, mela, scorza di cedro, cocco, aroma naturale di panna dolce.

2.Tea nero da Ceylon, India e Cina, sambuco, fragola, mora, lampone, aroma naturale di frutti di bosco.

3.Infuso con Pezzi di mela,uvetta, scaglie di arancio, fiori di ibisco,rosa canina, sambuco, calendula e aroma di panna.

4.Infuso con Ibisco, rosa canina, scaglie di cocco, pezzetti di ananas candito con pezzi e aroma naturale di arancia e rhum.

5.Tea verde all'arancia dolce

E Buona Pasqua
Ruuhimaaki Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 16:50   #4466
masonen
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,265
masonen is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da paolo85
io che contavo di fare l'alpe grande....che ho giŕ fatto...non č impegnativa....
ehh vedrei bene di traverso dietro che ci urla!!!!

:::MA TU NON SEI A POSTO !!!!
Lálpe grande io riesco a farla se partiamo dallínversione della bolla fino ad arrivare dal BEPPE per farci una polenta..... UAHHHHH
oppssss scusate... era per intendere che quella strada e´forse 1 Km in pianura..e forse quello in bicicletta riesco a farla !!
__________________
"Se sei un fenomeno al volante ma sei uno sxxxxxo fuori dallábitacolo, mai ti tiferň!!! Se sei un paracarro, ma una grande persona, vengo in mezzo alla strada a tifarti a rischio di farmi investire!"
masonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 16:52   #4467
masonen
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,265
masonen is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Ruuhimaaki
Vi lascio la scorta di tea ed infusi in mia assenza :

1. Infuso con Bacche di rosa, ibisco, mela, scorza di cedro, cocco, aroma naturale di panna dolce.

2.Tea nero da Ceylon, India e Cina, sambuco, fragola, mora, lampone, aroma naturale di frutti di bosco.

3.Infuso con Pezzi di mela,uvetta, scaglie di arancio, fiori di ibisco,rosa canina, sambuco, calendula e aroma di panna.

4.Infuso con Ibisco, rosa canina, scaglie di cocco, pezzetti di ananas candito con pezzi e aroma naturale di arancia e rhum.

5.Tea verde all'arancia dolce

E Buona Pasqua

GRAZIE MILLE RUUHIMAAKI.....buona Pasqua a te e spero che il rientro al lavoro sia piu tranquillo
__________________
"Se sei un fenomeno al volante ma sei uno sxxxxxo fuori dallábitacolo, mai ti tiferň!!! Se sei un paracarro, ma una grande persona, vengo in mezzo alla strada a tifarti a rischio di farmi investire!"
masonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-03-08, 17:07   #4468
paolo85
Senior Member
 
Iscritto in data: Mar 2006
Messaggi: 3,798
paolo85 is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da masonen
:::MA TU NON SEI A POSTO !!!!
Lálpe grande io riesco a farla se partiamo dallínversione della bolla fino ad arrivare dal BEPPE per farci una polenta..... UAHHHHH
oppssss scusate... era per intendere che quella strada e´forse 1 Km in pianura..e forse quello in bicicletta riesco a farla !!


con il fisico da scalatore che hai dovresti scattarmi in faccia....
tu pensa io andavo al tellero...te puoi venire all'alpe grande!!!!
__________________
Al tuo passaggio...anche gli angeli del paradiso s'inchineranno davanti a tanto coraggio!!!!!!!!
Addio Colin
paolo85 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-08, 08:37   #4469
masonen
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,265
masonen is on a distinguished road
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da paolo85
con il fisico da scalatore che hai dovresti scattarmi in faccia....
tu pensa io andavo al tellero...te puoi venire all'alpe grande!!!!

...dunque Paolo ....il mio fisico se mai e´da TAZZATORE ..... altezza giusta per arrivare con il gomito al bancone.....gomito "rinforzato" per appoggiarmi con forza al bancone caso mai le mie gambe, complice lálcool, incomincino a perdere le forza, e poi una innata, indomabile e infinita....SETE !!!
__________________
"Se sei un fenomeno al volante ma sei uno sxxxxxo fuori dallábitacolo, mai ti tiferň!!! Se sei un paracarro, ma una grande persona, vengo in mezzo alla strada a tifarti a rischio di farmi investire!"
masonen Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-03-08, 08:42   #4470
masonen
Senior Member
 
Iscritto in data: May 2006
Messaggi: 1,265
masonen is on a distinguished road
Predefinito

Buongiorno a tutti.....
stamattina ho aperto il forum e tra i m.p. ho trovato una graditissima sorpresa....grazie di cuore VICO
Beh e´bello sapere che negli anni le amicizie e comunque il senso dellámicizia ...non si perde.
L´latro girono e´statadetta una frase che mi ha fatto molto riflettere..."nella vita le emozioni passano ....ma i sentimenti....quelli rimangono per sempre...." !
Bueno dai....spero che anche per voi sia lúltimo giorno di lavoro ..... in ogni caso oggi colazione "Pasquale" ...
cioccolata con colomba .....e poi uova e ovetti di cioccolata di qualsiasi colore e dimensione.
Buona giornata AMICI MIEI !!
__________________
"Se sei un fenomeno al volante ma sei uno sxxxxxo fuori dallábitacolo, mai ti tiferň!!! Se sei un paracarro, ma una grande persona, vengo in mezzo alla strada a tifarti a rischio di farmi investire!"
masonen Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi


Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalitŕ Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato
Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28.


Powered by vBulletin Versione 3.5.3
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: Enzo-Staff-VbulletinItalia.it
Copyright Linkpoint 2006